Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 205 di 507 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 4,081 a 4,100 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Macheda e Maccarone per Cassano e Pazzini alla Samp 2011 spostarono più di chiunque altro, cci loro

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Il gol di Fazio è stato giudicato regolare dall AIA. Non è errore

Fonte nicchi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    se il gol fosse stato annullato live, var non avrebbe cambiato decisione , e avrebbero detto che non e' errore annullare

fonte Gruz

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Avrete tirato fuori 5 nomi in 20 anni di calcio in cui mediamente ci saranno stati 50 acquisti nel calciomercato di gennaio..

E parliamo di grandi acquisti David, stankovic ecc

Il mercato di gennaio ormai é il mercato delle pezze, poi obv che se l'Inter compra naingolan o il Napoli fa Alex sandro si magari spostano

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Il giocatore di completamento da 15 milioni perché oh ci manca una punta o un treq o un terzino ecco quello imo é completamente inutile e crea danni nel breve e nel medio

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Imho a Gennaio si rimane cosi per un sacco di ragioni, prima tra tutte economiche. E faremo bene a non fare voli pindarici di fantasia. Se uno di quelli già in rosa chiede di esser ceduto allora si proverà a prendere qualcuno che non costi + di lui. Dovesse uscire Cancelo imho non verrà rimpiazzato. Se va via J.Mario allora sicuramente verrà preso un centrocampista ma, a meno di miracoli in fase di cessione, non credo prenderemo top ma piuttosto o una giovane promessa o qualche giocatore medio che può esserci utile (Duncan?).

Io ho sempre il dubbio che i nomi/ruoli che circolano non ci servono. Per dire parlano di trequartisti "veri" o ali votate all'attacco quando il primo compito chiesto alle nostre ali e al trequartista è di contenere e difendere. Cioè nelle partite in cui Perisic non si fa tutta la fascia per tornare indietro e davanti per caso gioca Brozo che non eccelle in recupero palloni andiamo fissi in difficoltà dietro. A inizio anno Spalletti parlava di Eder come possibilie trequartista imho anche per questo, perchè ha muscoli e forza per tornare indietro ed aiutare. Se si prende un giocatore a cc/trequartista imho si prende uno con doti difensive evidenti (un giocatore alla Vidal/Naingolan ma + scarso ovviamente). Se si prende uno di fantasia lo si prende solo in prestito e per rispendirlo indietro a fine anno, giusto per tenerlo in panchina e farlo entrare in certe situazioni specifiche di partita bloccata o situazione disperata. Imho uno cosi difficilmente sarà titolare nell'Inter di quest'anno.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Ma perchè non lo volete Pastore? Oh Pastore, mica Di Gennaro. Difende quando gioca eh. Non è un anarchico che se ne fotte della difesa. Io lo andrei a prendere a gennaio, luglio, agosto, novembre o brumaio.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Non so se ne avete già discusso... in tal caso fatemi un recap:

Secondo voi Sarri panchina i nuovi perchè non aggiungono nemmeno 1 punto al punteggio atteso del Napoli di fine anno, o perchè non gli piace il nuovo/panchina a prescindere/si devono integrare?

Esempio pratico: gli comprano Di Maria per il ruolo che occupa Callejon. Di Maria fa panca o no? Se si, quante panche fa prima di diventare titolare (SE diventa titolare)

Un mio amico tifoso del Napoli sostiene che Sarri sia (lasciamo perdere) perchè non da minuti a Rog, Giaccherini e Ounas. Io gli ho chiesto se con più minuti il Napoli farebbe più o meno punti di quelli che farebbe con quest'11 e lui non m'ha praticamente risposto. O meglio "tu intanto mettili poi si vede".
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Secondo voi Sarri panchina i nuovi perchè non aggiungono nemmeno 1 punto al punteggio atteso del Napoli di fine anno, o perchè non gli piace il nuovo/panchina a prescindere/si devono integrare?

Esempio pratico: gli comprano Di Maria per il ruolo che occupa Callejon. Di Maria fa panca o no? Se si, quante panche fa prima di diventare titolare (SE diventa titolare)

Un mio amico tifoso del Napoli sostiene che Sarri sia (lasciamo perdere) perchè non da minuti a Rog, Giaccherini e Ounas. Io gli ho chiesto se con più minuti il Napoli farebbe più o meno punti di quelli che farebbe con quest'11 e lui non m'ha praticamente risposto. O meglio "tu intanto mettili poi si vede".
    Io su Sarri mi sono fatto un' idea dopo pochi mesi, penso che lui non regala un minuto a nessuno a meno che non se lo meriti e fa bene quello che gli chiede lui. Così tiene tutti sulla corda ed elimina atteggiamenti superficiali e fa capire l' importanza di essere nel gruppo. Nel senso che uno deve essere contento anche di andare in panchina o giocare solo 1 minuto (che poi quel minuto sono al max 3 giocatori della panchina che possono farlo, anche lì chi entra deve ritenersi soddisfatto e chi non entra "resta male"). Faccio un esempio, Giaccherini non gioca. La colpa obv non può essere di Sarri o solo di Insigne che magari sarà più forte, ma lì evidentemente è più del giocatore che non si impegna come dovrebbe.
    Di Maria si ritagliererebbe sicuramente uno spazio da subito (può giocare su entrambi i lati e il Napoli non ha grandi alternative atm), cmq vale per tutti il discorso del conquistarsi il posto da titolare. Obv Callejon sa e fa tutto quello che gli chiede l'allenatore e gli parte sicuramente avanti, poi dipende da lui e da Callejon stesso. Un giocatore con quelle qualità non dovrebbe aver problemi per inserirsi, anche se cmq ha un giocatore di tutto rispetto davanti.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Lo ha spiegato qualche settimana fa. Secondo lui è meglio far giocare uno che rende al 70% e vale 100 piuttosto che uno al 100% che vale 50.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Adl ti prego lascia inglese al chievo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Io su Sarri mi sono fatto un' idea dopo pochi mesi, penso che lui non regala un minuto a nessuno a meno che non se lo meriti e fa bene quello che gli chiede lui. Così tiene tutti sulla corda ed elimina atteggiamenti superficiali e fa capire l' importanza di essere nel gruppo. Nel senso che uno deve essere contento anche di andare in panchina o giocare solo 1 minuto (che poi quel minuto sono al max 3 giocatori della panchina che possono farlo, anche lì chi entra deve ritenersi soddisfatto e chi non entra "resta male"). Faccio un esempio, Giaccherini non gioca. La colpa obv non può essere di Sarri o solo di Insigne che magari sarà più forte, ma lì evidentemente è più del giocatore che non si impegna come dovrebbe.
    Di Maria si ritagliererebbe sicuramente uno spazio da subito (può giocare su entrambi i lati e il Napoli non ha grandi alternative atm), cmq vale per tutti il discorso del conquistarsi il posto da titolare. Obv Callejon sa e fa tutto quello che gli chiede l'allenatore e gli parte sicuramente avanti, poi dipende da lui e da Callejon stesso. Un giocatore con quelle qualità non dovrebbe aver problemi per inserirsi, anche se cmq ha un giocatore di tutto rispetto davanti.
    guasda sarri tutto fa tranne che tenere tutti sulla corda, poi si puo stare a parlare che non ha i ricambi della juve ecc ma di sciuro non tiene sulla corda proprio nessuno, ha 11 titolari che li conoscono pure i muri e quelli giocano

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

anche perchè l'unica possibilità che hai di vincere lo scudo è pregare che non venga il raffreddore a nessuno di quegli 11 altrimenti buonanotte ai suonatori.

ed al netto di questo là dove ce li ha decenti (centrocampo) li butta dentro...

se poi deve tenere sulla corda ounas rog e mario rui per vincere lo scudo sta fresco...

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    guasda sarri tutto fa tranne che tenere tutti sulla corda, poi si puo stare a parlare che non ha i ricambi della juve ecc ma di sciuro non tiene sulla corda proprio nessuno, ha 11 titolari che li conoscono pure i muri e quelli giocano
    Sulla corda per me non significa gioca solo uno o l' altro a prescindere, sulla corda vuol dire un sacco di cose. Intendo dire capire di avere certe responsabilità (che anche Sarri le ha obv nei confronti della piazza e non può sbagliare) e non essere mai superficiali. Ho sempre avuto l'impressione da quando è arrivato, che non regala un minuto a nessuno, nemmeno for fun. Chi va in panchina deve essere già contento. Chi entra 10 secondi di più, tu non entri o giochi perchè è scritto da qualche parte o perchè mi sei simpatico (almeno questa è la mia idea). Prima ti impegni e capisci cosa devi fare, altrimenti attendi... Chi gioca poco è perchè non è all' altezza, o ancora non è pronto. Ho spiegato anche di Giaccherini che non è mai stato scarso e non credo che non gioca perchè sta sulle palle a Sarri, poi magari mi sbaglio. A certi livelli conta anche l' approccio in generale, se vede che Zielinski che è già un ottimo giocatore (un jolly) e gioca poco è normale che preferisce lui a Giaccherini. Per il resto non ho capito tutti questi giocatori che ha fatto fuori, aveva solo una punta Mertens. Ounas un giovane del campionato francese (D.Costa nella Juve ora sta iniziando a giocare un pò ed è molto più pronto ed esperto). Rog fino all' anno scorso non sapeva nemmeno dove era capitato e ora sta inziando a giocare di più, Milik è fuori, Diawara l'anno scorso ha giocato di più mi pare (ha tempo per rifarsi), cmq i cc hanno giocato quasi tutti, poi restano i difensori. L'unico che non gioca mai è Maksimovic (non adatto al modulo e non solo forse), Tonelli sempre fuori per infortuni e Maggio. Poi è finita la squadra...

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

tenere sulla corda credo che abbia un significato abbastanza preciso cioè tenere tutti pronti che da un momento all'altro può toccare a loro, non sembra proprio il caso del Napoli che a parte qualcosa a cc l'altri vanno in panchina co le sigarette a gioca a tresette.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ma quando dite "sperate che non venga mai un raffreddore a quegli 11",valgono i vari crociati saltati quest'anno o deve essere proprio raffreddore certificato dal medico di famiglia?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Ma quando dite "sperate che non venga mai un raffreddore a quegli 11",valgono i vari crociati saltati quest'anno o deve essere proprio raffreddore certificato dal medico di famiglia?
    dal raffreddore in su, so punti in meno a fine anno...

il concetto è che a parte 2-3 pezzi, il resto della panca non può coesistere con la speranza di vincere lo scudo..

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

anche perchè l'unica possibilità che hai di vincere lo scudo è pregare che non venga il raffreddore a nessuno di quegli 11 altrimenti buonanotte ai suonatori.

ed al netto di questo là dove ce li ha decenti (centrocampo) li butta dentro...

se poi deve tenere sulla corda ounas rog e mario rui per vincere lo scudo sta fresco...
    Scusa ma gli altri le partite decisive le fanno giocare a de Sciglio e di qua rog giaccherini e Rui non possono giocare?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

dal raffreddore in su, so punti in meno a fine anno...

il concetto è che a parte 2-3 pezzi, il resto della panca non può coesistere con la speranza di vincere lo scudo..
    Ma non é mai vero..
    La Juve é nettamente più forte sia nei titolari che nella panchina non significa però che la panchina del Napoli non possa far rifiatare i titolari e vincere cmq le partite

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    tenere sulla corda credo che abbia un significato abbastanza preciso cioè tenere tutti pronti che da un momento all'altro può toccare a loro, non sembra proprio il caso del Napoli che a parte qualcosa a cc l'altri vanno in panchina co le sigarette a gioca a tresette.
    Ok allora mi sono spiegato male, volevo dire che a me Sarri sembra fare proprio questo, lui dice proprio: tenetevi tutti pronti che può toccare a chiunque. Poi c'è chi gioca 10 minuti e chi 1 minuto ed entra determinato, se non lo fa poi la prox non entra. Io ho sempre notato questa cosa dall' inzio e sembrava strano, poi ho capito che forse rispettano anche di più l' allenatore così e quel minuto che giocano vale oro. Magari in un' altra squadra o allenatore la prenderebbero diversamente, quelli del tressette sono Tonelli, Maggio, Maksimovic e Giaccherini per lo più, ma ognuno ha una sua storia

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    al netto dei crociati il napoli e i napoletani proprio non possono mai lamentarsi per gli infortunati degli ultimi 3 4 anni , poi siamo in italia e l italiano medio ha da lamentarsi e si fa a gara a chi c ha piu sfiga , ok questo e' dato d ifatto , ma la faccia come er culo no

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •