Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 183 di 507 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 3,641 a 3,660 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Alla facciazza del deja vu, hai letto l'intervista a Moratti sul Cuper di quei giorni?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    io ho letto ma resto convinto che quella partita l avete persa nell intervallo , non stento a credere alle dichiarazioni di moratti sulla settimana precedente , ma bene o male il primo tempo c'era una squadra ,che seppur senza splendere era vogliosa di vincerla, nel secondo tempo l inter non entro ' in campo ,contro una squadra che voleva solo trovare il modo migliore per perderla quella partita .

moratti ha parlato dei presentimenti negativi e delle preoccupazioni di cuper in quella settimana, ecco io credo che in quell intervallo si sia ingigantito all ennesima potenza il tutto , d altronde si pu pensare pure che sia sfiga ,casualita ecc ma se quest uomo tutte le partite piu importanti della sua carriera le ha perse un motivo ci sara pure .

mentre sono d accordo che non ha senso dare le colpe a gresko , quella era una partita ,che qualsiasi altra squadra al mondo anche piu scarsa dell inter ,se si fosse fatta da sola 5 gol poi ne avrebbe fatti 6 con la compiancenza della lazio , perche quella partita la lazio si e' spostata proprio e resta incredibile come abbia fatto a vincerla .

per me resta la partita piu incredibile che io abbia mai visto ,purtroppo ero troppo piccolo per roma lecce , ma almeno li il lecce pure se gia retrocesso (o gia salvo non ricordo bene) la partita se la voleva giocare ,nella lazio c'era gente che non voleva nemmeno essere schierata ...

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Le lacrime di Ronnie non le dimenticherò mai :/

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    940

Predefinito

@kalaius sto per suicidarmi, dimmi, ti prego, almeno tu, che stasera è successo qualcosa di indicibile...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @kalaius sto per suicidarmi, dimmi, ti prego, almeno tu, che stasera è successo qualcosa di indicibile...
    nuovo libro se questo è un rosso...
    https://www.youtube.com/watch?v=--Wz4fNTh9k
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Fermate flamna prima di tentata strage

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    nuovo libro se questo è un rosso...
    https://www.youtube.com/watch?v=--Wz4fNTh9k
    Ci sta il rosso, perche' il colpo glielo da, poco importa se provocato e se non usa la testa. Ci stava anche il rigore ovviamente perche' il braccio cosi' in area non puoi tenerlo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    369

Predefinito

non parlero di quel minuto assurdo ,veramente non ne ho voglia ,a meno che non arrivano i vari tizi strani a parlare a caso , pero uno di quelli il buon tigreblu mi ha detto che inzaghi in conferenza avrebbe detto che sarebbe meglio senza la var ecc.

allora prendo per buono cio che mi ha detto, poi lo verifichero' ma veramente per ora ancora non ho voglia di vedere nulla ,a stento sono riuscito a rimettermi per il secondo tempo , pero visto che gia l altra volta aveva detto cose simili facciamo che mi fido di tigre e dico che se e' cosi e' impazzito completamente e forse non e' nemmeno da biasimare

ora si che come direbbe tigreblu ci ridimensioneremo , ci speravo poco nella champions pero un po il sogno ce lo avevi ed e' bello sognare ,ora credo sia finito tutto , gia avevo dubbi su questa partita perche la squadra tolto qualcuno non e' abituata a certe pressioni che si erano create con i risultati del week end e con le dichiarazioni un po pompate dai giornali di inzaghi ecc , la temevo proprio tanto questa partita (qualcuno potra confermare) pero cosi fa male dopo quello successo 2 settimane fa , avrebbe fatto male senza var ,con la var diventa veramente letale ,spero tanto di venire smentito ma temo che sogno della lazio sia finito qui .

l unica cosa che spero di non leggere e' che siamo stati fermati perche diamo fastidio e cose simili , la lazio non da fastidio a nessuno ,quella di cragnotti dava fastidio veramente ,questa e' stata solo sfigata prima negli infortuni e poi con gli arbitri , magari oggi capisco che puo sembrare troppo assurdo ma semplicemente ci ha detto male . PECCATO

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Ma come fa a non andare nemmeno a rivederlo il fallo di mano? Perché non credo che in quei secondi ha visto prima un episodio e poi l'altro. Ma se avesse fischiato rigore dopo il var, immobile poteva essere espulso?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma come fa a non andare nemmeno a rivederlo il fallo di mano? Perché non credo che in quei secondi ha visto prima un episodio e poi l'altro. Ma se avesse fischiato rigore dopo il var, immobile poteva essere espulso?
    piano piano mi so fatto forza di rivedere tutto e sentire un po le dichiarazioni su cosa e' successo , in diretta avevo avuto sensazione che giacomelli avesse rivisto solo episodio immobile burdisso ,perche era stat troppo poco tempo allo schermo per vederne 2 ,effettivamente sembrerebbe confermato questa ipotesi , quindi dall enoteca gli hanno mandato le immagini solo di quell episodio .

se dovesse esserci un rigore , e poi dopo un episodio di condotta violenta , si da rigore se c'e' e poi si espelle chi ha commesso l episodio di condotta violenta, quindi l eventuale rigore non cancellerebbe quello che e' successo dopo .

confermo pure le dichiarazione di inzaghi come riferitomi da tigreblu, poraccio e' andato un po fuori di testa, ma su alcune cose se nee' parlato e se ne puo parlare , purtroppo ho letto e sentito anche cio che non avrei voluto ,cioe di complotti e quant altro , sta cosa mi dispiace davvero so robe da romanisti e simili , soprattutto perche la lazio di lotito non puo dar fastidio a nessuno , certo ce da a di sfiga co sta var e posso capi , io oggi sono distrutto veramente ,immagino chi sta li e lavora tutti i giorni .

questa era una partita che se non ci fosse stata la var ti saresti incazzato come una iena ,con il fatto che c'e' var ti uccide proprio

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    282
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Le lacrime di Ronnie non le dimenticherò mai :/

Io interista e mio cognato romano juventino, che venne a prendermi allo stadio, quel giorno non lo dimenticheremo mai.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    io ho letto ma resto convinto che quella partita l avete persa nell intervallo , non stento a credere alle dichiarazioni di moratti sulla settimana precedente , ma bene o male il primo tempo c'era una squadra ,che seppur senza splendere era vogliosa di vincerla, nel secondo tempo l inter non entro ' in campo ,contro una squadra che voleva solo trovare il modo migliore per perderla quella partita .

moratti ha parlato dei presentimenti negativi e delle preoccupazioni di cuper in quella settimana, ecco io credo che in quell intervallo si sia ingigantito all ennesima potenza il tutto , d altronde si pu pensare pure che sia sfiga ,casualita ecc ma se quest uomo tutte le partite piu importanti della sua carriera le ha perse un motivo ci sara pure .

mentre sono d accordo che non ha senso dare le colpe a gresko , quella era una partita ,che qualsiasi altra squadra al mondo anche piu scarsa dell inter ,se si fosse fatta da sola 5 gol poi ne avrebbe fatti 6 con la compiancenza della lazio , perche quella partita la lazio si e' spostata proprio e resta incredibile come abbia fatto a vincerla .

per me resta la partita piu incredibile che io abbia mai visto ,purtroppo ero troppo piccolo per roma lecce , ma almeno li il lecce pure se gia retrocesso (o gia salvo non ricordo bene) la partita se la voleva giocare ,nella lazio c'era gente che non voleva nemmeno essere schierata ...
    Ero allo stadio dalle 6 di mattina per prendere accredito arbitri..

Tutto std

Da quel giorno il mio tifo é cambiato..nun se po' soffri così per 11 scemi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    non parlero di quel minuto assurdo ,veramente non ne ho voglia ,a meno che non arrivano i vari tizi strani a parlare a caso , pero uno di quelli il buon tigreblu mi ha detto che inzaghi in conferenza avrebbe detto che sarebbe meglio senza la var ecc.

allora prendo per buono cio che mi ha detto, poi lo verifichero' ma veramente per ora ancora non ho voglia di vedere nulla ,a stento sono riuscito a rimettermi per il secondo tempo , pero visto che gia l altra volta aveva detto cose simili facciamo che mi fido di tigre e dico che se e' cosi e' impazzito completamente e forse non e' nemmeno da biasimare

ora si che come direbbe tigreblu ci ridimensioneremo , ci speravo poco nella champions pero un po il sogno ce lo avevi ed e' bello sognare ,ora credo sia finito tutto , gia avevo dubbi su questa partita perche la squadra tolto qualcuno non e' abituata a certe pressioni che si erano create con i risultati del week end e con le dichiarazioni un po pompate dai giornali di inzaghi ecc , la temevo proprio tanto questa partita (qualcuno potra confermare) pero cosi fa male dopo quello successo 2 settimane fa , avrebbe fatto male senza var ,con la var diventa veramente letale ,spero tanto di venire smentito ma temo che sogno della lazio sia finito qui .

l unica cosa che spero di non leggere e' che siamo stati fermati perche diamo fastidio e cose simili , la lazio non da fastidio a nessuno ,quella di cragnotti dava fastidio veramente ,questa e' stata solo sfigata prima negli infortuni e poi con gli arbitri , magari oggi capisco che puo sembrare troppo assurdo ma semplicemente ci ha detto male . PECCATO
    Eccoti il capo dei fastidiosi.
    Vado a punti che solitamente so più fastidiosi:

1) sto pianto per una partita finito il sogno bla bla nun se po' senti.. L'Inter in casa col toro c'ha pareggiato.. Aivoja a te quanto é lunga

2) var o non var la Lazio é in calo perché il bomber ha smesso di essere irreale.. Ieri primo tempo ne doveva far tree e non ha mai centrato la porta

3) il rigore non é chiaro come pensi/pensano.. L'arbitro in diretta ha stravisto la mano quindi non ha bisogno di andare a rivederla.. L'ha giudicata (imo più azzeccando che sbagliando) assolutamente troppo ravvicinata (è quasi immobile che tira addosso alla mano che Iago che fa qualsiasi altro movimento). Anche l'espulsione imo é dubbia (e var per me poteva essere risparmiato) ma questa non l'ha vista quindi per protocollo deve andare al var a decidere se sia da rosso o no.. E non puoi scandalizzarti se decide per il no e gridare al complotto

4) Inzaghi invece di parlare di var dovrebbe scendere un attimo dal piedistallo di miglior allenatore di sto cazzo e iniziare ad allenare le difficoltà.. Che ad allenare quando gira tutto son capaci tutti..
    Ieri post espulsione ha sbagliato ogni cosa possibile.. Ha messo Felipe in un momento in cui nn puoi mai mettere uno che nn abbia gamba e minuti nelle gambe, ha messo basta che si vedeva dal linguaggio del corpo mentre entrava non era adatto a fare il tipo di partita che serviva e ciliegina sulla torta a 30 dalla fine sullo 0 a 1 eh nn 60 a 0 dopo aver tolto un centrale passando a 4 ha tolto il mediano davanti alla difesa (che 20 secondi prima era stato pericolosissimo) per mettere una punta statica totalmente inutile al contesto scoprendo tutto quello che c'era da scoprire (nn a caso i pericoli che di solito quando stai in 10 vengono larghi arrivano tutti centrali lol)
    E sto punto 4 che é il più importante l'ho detto tutto in diretta a mio padre lazialotto che la vedevamo insieme perché era proprio palese che non ci stava capendo un cazzo..

A te la palla

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Si poteva essere espulso.. Perché non é un episodio di gioco dove uno esclude l'altro é. Una condotta violenta (tra l'altro a gioco fermo) che è punita sempre e cmq

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Cmq boh vedete rigori netti ovunque.. Che brutta cosa questa che ha creato la tv nel calcio imo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Eccoti il capo dei fastidiosi.
    Vado a punti che solitamente so più fastidiosi:

1) sto pianto per una partita finito il sogno bla bla nun se po' senti.. L'Inter in casa col toro c'ha pareggiato.. Aivoja a te quanto é lunga

2) var o non var la Lazio é in calo perché il bomber ha smesso di essere irreale.. Ieri primo tempo ne doveva far tree e non ha mai centrato la porta

3) il rigore non é chiaro come pensi/pensano.. L'arbitro in diretta ha stravisto la mano quindi non ha bisogno di andare a rivederla.. L'ha giudicata (imo più azzeccando che sbagliando) assolutamente troppo ravvicinata (è quasi immobile che tira addosso alla mano che Iago che fa qualsiasi altro movimento). Anche l'espulsione imo é dubbia (e var per me poteva essere risparmiato) ma questa non l'ha vista quindi per protocollo deve andare al var a decidere se sia da rosso o no.. E non puoi scandalizzarti se decide per il no e gridare al complotto

4) Inzaghi invece di parlare di var dovrebbe scendere un attimo dal piedistallo di miglior allenatore di sto cazzo e iniziare ad allenare le difficoltà.. Che ad allenare quando gira tutto son capaci tutti..
    Ieri post espulsione ha sbagliato ogni cosa possibile.. Ha messo Felipe in un momento in cui nn puoi mai mettere uno che nn abbia gamba e minuti nelle gambe, ha messo basta che si vedeva dal linguaggio del corpo mentre entrava non era adatto a fare il tipo di partita che serviva e ciliegina sulla torta a 30 dalla fine sullo 0 a 1 eh nn 60 a 0 dopo aver tolto un centrale passando a 4 ha tolto il mediano davanti alla difesa (che 20 secondi prima era stato pericolosissimo) per mettere una punta statica totalmente inutile al contesto scoprendo tutto quello che c'era da scoprire (nn a caso i pericoli che di solito quando stai in 10 vengono larghi arrivano tutti centrali lol)
    E sto punto 4 che é il più importante l'ho detto tutto in diretta a mio padre lazialotto che la vedevamo insieme perché era proprio palese che non ci stava capendo un cazzo..

A te la palla

Sottoscrivo, soprattutto il punto 2 che avevo già preannunciato qualche settimana fa.

Aspetto La classifica di yomik, chissà magari sbaglia qualche numero e ti ritrovi il Milan in lotta con la Lazio...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    940

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Ci sta il rosso, perche' il colpo glielo da, poco importa se provocato e se non usa la testa. Ci stava anche il rigore ovviamente perche' il braccio cosi' in area non puoi tenerlo.
    se vabbè, c'è scritto in ogni giornale "abbozzo" di testata, che gli dà? cosa? ora ancora non ho sentito dichiarazioni ufficiali di burdisso , ma a quanto pare dice che ciro non l ha toccato, con giacomelli che risponde "decido io".
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Comunque non mi tiro indietro. La Lazio ultimamente sta facendo cagare e non è una botta di culo che mi fa cambiare idea. Tra l’altro con quel campo di merda pensavo potesse subire meno invece è proprio una squadretta da quattro soldi.
    @flamna @yomik @gruz @tuttiilazialidistaceppa

(In fondo lo sapete che vi voglio bene)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    940

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ciao

noi almeno in 2 settimane 3 punti li abbiamo fatti? voi?

Ps sto video= DOVE STA LA TESTATA? CIRO SI SPOSTA X NON FARSI BECCARE E POI LO ALLONTANA CON UNA LEGGERA spallata

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    804
    Likes (Received)
    505

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

noi almeno in 2 settimane 3 punti li abbiamo fatti? voi?

Ps sto video= DOVE STA LA TESTATA? CIRO SI SPOSTA X NON FARSI BECCARE E POI LO ALLONTANA CON UNA LEGGERA spallata
    Noi avevamo le riserve di punti..

Non è necessaria La testata, per il rosso basta il gesto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

@gruz

Ps la palla che da ieri milinkovic sul palo è veramente clamorosa molto più difficile dell'altra.. In velocità, correndo mezzo laterale in avanti scavetto col contagiri peccato Ciro abbia smesso (e nn a caso tilt i) ..

Edit:rivista ora molto bella ma pensavo stesse correndo e invece é abbastanza fermo

Ah Luis Alberto é ciò che vorrei sempre vedere su un campo di pallone.. Prototipo di giocatore che adoro

Ultima modifica di lorymarbury; 12-12-2017 alle 09:18

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •