Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 197

Discussione: EuroBasket 2017

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

Italia-Serbia mercoledì.

Dura ma aperta!

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Ho eliminato i messaggi inutili. @beavis, come ti è stato fatto notare da pattolino, era tutto ovvio a tutti e il tuo post era fuori luogo, per non dir di peggio.

questi interventi da bimbominkia tienili per i thread di calcio, qui si parla di basket e per forutna le cose funzionano diversamente.
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

Italia-Serbia fissata ufficialmente mercoledì 13 ore 20.30

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

La butto li, dite la vostra e poi appena riesco faccio un'analisi più dettagliata, per me Italia-Serbia è 25-75%.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    La butto li, dite la vostra e poi appena riesco faccio un'analisi più dettagliata, per me Italia-Serbia è 25-75%.
    imho qualcosa del genere, direi che 2-3 volte su 10 la vinciamo. Ovviamente combacia con le volte in cui finiamo la partita tipo 15-25 da 3 punti e di la qualcuno sbaglia un po' più del solito, se quel qualcuno è Bogdanovic meglio ancora.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

Il problema più grosso vs queste squadre (uguale con la Lituania), a mio parere, è che per chiudere il centrone non puoi permetterti di battezzare nessuno perché hanno un livello medio molto alto e chiunque fa canestro da tutte le zone del campo.
    Quindi, in pratica, non puoi raddoppiare sistematicamente Marjanovic o Kuzmic, per dire, perché poi gli altri ti uccidono.
    Trovare una chiave difensiva sarà davvero difficile.

Deve funzionare l'attacco, perché tenerli sotto i 65 punti sarà impossibile...

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Il cuore comanda e pensa un 35-65, diciamo 1 volta su 3 abbondante la portiamo a casa, la Serbia ha segnato una media di 80, non una media esagerata, noi siamo tosti anche senza lunghi dominanti e con il gruppo e la voglia di remare tutti dalla stessa parte come non si vedeva da tanti anni siamo sulla giusta carreggiata.
    Abbiamo un bisogno esagerato di Beli, Datome ma in questa partita aggiungerei Melli su tutti (e un Aradori dalla panca pronto e che ne metta qualcuna)
    Come dici tu @Fecciu speriamo girino davanti e che i periodi di black out siano più brevi.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Il problema più grosso vs queste squadre (uguale con la Lituania), a mio parere, è che per chiudere il centrone non puoi permetterti di battezzare nessuno perché hanno un livello medio molto alto e chiunque fa canestro da tutte le zone del campo.
    Quindi, in pratica, non puoi raddoppiare sistematicamente Marjanovic o Kuzmic, per dire, perché poi gli altri ti uccidono.
    Trovare una chiave difensiva sarà davvero difficile.

Deve funzionare l'attacco, perché tenerli sotto i 65 punti sarà impossibile...
    Concordo su tutto. Marianovic sarà durissimo da contenere, sta viaggiando a 13 punti di media ma in soli 16 minuti di impiego, un'efficienza davvero impressionante, però ha un punto debole: è duro da battere vicino al ferro ma se attaccato con P&R farà fatica contro l'Italia che è la squadra che più tira da 3 nel torneo ( 28.5 a partita realizzandone 11.2, buonissimo 39% collocandosi al 5 posto per percentuale : la Serbia invece sta tirando il 35% su poco meno di 18 tentativi ).

Il nostro è il 3 peggior attacco del torneo, basato come detto tantissimo sul tiro pesante, realizziamo solo 69p di media contro gli 81 della Serbia ( che ne subisce quasi 72 contro i 63 nostri, segno di una difesa che funziona davvero bene ), sembra fin troppo scontato ma imho i due punti chiave saranno:

- percentuale da 3 punti
    - gioco vs Marianovic ( premesso che Bogdanovic se vuole fa quel che gli pare, ma comunque dai da solo non la vince )

Sarebbe buona cosa attaccare Boban per caricarlo di falli, uno dei suoi punti deboli, ma sick non abbiamo nemmeno un giocatore in grado di farlo, salvo mettere Melli da 5 che Boban non può marcare mai ma poi in difesa subirebbe ogni singolo possesso. Servirà un grande Cuso!!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto. Marianovic sarà durissimo da contenere, sta viaggiando a 13 punti di media ma in soli 16 minuti di impiego, un'efficienza davvero impressionante, però ha un punto debole: è duro da battere vicino al ferro ma se attaccato con P&R farà fatica contro l'Italia che è la squadra che più tira da 3 nel torneo ( 28.5 a partita realizzandone 11.2, buonissimo 39% collocandosi al 5 posto per percentuale : la Serbia invece sta tirando il 35% su poco meno di 18 tentativi ).

Il nostro è il 3 peggior attacco del torneo, basato come detto tantissimo sul tiro pesante, realizziamo solo 69p di media contro gli 81 della Serbia ( che ne subisce quasi 72 contro i 63 nostri, segno di una difesa che funziona davvero bene ), sembra fin troppo scontato ma imho i due punti chiave saranno:

- percentuale da 3 punti
    - gioco vs Marianovic ( premesso che Bogdanovic se vuole fa quel che gli pare, ma comunque dai da solo non la vince )

Sarebbe buona cosa attaccare Boban per caricarlo di falli, uno dei suoi punti deboli, ma sick non abbiamo nemmeno un giocatore in grado di farlo, salvo mettere Melli da 5 che Boban non può marcare mai ma poi in difesa subirebbe ogni singolo possesso. Servirà un grande Cuso!!
    eh però Marjanovic non lo tiene nessuno, anzi Melli mi pare quello più adatto, almeno è più alto di Biliga. Purtoppo Marjanovic è veramente troppo grosso per una squadra come la nostra che è molto bassa.
    Sugli esterni finora abbiamo difeso molto bene, c' è da dire che uno del talento di Bogdanovic non lo abbiamo mai incontrato..forse Schroeder, ma non è un realizzatore puro come il serbo.
    Comunque io sono più fiducioso del vostro 25%, ovvio che dovremo segnare ma abbiamo dimostrato che restiamo nella partita e in difesa con la testa anche quando non segnamo, questo non è da tutti e può essere fondamentale.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Comunque io sono più fiducioso del vostro 25%, ovvio che dovremo segnare ma abbiamo dimostrato che restiamo nella partita e in difesa con la testa anche quando non segnamo, questo non è da tutti e può essere fondamentale.
    Non verissimo...
    In partita per 40' non ci siamo mai stati, ed è questo che mi preoccupa più di tutto.
    Abbiamo dimostrato che la squadra non molla e che gioca fino alla fine, ma anche che le nostre partite sono sempre piene di "bassi", anche prolungati. Mi limito a citare le partite con Germania (3Q), Georgia (4Q), Finlandia (3Q).

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

Non verissimo...
    In partita per 40' non ci siamo mai stati, ed è questo che mi preoccupa più di tutto.
    Abbiamo dimostrato che la squadra non molla e che gioca fino alla fine, ma anche che le nostre partite sono sempre piene di "bassi", anche prolungati. Mi limito a citare le partite con Germania (3Q), Georgia (4Q), Finlandia (3Q).
    si ma sono dei bassi in cui comunque ci stiamo con la testa e difendiamo forte, intendevo questo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

quote intorno a 3.3 Italia e 1.35 Serbia, molto in linea con le nostre ipotesi di una Italia che la vince il 25-30% delle volte.

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    446

Predefinito

ue baskettari, nessuno spende 2 parole su Slovenia-Lettonia? partita bellissima, Doncic, Dragic e Porzingis a livelli spaziali, non vi sarete mica ridotti a vedere la Ciempions di pallone?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1382
    Likes (Received)
    2411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ue baskettari, nessuno spende 2 parole su Slovenia-Lettonia? partita bellissima, Doncic, Dragic e Porzingis a livelli spaziali, non vi sarete mica ridotti a vedere la Ciempions di pallone?
    Prima volta in vita mia che vedo doncic..effettivamente tanta roba.. Porzingis tanta roba, dragic qualche giocata sbagliata nel momento decisivo ma cmq anche lui top..
    Tifavo Lettonia pero' peccato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

non ero a casa e non potevo vederla, a vedere il tabellino che mi sono perso buhaaaa

ho visto invece ger spa coi tedeschi che hanno tenuto botta 30min, poi Spagna troppo lunghi ( sia di cm sia di roster ) troppo talentuosi troppo tutto.

a prescindere da domani imho Slovenia Spagna, le uniche due imbattute, sarà una sorta di finale anticipata.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Prima volta in vita mia che vedo doncic..effettivamente tanta roba.. Porzingis tanta roba, dragic qualche giocata sbagliata nel momento decisivo ma cmq anche lui top..

io proprio no, sono filo-sloveno dagli anni d'oro del mio Markone Milic

Doncic credo sia l'evoluzione di Bodiroga in prospettiva, è un giocatore fantastico ma Flavio Tranquillo è nauseante quando si fissa su un giocatore (o su un allenatore)
    Ultima modifica di beavis; 12-09-2017 alle 22:16

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1382
    Likes (Received)
    2411

Predefinito

Mia moglie Tifavo Slovenia, la Lettonia era sotto nn potevo non rifarla.
    Never a joy

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Che pollo. Io avevo Slovenia ML @2.00.
    Dragic non ha sbagliato niente anzi alla canna del gas ha messo un canestro in testa agli avversari. L'ultimo vero poi tra caciara e tiri liberi è finita la partita.

Di gran lunga la partita più bella dell'europeo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Doncic credo sia l'evoluzione di Bodiroga in prospettiva, è un giocatore fantastico ma Flavio Tranquillo è nauseante quando si fissa su un giocatore (o su un allenatore)
    Flavio tranquillo non è nauseante dice semplicemente la verità
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che pollo. Io avevo Slovenia ML @2.00.
    Dragic non ha sbagliato niente anzi alla canna del gas ha messo un canestro in testa agli avversari. L'ultimo vero poi tra caciara e tiri liberi è finita la partita.

Di gran lunga la partita più bella dell'europeo
    vista l'importanza forse si ( forse, ho visto solo gli highlights adesso ), se no c'è stata un Polonia Finlandia da 2 overtime fantastica dove Markkanen ha mostrato il suo vero valore. Obv valeva molto meno, ma finale da urlo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •