Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 113 di 507 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,260 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    si ma è sempre lo stesso una mosceria unica, nella partita della standin ovation a Nagatomo entra questo a 2 all'ora sembra il piu cotto di tutti.
    Probabilmente lo è..
    Nagatiello senza confini <3

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Partita importante che abbiamo portato a casa, male male l'ultimo quarto d'ora che ci fa essere contenti a metà (così spalletti tiene alta la concentrazione e nessuno si monta la testa).
    Samp ottima squadra, che se avesse giocato fin dall'inizio con Caprari dietro le due punte ci avrebbe creato tantissimi più problemi IMO

Io comunque un grande applauso a Spalletti lo devo fare, è la stessa squadra per 8/11 dell'anno scorso e nonostante questa è totalmente stravolta, copriamo il campo come vuole lui, impostiamo sempre nel modo migliore, riusciamo a far sembrare decente Nagatomo anche...
    Mercato super deludente dell'estate ma ogni volta Sabatino deve smentire tutti, caz.zo ha comprato due giocatori dalla Fiorentina "normali" ma nel contesto di Spalletti son perfetti, se riuscivano a prendergli veramente il trequartista che voleva alla Nainggolan io avrei iniziato a crederci fino in fondo, è lunghissimo il campionato ma per quello che si è visto stasera (per 75') ti fa ben sperare nella corsa fino a fine anno con Lazio, Roma e Milan
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

@mariomagnotta per te è standard che l'Inter tiene fuori 2 fra Lazio, Roma, Milan?

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Quello che rispondo sempre a tutti, na pippa che nella partita più importante degli ultimi 2 anni a livello europeo si è preso sulle spalle la squadra e ha vinto la coppa da migliore in campo.
    Tempo al tempo.

si ma pure mendieta al valencia se la carico' sule spalle e la porto' in finale di champions per due anni , ma poi venne ed era un invertebrato , e al mendieta di valencia ,il joao mario del portogallo non gli fa nemmeno da caddy boy al circolo di golf .

questo e' scarso non proprio una pippa come gabigol ma io ho sempre parlato di lui in relazioe al prezzo pagato ,ecco lui non vale 1/3 di quel prezzo ne coi prezzi di oggi neco quellidi ieri ne quelli di domani ,se lo prendi a 6 7 mln puo esse buono nella rosa

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Io comunque un grande applauso a Spalletti lo devo fare

Spalletti è soppravalutato, si sa.
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    si ma pure mendieta al valencia se la carico' sule spalle e la porto' in finale di champions per due anni , ma poi venne ed era un invertebrato , e al mendieta di valencia ,il joao mario del portogallo non gli fa nemmeno da caddy boy al circolo di golf .

questo e' scarso non proprio una pippa come gabigol ma io ho sempre parlato di lui in relazioe al prezzo pagato ,ecco lui non vale 1/3 di quel prezzo ne coi prezzi di oggi neco quellidi ieri ne quelli di domani ,se lo prendi a 6 7 mln puo esse buono nella rosa
    6 o 7 non è un terzo di quello pagato per Giovanni Mario.
    Te comunque ci sei rimasto in mezzo con Gaizka.. Secondo me ora con la concezione di calcio che c'è oggigiorno Mendieta alla Lazio non avrebbe fallito per niente.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

6 o 7 non è un terzo di quello pagato per Giovanni Mario.
    Te comunque ci sei rimasto in mezzo con Gaizka.. Secondo me ora con la concezione di calcio che c'è oggigiorno Mendieta alla Lazio non avrebbe fallito per niente.

infatti io ho detto che non vale nemmeno 1/3 di quanto hanno pagato .

si co mendieta ci so rimasto sotto pesantemente comunque ma dopo 5 giornate non andavo a dire tempo al tempo ,era improponibile e accettai la sconfitta tu dopo un anno e mezzo ancora tempo al tempo

poi dovresti spiega tempo al tempo per diventa cosa, perche se aspetti che diventa uno che vale 45 te puoi mette bello comodo, se aspetti che diventa un buon panchinaro allora si ci siamo

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    infatti io ho detto che non vale nemmeno 1/3 di quanto hanno pagato .

si co mendieta ci so rimasto sotto pesantemente comunque ma dopo 5 giornate non andavo a dire tempo al tempo ,era improponibile e accettai la sconfitta tu dopo un anno e mezzo ancora tempo al tempo

poi dovresti spiega tempo al tempo per diventa cosa, perche se aspetti che diventa uno che vale 45 te puoi mette bello comodo, se aspetti che diventa un buon panchinaro allora si ci siamo
    Si volevo editare avevo letto che valeva 1/3, btw è un discorso che ho fatto dieci volte da quando son iscritto, ti posso dire almeno 25 bidoni che POI non PRIMA di venire in A son diventati devastanti.
    Ha 24 anni, in mano a Lucianone ma stai tranquillo un po e falli sbocciare sti fiori!
    Non c'è più la pazienza di una volta cit.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Spalletti è soppravalutato, si sa.
    Romanista sarcastico lvl over 9000 o serio?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Oggi il salto di qualita' ce l'ha fatto fare Borja che finalmente ha raggiunto una discreta forma e li in mezzo un po' piu' avanti dirige la baracca come non si vedeva da anni.
    Poi ci sono Vecino e Candreva in gran spolvero m a gia' da un paio di partite.
    Gagliardini temo che sia questo il suo lvl standard, l'anno scorso e' arrivato in una forma stratosferica che raramente ripetera'.
    Imho dallo spagnolo pelato passa gran parte delle sorti del campionato dell'Inter, e mi sembra che in troppi ne sottovalutino l'importanza.
    Su Spalletti ero sicuro che se avesse retto l'ambiente avrebbe dato una marcia in piu' in quanto ad organizzazione e motivazione.
    Speriamo duri il piu' a lungo possibile per poter arrivare in Champions.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Miglior Partita dell'Inter negli ultimi 4 anni per distacco

Il bomber é un ragazzo scordinato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Secondo me migliori 65/70 minuti poi ovvio calo generale psicofisico, Adani dice perfetto quando afferma che dobbiamo imparare a dosare i momenti e le fasi.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

2 like a te Lukan in pochi giorni non credevo fosse possibile

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Siete primi dopo 10 partite.Per caso hai cambiato opinione dopo stasera o vi accontentate ancora del quarto posto ed io sono un troll?
    Ci va bene anche il sesto.. Visto che un anno ogni due non andiamo manco in el

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Quello che rispondo sempre a tutti, na pippa che nella partita più importante degli ultimi 2 anni a livello europeo si è preso sulle spalle la squadra e ha vinto la coppa da migliore in campo.
    Tempo al tempo.

Fine stagione va via.. Quale tempo.. Vai sereno

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Secondo me migliori 65/70 minuti poi ovvio calo generale psicofisico, Adani dice perfetto quando afferma che dobbiamo imparare a dosare i momenti e le fasi.

Y concordo..

Però a occhio negli ultimi 4 anni di minuti come ieri non siamo mai arrivati manco a 5..

Ieri sera (cosa che avevo notato anche a Napoli) siamo usciti da dietro come non vedevo da anni, skriniar, D'Ambrosio, un po' meno miranda ma addirittura nagatomo giocano dietro senza paura si appoggiano ai cc o all'esterno se la fanno ridare senza paura e continuano fino a che non trovano il buco giusto..

E la. Samp non ha giocato affatto male per lunghi tratti del primo tempo..

Se inizi bene la costruzione ds li (nn so come sia possibile ma ci stanno riuscendo) poi quando la palla arriva ai cc o agli esterni é un altro andare..
    Vecino ha fatto una partita che a un cc dell'Inter non vedevo dai tempi di Thiago motta, Borja finalmente anche i polmoni oltre alla tecnica..
    E perisic ha fatto quello che ci si aspetta da uno. Che atleticamente fa un altro sport..
    Anche candreva nonostante gli odiosi tacchi e no look finalmente gioca con personalità sbagliando molto meno..
    Vediamo se è quanto dura il tutto ma te ripeto: ho scelto l'anno giusto.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Y concordo..

Però a occhio negli ultimi 4 anni di minuti come ieri non siamo mai arrivati manco a 5..

Ieri sera (cosa che avevo notato anche a Napoli) siamo usciti da dietro come non vedevo da anni, skriniar, D'Ambrosio, un po' meno miranda ma addirittura nagatomo giocano dietro senza paura si appoggiano ai cc o all'esterno se la fanno ridare senza paura e continuano fino a che non trovano il buco giusto..

E la. Samp non ha giocato affatto male per lunghi tratti del primo tempo..

Se inizi bene la costruzione ds li (nn so come sia possibile ma ci stanno riuscendo) poi quando la palla arriva ai cc o agli esterni é un altro andare..
    Vecino ha fatto una partita che a un cc dell'Inter non vedevo dai tempi di Thiago motta, Borja finalmente anche i polmoni oltre alla tecnica..
    E perisic ha fatto quello che ci si aspetta da uno. Che atleticamente fa un altro sport..
    Anche candreva nonostante gli odiosi tacchi e no look finalmente gioca con personalità sbagliando molto meno..
    Vediamo se è quanto dura il tutto ma te ripeto: ho scelto l'anno giusto.

io mi sto cagando sotto, perchè nell'anno in cui noi siamo fortissimi voi e riomma nn perdete punti manco x sbaglio
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

@mariomagnotta per te è standard che l'Inter tiene fuori 2 fra Lazio, Roma, Milan?

Adesso più che standard,a luglio avevo molti più dubbi voi e da un lato "capivo" i milanisti che vi perculavano con la storia della "potenza di fuoco di suning".Siete solidi e non parlo di solidità alla m
    Mancini,siete messe bene in campo e Spalletti è evidente che ha rigenerato un gruppo che aveva bisogno di fiducia (leggi Nagatomo ieri sera uscito fra gli applausi che quando mai nella vita era successo).E soprattutto ci sono gioco e risultati.Ieri per 70 minuti avete dimostrato di potervi giocare lo scudetto ed avete fatto 8-2-0 fino ad ora.Scusate,ma chi dovrebbe lottare per lo scudo,il Milan??????

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Invece per me non arrivano lontano..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Adesso più che standard,a luglio avevo molti più dubbi voi e da un lato "capivo" i milanisti che vi perculavano con la storia della "potenza di fuoco di suning".Siete solidi e non parlo di solidità alla m
    Mancini,siete messe bene in campo e Spalletti è evidente che ha rigenerato un gruppo che aveva bisogno di fiducia (leggi Nagatomo ieri sera uscito fra gli applausi che quando mai nella vita era successo).E soprattutto ci sono gioco e risultati.Ieri per 70 minuti avete dimostrato di potervi giocare lo scudetto ed avete fatto 8-2-0 fino ad ora.Scusate,ma chi dovrebbe lottare per lo scudo,il Milan??????
    Il Napoli e la Juve.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io mi sto cagando sotto, perchè nell'anno in cui noi siamo fortissimi voi e riomma nn perdete punti manco x sbaglio
    semplicemente il livello dalla 9 in giu' è calato tanto tanto...il campionato gira su pochissimi match.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •