Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sud-America Poker Online su .com?

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito Sud-America Poker Online su .com?

Ciao, tra pochi mesi mi trasferirò in Sud America, precisamente in Argentina,
    Ho cittadinanza italo-argentina quindi potrò aprire un conto là senza problemi,
    Qualcuno tra voi sà cosa si gioca? Esiste un .ar o si gioca insieme alla gente del .com?
    E' giusto una curiosità, ovviamente lo scoprirò arrivato là ma magari qualcuno m toglie il dubbio pre,
    Grazie mille

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyouki Visualizza Messaggio
    Ciao, tra pochi mesi mi trasferirò in Sud America, precisamente in Argentina,
    Ho cittadinanza italo-argentina quindi potrò aprire un conto là senza problemi,
    Qualcuno tra voi sà cosa si gioca? Esiste un .ar o si gioca insieme alla gente del .com?
    E' giusto una curiosità, ovviamente lo scoprirò arrivato là ma magari qualcuno m toglie il dubbio pre,
    Grazie mille
    c'è 1 network con base proprio argentina se non ricordo male che opera in Sudamerica. Si chiama Aconcagua.
    Non so dirti altro perchè non ho altre info.

Cmq non hanno 1 mercato chiuso come il nostro.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •