Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 322 di 507 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372422 ... UltimaUltima
Risultati da 6,421 a 6,440 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    256

Predefinito

la fiera del nulla

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    la fiera del nulla
    Che intendi precisamente?Solo per capire eh...
    Giusto perche' si potrebbe continuare con chi trova un amico trova un tesoro o chi fa da se' fa per tre,che avrebbe la stessa valenza
    Ultima modifica di vanbred; 12-03-2018 alle 11:33

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    contiamo come il 2 di coppe qnd comanda spade (basta aprire sito standard italiano e straniero e vedere come e se viene citato l euro gol di ciro), non c'è nessun complotto, certe squadre contano più di altre e bona , poi noi stiamo pure sul cazzo per fascisti e lotito e gg

Lazio Torino rigore non dato ed espulsione a Immobile che viene squalificatonpure per la partita di Bergamo
    Lazio viola rigore contro al 93esimo (non da var per regolamento, e fallo su Parolo nemmeno revisionato)
    Milan Lazio gol di mano di cutrone
    Lazio Juventus rigore solare non dato per fallo su Leiva
    Cagliari Lazio rigore non dato a Immobile (var non interviene) e rigore dato al Cagliari (var interviene)
    Mettiamoci pure Samp Lazio (fallo di mano) e Spal Lazio... (rigore x la spal boh)

Io sarò quel che sarò ma qui c'è gente si lamenta ancora x l arbitraggio di roma inter all andata.
    Vorrei dire come gruz "eh siamo sfortunati con gli arbitri", a me pare che l unica sfortuna che gli arbitri incompetenti capitino spesso a noi
    non credo c'e' negli ultimi 10 anni una squadra bersagliata negli episodi arbitrali come la lazio quest anno (oggi pure da non crederci) pero io a ste cose del vogliono mandare le milanesi non ci credo ,gli episodi ormai sono imbarazzantemente tanti e ho gia detto che se la lazio non va in champions e' uno scam irreale (anche per il gioco) pero a sto sport dell inventa il complotto di cui e' vittima la lazio io non voglio partecipare , un giorno lotito sta sul cazzo ,un giorno malago' e' della roma, uno vogliono manda l inter perche i cinesi so potenti,un altro so antipatici i tifosi,sono incazzato nero per quello che sta succedendo quest anno, sono incazzato nero che l inter e ora pure il milan stannol li a giocarsi il posto con noi quando dovrebbero stare a 10 punti ma io ai complotti non ci credo fino a prova contraria

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Guardati le due partite di Higuain dell'anno scorso.

Comunque non riesco a capire perchè ti accanisci così tanto a difendere uno che è top 5 attaccante nell'area di rigore ma che non ha nelle corde nessuna altra qualità. Pertanto giocare contro una squadra che ti tiene lontano dall'area vuol dire giocare in 10 ogni volta che schieri icardi.
    È inutile parlare con chi, quando vede Napoli, non ha occhi per vedere nient'altro.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1724
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    L'ha fatto brutto immobile
    lol dai...non se n'è nemmeno accorto
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    È inutile parlare con chi, quando vede Napoli, non ha occhi per vedere nient'altro.
    Guarda che l'ho visto Dzeko la settimana scorsa come ho visto anche Higuain quando gioca contro il Napoli. è Icardi che non riesco proprio a vedere e ti assicuro che non è colpa mia.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Guarda che l'ho visto Dzeko la settimana scorsa come ho visto anche Higuain quando gioca contro il Napoli. è Icardi che non riesco proprio a vedere e ti assicuro che non è colpa mia.
    già tutto il mondo lo vede come un fenomeno ma non sei quello che la pensa diversamente.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1724
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Sampaoli la pensa come bluetiger!!
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

C'è solo napoli ed il napoli

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Io mi chiedo come faccia ad avere senso un campionato in cui una squadra come il Napoli che in 28 partite ne vince 22, ne perde 2 e ne pareggia 4 non vince il campionato. Sono uomini anche loro pd, ogni tanto una partita la possono cannare, è impensabile credere di poterle vincere veramente tutte, ma è assurdo anche che per vincere il campionato sei costretto a vincerle tutte perchè la Juve non perde proprio mai mai.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come faccia ad avere senso un campionato in cui una squadra come il Napoli che in 28 partite ne vince 22, ne perde 2 e ne pareggia 4 non vince il campionato. Sono uomini anche loro pd, ogni tanto una partita la possono cannare, è impensabile credere di poterle vincere veramente tutte, ma è assurdo anche che per vincere il campionato sei costretto a vincerle tutte perchè la Juve non perde proprio mai mai.
    Vale purtroppo per tutti i campionati.

Con i punti del Napoli sei secondo anche in Liga, Premier, Ligue1 e al 90% anche in bundesliga ( con bayern partito male e cambio allenatore ).

Storture del calcio anni 2000.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

a me la cosa che più fa strano è la "strategia mediatica" di Sarri insieme al fatto che AdL non intervenga (almeno finora)

voglio sperare che sia tutto deciso e pensato per sgravare di pressioni la squadra....

se è pensato per mettere più pressioni all'ambiente Juve, così ad occhio non mi pare una strategia vincente...

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    contiamo come il 2 di coppe qnd comanda spade (basta aprire sito standard italiano e straniero e vedere come e se viene citato l euro gol di ciro), non c'è nessun complotto, certe squadre contano più di altre e bona , poi noi stiamo pure sul cazzo per fascisti e lotito e gg

Lazio Torino rigore non dato ed espulsione a Immobile che viene squalificatonpure per la partita di Bergamo
    Lazio viola rigore contro al 93esimo (non da var per regolamento, e fallo su Parolo nemmeno revisionato)
    Milan Lazio gol di mano di cutrone
    Lazio Juventus rigore solare non dato per fallo su Leiva
    Cagliari Lazio rigore non dato a Immobile (var non interviene) e rigore dato al Cagliari (var interviene)
    Mettiamoci pure Samp Lazio (fallo di mano) e Spal Lazio... (rigore x la spal boh)

Io sarò quel che sarò ma qui c'è gente si lamenta ancora x l arbitraggio di roma inter all andata.
    Vorrei dire come gruz "eh siamo sfortunati con gli arbitri", a me pare che l unica sfortuna che gli arbitri incompetenti capitino spesso a noi
    Non era rigore su Dybala e lo era su Leiva in Lazio-Juve?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Sampaoli la pensa come bluetiger!!
    anche il maestro Donato Inglese

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    già tutto il mondo lo vede come un fenomeno ma non sei quello che la pensa diversamente.
    Dov'è che hai letto "icardi non è un fenomeno".

Purtroppo qui su cbet mi rendo conto che si legge davvero poco quello che uno scrive e talvolta si legge male, molto male.

Magari prova a rileggere qui quello che ho scritto, te lo riporto per te e per chi esce fuori solo per trollare quando c'è la ressa e si ci butta tutti su uno (ogni riferimento allo yomik di turno non è assolutamente casuale).

Io ho scritto e lo ripeto che per me Icardi in area di rigore è top 5 come skill da attaccante puro, fiuto del gol etc etc (che probabilmente ti qualifica già come grandissimo), tuttavia rilevo da sempre che oltre ad essere un animale in area (CHE RIBADISCO NON è PER NIENTE POCO), non ha nelle corde altre qualità che lo distanziano (sempre secondo me) da giocatori che giocano nel suo stesso ruolo ma che sono più completi di lui (vedi riferimenti a Higuain e Dzeko).

Se poi uno scrive "pur giocando in 10 uomini (il capitano degli avversari al solito non la striscia mai) non siamo riusciti a fare il goletto per vincere la partita...." e qui si inizia a trollare a caso senza dare una giustificazione a quello che si scrive (io qua ancora non ho letto una spiegazione del perchè Icardi non sia stato inesistente ieri come nelle altre partite giocate contro il Napoli) gg siete più bravi voi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

domanda secca allora, chi prendi? higuain, dzeko o icardi? e non cominciare con lotain...

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    495

Predefinito

domanda secca allora, chi prendi? higuain, dzeko o icardi? e non cominciare con lotain...
    Prendo Higuain

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    453

Predefinito

io Higuain, Dzeko e Icardi, in quest'ordine... i primi due faranno sicuramente meno gol del terzo, ma ti fanno anche tanto lavoro sporco ed assist che ad Icardi ho visto fare pochissime volte

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    io Higuain, Dzeko e Icardi, in quest'ordine... i primi due faranno sicuramente meno gol del terzo, ma ti fanno anche tanto lavoro sporco ed assist che ad Icardi ho visto fare pochissime volte
    Non ci credo c’è qualcuno che la pensa come me, Sampaoli e Donato. Benvenuto tra i tard.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    boh considerando che sono un 86 e un 87 vs un 93...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •