Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 379 di 507 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382383389429479 ... UltimaUltima
Risultati da 7,561 a 7,580 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    891

Predefinito

La Lazio doveva stare a +6 su roma e Inter... che ora se la giochi si avete ragione, ma di fatto, se non erano per i mille torti subiti, e sono palesi e visti anche oggi, che non commento incazzato nero solo perchè ho una grande squadra, eravamo già che belli in cl...AINEC
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Nn ci state perché c avete una difesa che spesso fa acqua
    Forse ve lo meritate ma L anno prossimo sarà una squadra senza 2 dei 3 giocatori migliori che dubito fortissimamente rimpiazzerete in maniera adeguata e di conseguenza farete ridire

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    A me veder giocare la lazio diverte tantissimo ma la roma atm è piú squadra
    anche secondo me, poi che meriti meno punti della lazio in campionato e' un altro discorso

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    Forse ve lo meritate ma L anno prossimo sarà una squadra senza 2 dei 3 giocatori migliori che dubito fortissimamente rimpiazzerete in maniera adeguata e di conseguenza farete ridire
    non mi e' chairissimo cosa c entra quello che succedera' l anno prossimo, con chi e' piu forte quest anno o chi merita di piu di andare in champions

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    248

Predefinito

wut? quest'anno hanno perso Biglia e Keita, hanno preso Leiva e dal cilindro è uscito Luis Alberto, gli anni scorsi hanno perso Candreva Hernanes e sono sempre rimasti competitivi al paro e meglio delle milanesi, so organizzati, se parte Milinkovic ( e non ho capito chi altro ) voglio vede Lotito con 100+ milioni in tasca che tira fuori dal resto de quelli che se magna

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    891

Predefinito

MMMMMMMMMM mmmmmmmmmmmmm la 2nda frase sono 5 anni che la sento...

mmmmmmm MMMMMMMMMMMMMMMMMM che poi in tutta onestà, qua quelli che vendono ogni estate, o che devono vendere la prossima x far tornare i conti sono altri...

che la difesa faccia acqua concordo, ma dammi il rosso a jesus settimana scorsa x l entrata a martello e toglimi quella di murgia e poi ne riparliamo...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    wut? quest'anno hanno perso Biglia e Keita, hanno preso Leiva e dal cilindro è uscito Luis Alberto, gli anni scorsi hanno perso Candreva Hernanes e sono sempre rimasti competitivi al paro e meglio delle milanesi, so organizzati, se parte Milinkovic ( e non ho capito chi altro ) voglio vede Lotito con 100+ milioni in tasca che tira fuori dal resto de quelli che se magna
    pedro neto e bruno jordao...e felipe luiz in difesa

cit Raistlin

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    pedro neto e bruno jordao...e felipe luiz in difesa
    eh appunto.

e a cc anche numericamente sono parecchi, Felipe Anderson un po perche era rotto un po perche è più discontinuo di Recoba ha fatto sempre il primo cambio se l'anno prossimo c'ha più minuti e fiducia può essere tutto e il contrario di tutto

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    354

Predefinito

comunque e' vero che nel complesso della partita hanno cercato di scammarci anche oggi ,ma oggi si e' verificato un evento , primo episodio a favore per la lazio di tutto il campionato , mi riferisco alla mancata doppia ammonizione di luiz felipe sul rigore.

mi riservo di rivedere il fuorigioco di simeone perche con la linea che hanno messo aveva spalla avanti e comunque era dubbio (quindi resta decisione del campo) nel caso fosse regolare allora domani nevica n altra volta a roma

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    che la lazio meriti piu della roma e clamorosamente di piu dell inter di andare in champions e' fuor di dubbio, ma secondo te e' piu forte della roma?
    boh faccio fatica a risponderti. La rosa nei suoi 22 no, impossibile. La Roma è superiore anche al Napoli secondo me figurati.

Poi pero' questo centrocampo di Inzaghi è cio' che c'è di piu' conciliante con il calcio in questo campionato , Luis Alberto il giocatore che aspettavo da tanto di vedere in A, Ciro un centravanti di movimento incredibile e boh davvero non so che dirti.
    Sicuramente mi piacete piu' di tutti: piu forte dell'Inter sicuro, della Roma non so, ancora risponderei di no.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    gol in rovesciata o meno la Juve dopo il vantaggio ha giocato proprio male, si sono svegliati dopo il gol subito, ma ormai era tardi e Cordez si è messo a fare i miracoli... con la vittoria ci andavano bene due risultati su tre contro il Napoli, dopo questo pareggio credo sia obbligatorio vincere, altrimenti la vedo dura
    ah se pareggi in casa pedi lo scudo? dai su minchia che fastidiooo

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    374
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Pare abbiano già accordo con Cristante
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

De vriji ( che vabbe vedrai se non trovano un difensore e magari possono pure cambiare sistema ) e ?

Perche Milinkovic imo non se ne va quest'anno. Non so a chi altro ti riferisci.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

y io spero non lo vendano MIlinkovic ( e imo non lo fanno ). Ma se lo vendono è perche gli arriva quella cifra e io quella cifra in mano a quelli non la voglio vedere , perchè ci annientano in un amen.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    comunque e' vero che nel complesso della partita hanno cercato di scammarci anche oggi ,ma oggi si e' verificato un evento , primo episodio a favore per la lazio di tutto il campionato , mi riferisco alla mancata doppia ammonizione di luiz felipe sul rigore.

mi riservo di rivedere il fuorigioco di simeone perche con la linea che hanno messo aveva spalla avanti e comunque era dubbio (quindi resta decisione del campo) nel caso fosse regolare allora domani nevica n altra volta a roma
    y quel secondo non giallo inspiegabile.
    Diciamo D'AMato che è na pippa di quelli con quel faccino del cazzo da so tutto io, non parlo con nessuno ( quello di Atalanta Juve dove gli so serviti sei var per aggiustare le cose e manco tutte ) era in una delle sue giornate fischio a cazzo mode on.
    Non a caso ha anche espulso Inzaghi.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ah se pareggi in casa pedi lo scudo? dai su minchia che fastidiooo
    visto il calendario io credo che pareggiando col Napoli si rischia di perdere il campionato, a meno di crolli clamorosi dei partenopei

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    visto il calendario io credo che pareggiando col Napoli si rischia di perdere il campionato, a meno di crolli clamorosi dei partenopei
    Sicuramente è un campionato ancora apertissimo, se non riesci a vincere a Crotone e devi andare a Milano e Roma contro due squadre in lotta per la CL col coltello fra i denti, più in mezzo una finale che porterà via energie.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Sicuramente è un campionato ancora apertissimo, se non riesci a vincere a Crotone e devi andare a Milano e Roma contro due squadre in lotta per la CL col coltello fra i denti, più in mezzo una finale che porterà via energie.
    quale finale? la coppa italia vi è stata assegnata d'ufficio.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    quale finale? la coppa italia vi è stata assegnata d'ufficio.
    Penso seriamente che la vincerete voi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Penso seriamente che la vincerete voi.
    ma no l'hanno annullata la finale. non si gioca più. come facciamo?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •