Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 104 di 507 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,080 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Anche se l'Inter stesse lottando per lo scudetto dovrebbe giocare come ha fatto ieri, la Juventus gioca così vs Napoli al San Paolo (e non solo) da anni e spesso è capitato di non riuscire neanche a pareggiarla.

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Anche se l'Inter stesse lottando per lo scudetto dovrebbe giocare come ha fatto ieri, la Juventus gioca così vs Napoli al San Paolo (e non solo) da anni e spesso è capitato di non riuscire neanche a pareggiarla.
    Esattamente, andare a Napoli e giocare a viso aperto, come per esempio ha fatto l'Inter l'anno scorso, e' da coglioni.

Al solito i giornalisti guardano solo gli highlights e mettono voti a caso, bravi!

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Parliamo piuttosto del calo (fisiologico) importante di Mertens nelle 2 ultime settimane, aldilà dei mancati goal.
    Sapevo sarebbe arrivato considerata la gestione Sarri (90 minuti a partita tutte le partite), ma mi aspettavo verso dicembre, non così presto.

Però il cojone è allegri che quelli buoni li ruota costantemente...
    quoto te ma allargo la mia osservazione a tutti,
    sarebbe interessante sapere quanto corre il Napoli nei 90 minuti parametrato alle altre squadre, nel senso di Km percorsi,
    perchè io ho l'impressione (senza nessun dato alla mano) che andare a fare pressing alto appena si è persa la palla tenendo la squadra corta dietro la linea di pressione, anche se lo si fa con buona intensità, lo si fa per tempo relativamente breve viste le deficienze (deficienze tecniche e di coraggio) delle difese italiane ad uscire efficacemente da tale pressione,
    insomma ho fatto un periodo lunghissimo, uffa....... ri-inizio e vado al nocciolo :-)

secondo me, anche se può sembrare il contrario, il Napoli corre meno (perchè corre "meglio") delle altre squadre e per questo non conterei troppo su giocatori scoppiati atleticamente da qui a breve anche se le giocano tutte per 70-90 minuti

cosa ne pensate?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Si ma basta dare credito a mariomagnotta raga, aveva già iniziato a rosicare e lollare prima della partita sull'atteggiamento che l'Inter avrebbe dovuto tenere, quando era palese all'universo-mondo che avrebbe giocato una gara prettamente difensiva sperando di fare male con il fenomeno che ha la davanti in quelle 2/3 occasioni che poi effettivamente ci sono state.
    Evidentemente secondo lui dovevamo per forza giocarcela a viso aperto così il Napoli ce ne dava 3 e lui andava a letto contento.

Qua, o è l'unico al mondo a credere che l'Inter stia lottando per lo scudetto, o sta trollando a caso.
    Fenomeno? Non l'ha mai toccata..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Esattamente, andare a Napoli e giocare a viso aperto, come per esempio ha fatto l'Inter l'anno scorso, e' da coglioni.

Al solito i giornalisti guardano solo gli highlights e mettono voti a caso, bravi!
    Si infatti la sufficienza ad Icardi non si può vedere, è abbastanza stretto anche il 6 a Gagliardini.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

ieri Spalletti su Sky nel post-partita, in risposta ad una domanda di Ambrosini, ha detto della grande importanza che dovrebbe avere Icardi nell'andare in appoggio ai suoi compagni per superare la linea di prima pressione del Napoli, fondamentale per superare quella linea di pressione, l'ha spiegato benissimo, senza quel tipo di lavoro le uscite per i difensori dell'Inter sono difficilissime ed il Napoli ti tiene li dietro per 90 minuti come è effettivamente successo.
    in sostanza ha detto che dovrebbe stare non più lontano di 10 metri dalla linea dei centrocampisti dell'Inter, dare un opzione di passaggio diretta ai suoi difensori, tenerla 2-3 secondi, dare tempo ai centrocampisti di smarcarsi dai rispettivi marcatori e passargliela di rinterzo (rinterzo, testuale termine usato da Spalletti che rende benissimo l'idea :-)) perchè il passaggio diretto da difensore a centrocampista è inibito dalle prime due linee di pressione che fa il Napoli

in definitiva ha fatto capire che in partite come quella di ieri, dove incontri squadre di livello superiore che ti tengono lì dietro, avere Icardi là davanti è una tassa, se le possibilità erano quelle di fare 9-10 ripartenze, con Icardi ne fai 2-3

hanno anche detto (sia Spalletti che Ambrosini) che imparare a dare questo tipo di aiuto alla squadra, non toglierebbe comunque niente a tutte le altre caratteristiche positive che ha Icardi, in sostanza è un lavoro che Spalletti vorrebbe da Icardi
    Ultima modifica di beavis; 22-10-2017 alle 10:25

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si infatti la sufficienza ad Icardi non si può vedere, è abbastanza stretto anche il 6 a Gagliardini.
    Appunto, assurdo dare lo stesso voto a Skriniar (7-8), Icardi (5) e Gagliardini (5,5)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Su Gagliardini concordo. Per me ha fatto forse la più brutta partita di quest'anno. Peccato perchè sembrava in netta ripresa nelle ultime partite.

Su Icardi boh forse poteva fare qualcosina in + ma in queste partite così bloccate è sempre difficile per gli attaccanti. Se poi non ti arriva neanche un pallone in area degno di questo nome è quasi impossibile. Per lo stesso motivo non ingigantirei più del necessario la questione Mertens. Diciamo un 6- per entrambi e passa la paura.

Detto ciò temo tantissimo la Samp. Lo dico da inizio anno che è una delle squadre più antipatiche da affrontare. Che il culo ci assista anche martedi!

Invece domanda più o meno seria. Se il Milan non vince rimane Montella al timone? Gira il nome di Mazzarri insistentemente e considerato Fassone la cosa mi sembra molto probabile. Detto ciò io mi terrei comunque stretto Montella, anche se a leggere i milanisti del forum sembra che abbia parecchie colpe.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    421

Predefinito

Ieri a mio avviso l'Inter ha giocato la migliore partita da inizio campionato. Ordinata, ripartiva bene.
    Il Napoli avrà anche pagato le fatiche di champions, ma brava davvero l'inter.
    Per questo mi fa paura.. 8 giornate di culo, ora pian piano possono ingranare senza le coppe.. Qua mi sa che l'Inter può entrare nella lotta scudetto a piena potenza
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Invece domanda più o meno seria. Se il Milan non vince rimane Montella al timone? Gira il nome di Mazzarri insistentemente e considerato Fassone la cosa mi sembra molto probabile.
    Ho resistito ai tempi di tutti su e palla a Ibra, ai tempi ancora peggiori del tutti su ma non c'è più manco Ibra, ho resistito a Zapata e Mexes, ai colpi di mercato Luiz Adriano e Bertolacci, ai parametri zero e gli ultimi giorni del Condor....

Ma non lo so se posso resistere anche a questo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Fenomeno? Non l'ha mai toccata..
    Allora anche Mertens fa pena se ti basi su questi parametri

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Appunto, assurdo dare lo stesso voto a Skriniar (7-8), Icardi (5) e Gagliardini (5,5)
    Per me gagliardini ha giocato da 6.5 e Skriniar un po’ di più 7. Icardi 5 regalato..

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Allora anche Mertens fa pena se ti basi su questi parametri
    Non so che partita hai visto ma Mertens oltre ad aver contribuito alla manovra (cosa che Icardi non fa mai) è entrato in almeno due azioni molto importanti del Napoli.

Cioè se paragoniamo la prestazione di Icardi di ieri sera a quella di Mertens è meglio che chiudiamo tutto e andiamo a casa..

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

si sarà anche applicato il regolamento e bla bla bla....... ma per il rispetto dello spirito del gioco, veder dare rigori per mani come quello di Gamberini è vomitevole, dequalificante per il gioco ai massimi

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Non so che partita hai visto ma Mertens oltre ad aver contribuito alla manovra (cosa che Icardi non fa mai) è entrato in almeno due azioni molto importanti del Napoli.

Cioè se paragoniamo la prestazione di Icardi di ieri sera a quella di Mertens è meglio che chiudiamo tutto e andiamo a casa..
    Addirittura ha partecipato a ben 2 azioni in 90 minuti?
    Allora lui si che è forte...

Dai, era meglio quando ti limitavi ai "tutto tace" che almeno erano simpatici.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Sono stato in dubbio fino all ultimo tra reina e sorrentino.. poi ho messo sorrentino pddd

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Ma che formazione ha messo Montella???

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Skriniar >>>>>>> bonucci

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Addirittura ha partecipato a ben 2 azioni in 90 minuti?
    Allora lui si che è forte...

Dai, era meglio quando ti limitavi ai "tutto tace" che almeno erano simpatici.
    Pazienza.. non ci arrivi proprio non è colpa tua..
    Ultima modifica di bluetiger85; 22-10-2017 alle 14:04

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Per me gagliardini ha giocato da 6.5 e Skriniar un po’ di più 7. Icardi 5 regalato..
    sono d' accordo con te quindi inizio a pormi delle preoccupanti domande . Di cui non voglio sapere la risposta.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •