Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 376 di 507 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426476 ... UltimaUltima
Risultati da 7,501 a 7,520 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Cmq la parte più ridicola delle parole di Buffon è quando menziona il fatto che l'arbitro doveva aver visto la partita d'andata e sapere del "rigore" non dato a Cuadrado e quindi fare una sorta di "compensazione"...

PD levategli quel rigore di Ronaldo e fategli giocare sti cazzo di supplementari, basta che poi sta regola la si adotti anche in Italia e cosi compensiamo 100 e passa anni di ruberie, che significa che per almeno una decina di campionati la giuve faccia 0 punti all'anno con annessa retrocessione...
    Pace & Chiudo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    A 4 giorni dal match che deciderà il campionato, aperti i cancelli dello Stadium ai tifosi ospiti (dopo obv aver vietato la trasferta a Napoli agli juventini)....lol...sarà per il folklore che portano allo stadio...tipo quello che han portato domenica a San Siro (obv nessuno ne parla perché a distanza di una settimana stanno ancora sfracassando i maroni con la morale a Buffon e Benatia)
    Si è parlato tantissimo invece del
    Vostro trattamento ai tifosi rossoneri... eh si sì

Il folklore..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Una mandria di animali infuriati ha più educazione e contegno
    Lol. Lol davvero.

Pensate un po’ chi ci deve fare la morale. Roba da matti!!!
    Ultima modifica di bluetiger85; 17-04-2018 alle 19:46
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Beati voi che avete ste certezze, pure Conte era dato per certo che rimanesse. Se arriva il psg o qualche inglese pensate che rifiuterebbe 100%?
    No vabbè da tifoso hai ragione te... Certezze nn ce ne sono
    Per me dato che nn é matto rimane sicuro, però vai a sapere

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Arbitro veramente scarso oggi..non era in forma. Tante scelte sbagliate e il rigore non si sa come ha fatto a non darlo. Fortuna che la partita era già chiusa ma veramente brutta gestione imho.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Inter favorita per la corsa champions. Se supera la sfida con la Juve per me ci va quasi al 100%.
    La Roma ha la coppa e secondo me punti ne perde.. La Lazio in teoria fino all'ultima giornata può arrivarci con tutte vittorie, ma non è semplice.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Brozo <3

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

C a l m a a a
    Il mio calciotto vs questi manda le riserve

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Scansari

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    C a l m a a a
    Il mio calciotto vs questi manda le riserve

Anche questo è vero.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game

www.albertoprastani.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Era dal 2014 che in un match di a non c'erano tiri verso una delle due porte.
    No ma fate gli infrasettimanali a aprile.
    Abbravi

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Inter favorita per la corsa champions. Se supera la sfida con la Juve per me ci va quasi al 100%.
    La Roma ha la coppa e secondo me punti ne perde.. La Lazio in teoria fino all'ultima giornata può arrivarci con tutte vittorie, ma non è semplice.
    Come al solito l' equilibrio nei giudizi su questo 3d la fa da padrone.
    Comunque ci sta, del resto veniamo da una serie positiva contro due buone squadre come Torino e Atalanta, dopo aver superato anche Ceter e Giannetti la strada è tutta in discesa.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Ti odio. Ogni volta che parli quella dopo il calcio ti smentisce.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

ma che stai a dì

calendario Roma infinitamente più agevole

Se la giocano Lazio e Inter per il quarto posto, probabilmente si deciderà all'ultima giornata
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

ragazzi.. Quando parlo di Inter io son esattamente così.

Non ve la prendete dai

www.albertoprastani.it

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

ieri il Cagliari a Milano contro l'Inter senza 7 titolari, oggi l'Udinese a Napoli senza 8 titolari, entrambe perché domenica hanno sfide decisive per la salvezza... premesso che sono scelte legittime e che anche con la formazione titolare il risultato non sarebbe cambiato, perchè i media hanno sfracassato le palle una settimana per l'identica scelta di Gasperini quando giocò a Torino contro la Juve ed ora stanno tutti zitti? Misteri italici

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    ieri il Cagliari a Milano contro l'Inter senza 7 titolari, oggi l'Udinese a Napoli senza 8 titolari, entrambe perché domenica hanno sfide decisive per la salvezza... premesso che sono scelte legittime e che anche con la formazione titolare il risultato non sarebbe cambiato, perchè i media hanno sfracassato le palle una settimana per l'identica scelta di Gasperini quando giocò a Torino contro la Juve ed ora stanno tutti zitti? Misteri italici
    As usual. Indignatos a targhe alterne.

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Quota champions imo a 72-73 punti (forse anche meno)
    Roma easy 3°, probabilmente con 5 punti di vantaggio sulla 4°
    In ogni caso molto probabilmente (a meno di crolli unreal di Inter o Lazio) sarà decisivo lo scontro finale...
    Pace & Chiudo

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Secondo voi, se si adoperasse un sistema playout in Serie A per decidere le retrocessioni si riuscirebbe ad equilibrare un po il campionato, rendendolo un po più competitivo nelle zone di metà classifica e facendo in modo che anche a fine campionato alcune squadre diano il tutto per tutto in campo?

Ad esempio che ne direste di uno scenario in cui l'ultima in classifica se sotto di 10 o più punti rispetto alla penultima va direttamente in B altrimenti partecipa ai playout insieme ad altre 8 squadre. In quel caso si potrebbe fare immaginando le ultime 8 numerate da 1 a 8:

1 vs 8
    2 vs 7
    3 vs 6
    4 vs 5

e realizzare un tabellone di conseguenza. In quel caso penso che si renderebbe interessante anche la lotta ai piani bassi, e un Juventus-Cagliari all'ultima giornata potrebbe rivelarsi un po più combattuta e interessante.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Secondo voi, se si adoperasse un sistema playout in Serie A per decidere le retrocessioni si riuscirebbe ad equilibrare un po il campionato, rendendolo un po più competitivo nelle zone di metà classifica e facendo in modo che anche a fine campionato alcune squadre diano il tutto per tutto in campo?

Ad esempio che ne direste di uno scenario in cui l'ultima in classifica se sotto di 10 o più punti rispetto alla penultima va direttamente in B altrimenti partecipa ai playout insieme ad altre 8 squadre. In quel caso si potrebbe fare immaginando le ultime 8 numerate da 1 a 8:

1 vs 8
    2 vs 7
    3 vs 6
    4 vs 5

e realizzare un tabellone di conseguenza. In quel caso penso che si renderebbe interessante anche la lotta ai piani bassi, e un Juventus-Cagliari all'ultima giornata potrebbe rivelarsi un po più combattuta e interessante.
    Credo ci sia un motivo per il quale non è presente questo sistema in nessuna lega europea di primo piano. A me viene in mente il calendario che già oggi è al limite e il consenso dei club per fare queste modifiche (svantaggioso per tutte le piccole, per le nazionali e non cosi vantaggioso per i grandi club). Tra l'altro benchè le posizioni siano importanti c'è la possibilità di avere l'effetto opposto. Ovvero le squadre gia matematicamente ai playout risparmiano energie per essere al massimo durante i playout e non hai risolto niente. Poi boh magari mi sbaglio, I don't know.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •