Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 33 di 507 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    200
    Likes (Received)
    155

Predefinito

@lory tu sei sicuro che se li si ferma il gioco per come lo stanno utilizzando ora che si ravvedono al primo contatto, non danno rigore? Mmm

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    @lorymarbury e chiunque voglia
    https://www.youtube.com/watch?v=1-v8wVI-Tho

questo e' il rigore che viene dato al bayern alla prima giornata credo , arbitro posizionato benissimo non da rigore , VAR corregge , e senza nemmeno che l arbitro va a verificare viene dato rigore.

allora premetto che credo ma non sono certo che sia regolamnetata allo stesso modo di qui la VAR, e premetto che per me qui si puo dare tranquillamente rigore , ma secondo voi questo rigore e' netto ? cioe lasciamo perdere il volo di lewandoski molto molto accentuato , ma una mano sulla spalla e' rigore netto e mettere la gamba in mezzo alle due dell avversario no? (perche questo succede in lazio milan , che sia volontario o non volontario poco importa) .
    allora se capita contro di me e mi danno rigore contro di lewandoski io cisto ma poi non mi si puo dire che quello su luis alberto non e' netto .

ah tra l altro in inter fiorentina su simeone capita qualcosa di molto simile a lewandoski con arbitro posizionato pure peggio di quello tedesco ma si dice che la regola che nel dubbio rimane decisione dell arbitro ecc , beh se lewandoski non accentua cosi tanto (e alla VAR possono rendersene conto) quel rigore che ripeto PER ME c'e' diventa molto meno netto

spero di essere stato chiaro su quello che intendo
    Quello su Lewa l'arbitro non vede la trattenuta e Var avvisa l'arbitro che c'era un rigore (poi l'arbitro neanche va a controllare e per me meglio così che si perde meno tempo), in Milan Lazio l'arbitro e Var si sono probabilmente parlati e arbitro ha detto che ha visto lui e Var ha valutato non fosse un chiaro errore (anche per me da milanista era rigore, come lo era quello su Perotti in Roma-Inter).

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Quello su Lewa l'arbitro non vede la trattenuta e Var avvisa l'arbitro che c'era un rigore (poi l'arbitro neanche va a controllare e per me meglio così che si perde meno tempo), in Milan Lazio l'arbitro e Var si sono probabilmente parlati e arbitro ha detto che ha visto lui e Var ha valutato non fosse un chiaro errore (anche per me da milanista era rigore, come lo era quello su Perotti in Roma-Inter).
    una volta che linko una cosa dovrei accertarmi di tutto , effettivamente mi hai fatto accorgere che l arbitro malgrado sia in ottima posizione , ha la testa girata nel momento del contatto .
    su rocchi in lazio milan e' chiaro che si sia parlato con quelli della VAR e' che proprio non riesco a capire quali sono i rigori netti se quello non e' netto .
    quindi mi dovro mette in testa che se l arbitro e' messo in buona posizione e vede bene , per dare rigore devono aver sgozzato una persona, ma allora in quel caso si puo chiedere la pensione d invalidita' per l arbitro dargli il cane lupo e non farlo piu arbitrare manco al calciotto di lory ?
    Ultima modifica di gruz; 11-09-2017 alle 02:51

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    9

Predefinito

e' chiaro che si sia parlato con quelli della VAR .
    La Var si applica quando l'arbitro non vede e quindi viene avvisato che stanno controllando o di andare lui stesso a controllare .
    Questo è successo nel caso del Bayern: gli addetti alla Var hanno capito che l'arbitro non poteva aver visto l'episodio quindi l'hanno chiamato.

Oppure sono gli stessi arbitri che in un'occasione dubbia (dubbia secondo loro stessi) la invocano.
    Nel caso Lazio-Milan : l'arbitro vede tutta l'azione e fa chiaramente segno a L.Alberto di rialzarsi.

Quindi non essendoci alcun dubbio per l'arbitro, gli addetti Var non entrano neanche in gioco.

I falli da rigore sono uguali a quelli dello scorso anno, solo che ora tutti quei mini contatti (tipo rigori di Genova) che prima si lasciavano andare ora , avendo fermato il gioco per 5 minuti e vedendoli davanti lo schermo non possono più non fischiarli.

Non ho capito se non ti era chiara questa cosa o cercavi di capire altro, cmq spero di esserti stato utile.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

una volta che linko una cosa dovrei accertarmi di tutto , effettivamente mi hai fatto accorgere che l arbitro malgrado sia in ottima posizione , ha la testa girata nel momento del contatto .
    su rocchi in lazio milan e' chiaro che si sia parlato con quelli della VAR e' che proprio non riesco a capire quali sono i rigori netti se quello non e' netto .
    quindi mi dovro mette in testa che se l arbitro e' messo in buona posizione e vede bene , per dare rigore devono aver sgozzato una persona, ma allora in quel caso si puo chiedere la pensione d invalidita' per l arbitro dargli il cane lupo e non farlo piu arbitrare manco al calciotto di lory ?
    Ti hanno già risposto..
    Cmq non é rigore quello su Luis Alberto, non te lo da nessun arbitro mai eh, soprattutto con var

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    @lory tu sei sicuro che se li si ferma il gioco per come lo stanno utilizzando ora che si ravvedono al primo contatto, non danno rigore? Mmm
    Si sono sicuro perché c'é scritto sul regolamento var.

E sono sicuro che nn danno rigore perché nn c'é (e infatti nn l'hanno dato) possibilita di darlo con il var (oltre in questo caso a nn esserci proprio)

I rigori Vs la Juve sono stati dati perché in entrambi i casi l'arbitro nn aveva proprio visto il contatto e guardandolo al var ha detto ok rigore
    Qua rocchi ha visto benissimo il contatto e l'ha giudicato nn ds rigore riguardarlo alla var é più un errore (ti mette un dubbio. Che in campo. Nn c'é) che u n aiuto.

Se quello di Perotti può essere rigore quello di Luis Alberto é nettamente più un errore se lo fischi che se nn lo fischi..
    Il calcio nn é. Bianco o nero.. Non é contatto o non contatto. È questo contatto che tipo di danno procura, quanto. Intenzionale é, quanto é cercato dall'attaccante, quanto dal difendete, che tipo di azione é.
    Tutte cose che interpreta l'arbitro

Ultima modifica di lorymarbury; 11-09-2017 alle 07:55

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Ah un'altra leggenda da regolamento caressiano é che di debba essere contatto per fischiare un rigore o un fallo.
    Cosa assolutamente non vera.
    La prima cosa che si valuta é l'intenzionalità di un gesto (e infatti nn é mai rigore su Luis Alberto che il poraccio del dif c'ha le gambe già piantate la).

Il. Regolamento dice dare o tentare di dare un calcio.. Dare o tentare uno sgambetto ecc.

Se avversario entra in area tu entri in scivolata avversario tocca il pallone salta e NON VI TOCCATE: é rigore.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    28

Predefinito

e ma il milan ha preso bonucci e noi skriniar
    cosa ca..o abbiamo comprato mamma mia

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankie90 Visualizza Messaggio
    buono che quello è uno spilungone e come arriva qualcuno di decente che lo muove va in crisi facile ( vedi gol di dzeko ).

Calma che si lotta per entrare in Europa non date retta ai coglioni del club e poi ci cascate come i rossoneri.

Juve e Napoli fanno un altro sport, Roma abastanza dietro, poi c'è la corazzata da 300 milioni e noi e la Lazio a provare a dargli fastidio.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Mi hanno proposto Milinkovic e Lapadula per i miei Badej e Quagliarella . Che Faccio?

A cc ho : Hamsik , Ciciretti , Fofana , Castro , Gil Dias , Cristante , Barella , Badej

In attacco :Belotti , Destro , Inglese , El Sharawy , Pandev , Quagliarella
    Pd

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    La verità è che ci siamo un po' abituati ad avere sempre la palla noi ma in verità ci sono anche gli avversari. Sia con l'Atalanta che con il Bologna siamo andati sotto perché l'hanno preparata benissimo. Hanno giocato a mille il primo tempo, poi sono calati e amen.

Per me non esiste il turnover e soprattutto non lo farei in campionato. C'è un 10% di possibilità di vincere il campionato quest'anno, se iniziamo col mettere la panchina e cambiare 5-6 giocatori a partita finiamo che queste partite non le vinciamo mai. Se vogliamo turnare facciamolo in champions tanto se ci va bene usciamo agli ottavi.
    Si ma mettere Milik per Mertens/Insigne e Zielinski per Hamsik/Allan è difficile chiamarlo turnover.
    E' il normale ricambio che fanno tutte le top squadre che hanno 13-14 titolari, non 11. Serve per avere sempre tutti quelli che giocano al massimo della condizione.
    Se il Napoli non è in grado di fare sto salto di qualità non vincerà mai una sega imho.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Pd
    Lapadula dicono si sia rotto. Comunque c'è il thread apposito per il fantacalcio.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankie90 Visualizza Messaggio
    ah ok , quindi Skriniar > Bonucci.

mi dicono poco result oriented per essere un forum di poker.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Si ma mettere Milik per Mertens/Insigne e Zielinski per Hamsik/Allan è difficile chiamarlo turnover.
    E' il normale ricambio che fanno tutte le top squadre che hanno 13-14 titolari, non 11. Serve per avere sempre tutti quelli che giocano al massimo della condizione.
    Se il Napoli non è in grado di fare sto salto di qualità non vincerà mai una sega imho.
    Ragazzi io vi voglio bene e lo sapete però non mi fate incazzare...

L'anno scorso giocava molti meno personaggi e si è arrivati a fare un girone di ritorno da record.
    Era lo stesso anno nel quale si criticava Sarri per l'impiego dei vari Diawara, Zieliski e Rog.
    Quest'anno questi tre ma anche Chiriches sono integrati totalmente e giocano almeno 30 minuti in quasi tutte le partite. Milik ha giocato titolare una partita e probabilmente giocherà in Champions. Maggio ha già fatto respirare quella pippa di Hysaj che era squalificato.

Cosa intendete voi per turnover? Cambiare 10/11 della squadra tipo come faceva Benitez che poi puntualmente non ne vinceva una di quelle partite lì?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    ah ok , quindi Skriniar > Bonucci.

mi dicono poco result oriented per essere un forum di poker.
    Credo fosse un elogio a Skriniar piuttosto che un Skriniar > Bonucci. Nel senso che quando l'hanno preso gli davano tutti del brocco (anche in questo forum) e che era come se da una parte prendono Ibra e dall'altra Foquinha. In realtà si sta dimostrando abbastanza in grado. Non a livello di bonucci ma non talmente brocco da essere perculato con la storia "noi Bonucci voi skriniar".

Ok fine "avvocato del diavolo". Concordo con Lory la gente sta cominciando a esaltarsi troppo, come ogni anno. Juventus e Napoli fuori dalla portata di chiunque per quest'anno imho. Dietro vedo una bella zuffa per il terzo/quarto posto e speriamo di rientrarci.

Invece sembra ci sia l'idea di togliere anche il calciomercato a Gennaio. Interessante. Riflettevo sul fatto che tra (ipotizziamo) 5 anni potremmo avere un calcio molto diverso rispetto a quello degli ultimi 20 anni tra Champions, riforme calciomercato, ffp, var, tempo effettivo e chi più ne ha più ne metta (tipo era al vaglio anche l'ipotesi delle sostituzioni aggiuntive). Che sia finita l'era del protezionismo?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Qualcuno ha idea del perchè Montella non ha effettuato nessun cambio alla fine dei primi 45'. Io ho pensato che era in difficoltà e non sapeva come uscirne, d'altronde non è la prima volta che ne combina di tutti i colori. Spero sia solo una mia impressione perchè con il lavoro che c'è da fare ci vuole uno che sa quello che fà.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    266

Predefinito

ad agosto, non ricordo più in che topic l'ho postato, se qui o in quello del calciomercato, chiedevo se quotavano per l'esonero di Montella... ci sono novità?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io vi voglio bene e lo sapete però non mi fate incazzare...

L'anno scorso giocava molti meno personaggi e si è arrivati a fare un girone di ritorno da record.
    Era lo stesso anno nel quale si criticava Sarri per l'impiego dei vari Diawara, Zieliski e Rog.
    Quest'anno questi tre ma anche Chiriches sono integrati totalmente e giocano almeno 30 minuti in quasi tutte le partite. Milik ha giocato titolare una partita e probabilmente giocherà in Champions. Maggio ha già fatto respirare quella pippa di Hysaj che era squalificato.

Cosa intendete voi per turnover? Cambiare 10/11 della squadra tipo come faceva Benitez che poi puntualmente non ne vinceva una di quelle partite lì?
    No, ho detto l'esatto contrario.
    Cambiarne 2/3 a giro nelle partite più semplici per quanto mi riguardo non può considerarsi turnover per una grande (nonostante in precedenza mi sia espresso con quel termine) perché appunto non dovresti avere 11 titolari, bensì 13-14.
    Il senso è che hai dei ruoli in cui non c'è 1 solo titolare ma 2 e possono giocare tranquillamente "alternati".

Prendi ad esempio la Juve, l'anno scorso ruotava senza problemi 4 centrali e non è che quando giocava Benatia si diceva che Allegri aveva fatto turnover, era titolare tanto quanto altri (uguale con Mandzukic prima che gli cambiasse ruolo).

Ecco, diciamo che non mi pare, fino adesso, che Sarri stia facendo questo. Un conto è giocare gli ultimi 20-30 minuti, un altro partire titolare più o meno a rotazione (poi chiaro che magari Allan ne gioca 30 e Zielinski 20).
    Imho se non fa ruotare anche quei 3 la davanti dando un po' di riposo a turno, a febbraio/marzo, periodo clou, va a perdere lo scudetto come al solito.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    567
    Likes (Received)
    399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    No, ho detto l'esatto contrario.
    Cambiarne 2/3 a giro nelle partite più semplici per quanto mi riguardo non può considerarsi turnover per una grande (nonostante in precedenza mi sia espresso con quel termine) perché appunto non dovresti avere 11 titolari, bensì 13-14.
    Il senso è che hai dei ruoli in cui non c'è 1 solo titolare ma 2 e possono giocare tranquillamente "alternati".

Prendi ad esempio la Juve, l'anno scorso ruotava senza problemi 4 centrali e non è che quando giocava Benatia si diceva che Allegri aveva fatto turnover, era titolare tanto quanto altri (uguale con Mandzukic prima che gli cambiasse ruolo).

Ecco, diciamo che non mi pare, fino adesso, che Sarri stia facendo questo. Un conto è giocare gli ultimi 20-30 minuti, un altro partire titolare più o meno a rotazione (poi chiaro che magari Allan ne gioca 30 e Zielinski 20).
    Imho se non fa ruotare anche quei 3 la davanti dando un po' di riposo a turno, a febbraio/marzo, periodo clou, va a perdere lo scudetto come al solito.
    Insigne non fa una panchina da dicembre e Callejon le ha giocate tutte tranne una in cui era squalificato, lo stesso dicasi di Mertens. Nel periodo clou il Napoli ha fatto più punti sia della Juve che della Roma eppure l'attacco non si è mai alternato tranne obv che per spezzoni di partite.
    Quindi il come al solito questa volta non è proprio calzante.

Ribadisco comunque il concetto, se a settembre dopo 4 partite bisogna far riposare i giocatori allora parliamo di sport diversi.
    Ad ogni modo se la mente non mi mente a Verona ha giocato Milik dal primo minuto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Il turnover nn si fa quasi mai per preservare un giocatore

Si fa o perché un giocatore é cotto e ha bisogno di stra fermo anche un solo match per ricaricare testa e gambe (è quello che mi é sembrato ieri di insigne)
    Si fa per creare competizione tra giocatori vicini tecnicamente (tipo goulam Mario. Rui fai turnover nn lo fai tanto tra insigne giaccherini obv) quindi poco c'entra settembre, novembre, ecc.
    Si fa per tenere più giocatori pronti in determinati ruoli perché prima o poi per squalifiche, infortuni,cali di forma di qualcuno ti servirà quel panchinaro e se nn lo. Hai fatto giocare per mesi é più facile che sbagli il. Match che non doveva sbagliare

Sul turnover allegri (anche per rosa obv) é proprio. Forte forte..
    Sarri un po' meno e ora ha sempre più una rosa per farlo..
    I cc, Mario Rui, milik,chiriches imo giocheranno poi obv obiettivo é il campionato e il più possibile giocheranno I titolari in campionato..
    Ma se goulam ne fa 40 è Rui 8 (tra camp e coppe) esempio a caso Sarri sta sbagliando

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •