Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 345 di 507 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima
Risultati da 6,881 a 6,900 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Che poi stiamo parlando di Biglia come l'ultimo bidone dell'umido. Venerdì questo giocherà titolare contro l'Italia in una nazionale che vanta un tridente Messi, Higuain (Aguero) e Di Maria.

Forse tanto un bidone non è, solo che non è il centrocampista che illumina la giocata tanto ci sta Messi.
    Seguendolo poco prima di quest'anno, e dover dare un giudizio attuale, non è tanto lontano dal bidone. Non parlo di rapidità di lettura dei movimenti altrui e quindi passaggi rapidi, o ampliare la squadra sulle fasce quando sei portatore o dettare passaggi determinanti etc. Parlo di errori gravi in ripartenza e non solo, ragazzi questo sbaglia passaggi a 4/5 metri di distanza quando è solo a centro campo.Non parliamo di velocità vi prego, sennò interviene il var dicendo che per lui non c'è bisogno di moviola.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Dico la mia su alcune cose rispondendo anche alle quotate: @bluetiger85 guarda io st'estate la pensavo simile a te, dopo l'Europeo ho rivalutato nettamente De Sciglio ma proprio che ho pensato di aver sempre visto solo e soltanto le sue partite più orrende, a @Thomas Turbato dissi che ero d'accordo assolutamente sull'errore nella cessione di Kucka, Calabria mi garba parecchio, Pasalic idem, Montolivo son sempre stato uno dei pochissimi a difenderlo su sto forum "since 2009" ma viene da un bell'infortunio e la carta d'identità non è dalla sua , di Cutrone conoscevo pochissimo e quel che sapevo era che in A avrebbe potuto dir la sua ma 2 anni dopo Pinamonti minimo...Abate qualche dote per giocare ad alti livelli può anche averla, Locatelli è interessante ma la vedo come lory, da Bologna a Udinese forse in Spagna un pochino meglio.
    Poi però ci son altre squadre che fanno offerte ai tuoi e tu accetti (Kucka sbagliando imho) , Pasalic dove non puoi farci niente, De Sciglio bruciato dall'ambiente.
    Ma da una squadra che fa sesta per miracolo l'anno prima non mi aspetto facilmente un bis..

"I rapporti" invece di Ibra col correttore è tanta roba @lorymarbury.
    Non capisco come cavolo fai a dire che Aubameyang non ti piace, va bene tutto ma questa è proprio strana da parte tua.
    scrivo di notte con bimba in braccio senza tapatalk che non so perchè non gira....potrebbero esse uscite pure tutte cazzate..oh wait

no su aubameyang scritto male e di fretta. Non mi piace spendere quella cifra cosi alta e ingaggio per quel profilo. Attaccante 28enne da all in subito, che gioca in campionato mediocre e con caratteristiche per me non adattissime al campionato italiano. Per me Kalinic era la mossa giusta.
    Ultima modifica di lorymarbury; 20-03-2018 alle 15:10

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    scrivo di notte con bimba in braccio senza tapatalk che non so perchè non gira....potrebbero esse uscite pure tutte cazzate..oh wait

no su aubameyang scritto male e di fretta. Non mi piace spendere quella cifra cosi alta e ingaggio per quel profilo. Attaccante 28enne da all in subito, che gioca in campionato mediocre e con caratteristiche per me non adattissime al campionato italiano. Per me Kalinic era la mossa giusta.
    Mediocre? Probabilmente la Bundesliga è più competitiva della seria a al momento e anche le ultimissime non sono materassi tipo Benevento Verona ecc
    Cioè a quelle cifre ok, posso condividere la mossa del Milan, ma Aubameyang e Kalinic non sono neanche lontani parenti tanto è più forte il primo, uno è un discreto/buon attaccante di squadra l'altro spacca le partita ed è difficilissimo da marcare.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Mediocre? Probabilmente la Bundesliga è più competitiva della seria a al momento e anche le ultimissime non sono materassi tipo Benevento Verona ecc
    Cioè a quelle cifre ok, posso condividere la mossa del Milan, ma Aubameyang e Kalinic non sono neanche lontani parenti tanto è più forte il primo, uno è un discreto/buon attaccante di squadra l'altro spacca le partita ed è difficilissimo da marcare.
    per me tutto cio che non è serie a, a parte un po la premier con discorso a parte è mediocre, nel senso che hanno troppe partite facili chi gioca in top team e in generale hanno troppo spazio per ragionare e partire a campo aperto e mostrare qualità che in Italia no puoi mai mostrare.. So che non condividono in molti. Io un centravanti soprattutto ( a meno che non sia super top come levandowky per dirne uno ) voglio vederlo giocare da noi. Poi si li faceva Aubameyang molto probabilmente. Io in estate semplicemente non avrei speso 80 milioni + 8 nn so quanti per lui. Pero' ecco gli unici due su cui mi si puo discutere sono Belotti e Aubameyang. ( che tra l'altro non abbiamo capito quanto ci hanno provato e come a portarlo ).

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    18

Predefinito

per me tutto cio che non è serie a, a parte un po la premier con discorso a parte è mediocre, nel senso che hanno troppe partite facili chi gioca in top team e in generale hanno troppo spazio per ragionare e partire a campo aperto e mostrare qualità che in Italia no puoi mai mostrare.. So che non condividono in molti. Io un centravanti soprattutto ( a meno che non sia super top come levandowky per dirne uno ) voglio vederlo giocare da noi. Poi si li faceva Aubameyang molto probabilmente. Io in estate semplicemente non avrei speso 80 milioni + 8 nn so quanti per lui. Pero' ecco gli unici due su cui mi si puo discutere sono Belotti e Aubameyang. ( che tra l'altro non abbiamo capito quanto ci hanno provato e come a portarlo ).
    Immobile allora il tempo per ragionare in Bundesliga l ha sfruttato male

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

è un'opinione rispettabile, anzi negli anni 90 era dato di fatto certo, oggi imho l'Italia è nettamente sotto la premier, Spagna boh troppa differenza dalle prime alle ultime, Bundes c'è più equilibrio ma a livello medio imho siamo li li. Poi ci sono esempi da ambo i lati di super bomber in Italia che all'estero sembravano seghe ( tipo il capocannoniere di adesso Immobile a confronto di Aubameyang era il nulla cosmico, e anche in Spagna un flop ) e altri che magari segnavano in Spagna/Germania e qua non hanno combinato nulla ( da Juventino ricordo Diego, trequartista TOP in bundes pagato quasi 30 che erano tipo 60 del mercato attuale rimasto solo un anno non certo rimpianto, o altri tipo Oliveira bomber in Spagna flop al Milan così due a caso )

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    495

Predefinito

È esattamente il contrario di quello che dici secondo me. Del resto ogni anno puntualmente un paio di top team fanno il record di punti della loro storia, compresa la Juve che non è il Napoli che ha vinto due campionati in croce, compreso la Roma che pure nel postcalciopoli è andata sempre bene. Insomma dai, non conosco gli altri campionati ma quello italiano a livello di competizione fa veramente scappare dal ridere.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Immobile allora il tempo per ragionare in Bundesliga l ha sfruttato male
    Severo ma giusto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    È esattamente il contrario di quello che dici secondo me. Del resto ogni anno puntualmente un paio di top team fanno il record di punti della loro storia, compresa la Juve che non è il Napoli che ha vinto due campionati in croce, compreso la Roma che pure nel postcalciopoli è andata sempre bene. Insomma dai, non conosco gli altri campionati ma quello italiano a livello di competizione fa veramente scappare dal ridere.
    Non é questione di quanto è competitivo il campionato.. In Italia rimane il fatto che siamo più tattici, che qualsiasi squadra medio piccola studia per non farti giocare, i centrocampisti avversari non ti fanno ragionare, i difensori come possono menano.
    Poi c'è meno talento che in altri campionati, meno estro, meno inventiva soprattutto da parte delle medio piccole e quindi anche qui il divario tra le top è le altre é ampissimo

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Però ragazzi il Milan l'anno scorso è arrivato sesto non quindicesimo, per arrivare tra le prime quattro non c'era bisogno di rivoluzionare la rosa. Obv sono d'accordo con te sulla presenza di personaggi che non possono circolare ma non a livello di cambiarli praticamente tutti.

Per dirti Juventus 2011/2012 veniva da settimi ed ottavi posti la rosa era questa:

Italia P Gianluigi Buffon (vice capitano)
    2 Italia D Marco Motta
    3 Italia D Giorgio Chiellini
    4 Brasile C Felipe Melo
    5 Mali C Mohamed Sissoko
    6 Italia D Fabio Grosso
    7 Bosnia ed Erzegovina C Hasan Salihamidžić
    8 Italia C Claudio Marchisio
    9 Italia A Vincenzo Iaquinta
    10 Italia A Alessandro Del Piero (capitano)
    11 Italia A Amauri[5]
    13 Austria P Alexander Manninger
    14 Italia C Alberto Aquilani
    15 Italia D Andrea Barzagli[6]
    17 Francia A David Trezeguet[7]
    17 Senegal D Armand Traoré
    18 Italia A Fabio Quagliarella
    19 Italia D Leonardo Bonucci
    20 Italia C Davide Lanzafame[5]
    20 Italia A Luca Toni[6]
    21 Rep. Ceca D Zdeněk Grygera
    23 Italia C Simone Pepe
    25 Uruguay C Jorge Andrés Martínez
    26 Italia D Leandro Rinaudo
    27 Svezia C Albin Ekdal[7]
    27 Serbia C Miloš Krasić
    28 Brasile C Diego[7]
    29 Italia D Paolo De Ceglie
    30 Italia P Marco Storari
    32 Italia A Alessandro Matri[6]
    33 Italia D Nicola Legrottaglie[5]
    43 Danimarca D Frederik Sørensen[8]

L'anno dopo la rosa era questa:

1 Italia P Gianluigi Buffon (vice-capitano)
    2 Italia D Marco Motta[44]
    3 Italia D Giorgio Chiellini
    4 Uruguay D Martín Cáceres[45]
    5 Italia C Michele Pazienza[44]
    6 Italia D Fabio Grosso
    7 Italia C Simone Pepe
    8 Italia C Claudio Marchisio
    9 Italia A Vincenzo Iaquinta[44]
    10 Italia A Alessandro Del Piero (capitano)
    11 Italia D Paolo De Ceglie
    13 Austria P Alexander Manninger
    14 Montenegro A Mirko Vučinić
    15 Italia D Andrea Barzagli
    17 Paesi Bassi C Eljero Elia
    18 Italia A Fabio Quagliarella
    19 Italia D Leonardo Bonucci
    20 Italia A Luca Toni[44]
    20 Italia C Simone Padoin[45]
    21 Italia C Andrea Pirlo
    22 Cile C Arturo Vidal
    23 Italia A Marco Borriello[45]
    24 Italia C Emanuele Giaccherini
    26 Svizzera D Stephan Lichtsteiner
    27 Serbia C Miloš Krasić
    28 Paraguay C Marcelo Estigarribia
    30 Italia P Marco Storari
    32 Italia A Alessandro Matri
    33 Danimarca D Frederik Sørensen[44]
    34 Italia C Luca Marrone
    38 Italia A Amauri[44]

Ti sintetizzo: gli acquisti sono stati lichsteiner, estigarribia, giaccherini, pirlo, vidal, vucinic, caceres, borriello (a gennaio).
    Le cessioni Grygera, Almiron, Aquilani, Felipe Melo, martinez, Sissoko, Tiago, Motta, Amauri, Iaquinta, Toni (a gennaio).

Ti sembra che ne abbia comprati così tanti? Io ci vedo un lavoro importante su un reparto in particolare (il centrocampo) e operazioni di eliminazione di mele marce (aquilani, felipe melo, sissoko, tiago, amauri). Poi vabbè il campionato lo vince perchè Conte ci mette del suo, perchè il nuovo stadio dà linfa all'ambiente e perchè non è gol se la palla non tocca la rete. Ma per fare quarti partendo da un sesto posto non è necessario spendere tutti quei soldi in tutti quei giocatori (questo obv tutto imho), ma partire dalla base solida che comunque ti ha fatto fare il sesto posto (al tempo si è confermato tutto il blocco difensivo composto da Chiellini, Barzagli e Bonucci che comunque in quei tempi erano presi per il culo da tutta Italia) e fare innesti mirati, passo e chiudo.
    il milan di allora x rosa nn valeva la giuve di oggi e nemmeno lu napole, ergo il discorso tuo non c'entra sega
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Non é questione di quanto è competitivo il campionato.. In Italia rimane il fatto che siamo più tattici, che qualsiasi squadra medio piccola studia per non farti giocare, i centrocampisti avversari non ti fanno ragionare, i difensori come possono menano.
    Poi c'è meno talento che in altri campionati, meno estro, meno inventiva soprattutto da parte delle medio piccole e quindi anche qui il divario tra le top è le altre é ampissimo
    C’è talmente tanta tattica che prima di Spal-Juve non si vedeva un punto perso da una grande da anni.

È tutto vero quello che dici se guardi a 15-20 anni fa, il gap che c’è tra le prime e quelle da metà classifica in giù è enorme. Prova a fare due conti e vedere quanti punti hanno perso le prime 3-4 contro quelle della parte destra della classifica.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    il milan di allora x rosa nn valeva la giuve di oggi e nemmeno lu napole, ergo il discorso tuo non c'entra sega
    In che senso?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

C’è talmente tanta tattica che prima di Spal-Juve non si vedeva un punto perso da una grande da anni.

È tutto vero quello che dici se guardi a 15-20 anni fa, il gap che c’è tra le prime e quelle da metà classifica in giù è enorme. Prova a fare due conti e vedere quanti punti hanno perso le prime 3-4 contro quelle della parte destra della classifica.
    Ho scritto divario ampissimo.. Che c'è tanto gap lo so.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Ho scritto divario ampissimo.. Che c'è tanto gap lo so.
    Beh allora perché dici che è un campionato difficile?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Beh allora perché dici che è un campionato difficile?
    Non ho detto che é un campionato difficile.
    Stiamo parlando di attaccanti, ho detto che faccio fatica a giudicarli all'estero rispetto all'Italia perché all'estero c'è più spazio,meno tatticismi e un certo tipo di attaccanti veloci fanno sfracelli li in generale che qui non riescono a fare (ultimo esempio salah per dire).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1558
    Likes (Received)
    2696

Predefinito

Era su Aubameyang il discorso insomma. Che può essere sia fortissimo eh, ma non ne sono sicuro (a differenza di altri super big) e per il quale non avrei fatto la follia di cui si parlava per il Milan..tutto qua.
    Ci sta assolutamente non pensarla così

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

soprattutto meno coraggio nel cercare di andare a fare gol

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    l'articolo originale del corriere della sera è della Gabanelli. Cito un pezzo

"L’avvocato dello studio di Pechino nominato dai giudici potrà ora certificare se davvero quel piccolo tesoro detenuto dalla cassaforte Jie Ande, cioè la partecipazione dell’11,4% nella quotata Zhuhai Zhongfu, fosse davvero di mister Li come da lui dichiarato. O non, invece, di un certo Jinzhong Liu, come dichiarato nei bilanci."

Ah ok bisogna pure verificare se questo tizio è lui o no

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Sai che numero spendere male soldi farlocchi di un fallito?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •