Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 312 di 507 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima
Risultati da 6,221 a 6,240 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

L'anno prossimo il mercato estivo in Italia chiuderà PRIMA dell'inizio del campionato. Finalmente l'hanno capito
    Accorciata di un terzo circa anche la durata della sessione invernale.

Imho andrebbe ulteriormente accorciato, comunque ottima notizia e grande passo avanti.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Accorciato troppo poco (cazzo per i fantastici sarà cmq un problema averlo aperto fino al giorno prima)..

Orribile (già detto questo Natale) la scelta di giocare il 26 (boh sarò io un "vecchio" ma il 26 il calcio anche no) se poi mi fermi il campionato per 20 giorni (giocano 22,26,29 per poi fermarsi fino al 20 gennaio).
    Ma pare che gli ascolti siano migliori quindi gg mi adeguo.

Banned
    Registrato il
    Oct 2017
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    8

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Dispiace veramente tanto per astori, sembrava una persona pulita ed onesta
    Poi letto un po di notizie online “fresche” che fanno piangere tra cui quel coso di dani alves (a voi l’etichetta che nn mi piglio un ban per sto coso)

Per quanto riguarda le 2 partite giocate, solite cose della juve che io voglio essere ancora ingenuo e chiamarla fortuna perchè se dici sudditanza sei ignorante e pensi al gomblotto, nonostante penso ci sia qualcosa di piu, basta vedere inzaghi che fa la vecchia isterica vs tutti mentre vs juve dice “fa niente”
    Hanno un’abilità i media, e i tifosi anche di altre squadre, a insabbiare le schifezze di sta squadra che ha dell’assurdo
    Questi riescono, partendo da allegri, a far passare una partita da perdere a una partita vinta meritatamente e studiata

Essendo un 3d calcio io proprio non riesco a credere a chi vuole fare competente di quote e betting e a chi vuole giustificare da tifoso juventino le schifezze della juve

Io odio la juve e le società juve e anche i tifosi e anche i tifosi della juve che fingono di essere obiettivi e anche tifosi di altre squadre che sotto sotto sono juventini nel modo di pensare
    Praticamente odio l’idea juventus “vincere a tutti i costi, solo vincere, conta solo la vittoria o roba simile etc etc” perchè non è vero, non meritate proprio niente, non siete più forti di nessuno ne in italia ne in europa

Io vi odio tutti perchè sono tifoso del napoli e se non vi sta bene sta cosa, in un forum principalmente di poker, sfidatemi coi grafici e vediamo chi ha ragione

Un solo napoletano vs tutti juventini e vediamo chi ha ragione
    Per me non tenete 1 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Julianross7; 06-03-2018 alle 04:57

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Che grafico vuoi che non ho capito?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    41

Predefinito

minchia che sbroccata

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    454

Predefinito

guarda che così avrai bisogno di un trapianto di fegato

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@Julianross7 mi hai convinto, il mio like te lo sei meritato

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Che grafico vuoi che non ho capito?
    il grafico del ev, praticamente nel calcio l'ev sta nel bel gioco, quindi più punti devono essere accompagnati dal bel giuoco. Se hai tanti punti rubando allora stai sculando ev. Lui vuole i grafici della Juve per farti vedere che sta sculando infiniti bb di ev nella sua storia. Qualcuno che si prende la briga di importare le partite della juventus in hmcalcio per dare a Giulianorosso i grafici della Juventus?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

come la vivi male, mi fa piacere.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

A Genova domenica porta il diluvio universale. La lega è bene inizi a pensare di giocare Genoa-Milan in campo neutro perchè con un altro rinvio non so proprio come potrebbe essere gestita la cosa.

Forse in lega capiranno che riempire così tanto il calendario fino a fine anno non è molto sensato e che bisogna iniziare seriamente a pensare ad una riduzione del numero di squadre.

Edit : sono arrivati al punto di gufare una italiana in Europa altrimenti rischiano di fare una figura di melma epica con il calendario. Magari Milan-Inter si giocherà a Maggio quando ormai non conterà più nulla, e avranno rovinato una delle partite più attese e seguite del calcio italiano. GG a loro.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

@lorymarbury
    Dicevi che la Juve non subisce tutte le occasioni che il Napoli ha concesso alla Roma. A tal proposito ti lascio questi dati del CIES:

CIES Football Observatory

Secondo i loro studi quello che dice non è affatto vero.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury
    Dicevi che la Juve non subisce tutte le occasioni che il Napoli ha concesso alla Roma. A tal proposito ti lascio questi dati del CIES:

CIES Football Observatory

Secondo i loro studi quello che dice non è affatto vero.
    e che direbbe questo studio rispetto a quello che ho detto?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    549

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Che il ludogorets o come cazzo si chiama concede meno tiri di tutti in europa

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Che il Napoli subisce meno tiri della Juve nell’area di rigore. Cozza sensibilmente con “i tiri presi contro la Roma” la Juve li prende in un anno.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Che il ludogorets o come cazzo si chiama concede meno tiri di tutti in europa
    Bravo!!!

Applausi!!!

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    il grafico del ev, praticamente nel calcio l'ev sta nel bel gioco, quindi più punti devono essere accompagnati dal bel giuoco. Se hai tanti punti rubando allora stai sculando ev. Lui vuole i grafici della Juve per farti vedere che sta sculando infiniti bb di ev nella sua storia. Qualcuno che si prende la briga di importare le partite della juventus in hmcalcio per dare a Giulianorosso i grafici della Juventus?
    Il bello è che una cosa simile esiste già Cosa sono gli Expected Goals | L'Ultimo Uomo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Che il Napoli subisce meno tiri della Juve nell’area di rigore. Cozza sensibilmente con “i tiri presi contro la Roma” la Juve li prende in un anno.
    mai usato il termine tiri. Che non significa niente.
    La juve difende molto piu bassa del Napoli è piu facile che prenda tiri.
    Parlo di occasioni da rete nette. Quelle in cui ti presenti davanti al portiere. Quelle la Juve non le concede mai proprio perche difende diversa. Under che scappa dietro al difensore e calcia ben dentro l'area o Perotti che colpisce di testa da dentro l'area piccola, o peggio ancora Dzeko che la piazza indisturbato da 5 metri dalla riga di porta io alla Juve le vedo in 1 anno si e no.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    549

Predefinito

Bravo!!!

Applausi!!!
    Grazie ma se posti link in cui ci sono statistiche ad cazzum che ti aspetti? Che poi se vogliamo dire quanto e come è migliorata fase difensiva del Napoli quest'anno è ok, sono d'accordo ma stat di quel tipo là non hanno molto senso

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Secondo me é ancora piú bello che questo tipo di analisi le facevo io giá due anni e mezzo fa e ne parlai proprio su Cbet

http://forum.continuationbet.com/f23...-calcio-57326/

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

mai usato il termine tiri. Che non significa niente.
    La juve difende molto piu bassa del Napoli è piu facile che prenda tiri.
    Parlo di occasioni da rete nette. Quelle in cui ti presenti davanti al portiere. Quelle la Juve non le concede mai proprio perche difende diversa. Under che scappa dietro al difensore e calcia ben dentro l'area o Perotti che colpisce di testa da dentro l'area piccola, o peggio ancora Dzeko che la piazza indisturbato da 5 metri dalla riga di porta io alla Juve le vedo in 1 anno si e no.
    Ma guarda così a memoria ricordo Schick a tu per tu, senza andare troppo lontano ricordo Milinkovic che salta da solo nell’area piccola a difesa schierata con un suo compagno alle sue spalle libero. E quest’ultima è molto diversa da quella di Perotti che scaturisce per un’uscita sbagliata del Napoli (come Under).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •