Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 328 di 507 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima
Risultati da 6,541 a 6,560 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Con un 12-15 milioni ti porti a casa Skorupski che non è affatto brutto eh. 12-15 non 30.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Io non mi esprimo sul valore tecnico di Reina che a me sinceramente non è mai dispiaciuto. Quelli che fanno veramente la differenza nel livello in cui si trova al momento il Milan sono i giocatori di movimento. Il portiere è quella ciliegina che sposta quando sei arrivato al top e ti fa la parata super decisiva nella partita topic della stagione. In un campionato credo che avere Donnarumma o Reina se sei tra il quarto e il sesto posto come il Milan sia irrilevante.
    deja vu clamoroso su sto passaggio

http://forum.continuationbet.com/f23...ml#post1280124

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    plizzari ha fatto 18 anni ieri e non sa nemmeno dov'è la strada per i campi di serie A. Perin ha 25 anni, gioca in A da 6 sempre in crescendo, è italiano cosa che per il milan è importante, si allena da anni in nazionale anche con buffon e soci.
    Anche in questo caso vedere due nomi del genere accostati nelle stesse frasi mi lascia basito.
    Plizzari dicono sia forte, come lo dicevano di donnarumma, quindi difficilmente si dovrebbe sbagliare. Non vedo il motivo per andare a spendere quei soldi per Perin che oltretutto s'è spaccato ginocchia, spalle, quando il portiere per il futuro potresti già averlo. Quei soldi li vado a spendere in attacco o centrocampo. Comunque il Milan se si toglie i donnarumma con loro ci sono anche 6 netti all'anno, 1 per il fratello...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    c'è sotto la mia risposta tra l'altro @TheBeroz

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Plizzari dicono sia forte, come lo dicevano di donnarumma, quindi difficilmente si dovrebbe sbagliare. Non vedo il motivo per andare a spendere quei soldi per Perin che oltretutto s'è spaccato ginocchia, spalle, quando il portiere per il futuro potresti già averlo. Quei soldi li vado a spendere in attacco o centrocampo. Comunque il Milan se si toglie i donnarumma con loro ci sono anche 6 netti all'anno, 1 per il fratello...
    se domani mattina gioca titolare Plizzari va benissimo. Se viene Reina, che deve insegnare 3 anni a Plizzari a diventare il portiere del Milan no.
    Easy game

io non so chi sia Plizzari a oggi ha fatto una stagione abbastanza brutta ( mi dicono da quel di terni mai visto giocare ) con la ternana.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

skorupsky ottimo portriere l anno scorso a empoli ha fatto bene nonostante la difesa imbarazzante con piu' tiri subiti della serie A
    io l avevo comprato al fanta senza sapere chi fosse allison,gli davo 2 mesi poi pensavo avfrebbe giocato titolare lui.poi allison si e' dimostrato il migliore della serie a e l ho svincolato.
    la roma a mio avviso deve vendere allison per rifarsi la squadra visto che ha skorupsky(o come si chiama) e ci puo fare 70kk tranquilli .mi pare che l hanno comprato a 9kk alison? confermate?
    meret diventera' forte

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Raga Plizzari ha perso il posto da titolare nella Ternana. E' una promessa ma tocca dargli tempo non è detto che diventi un portiere forte da serie A.
    Invece il Napoli sa già su cui puntare?

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    245

Predefinito

delle grandi chi a oggi ha veramente bisogno del portiere per fare level up è solo il Liverpool imo. il Real puo stare tranquillamente altri 5 anni con Navas, il Barca con Ter Stegen (che dicono sia cresciuto moltissimo) il PSG con quello di adesso, il Bayern col sostituto di Neuer etc.

se nella tua squadra il portiere deve avere la stessa incidenza del centravanti imo c'è qualche problema di base, o il tuo approccio non è aggresive come quello della concorrenza che poi alla fine alza le coppe

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    331

Predefinito

io non so chi sia Plizzari a oggi ha fatto una stagione abbastanza brutta ( mi dicono da quel di terni mai visto giocare ) con la ternana.
    Walter Zenga il primo campionato da professionista lo fece con la Salernitana, una delle prime partite, in casa, prese 3 o 4 gol con un paio di papere clamorose, fischiato uscì dal campo piangendo, fece il resto del campionato in panchina... ora non dico che Plizzari (che non conosco e non ho mai visto giocare) sia come Zenga, ma a 17/18 anni può capitare, per inesperienza, di sbagliare qualcosa... io eviterei giudizi affrettati... al Milan consiglierei invece di farlo crescere all'ombra di Reina di mandarlo in prestito a fare esperienza

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Plizzari Plizzari Plizzari Plizzari ............. ma l'avete mai visto giocare? a Terni ha fatto cappelle su cappelle, sono stati costretti a mettere in porta il secondo (tale Sala, un illustre sconosciuto) ah e non ha sbagliato una partita ha sbagliato un girone di andata intero. Io di Zenga e Tacconi ricordo che alla Sambenedettese fecero molto bene, se non era il primo anno dopo la Primavera era il secondo (controllato ora, era il terzo :-)
    Ultima modifica di beavis; 13-03-2018 alle 14:56

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Intanto il grande Bruno Giordano entra nel ristrettissimo club degli estimatori di Icardi insieme a me, @bluetiger85 , Sampaoli e naturalmente il maestro Donato Inglese :-)

Giordano: “Icardi? Un ectoplasma, non prenderei mai uno come lui”
    L’ex giocatore del Napoli critica il bomber nerazzurro: “I grandi attaccanti fanno giocare bene la squadra”
    Ultima modifica di beavis; 13-03-2018 alle 17:23

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Anche Scuffet due anni fa doveva essere il nuovo Buffon e ora, dopo ben 4 partite di campionato in cui è stato titolare, fa il secondo di Bizzarri (anni 42).

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Anche Scuffet due anni fa doveva essere il nuovo Buffon e ora, dopo ben 4 partite di campionato in cui è stato titolare, fa il secondo di Bizzarri (anni 42).
    Scuffet fece bene con l'Udinese agli esordi poi tra Como e quest'anno, un disastro, il suo caso è strano forte AMMA

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Son andato a controllare su Zenga e pare che i tifosi della Salernitana lo incitassero più che fischiarlo.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

no non me ne me frega niente sinceramente del NApoli nel discorso..stavamo parlando del gioco di icardi lontano dalla porta ma fa niente.
    Bene e ti sembra normale che Icardi contro il Napoli non tocca la palla in area di rigore e lo applaudi perché ha fatto 4 sponde buone in croce e 40 metri dalla porta?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Intanto il grande Bruno Giordano entra nel ristrettissimo club degli estimatori di Icardi insieme a me, @bluetiger85 , Sampaoli e naturalmente il maestro Donato Inglese :-)

Giordano: “Icardi? Un ectoplasma, non prenderei mai uno come lui”
    L’ex giocatore del Napoli critica il bomber nerazzurro: “I grandi attaccanti fanno giocare bene la squadra”
    Ectoplasma mi sembra eccessivo. Però se dobbiamo allargare la cerchia di appestati che non capisce niente ben venga.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Ma che due coglioni sto Icardi, torniamo a parlare di quella zoccola della Wanda
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Una giornata a scrivere di portieri senza interpellare l’Ed Warner de noantri @gruz.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Plizzari Plizzari Plizzari Plizzari ............. ma l'avete mai visto giocare? a Terni ha fatto cappelle su cappelle, sono stati costretti a mettere in porta il secondo (tale Sala, un illustre sconosciuto) ah e non ha sbagliato una partita ha sbagliato un girone di andata intero. Io di Zenga e Tacconi ricordo che alla Sambenedettese fecero molto bene, se non era il primo anno dopo la Primavera era il secondo (controllato ora, era il terzo :-)
    Vabbè Plizzari cmq ha compiuto ieri 18 anni eh. Ad esempio Perin ha fatto il suo esordio al Genoa a 18 anni, ma prima di ritornare stabilmente e fare il titolare ha girato in Serie B con il Padova e inizialmente non era titolare, poi al Pescara con cui è pure retrocesso. Un altro po di tempo glielo darei.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Vabbè Plizzari cmq ha compiuto ieri 18 anni eh. Ad esempio Perin ha fatto il suo esordio al Genoa a 18 anni, ma prima di ritornare stabilmente e fare il titolare ha girato in Serie B con il Padova e inizialmente non era titolare, poi al Pescara con cui è pure retrocesso. Un altro po di tempo glielo darei.
    Che poi non è manco sto top che si vuol far credere... Nelle piccole squadre dove gli arrivano 15 tiri a partita sembrano tutti forti, li voglio vedere nelle grandi quando nell'unica occasione in cui vengono impegnati devono farsi trovare pronti come sono forti. E mi sembra strano che uno come Reina che s'è girato tutte le top d'Europa e che gioca nel Napoli che sta top3 in Italia da anni è diventato tutto sto scarso che pure uno scorupkoso è meglio... Vabbè.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •