Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 324 di 507 PrimaPrima ... 224274314320321322323324325326327328334374424 ... UltimaUltima
Risultati da 6,461 a 6,480 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Non capisco pero' che va a fare a Milano....il secondo portiere?Oppure forse hanno gia' venduto Donnarumma per Giugno,boh...

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Non capisco pero' che va a fare a Milano....il secondo portiere?Oppure forse hanno gia' venduto Donnarumma per Giugno,boh...
    molto capiremo dal suo contratto. Dubito il Milan si metta a dare 3 milioni netti al secondo portiere. Se poi sono 3 lordi cambia tutto.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    che a giugno Donnarumma va via mi sembra scontato

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    948
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    molto capiremo dal suo contratto. Dubito il Milan si metta a dare 3 milioni netti al secondo portiere. Se poi sono 3 lordi cambia tutto.
    Io + che altro dubito che Reina abbia accettato di andare a fare il secondo,data la realta' in cui gioca adesso e ha giocato in questi ultimi anni.Credo che a parametro zero altre societa',anche europee,l'avrebbero subito preso per farlo giocare titolare.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Concordo che non vada a fare il secondo, almeno anche io non ci credo: comunque ti stai giocando uno scudetto e vai a Milano a fare le visite in vista del prossimo club, lo può fare eh però non è il massimo..
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    874

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Non era rigore su Dybala e lo era su Leiva in Lazio-Juve?
    Ho chiesto quale fosse l episodio settimane fa, se qualcuno me lo facesse rivedere, ma non ha risposto nessuno, non ho visto la partita e quel punto me lo sono perso
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    874

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quando vincendone 15 su 30 potevi vincere lo scudetto e perdendone solo 12 su 30 finire in serie B, ahhhhh che tempi!

cut.
    Onestamente che merda la vittoria a 2 punti
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Uno schifo, guarda quanti pareggi. Fortuna che l'hanno capito.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

"La domenica d'oro del giornalismo sportivo:
    - tweet di Crosetti sulla musica allo Stadium durante il minuto di raccoglimento;
    - Ziliani gli va dietro, come Montero con la moglie;
    - Capuano strumentalizza la morte di Astori:
    - battuta sessista di Sarri, tutta la sala stampa ride."

E manca la gazza che per i 110 dell'Inter pensa bene di interpellare Ronaldo sui gombloddi della sua epoca.

Certo che i giornalisti non sanno più cosa inventarsi per avere pubblicità, visibilità, vendere.

Senza il 50% dei loro veleni il calcio italico sarebbe molto più respirabile.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Ho chiesto quale fosse l episodio settimane fa, se qualcuno me lo facesse rivedere, ma non ha risposto nessuno, non ho visto la partita e quel punto me lo sono perso
    Ti rispondo da juventino: lo era su Leiva (ma meno netto imo di quanto lo facciate passare), non lo era mai nella vita su Dybala

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    207

Predefinito

Comunque ieri Inter ha fatto partita semi-perfetta e non ha vinto.
    Motivo?
    Perché questa rosa è scarsa e ieri ne abbiamo avuto l'ennesima conferma.

Rischiato nulla o quasi contro la seconda squadra più forte della serie A ed avuto varie occasioni che potevano diventare pericolose e decisive.
    Non lo sono state per il livello degli avversari, molto organizzati, e perché i giocatori sono discrete pippe in grado di imbroccare una giocata ogni dieci.

In pratica ieri l'Inter ha fatto la partita che fa la Juve quasi sempre (soprattutto contro squadre forti), con la differenza che i secondi sono forti e le vincono tutte 1-0 o 2-0 perché la giocata decisiva non la sbagliano.
    Che poi non va molto lontano da quanto detto, neanche troppo tra le righe, da Spalletti ieri.

Credo che né l'Inter né il Napoli abbiano nulla da recriminarsi sulla partita di ieri. Semplicemente non era nelle loro potenzialità fare di più.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

cmq il problema arbitri-lazio è che nella stragrande maggioranza dei casi l'arbitro dice di aver visto lui (male) facendo cadere l'ipotesi di var...

io questo non accetto... perchè vuoi fare fuori il discorso var pigliando decisioni a casaccio? stanno iniziando ballare un po' troppi punti... la partita che non riesco a portare a casa l'accetto. quella in cui di lì fai una cosa e di qui fai l'opposto no...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Ultima cosa sulla Lazio: non mi piace affatto come sta utilizzando Jordan Lukaku e Marusic dalla parte opposto. Troppo troppo troppo alti sulla difesa avversaria.

I terzini avversari non devono accorciare mai sull'uomo visto che se li ritrovano praticamente appiccicati. In questo modo quelle che dai sono SEMPRE SEMPRE SEMPRE palle sui piedi quando le caratteristiche di sti due terzini sono velocità ed esplosività.

Tienili 2 metri più bassi santo dio. Obbliga i terzini a lasciare le posizioni o cmq a dover accorciare con la possibilità di poter essere saltati nei primi 3-4mt di duello.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    156
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Concordo, guarda l’Udinese che con i tre punti sarebbe finita sesta a pari con la Juve

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1598
    Likes (Received)
    622

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    che a giugno Donnarumma va via mi sembra scontato
    Speriamo dc

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1598
    Likes (Received)
    622

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    La gazza scrive 3 netti.. Personalmente x come giochiamo noi, avere un portiere che con i piedi é piu forte di borini x dire, non mi schifa x niente.. Sticazzi che ha 36 banane, giggi ne ha 48 e a parte gli ultimi 2 non é andato malissimo, quindi ci credo!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Concordo, guarda l’Udinese che con i tre punti sarebbe finita sesta a pari con la Juve
    Hmm no.. però è comunque una merda

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    cmq il problema arbitri-lazio è che nella stragrande maggioranza dei casi l'arbitro dice di aver visto lui (male) facendo cadere l'ipotesi di var...

io questo non accetto... perchè vuoi fare fuori il discorso var pigliando decisioni a casaccio? stanno iniziando ballare un po' troppi punti... la partita che non riesco a portare a casa l'accetto. quella in cui di lì fai una cosa e di qui fai l'opposto no...
    guarda che contro cagliari non è mai rigore quello...ero allo stadio e si è visto bene che appena cepitelli lo ha sfiorato immobile si è lasciato andare..

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s.urru Visualizza Messaggio
    guarda che contro cagliari non è mai rigore quello...ero allo stadio e si è visto bene che appena cepitelli lo ha sfiorato immobile si è lasciato andare..
    ok partiamo dal presupposto che io mi sbaglio. Ma quando il rigore lo danno a voi con l'arbitro che fa un gesto a negare il contatto, quello non è "ho visto io, sicchè niente var"?????

Edit: anche Marelli dice la stessa cosa sul gesto dell'arbitro... non l'ho visto e pensato solo io...

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ok partiamo dal presupposto che io mi sbaglio. Ma quando il rigore lo danno a voi con l'arbitro che fa un gesto a negare il contatto, quello non è "ho visto io, sicchè niente var"?????

Edit: anche Marelli dice la stessa cosa sul gesto dell'arbitro... non l'ho visto e pensato solo io...
    dove dice la stessa cosa marelli? perchè io nel suo blog leggo che su immobile non è rigore, mentre sul secondo episodio è coreetto l' uso del var

tra l altro scorrendo i commenti degli utenti leggo questa sua risposta in merito a quello che dici:
    Guida fa solo un breve segnale (erroneo, doveva evitarlo) ma si tratta di un chiarissimo errore
    Ultima modifica di s.urru; 12-03-2018 alle 19:21

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •