Likes Likes:  0
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 224

Discussione: ***Official Premier League 2017-18***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

E il Crystal Palace senza Frankino è una corazzata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

è stata una partita bruttina chelsea - city...

che roba il city mamma mia...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

dopo aver visto Udinese -Samp mi sono visto 20 minuti di Chelsea-ManCity, siamo sicuri che praticano lo stesso sport?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    dopo aver visto Udinese -Samp mi sono visto 20 minuti di Chelsea-ManCity, siamo sicuri che praticano lo stesso sport?
    idem nello zapping...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Vabbe' ma scusa come fai a vedere quella partita invece che Chelsea-City dall'inizio?
    Curati!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    E il Crystal Palace senza Frankino è una corazzata

Senza di lui volano, era tutta colpa sua

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Vabbe' ma scusa come fai a vedere quella partita invece che Chelsea-City dall'inizio?
    Curati!
    tifo Samp, abbi pazienza

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

tifo Samp, abbi pazienza
    ok, alla fede non si comanda!

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Il City dalla trequarti in su quest'anno è pari/inferiore solo a PSG, Real e forse UTD imho, stanno esplodendo tutti quest'anno , Sterling, G.Jesus, Sanè è illegale tenerlo troppo in panchina in questo momento, Silva (David) ad anni alterni sembra rinato, Bernardo che giocherà meno del previsto, De Bruyne devo rivedere miei vecchi giudizi, Aguero manco a parlarne, l'allenatore in grado di allenare al meglio quei reparti c'è ,quest'anno ci sarà da divertirsi parecchio in Premier e in CL.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Senza di lui volano, era tutta colpa sua
    c'è una sottile differenza nel perderne quante 4?5? con neo-promosse e squadre alla pari, che prenderne 4-5 dai due manchester...

non mi illudo che tu la colga

My blog

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    c'è una sottile differenza nel perderne quante 4?5? con neo-promosse e squadre alla pari, che prenderne 4-5 dai due manchester...

non mi illudo che tu la colga
    Ok, io son il classico tipo a cui normalmente non gli frega un grancazzo e per me ci si può insultare dalla mattina alla sera, leoni o pecore da tastiera per me son uguali, quello che conta è, e rimarrà sempre la rl dove se sei un cazzo di sfigato è giusto che come tale mangi tubi di scappamento dalla mattina alla sera... però siccome sto aspettando una cazzo di pizza dalla 1 e 10 e mi è salita la carogna.. e siccome siete partiti tutti alla vaccadio nei vari 3d calcistici con l'argomento "moderazione, mille modi per farla a cazzo di cristo e dare la colpa agli altri" .. @Luciom (dato che va di moda taggare l'ultimo a cui normalmente frega qualcosa dei 3d sportivi) son i post da cazzoduro come questo che poi fan scendere le catene e fan mancare di rispetto nei confronti di chi dovrebbe avere un ruolo.
    Ora mi aspetterei un reply di @Scarface che contenga almeno un paio di vaffanculi, e sarebbe solo cosa buona e giusta.. e come scontata conseguenza bam, mancanza di rispetto a un mod, trolling, bimbohammer, etc..etc..
    Mo dico.. vogliamo fare i fighi che san tutto e scrivono il cazzo che gli pare senza conseguenze ? Ok, si fa, ma allora vale per chi lo fa tanto quanto per chi giustamente (o meno) poi replica.. e stigrancazzi alla frase "cbet non è una democrazia", funzionava quando era composta e moderata da gente che il rispetto se lo era meritato sul campo di battaglia, sulla gran conoscenza degli argomenti, sul sapersi imporre con giusta causa....ad oggi vale ancora per 1 o 2 nick al massimo.
    ..e siccome si potrebbe tranquillamente cambiare main target del forum mettendo il poker in bar sport e il calcio come primo argomento dato che è diventato continuationsoccer.com a me vedere che dall'alto del pollaio i galletti tirano sassate a caso e poi scappano dal gallo quando le galline si ribellano mi fa lollare.. anzi no, mi fa rileggere i 3d di anni fa dove porcodio andavi a dormire sognando l'avatar di raistlin..
    Ora, non ho niente contro yomik o ema..quello che voglio dire è che siccome si sa che sono due "particolari" soprattutto quando si parla di calcio e siccome il calcio è main topic del forum, non vedo la scelta di dargli il verde come top genialata dell'anno.. (michel chiede da mesi che gli sia tolto il colore.. e porcosanpaolo, accontentatelo, almeno scrive il cazzo che gli pare senza il peso del colore e son sicuro che agli occhi degli utenti avrà tutt'altro peso.. idem per marco che 9 volte su 10 quello che scrive, se detto in rl, riceve la risposta solo dopo la fine della degenza..
    Mio parere..andrebbe rivisto il ruolo o il concetto stesso di moderazione nelle aree sport, non vuol dire che darei il verde a lory, ne sto sponsorizzando me..ne lo darei a quel pirla di gigaset che trolla e basta..o a beroz che me lo trasforma in official ottimismo 3d in 10 minuti.. ma si, ecco..andrebbe ragionata un po meglio.
    Dare la moderazione di incucinaconsuorgermana.com a nicola sapone non la vedo come sta gran decisione ecco..

Edit: poi ognuno fa il cazzo che gli pare e fa bene a farlo, ognuno è responsabile e consapevole delle proprie decisioni..nel mio piccolo di spammer qualificato mi son permesso di dire la mia anticipando l'atomica pronta a esplodere..o la morte cerebrale dell'unico forum che frequento volentieri pur non giocando a poker dalla notte dei tempi..
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 01-10-2017 alle 13:33

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ahaha official ottimismo 3d il gran cazzo che la Regia non sale manco quest'anno 😂
    La pizza comunque arriva fredda mi dicono.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Ok francamente ne ho abbastanza. Da questo momento in poi e per tutto il tempo necessario che ci vorrà, non consideratemi più mod di alcunchè.

Ora però, perdonate, ma 2 paroline le voglio dire io.

Sono sconcertato dal comportamento di alcuni. Siete intellingeti abbastanza per capire quali sono i post fatti per sfottò e quali sono i post scritti per triggerare il prossimo. Il fatto che NESSUNO lo abbia voluto sottolineare negli ultimi giorni mi lascia intendere che o siete diventati tutti scemi in blocco (e non lo credo) o l'obiettivo era quello di silurare me, ema o entrambi.

Se il vostro obiettivo era il secondo avreste potuto dirlo subito senza mettervi in coda ad episodi che hanno del ridicolo, scritti da uno che per sfottere me postava le foto della mia ex donna o da uno che dopo avermi dato del frustrato viene qui per postare una roba che non ha alcun senso se non quello di triggerare il prossimo.

Potevate dire "yomik non sei adatto" e state certi che mi sarei fatto da parte, invece di parlare di rispetto e robe del genere quando il 99% di voi non nutre alcun tipo di attaccamento verso cbet, non ne è mai stato orgoglioso di farne parte più di quanto lo è del proprio paio di occhiali e non lo ha mai "grindato" come l'ho grindato io.

Avete preso un'altra strada e la cosa mi crea non poco dispiacere.

Mo statemi bene e proseguite nel fare il cavolo che vi pare. Mandandovi a fanculo tra di voi e postando continue robe volte a triggerare il prossimo mascherandolo come "trolling".

Ci sono 2 posti da mod liberi a quanto pare. Aspetto i vostri urrà quando saranno eletti i nuovi mod.

Buon proseguimento.
    Ultima modifica di yomik; 01-10-2017 alle 14:13

My blog

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Ok francamente ne ho abbastanza. Da questo momento in poi e per tutto il tempo necessario che ci vorrà, non consideratemi più mod di alcunchè.

Sono sconcertato dal comportamento di alcuni. Siete intellingeti abbastanza per capire quali sono i post fatti per sfottò e quali sono i post scritti per triggerare il prossimo. Il fatto che NESSUNO lo abbia voluto sottolineare negli ultimi giorni mi lascia intendere che o siete diventati tutti scemi in blocco (e non lo credo) o l'obiettivo era quello di silurare me, ema o entrambi.

Se il vostro obiettivo era il secondo avreste potuto dirlo subito senza mettervi in coda ad episodi che hanno del ridicolo, scritti da uno che per sfottere me postava le foto della mia ex donna o da uno che dopo avermi dato del frustrato viene qui per postare una roba che non ha alcun senso se non quello di triggerare il prossimo.

Potevate dire "yomik non sei adatto" e state certi che mi sarei fatto da parte, invece di parlare di rispetto e robe del genere quando il 99% di voi non nutre alcun tipo di attaccamento verso cbet, non ne è mai stato orgoglioso di farne parte più di quanto lo è del proprio paio di occhiali e non lo ha mai "grindato" come l'ho grindato io.

Mo statemi bene e proseguite nel fare il cavolo che vi pare. Mandandovi a fanculo tra di voi e postando continue robe volte a triggerare il prossimo mascherandolo come "trolling".

Ci sono 2 posti da mod liberi a quanto pare. Aspetto i vostri urrà quando saranno eletti i nuovi mod.

Buon proseguimento.
    Spero tu abbia capito quello che intendevo.. il tuo modo di scrivere, di rapportarti con gli altri e di sostenere le tue argomentazioni è quello, si sa..poi c'è chi lo capisce e ci passa sopra e chi invece non aspetta altro per attaccare (e vale per te quanto per ema).
    Come ho scritto prima, il mio intento è quello di evitare che la bomba scoppi davvero e che un forum a cui tengo vada a puttane.. quindi o cambiate "atteggiamento" voi.. oppure viene sistemato a monte e si cambiano alcuni criteri.. come ti ho scritto prima non ce l'ho ne con te ne con ema.. avoja.. quello che trovo poco sensato è appunto mettere andrea pesce e nicola sapone (passami il paragone dai..) a moderare il forum di suor germana.
    Il problema principale è che lo sfottò come sempre ha un confine.. e se detto a voce è molto più facile da interpretare mentre da scritto è aperto alle interpretazioni più svariate.. se poi chi scrive ha dei "precedenti" allora è ancora più facile.
    Il post che ho usato per argomentare ne è la prova.. siccome spesso e volentieri ti piace fare il testadicazzo io non ti dico di non farlo.. anzi..fosse per me ognuno dovrebbe essere ciò che è e prendersi la responsabilità di ciò che scrive/dice.. il però nasce nel momento in cui si riceve lo stesso trattamento e allora si usa il ruolo per passare per forza dalla parte della ragione.. questo non ci sta..e se appunto hai già dei precedenti (torto o ragione eh..è uguale) pesa il doppio.

E sto scrivendo con te.. per fare un altro esempio cito ema e la storia delle peroni.. tutto ok ma poi quando l'han perculato (anche qua non giudico torto o ragione) è tornato a galla il "ruolo".. e no cazzo..
    Quindi torniamo al mio discorso principale..o sei verde sempre e ti comporti da tale (ovviamente meritandoti il ruolo) oppure non lo sei mai e fai pure il minchione come tutti.. ma almeno non hai nessun obbligo "morale" che lo fa percepire in maniera totalmente diversa..

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Buon proseguimento.
    Spero tu abbia capito quello che intendevo.. il tuo modo di scrivere, di rapportarti con gli altri e di sostenere le tue argomentazioni è quello, si sa..poi c'è chi lo capisce e ci passa sopra e chi invece non aspetta altro per attaccare (e vale per te quanto per ema).
    Come ho scritto prima, il mio intento è quello di evitare che la bomba scoppi davvero e che un forum a cui tengo vada a puttane.. quindi o cambiate "atteggiamento" voi.. oppure viene sistemato a monte e si cambiano alcuni criteri.. come ti ho scritto prima non ce l'ho ne con te ne con ema.. avoja.. quello che trovo poco sensato è appunto mettere andrea pesce e nicola sapone (passami il paragone dai..) a moderare il forum di suor germana.
    Il problema principale è che lo sfottò come sempre ha un confine.. e se detto a voce è molto più facile da interpretare mentre da scritto è aperto alle interpretazioni più svariate.. se poi chi scrive ha dei "precedenti" allora è ancora più facile.
    Il post che ho usato per argomentare ne è la prova.. siccome spesso e volentieri ti piace fare il testadicazzo io non ti dico di non farlo.. anzi..fosse per me ognuno dovrebbe essere ciò che è e prendersi la responsabilità di ciò che scrive/dice.. il però nasce nel momento in cui si riceve lo stesso trattamento e allora si usa il ruolo per passare per forza dalla parte della ragione.. questo non ci sta..e se appunto hai già dei precedenti (torto o ragione eh..è uguale) pesa il doppio.

E sto scrivendo con te.. per fare un altro esempio cito ema e la storia delle peroni.. tutto ok ma poi quando l'han perculato (anche qua non giudico torto o ragione) è tornato a galla il "ruolo".. e no cazzo..
    Quindi torniamo al mio discorso principale..o sei verde sempre e ti comporti da tale (ovviamente meritandoti il ruolo) oppure non lo sei mai e fai pure il minchione come tutti.. ma almeno non hai nessun obbligo "morale" che lo fa percepire in maniera totalmente diversa..

Edit.. mi partono post doppi a cazzo x la connessione scarsa.. btw.. scritto da uno che a cbet ci tiene seppur abbia giocato a poker il 10% di tanti a cui non gli fotte na sega..
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 01-10-2017 alle 14:32

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Thomas non facciamo gli ipocriti.

Avete lanciato sta crociata prendendo come trampolini dei post del cazzo che non esiste al mondo discutere. E a me questo da un fastidio TREMENDO.

Quello di oggi poi è proprio da carogna e non capisco come si possa minimamente credere che il mio sia un post "fuori dalle righe" quando sapete BENISSIMO chi ha postato ed il motivo per cui ha postato. Ma te addirittura parli di post di risposta con vaffanculo annessi giustificato.

Pensa che nel mio mondo l'utente in questione avrebbe finito di leggere cbet.

Ora delle 2 l'una: o ho ragione oppure non ho le competenze per moderare. Siccome credo di essere eleggibile per entrambe è giusto che io faccia un passo indietro.

Mo basta che 2 post a riguardo sono anche troppi.

PS: su tetteculi, forse giustamente, i post in questione sarebbero spariti e tutti muti. Un tempo non capivo le loro logiche. Oggi si e direi che hanno tremendamente ragione.
    Ultima modifica di yomik; 01-10-2017 alle 14:40

My blog

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Thomas non facciamo gli ipocriti.

Avete lanciato sta crociata prendendo come trampolini dei post del cazzo che non esiste al mondo discutere. E a me questo da un fastidio TREMENDO.

Quello di oggi poi è proprio da carogna e non capisco come si possa minimamente credere che il mio sia un post "fuori dalle righe" quando sapete BENISSIMO chi ha postato ed il motivo per cui ha postato. Ma te addirittura parli di post di risposta con vaffanculo annessi giustificato.

Pensa che nel mio mondo l'utente in questione avrebbe finito di leggere cbet.

Ora delle 2 l'una: o ho ragione oppure non ho le competenze per moderare. Siccome credo di essere eleggibile per entrambe è giusto che io faccia un passo indietro.

Mo basta che 2 post a riguardo sono anche troppi.
    No frena marco.. non ho lanciato nessuna crociata.. ho preso parte alla crociata che avete lanciato voi che è ben diverso.
    E l'esempio di oggi non è na carognata, è l'esempio più facile che si poteva fare, ovvero quello in cui tu scrivi con un intento mentre la gran parte di chi legge interpreta tutt'alto o più che altro se ne sbatte il cazzo di chi sia il destinatario.
    Se ti sfugge questo allora si, hai ragione quando dici che sei inadatto perchè son proprio le basi dello stare con la gente e soprattutto del doverla "regolare".
    Il tuo post è fuori dalle righe perchè viene autocollegato con il 95% dei tuoi post dove non raccontiamoci palle, non sei proprio il leslie nielsen de noartri.
    Già la chiusura del tuo post quotato mi fa girare il cazzo.. perchè se fossi stato più smart di quello che dici o pensi di essere avresti approfittato di me per far capire il tuo modo di fare.. è con il confronto che si giudicano le persone, se uno scappa dal confronto si autodefinisce.. oppure la frase "2 post son già troppi" può essere interpretata come "ho già perso troppo tempo a discutere con sto coglione" .. il che è pure peggio e non fa altro che alimentare ulteriormente la tesi di molti.

Ultima cosa.. se rileggi e rifletti bene su quello che ho scritto io non accuso te ed ema.. io sostengo che vada rivisto il metodo, non gli operai.. perchè finchè si parlava di poker e comandavano quelli che stampavano era facile..mo che si parla di calcio dove ognuno ha e sostiene fino alla morte le proprie idee è tutta un altra cosa.

Edit. Aggiungo.. l'utente in questione avrebbe finito di leggere cbet da un pezzo.. magari no, ma per un po non l'avrebbe letto, la cbet che mi ha attirato funzionava così.. e funzionava bene.. il problema principale è la differenza di argomento, come scritto prima moderare un forum di poker è 100x più facile che moderarne uno di calcio..imo alla base ci dev'essere il concetto che se modero un forum sul calcio 9 volte su 10 devo mettere da parte il mio hater side o il mio fan side.. oppure banhammero chiunque non la pensi come me, se ti piace bene, se non ti piace suka.. (sono i due estremi obv) .. ma mai posso fare lo splendido e scrivere il cazzo che voglio con toni da suocera mestruata e poi tiltare se mi retrollano.. non so se mi spiego
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 01-10-2017 alle 14:56

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    No frena marco.. non ho lanciato nessuna crociata.. ho preso parte alla crociata che avete lanciato voi che è ben diverso.
    E l'esempio di oggi non è na carognata, è l'esempio più facile che si poteva fare, ovvero quello in cui tu scrivi con un intento mentre la gran parte di chi legge interpreta tutt'alto o più che altro se ne sbatte il cazzo di chi sia il destinatario.
    Se ti sfugge questo allora si, hai ragione quando dici che sei inadatto perchè son proprio le basi dello stare con la gente e soprattutto del doverla "regolare".
    Il tuo post è fuori dalle righe perchè viene autocollegato con il 95% dei tuoi post dove non raccontiamoci palle, non sei proprio il leslie nielsen de noartri.
    Già la chiusura del tuo post quotato mi fa girare il cazzo.. perchè se fossi stato più smart di quello che dici o pensi di essere avresti approfittato di me per far capire il tuo modo di fare.. è con il confronto che si giudicano le persone, se uno scappa dal confronto si autodefinisce.. oppure la frase "2 post son già troppi" può essere interpretata come "ho già perso troppo tempo a discutere con sto coglione" .. il che è pure peggio e non fa altro che alimentare ulteriormente la tesi di molti.

Ultima cosa.. se rileggi e rifletti bene su quello che ho scritto io non accuso te ed ema.. io sostengo che vada rivisto il metodo, non gli operai.. perchè finchè si parlava di poker e comandavano quelli che stampavano era facile..mo che si parla di calcio dove ognuno ha e sostiene fino alla morte le proprie idee è tutta un altra cosa
    Thomas io ho profondo rispetto della netiquette e non avendo il poter di eliminare i post non voglio inzozzare anche questo 3d con la discussione su me ed ema mod. Oltre a non voler portare avanti una situazione del tipo "ho detto che non voglio più essere mod, ora me la tiro un po' e torno sui miei passi".

o più che altro se ne sbatte il cazzo di chi sia il destinatario.

No. Perchè finti tonti non ci siete diventati e tutti voi che parlate di calcio avete letto i post in questione. NESSUNO è intervenuto per dire "guardate che nel caso specifico i tizi in questione dovrebbero ringraziare che ci sono i monitor di mezzo altrimenti prolly erano ancora lì a cercarsi i denti saltati".

mo che si parla di calcio dove ognuno ha e sostiene fino alla morte le proprie idee è tutta un altra cosa

E no cazzo. E no. Voi dovete dirmi che vi stanno bene dei post CHIARAMENTE scritti per farvi perdere le staffe. Non ci sono le sfumature. C'è la realtà. La realtà è quella di andare in un 3d a commentare un warning con una foto che mi da del coglione (come se la policy l'avessi stabilita io) o con un post in cui mi si da del frustrato. Non pago di ciò, si apre il primo 3d utile, si prende un'idea e senza guardare al contesto si spara per tiltare il prossimo.

Voi dovete dirmi che stroncare sta roba qua sul nascere è sbagliato e lede lo spirito del 3d.

Nel momento in cui voi non solo siete contrari ma nemmeno scendete nella disamina dei fatti per capire se è un casus belli o altro, è più che giusto che io faccia un passo indietro dall'essere mod perchè viaggiamo proprio su binari paralleli.

Oh e cmq: TUTTO nasce da un "ma vaffanculo" punto. Non una virgola in più non una in meno. Secco.

My blog

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Vara.. il mio punto di vista è che non si insozza un cazzo, anzi, secondo me è un argomento che va affrontato indipendentemente da dove sia proprio per arrivare a stabilire dei limiti e delle linee guida che continuo a sostenere si siano perse.
    Potrei citarti una valanga di esempi.. il primo che mi viene in mente è quello del "post mongoli" .. che chi non scrive con l'intento di difendersi/accusare ha letto e non ci ha fatto caso capendo il senso, mentre altri l'hanno usato come pretesto per continuare con la solfa.
    Citando sempre lui, the hammer of god, raist, la storiella finiva con 3/4 martellate senza bisogno di replica.
    La replica non fa altro che alimentare ulteriormente i fomentatori.
    Io non vi do torto quando utente x o y scrivono apposta per cagare il cazzo, io contesto il metodo con cui vengono affrontati..
    Anche lory ogni tanto te le stacca dalle mani.. anch'io.. con tigreblu avevi i calli da un pezzo.. ma son diversi e come tali vanno presi.. mentre i cagacazzi che lo fanno per il gusto di farlo non han diritto a replica imo, martellata e gg.. altrimenti poi diventa tutto lecito, tutto si può fare, i limiti spariscono e diventa un puttanaio ingestibile.
    O si riduce al "tutto ok, scrivete quello che volete" oppure si torna a raistlin e a mjiolnir che non faceva prigionieri.. la via di mezzo imo è un male e non può far altro che peggiorare.. e ripeto, lo dico perchè senza cbet perdo un tavolo dove mi piace dire la mia e confrontarmi..mica perchè vi pago, sticazzi..

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

@yomik, senza offesa, anche io credo tu non sia adatto a moderare, neanche io lo sarei eh, forse non lo è nessuno nel contesto calcio di cbet dove ognuno sembra avere spigoli troppo vivi; più in generale la logica usata da Thomas non fa una piega.

per un utente fuori da dispute personali di ogni genere, credo che leggere un post come quello qui sotto, scritto da un mod, sia fastidioso all'ennesima potenza, perlomeno per me lo è stato:

Io vorrei fare presente che anche Cbet ha la sua var e che determinati post sono oggetto di verifiche da parte degli arbitri preposti.

Noi però siamo subdoli e se lasciamo passare ORA certe cose è per non avere l'incombenza di spiegare DOMANI il motivo di certi ban.

Voi proseguite pure, ma ecco ci tenevo a farvi capire che il tempo degli avvertimenti è finito.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •