Oggettivamente senza piangeria o scaramanzia la Lazio é più forte e merita di più..
Se proprio l'Inter deve arrivare quarta deve togliere la Roma (che cmq é più forte dell'Inter).
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Oggettivamente senza piangeria o scaramanzia la Lazio é più forte e merita di più..
Se proprio l'Inter deve arrivare quarta deve togliere la Roma (che cmq é più forte dell'Inter).
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sto pareggio e' bruttino.Si poteva giocare sereni con due risultati mentre ora un pareggio col napoli ci fara' giocare a chiappe strette inter e roma fuoricasa,anche se loro a firenze non vinceranno facilmente.Quindi prossima a torino bisogna vincere.Vero anche che +4(+5 con scontro diretto a favore),non e' proprio brutto brutto.Solo che ci si cachera' sotto per tutti quei 180 minuti di milano e roma
95% dello scudo passera' domenica.
edit : non voglio neanche contemplare la possibilita' che il napoli shippi lo stadium perche' sarebbe un disastro per noi![]()
Ultima modifica di vanbred; 18-04-2018 alle 22:01
Il Napoli a Firenze vince facile facile fidati![]()
"Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.
Che coglioni ha dimostrato di avere la Lazio. Come già detto qualche mese fa in Champions ci va assolutamente.
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Se torna Pjanic faremo una grande partita
I see most of my tilt now as just another gear. - livb112
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
Cmq io ho capito che a molti kalinic fa cagare nn segna mai ha il naso brutto etcetc ma porco d#o non lo mettono MAI nelle condizioni di provare a segnare dc... Anche stasera possesso palla a caso invece di chiudere la cazzo di partita nel primo tempo, e alla fine lo prendiamo nel culo. Poi non ho capito xke non ha giocato calabria (che mi fa abb cagare ma ignazius é peggio di molto e infatti de silvestri ringrazia), scelta tecnica o cosa?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
@yomik fortuna che pipe non ci serviva...
... e fortuna che caceres era scarso...
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Sto sereno un cazzo lory,considerato il trend delle ultime partite.Ronaldo che fa il gol + bella della sua carriera,ritorno si esce al 93esimo,stasera il crotone pareggia con gol in rovesciata lol...che se non ho visto male il replay l'ha pure mezza ciabattata ed e' entrata per quello.
Questo Napoli all'Allianz Stadium imho non vince mai mai mai. Ma poi a parte il Real Madrid in CL quando è stata l'ultima volta che questi hanno perso allo Stadium? Secondo me viene fuori la classica partita supersolida con il golletto random dei gobbi che la vincono 1-0.
gol in rovesciata o meno la Juve dopo il vantaggio ha giocato proprio male, si sono svegliati dopo il gol subito, ma ormai era tardi e Cordez si è messo a fare i miracoli... con la vittoria ci andavano bene due risultati su tre contro il Napoli, dopo questo pareggio credo sia obbligatorio vincere, altrimenti la vedo dura
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
cit Raistlin
A me veder giocare la lazio diverte tantissimo ma la roma atm è piú squadra
La lotta per il posto in Champions quest'anno è veramente appassionante.
Come valore assoluto delle squadre secondo me la Roma è nettamente più forte (la Roma è più vicina al Napoli che a Inter e Lazio), ma di fatto in campionato stenta e la Champions puà pesare. Lazio e Inter sono vicine come valori, la Lazio gioca meglio, ma l'Inter ha un campione assoluto come Icardi.
Se dovessi scommettere punterei sulla Lazio fuori dalla Champions, ma spero vivamente di sbagliarmi, e che resti fuori la Roma
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri