Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 206 di 507 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,120 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    dal raffreddore in su, so punti in meno a fine anno...

il concetto è che a parte 2-3 pezzi, il resto della panca non può coesistere con la speranza di vincere lo scudo..
    Vabbè stai dicendo in pratica che la juve ha la rosa più completa di tutte,cosa evidente a tutti immagino.Anche perchè potrei dirti che lo scudo non si vince nemmeno con Juan Jesus,Santon,Abate e Patric come comprimari.Io non so perchè,oltrepassati i confini di Napoli,tutti pensano che ci riteniamo come la Juve,o quantomeno la squadra da battere.Non è così,tant'è che 9 tifosi 10 sperano che nel posticipo vinca la Roma

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Ok allora mi sono spiegato male, volevo dire che a me Sarri sembra fare proprio questo, lui dice proprio: tenetevi tutti pronti che può toccare a chiunque. Poi c'è chi gioca 10 minuti e chi 1 minuto ed entra determinato, se non lo fa poi la prox non entra. Io ho sempre notato questa cosa dall' inzio e sembrava strano, poi ho capito che forse rispettano anche di più l' allenatore così e quel minuto che giocano vale oro. Magari in un' altra squadra o allenatore la prenderebbero diversamente, quelli del tressette sono Tonelli, Maggio, Maksimovic e Giaccherini per lo più, ma ognuno ha una sua storia
    Si ma stai a fa na filippica su una cosa che c'hai in testa solo te

I panchinari non giocano quale corda vuoi tenere..

Anche a me hanno detto di tenermi pronto per giocare in a.. Poi sempre al mio calciotto me lasciano

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    al netto dei crociati il napoli e i napoletani proprio non possono mai lamentarsi per gli infortunati degli ultimi 3 4 anni , poi siamo in italia e l italiano medio ha da lamentarsi e si fa a gara a chi c ha piu sfiga , ok questo e' dato d ifatto , ma la faccia come er culo no
    Per me non è normale quando hai 25 infortuni muscolari con prognosi >3 settimane,non quando non si hanno infortuni.Ma vabbè punti di vista

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Scusa ma gli altri le partite decisive le fanno giocare a de Sciglio e di qua rog giaccherini e Rui non possono giocare?

gli altri 10 chi sono?

la panchina del Napoli non possa far rifiatare i titolari e vincere cmq le partite

Ma dove può fare i 3 punti con la panchina (e ripeto: per panchina parliamo di Rog, Ounas e Giaccherini) se sti 3 non sono riusciti a fa mezzo gol all'udinese di coppa italia che schierava strudel larsen e robaccia varia???

Ma di quanti e quali punti esattamente stiamo parlando? della partita occasionale contro il benevento?

La realtà è nuda e cruda e va vista per quello che è: Sarri cambi all'altezza non ne ha là davanti e preferisce callejon morto a giaccherini o ounas perchè prolly le riserve sarebbero titolari solo in squadre dal torino in giù. Nel mentre è abb chiaro che tutto il mondo gli chiede di vincere lo scudo.

Io non lo invidio parecchio. Sa qual è l'unica strada per vincere, la persegue, è primo in classifica e gli chiedono di far riposare Insigne e Callejon contando sull'apporto di Giaccherini e Ounas.

Finchè non si rompe le palle e se ne va dove gli chiedono di vincere ma parallelamente glieli comprano i giocatori che servono per vincere.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Si ma stai a fa na filippica su una cosa che c'hai in testa solo te

I panchinari non giocano quale corda vuoi tenere..

Anche a me hanno detto di tenermi pronto per giocare in a.. Poi sempre al mio calciotto me lasciano

Bah guarda quando si tolgono la tuta all' ultimo minuto, sguardi serissimi per entrare. Io l' avevo già mandato a quel paese all' allenatore

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Vabbè stai dicendo in pratica che la juve ha la rosa più completa di tutte,cosa evidente a tutti immagino.Anche perchè potrei dirti che lo scudo non si vince nemmeno con Juan Jesus,Santon,Abate e Patric come comprimari.Io non so perchè,oltrepassati i confini di Napoli,tutti pensano che ci riteniamo come la Juve,o quantomeno la squadra da battere.Non è così,tant'è che 9 tifosi 10 sperano che nel posticipo vinca la Roma
    Ma è ovvio che non vinci lo scudo con quelle riserve e proprio nessuno lo mette in dubbio.

Ma come oltrepassati i confini di Napoli... ma non devi uscire nemmeno dai confini di cbet per capire che la proporzione semmai è vera al contrario.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

gli altri 10 chi sono?

la panchina del Napoli non possa far rifiatare i titolari e vincere cmq le partite

Ma dove può fare i 3 punti con la panchina (e ripeto: per panchina parliamo di Rog, Ounas e Giaccherini) se sti 3 non sono riusciti a fa mezzo gol all'udinese di coppa italia che schierava strudel larsen e robaccia varia???

Ma di quanti e quali punti esattamente stiamo parlando? della partita occasionale contro il benevento?

La realtà è nuda e cruda e va vista per quello che è: Sarri cambi all'altezza non ne ha là davanti e preferisce callejon morto a giaccherini o ounas perchè prolly le riserve sarebbero titolari solo in squadre dal torino in giù. Nel mentre è abb chiaro che tutto il mondo gli chiede di vincere lo scudo.

Io non lo invidio parecchio. Sa qual è l'unica strada per vincere, la persegue, è primo in classifica e gli chiedono di far riposare Insigne e Callejon contando sull'apporto di Giaccherini e Ounas.

Finchè non si rompe le palle e se ne va dove gli chiedono di vincere ma parallelamente glieli comprano i giocatori che servono per vincere.
    Si ma che c'entra la coppa Italia mica ne devi cambiare sette insieme..

Se secondo te girandonde tre, quattro in determinate partite in campionato non le vince per quei motivi non concordo ma ci sta..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Nel frattempo max ricorda a tutti che la Roma é la vera antagonista..
    Non che ci volesse un genio ma così per ricordare sempre a 11 sulle quote..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    831
    Likes (Received)
    906

Predefinito

che è molto meglio della A del resto
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Si ma che c'entra la coppa Italia mica ne devi cambiare sette insieme..

Se secondo te girandonde tre, quattro in determinate partite in campionato non le vince per quei motivi non concordo ma ci sta..

Chi sono sti 3? Non valgono i centrocampisti. Quelli giocano.

Per me il Napoli che panchina costantemente Rog Giaccherini e Ounas può puntare ai 92 punti. Il Napoli che fa fare le orate a sti 3 con costanza, non arriva a 85.

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Giaccherini e Ounas non lo vedono il campo,ma mai mai.L'ultima moda è far giocare Rog all'occorrenza riserva di Callejon e Zielinski di Insigne

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    421
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Stiamo tranquillini che con Santon nelle rotazioni altro che scudi abbiam portato a casa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Chi sono sti 3? Non valgono i centrocampisti. Quelli giocano.

Per me il Napoli che panchina costantemente Rog Giaccherini e Ounas può puntare ai 92 punti. Il Napoli che fa fare le orate a sti 3 con costanza, non arriva a 85.
    Quali so i centrocampisti che giocano? Zirlinski fine.. Diawara no non gioca stop..

Il Napoli gioca in 12 (avrebbe giocato in 13 con milik)..
    È insostenibile su due fronti (la coppa Italia dove poi giocano gli altri nn la conto) questa cosa..

Poi io tifo per loro eh

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Quali so i centrocampisti che giocano? Zirlinski fine.. Diawara no non gioca stop..

Il Napoli gioca in 12 (avrebbe giocato in 13 con milik)..
    È insostenibile su due fronti (la coppa Italia dove poi giocano gli altri nn la conto) questa cosa..

Poi io tifo per loro eh

mentre invece se fai entrare quei 3 nelle rotazioni stai già con le coppe in mano...

ma dai su...

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Come previsto è stato panchinato Santon in piena filosofia spallettiana. La cosa interessante è che ha messo Cancelo, che obiettivamente tra le riserve era quello che meritava di più. E' interessante perchè non capisco la formazione e dove vuole metterlo. Lo fa giocare fuori ruolo a sinistra? Sposta d'ambrosio a sinistra (non credo)?

Curiosissimo di vedere come vengono schierati. La cosa più probabile è che venga messo fuori ruolo e la cosa non mi fa impazzire perchè credo la sua sicurezza non sarebbe ai massimi. Vediamo un pò. Primo cambio Cancelo-Dalbert abbastanza easy da prevedere se non siamo sotto di 2-3 goal al 60esimo.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Come previsto è stato panchinato Santon in piena filosofia spallettiana. La cosa interessante è che ha messo Cancelo, che obiettivamente tra le riserve era quello che meritava di più. E' interessante perchè non capisco la formazione e dove vuole metterlo. Lo fa giocare fuori ruolo a sinistra? Sposta d'ambrosio a sinistra (non credo)?

Curiosissimo di vedere come vengono schierati. La cosa più probabile è che venga messo fuori ruolo e la cosa non mi fa impazzire perchè credo la sua sicurezza non sarebbe ai massimi. Vediamo un pò. Primo cambio Cancelo-Dalbert abbastanza easy da prevedere se non siamo sotto di 2-3 goal al 60esimo.
    se non gioca candreva lo mette a fare l'ala destra

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

se non gioca candreva lo mette a fare l'ala destra
    gioca candreva. Giocano i soliti tranne brozovic per vecino squalificato e Cancelo per santon

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

mentre invece se fai entrare quei 3 nelle rotazioni stai già con le coppe in mano...

ma dai su...
    Ah mica ho detto questo

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Primo tempo chiuso in svantaggio. In avanti abbiamo giocato bene un pò come il primo tempo con l'udinese. DIetro ho avuto l'impressione Cancelo non avesse i tempi giusto spesso, peccato perchè quando azzecca il tempo sembra un bel giocatore. Abbiamo subito ripartenze sempre dal suo lato e questo credo giustifichi ampiamente il perchè Spalletti non voleva cambiare nulla nei terzini anche a costo di tenere Nagatomo. Il goal invece non credo sia colpa sua, li dovevano esserci i centrali.

Anche oggi l'assenza di Vecino si è sentita e quando davanti abbiamo giocatori come Brozovic perdiamo troppo a centrocampo come contenimento e giocatori che contrastano le ripartenze. Diciamo che se c'erano i dubbi se serve gente come Pastore nella trequarti oggi ce li siamo tolti definitivamente. Finchè giochiamo con Candreva Perisic e Icardi + Borja davanti dimenticate un trequartista che non ha le caratteristiche dell'incontrista nel suo bagaglio. E' il solito problema che avevamo ai tempi di Kovacic. Ah quanto sarebbe servito Kondocoso :P :P

Ps: io continuo a vederla positiva nonostante il risultato.
    Ultima modifica di Siagen; 23-12-2017 alle 16:03

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

F a v o r i t i

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •