Likes Likes:  0
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 224

Discussione: ***Official Premier League 2017-18***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

No l'offesa c'è eccome perchè a me non piace parlare senza essere preciso.

Tu la racconti come se quel post fosse una minaccia gratuita nei confronti di tutta la popolazione di cbet da parte di un pazzoide inebriato dai suoi nuovi poteri.

La realtà è totalmente opposta. Al pazzoide arriva segnalazione su fb con scritto "oh ma ste cose le dobbiamo leggere per forza?"

http://forum.continuationbet.com/f23...ml#post1291894

Su 99 forum su 100 quell'utente, acr o meno, saluta la community per un periodo non proprio brevissimo di tempo. Apri tetteculi e scrivi le stesse identiche parole a qualcuno e vediamo se ho ragione io o te.

Proprio per non bannare bluetiger nè nessun'altro scrivo quel post.

NESSUNO di voi però ha detto 1 sola parola quando in seguito a quel post è venuto fuori quello che è venuto fuori. Tutti con la testa sotto la sabbia. Tutti a taggare Luciom per dire "toh sti moderatori guarda cosa fanno".

Oh N-E-S-S-U-N-O. Il che significa quello che ho già scritto ossia che per voi va bene proprio tutto. Va bene che chiunque si possa svegliare in un 3d e decidere di mandarlo in vacca smaronando gratuitamente il cazzo al prossimo, insisistendo su ciò che gli pare e addirittura uscendosene con post che IRL e parafraso quanto detto da Thomas, sfilerebbero più di qualche schiaffo.

Allora siccome qua stiamo giocando ad un gioco ipocrita al quale io non voglio giocare, rimetto il mio mandato e lascio la discussione nelle mani di sto neo-liberismo forumistico al quale non credo e del quale, a mo' di profezia, ne preannuncio la sconfitta da parte del tempo.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    No l'offesa c'è eccome perchè a me non piace parlare senza essere preciso.

Tu la racconti come se quel post fosse una minaccia gratuita nei confronti di tutta la popolazione di cbet da parte di un pazzoide inebriato dai suoi nuovi poteri.

La realtà è totalmente opposta. Al pazzoide arriva segnalazione su fb con scritto "oh ma ste cose le dobbiamo leggere per forza?"

http://forum.continuationbet.com/f23...ml#post1291894

Su 99 forum su 100 quell'utente, acr o meno, saluta la community per un periodo non proprio brevissimo di tempo. Apri tetteculi e scrivi le stesse identiche parole a qualcuno e vediamo se ho ragione io o te.

Proprio per non bannare bluetiger nè nessun'altro scrivo quel post.

NESSUNO di voi però ha detto 1 sola parola quando in seguito a quel post è venuto fuori quello che è venuto fuori. Tutti con la testa sotto la sabbia. Tutti a taggare Luciom per dire "toh sti moderatori guarda cosa fanno".

Oh N-E-S-S-U-N-O. Il che significa quello che ho già scritto ossia che per voi va bene proprio tutto. Va bene che chiunque si possa svegliare in un 3d e decidere di mandarlo in vacca smaronando gratuitamente il cazzo al prossimo, insisistendo su ciò che gli pare e addirittura uscendosene con post che IRL e parafraso quanto detto da Thomas, sfilerebbero più di qualche schiaffo.

Allora siccome qua stiamo giocando ad un gioco ipocrita al quale io non voglio giocare, rimetto il mio mandato e lascio la discussione nelle mani di sto neo-liberismo forumistico al quale non credo e del quale, a mo' di profezia, ne preannuncio la sconfitta da parte del tempo.
    Visto che indirettamente mi citi ti rispondo
    il "neoliberismo" di cui tu stai profetizzando il fallimento è anche quello che ti consente di scrivere post come questo:
    http://forum.continuationbet.com/f23...ml#post1236572
    senza essere bannato. Quindi non è che lo vogliamo noi (che poi comunque è una cosa non vera): vige già da tempo. Perchè oh, se Gigaset e sacarface si devono prendere un mese per averti dato del frustrato e del leone da tastiera, tu per quel post prendi il ban a vita.

Uno dei primi giorni in cui sei entrato in carica hai scritto questo:
    http://forum.continuationbet.com/f23...ml#post1283877
    in risposta ad utenti che ti prendevano bonariamente in giro visto che una pagina prima hai elencato mille statistiche. E hai tenuto questo atteggiamento anche poco fa. Hai dato del drogato a lorymarbury (forse l' unico nell' intero forum che non ti ha mai detto una parola irrispettosa), hai detto a me e bila che stavamo diventando scemi parlando con lui, la storia con gruz la conosciamo tutti, con bluetiger ti sei scambiato mille cortesie nel corso degli anni e chissà quante cose sto dimenticando.

C' è solo un problema, che probabilmente Thomas poco fa ha provato a farti capire e che tu non vuoi o non hai voluto capire (o magari non voleva dirtelo e ora te lo dico io), ovvero che adesso stai raccogliendo quello che hai seminato in tutti questi anni. Negli anni ti sei posto con toni di superiorità e, a volte, arroganza nei confronti di svariati utenti e nei 3d più disparati: questo ti è stato detto DA ME in primis, e da molti altri utenti, facendoti notare che in un forum come cbet uno che grinda il nl25/nl50 (e lo giocavo anche io ai tempi quindi obv non vuole essere spregiativo) se si pone come ti ponevi tu faceva solo la figura dell' imbecille. Tu, imperterrito, sei andato avanti per anni con quei toni e con quell' atteggiamento, e lo fai ancora adesso. Quindi, alla luce di questo, come pretendi di essere rispettato, se tu per primo non hai mai rispettato nessuno se non una ristrettissima cerchia di utenti tipo Lucio zioslim ecc? Credi che perchè adesso sei verde la gente tremi a leggere i tuoi post? Gli utenti medi non ti rispettano perchè tu non hai mai rispettato loro, e questo non cambia col colore del nick.
    Tutto IMO obv, non vuole essere la verità assoluta ma io la vedo cosi.
    Per il resto quoto Turbato in tutto e per tutto.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Ooooh Giova. Finalmente l'hai tirato fuori sto dossier. Erano anni che sapevo che lo stavi mettendo assieme. Finalmente son venuti fuori 2 post.

Link n1. Hai ragione

Link n2. Ho ragione io. Gente che interviene per mandare in vacca una discussione che non poteva che essere ancorata ai numeri, dubito che sarà tollerata anche dalle prossime generazioni di mod.

adesso stai raccogliendo quello che hai seminato in tutti questi anni

Il problema Giova è che questo post non dovevi farlo oggi ma il giorno in cui sono stato scelto come mod qui dentro dicendo "yomik non va bene perchè x y z". Invece vedo che lo fai oggi in seguito ad episodi che non citi e che dunque reputi ok.

E a me questo sa di sana ipocrisia.

Hai dato del drogato a lorymarbury (forse l' unico nell' intero forum che non ti ha mai detto una parola irrispettosa)

E no cazzo qua non ci sto, perchè se siamo arrivati a questo punto, lory ha quantomeno la mia stessa dose di colpe. Perchè sfido chiunque a dire che prima della megadiscussione riguardo l'inter della scorsa stagione, il clima fosse così teso come lo è adesso. Se io ho varcato la linea del limite, in tanti compreso lory che difendi a spada tratta e con cui dici di parlare più spesso che con tua madre, lo hanno fatto assieme a me.

Il post "o ne parli con me o non ne parli proprio" non l'ho scritto io. L'ultimo di una serie in cui mi mette in bocca cose mai mai mai dette. Quando io ho chiesto IN GINOCCHIO (forumisticamente parlando) al tuo amico di non taggarmi più, di non replicare ai miei post etc, l'amico tuo ha fatto orecchie da mercante contando sul fatto che prima o poi ci sarebbe riuscito a farmi scendere la catena. E come sai bene dalle liti che abbiamo avuto io e te in pvt, almeno 1 altra volta c'è riuscito, sputando cattiverie così come se nulla fosse.

come pretendi di essere rispettato, se tu per primo non hai mai rispettato

Caro Giova se fosse stata mia intenzione esigere rispetto, i provvedimenti sarebbero letteralmente fioccati da quando sono mod. E invece no. Nulla di nulla. Nessuno è stato mai bannato e con lo screen del messaggio in area mod scritto pochissimo dopo quel post, hai la prova provata che era mia primaria intenzione non far volare alcun tipo di provvedimento.

Vedo che anche te non ti smarchi da quello che è successo poi. Non me lo aspettavo e ne prendo atto.

In definitiva voglio dirti che il problema non si pone e che il fatto di non essere all'altezza dell'assumere il ruolo di mod l'ho già metabolizzato invitandovi a far finta che io non esista da ora al momento in cui il mio nick tornerà ad avere il tuo stesso colore.

L'ipocrisia di far finta di niente per decine di altre cose, quella resta e non è che va via se non la si cita.

////

devono prendere un mese

han preso FORSE 3gg e non su mia richiesta (pur appoggiando pienamente l'operato di emanuele).

la storia con gruz la conosciamo tutti

Solo che poi trai le conclusioni che più ti fanno gioco invece che giudicare in maniera oggettiva le cose
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Senza neanche leggere tutto perché ho di meglio da fare :

Mod dell'area sportiva a @TheBeroz a patto che rispolveri il suo storico avatar che Cbet mi sembra stia diventando un forum di checche isteriche

Ultima modifica di SoloOkki; 01-10-2017 alle 18:43
    Pace & Chiudo

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Così a braccio mi vien da pensare che yomik non deve + moddare sport ma può rimanere mod sul resto.

Mi sembra una roba che potrebbe aver senso per molti di voi. Che dite?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

@Thomas Turbato Hai riassunto tutto perfettamente. Sono anni che ti vorrei chiedere anche contatto per parlare un secondo in privato, ma ho sempre fatto il timido Posso avere tuo skype?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Così a braccio mi vien da pensare che yomik non deve + moddare sport ma può rimanere mod sul resto.

Mi sembra una roba che potrebbe aver senso per molti di voi. Che dite?
    Praticamente vuoi spostare il problema nelle altre sezioni? Il problema come hanno fatto notare tutti è l'atteggiamento, perché dovrebbe essere diverso nelle altre sezioni? Quel tono di superiorità ed arroganza si vede da anni, non mesi

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1108
    Likes (Received)
    1865

Predefinito

Io penso che stiate tutti facendo la questione più grossa di quello che è.
    Io l’ambiente da liberi tutti lo vedo da sempre e mi pare adatto al contesto. Non ho visto queste mannaie della moderazione e quando le ho viste l’ho subito fatte notare.
    Veniamo ora alla questione più attuale: i toni fastidiosi usati da qualche utente che è stato tirato in ballo, segnatamente yomik gigaset gruz blue e lory (ne ho perso qualcuno per strada forse).
    Non so se sia una mia impressione, ma iniziare ogni post presupponendo che l’interlocutore sia un cretino è una prassi comune da tempo in questa sezione. C’È chi lo fa più spesso e chi meno, tra quelli che lo fanno spesso c’È chi lo sa fare in maniera più simpatica è chi meno. Tutti i sopracitati lo fanno/hanno fatto, così come lo avrò sicuramente fatto anche io.
    Yomik sicuramente si pone in questa maniera abbastanza spesso ed è fastidioso, tanto quanto lo sono gli altri quando lo fanno. Il problema è che nell’ambito del calcio la credibilità e la competenza sono difficilissime da valutare, ognuno è convinto di saperne più degli altri ma la verità è soltanto una: nessuno qui dentro capisce una sega di pallone serio. Ma proprio nessuno, qualcuno dà l’impressione di aver capito un paio di cose ma resta il nulla, come è naturale che sia trattandosi di appassionati e non addetti ai lavori. Il problema nasce quando chi non capisce una sega dice la sua come se invece fosse un addetto ai lavori. Questa roba la fanno tutti qui dentro e fa ridere. Non crocifiggerei yomik per questo, così come non lo farei con gli altri. Questo ambiente lo abbiamo creato tutti, non è un mod in più o in meno a cambiare la faccenda. Diamoci tutti una regolata e realizziamo di stare solamente facendo delle figure di merda quando pontifichiamo di pallone perché ve lo ribadisco, nessuno capisce una sega qui.

Detto questo, yomik ragazzo mio tu sei una persona entusiasta ed è giusto che il mod lo faccia tu. Ma realizza ed ammetti a te stesso di avere un atteggiamento del cazzo, come tanti altri, in sette post su 10. Perché è così, e prima lo ammettiamo tutti prima ripartiamo a parlare di calcio normalmente senza ste pippe da asilo. Lo dico a te perché hanno tirato in ballo te, sulle varie provocazioni per me hai pure ragione ma ti dico una cosa: a nessuno frega un cazzo di cosa scrive chi posta solo per spammare e trollare. E a nessuno frega un sontuoso cazzo di tutta questa bega sulla moderazione. Passiamo oltre.

Firmato: Uno che ha moderato per anni, che scrive su questa sezione da infinito, che un po’ vi conosce tutti. Passare oltre, dai su
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

sinceramente non me ne fraga un cazzo della faccenda , per me yomik puo fare il moderatore , qui si parla di cose successe negli anni , io non ho mai avuto a che fare con lui , mi ero solo accorto che fosse una persona poco smart ,poi nel 3d sportivi si e' confermato, mi pare il classico tipo che si informa di tutto (molto piu di me per esempio) ma non capisce un cazzo di niente
    questa e' solo una mia impressione , a me non da neanche fastidio quando fa i suoi interventi da stocazzo semplicemente mi fa ridere e lo punzecchio un po , mi va bene pure che mi da del poveraccio , lo preferisco molto alle robe da asilo mariuccia dell ignore (finto tra l altro) .

poi qui sto per dire una cosa di cui non sono certo, ma l episodio del post di tigreblu che risponde a flanma(quello linkato da yomik) che porta al post di yomik sulla var di cbet e' un altro episodio che dimostra quanto poco smart sia sto ragazzo, quello e' un post scherzoso cristo santo ma mica bisogna esse iscritti al mensa per capirlo

se non e' cosi @flamna e @ bluetiger85per favore chiaritelo, magari sono stato io quello poco smart ,soprattutto il primo che e' e' quello a cui e' rivolto l "insulto" sai tigreblu da buon furbacchione potrebbe darmi ragione

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    sinceramente non me ne fraga un cazzo della faccenda , per me yomik puo fare il moderatore , qui si parla di cose successe negli anni , io non ho mai avuto a che fare con lui , mi ero solo accorto che fosse una persona poco smart ,poi nel 3d sportivi si e' confermato, mi pare il classico tipo che si informa di tutto (molto piu di me per esempio) ma non capisce un cazzo di niente
    questa e' solo una mia impressione , a me non da neanche fastidio quando fa i suoi interventi da stocazzo semplicemente mi fa ridere e lo punzecchio un po , mi va bene pure che mi da del poveraccio , lo preferisco molto alle robe da asilo mariuccia dell ignore (finto tra l altro) .

poi qui sto per dire una cosa di cui non sono certo, ma l episodio del post di tigreblu che risponde a flanma(quello linkato da yomik) che porta al post di yomik sulla var di cbet e' un altro episodio che dimostra quanto poco smart sia sto ragazzo, quello e' un post scherzoso cristo santo ma mica bisogna esse iscritti al mensa per capirlo

se non e' cosi @flamna e @ bluetiger85per favore chiaritelo, magari sono stato io quello poco smart ,soprattutto il primo che e' e' quello a cui e' rivolto l "insulto" sai tigreblu da buon furbacchione potrebbe darmi ragione
    Ma guarda era assodato che il mio post fosse scherzoso. Infatti non capisco come si può reportare un post in un 3d di calcio in cui due si prendono per il culo per questioni di fede calcistica. Non riesco a capire il tp di chi legge questa sezione del forum e si aspetta dei discorsi forbiti tra fisici nucleari. Poi può essere che mi sia preso troppa confidenza con @flamna e sia stato proprio lui quello al quale non è andto giù il vaffa, ma credo di no considerando i precedenti (che so storia Nara Camicie et al.).

Ad ogni modo sono completamente d'accordo con te e @Bilardojoe, ci stiamo prendendo troppo sul serio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    875

Predefinito

sono 8 anni che bazzico su questo forum, scrivo cazzate in ogni dove, prendo in giro nei limiti gente con cui cmq scrivo da un po', l'unico mio contributo al forum sono post comici-demenziali come il pussywhne e quello del chiedi al cbet sui profilattici.

Ma vi pare che mi lamento del vai al cagare di blue, io che ho le prese x culo in firma???

Yomik da quando ha il verde esce con Micheal , si fa dare coaching di moderazione, poi però il tutto finisce in fiumi di Heineken

dimenticavo, visto che è una moda ormai defunta

PATTOLINO GAY
    @gruz @bluetiger85 @yomik
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Allora capisco ancora meno chi reporta un post alla moderazione per la pulizia del forum..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    349
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Allora capisco ancora meno chi reporta un post alla moderazione per la pulizia del forum..

esiste davvero chi lo fa? pensavo fosse una leggenda metropolitana

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    568
    Likes (Received)
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    esiste davvero chi lo fa? pensavo fosse una leggenda metropolitana
    Boh non lo so se esistono, credo di sì visto che yomik lo ha scritto in un post.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

ma guarda che il problema non e' chi ha contattato yomik eh... per quello che mi riguarda potrebbe essere uno che e' appena entrato in cbet e che cazzo ne so gli danno fastidio certi toni , cioe a me non passerebbe manco per l anticamera del cervello ma vabbe
    ma io me chiedo tu yomik scrivi qui da una vita ma e' possibile che non capisci che si sta a scherza e lo spieghi al tizio che ti ha contattato , no lui prende e parte con la var di cbet la moviola de biscardi e il cazzo che te se frega

poi fa il coatto e' un tontolone fa il coatto

oh immaggino si possa dare del tontolone dopo essersi presi del poveraccio

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Più che altro... Esiste quel qualcuno che ha segnalato quel post?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Più che altro... Esiste quel qualcuno che ha segnalato quel post?
    ma si dai e' tontolone mica e' bugiardo

mo ti arriva subito con lo screen non capendo che il problema non e' quello ,come non era un problema manco il piede di chalanoglu

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Quanto cazzo mi mancano le chiamate con Thomas pd

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    25

Predefinito

spettacolo wayne.
    mi sa che coi prezzi della pemier, salah a 40M è stato un mezzo scam.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    397
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Na rapina

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •