Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 197

Discussione: EuroBasket 2017

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Partita pazzesca ieri tra Slovenia e Lettonia, anche se non mi è mai sembrato che i secondi potessero davvero portarla a casa.

Slovenia grande squadra ma giocano in 5, con la Spagna sarà un problema enorme, considerato che la stessa fino adesso si è soltanto riposata, mentre gli Sloveni hanno giocato partite durissime.

Su Doncic ho finito gli aggettivi. Un 18enne così, in europa, non si vedeva dai tempi di Petrovic (forse solo Bodiroga).
    Speriamo continui a migliorare, perché perdersi è un attimo...

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

dajeee azzurriiii !!

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    305
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Quanto è grosso il centro della Serbia ???

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Quanto è grosso il centro della Serbia ???

ha fatto una bella schiacciata

oh wait...

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

221cm, si notano bene i tratti del gigantismo.

Comunque vada applausi per Burns, dal dimenticatoio è uscito con una grinta tremenda.

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1585

Predefinito

fanno un altro sport...

bravissimi comunque...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Tante cose meritavamo ma un massacro del genere no. Per me non cambia una virgola e son stati tutti bravissimi, ma per i giocatori è assolutamente ingiusto.
    Poco da dire sul match purtroppo..
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Tante cose meritavamo ma un massacro del genere no. Per me non cambia una virgola e son stati tutti bravissimi, ma per i giocatori è assolutamente ingiusto.
    Poco da dire sul match purtroppo..
    punteggio maturato molto nel finale, sono rimasti li sempre intorno ai 10 di scarto senza però dare mai la sensazione di poterli prendere, loro sempre in controllo nonostante una serataccia dalla lunga, vicino a canestro troppo superiori ( e aimhe il futuro sembra grigio, non vedo giovani futuribili di livello neanche nelle nazionali under )

imho gran buon torneo, giusto con la Germania non hanno fatto quanto possibile ma ci può stare, e sempre imho dopo stasera la perdita più grossa sarà l'addio di Messina, super coach a 5 stelle e grande motivatore, quando cambi uno di quella caratura è sempre un downgrade. Grazie Ettore, un onore averti avuto al comando e spero che il futuro agli Spurs sia tuo e ricco di successi.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Credo che anche con un Gallinari in più si sarebbe potuto fare poco.
    Siamo proprio carenti come movimento in generale.
    Abbiamo avuto dei lampi negli ultimi dieci anni (Bargnani, Belinelli, Gallinari, Datome), ma il movimento non è cresciuto dietro a loro. In questo momento c'è il vuoto e non so quanto durerà.

Comunque sono 10 anni che siamo una squadra da quarti di finale e difatti siamo sempre arrivati li.
    Solo nel 2015 avremmo potuto fare qualcosa di più, ma le cose non girarono dalla nostra.

Niente da dire a chi è andato in campo, ma non ce la faccio ad essere contento per questo risultato (e la spedizione in generale).

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio

Niente da dire a chi è andato in campo, ma non ce la faccio ad essere contento per questo risultato (e la spedizione in generale).
    Ci sta, alla fine hanno fatto più o meno quello che dovevano, che ci si aspettava. Se uscivano agli ottavi era una delusione, se vincevano ieri era un grande risultato oltre aspettativa, arrivare ai quarti era l'obiettivo minimo.

Come dice Djordjevic l'Italia ha sempre un gran none e tanta fama, però gli interpreti, quelli che vanno in campo, sono quelli. E concordo con te al 100% andrebbe fatto qualcosa per cambiare il movimento.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Andrebbe fatto qualcosa per cambiare i movimenti che non siano il calcio.
    Parlo del mio sport...il rugby è nella stessa situazione.

il problema che la figura dell'educatore/allenatore non viene considerata come un lavoro.

Grazie ragazzi e grazie coach.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    725

Predefinito

dopo Marconato, Chiacig e Frosini (non fenomeni eh, soprattutto gli ultimi 2) non abbiamo più avuto un centro degno di tale nome, ogni volta che vedo Cusin centro titolare della Nazionale mi viene da piangere, e ve lo dice uno che lo vedeva tutte le sante domeniche visto che ero abbonato alla Vuelle; nell'apice della carriera faceva il cambio di Lydeka, uno che la Nazionale lituana non ha mai cagato neanche di striscio....

ah, la partita di ieri la rigiochi 10 volte e la riperdi sempre con scarti maggiori rispetto a ieri, la differenza della qualità dei tiri era palese, per non parlare dei rimbalzi...... comunque onore a tutti, Messina c'ha cavato veramente il massimo da questo gruppo
    Ultima modifica di beavis; 14-09-2017 alle 15:27

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Il riassunto di Italia-Serbia
    - 5-0 per noi. QUANTO MANCA???
    - Fischiano anche i contatti su Linkedin?
    - Datome sullo sfondo preso da Kuzmic, come la protesta in piazza Tienanmen
    - Marjanovic marca Biligha da Ankara.
    - Se su Word selezioni il carattere Ariel, si correggono automaticamente tutti gli errori e vinci il Premio Strega.
    - Messina sta per dichiarare guerra al Giappone.
    - vicino alle orecchie di Marjanović si prende Telelombardia anche a Istanbul.
    - Arbitro giapponese molto sushettibile.
    - Burns. Scusate il ritardo.
    - Quando Marjanovic alza il braccio mi spolvera anche la mensola sopra la tv.
    - L'unità di misura dell'energia, è il Burns.
    - A Istanbul Datome si trova a suo agio come Escobar a Medellin.
    - Marjanović è alto due Hackett e mezzo.
    - Ogni volta che penetriamo troviamo un condominio di 12 piani a sbarrarci la strada.
    - Biligha come quando Sebastien a fine cartone ritrova la mamma: commovente.
    - Per calmare Messina dopo il tecnico, stanno arrivando i caschi blu.
    - Spiace dare la colpa a Datome, ma quando i capitani hanno fatto le squadre uno tra Marjanović e Kuzmić lo doveva prendere.
    - La calma di Macvan nonostante lo sguardo di Jack Torrance quando Wendy si rifugia in bagno.
    - Fine 3° quarto 48-59. Restiamo aggrappati. Speriamo non a sto cazzo. Forza ragazzi!
    - Belinelli lo seguono anche quando va a pisciare.
    - L'ultimo rimbalzo d'attacco nostro l'aveva preso Dino Meneghin.
    - Come quando discuti con la tua ragazza: non c'è un cazzo da fare.
    - Bogdanovic è talmente forte che non riesci ad odiarlo neanche da avversario. Solo applausi.
    - Sono più bravi e gli mancano 4/5 del quintetto titolare. Siamo indietro 20 anni rispetto al movimento serbo. Ma lo sappiamo da un bel po' e le colpe di tutto ciò non sono in campo questa sera.
    - Sul "Fanculo" di Messina, dal Vaticano hanno tirato un sospiro di sollievo.
    - Appello alle persone alte: potete iniziare a fare figli e a mandarli al mini basket? Grazie.
    - Serbia a +18. Si spengono le Lucic.
    - È stata una serata di alti e bassi.
    - Italia-Serbia 67-83. Il giudizio va dato solo ai presenti. 12 + Messina. Siamo arrivati dove al massimo potevamo arrivare. Usciamo a testa alta, che arriva mediamente alla loro spalla.
    Bravi.

Quelle su Marianovic aka "condominio" mi fanno scompisciare aggiungo un commento preso dalla stessa pagina di un serbo residente in Italia: "In Serbia c'è un campetto di pallacanestro ogni 100mt. Qua ci sono comuni che nei parchi hanno affisso cartelli con il divieto di giocare a pallone. Vedete un po' voi dove sta la differenza".

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

si ma dillo che non è roba tua
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    si ma dillo che non è roba tua
    lo vedi che in fondo sei come me? un cagacazzi con i cagacazzi :-)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

c'ho buttato 50€ a 4 ma più perché così la partita me la godo di più, e così è, ma ci credevo pochissimo, invece... dajee Luka!!

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    725

Predefinito

sono gasato

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

dopo la bomba di tabella di Dragic adios Spagna, super Slovenia in finale con merito, tutti bravissimi. Se poi ci scappa il derby con la Serbia che figata!!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Slovenia-Serbia! Bella finale!

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Buttate giù il vostro quintetto base + panca lunga per questo Europeo post finale, poi noi di cbet organizziamo un All Star vecchio stampo Europe vs USA. Sono un bambino sognatore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •