Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 380 di 507 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima
Risultati da 7,581 a 7,600 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Penso seriamente che la vincerete voi.
    La meriteremmo anche, visto com'è andata l'ultima finale.
    Non siate insensibili.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ma no l'hanno annullata la finale. non si gioca più. come facciamo?
    Ha detto Gigi che lui ha cuore e ve la porta in sede senza giocarla: più vi paga una mangiata di pesce in riviera
    Ultima modifica di OMGgalfond; 19-04-2018 alle 11:36
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ha detto Gigi che lui ha cuore e ve la porta in sede senza giocarla: più vi paga una mangiata di pesce in riviere
    erano meglio quattro smandrappone
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Con il Napoli chi panchina? Dybala, o dybala e costa insieme?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Commenti Milan?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

top player della lazio de vrij milinkovic simone inzaghi
    giocatori forti della lazio immobile liuz alberto anderson
    giocatori buoni strakosha leiva marusic lukaku
    gli altri goicatori possono essere titolari nel benevento o nel crotone e nn avete panchina

2 top vanno via probabile anche uno dei forti
    lotito nn ha mai reinvestito se nn su scommesse a basso prezzo (fortissimo tare altro top player della lazio a pensarci bene) e nn cambiera',vende milinkovic e fa 100? bhe si compra 3 da 20kk e si intasca il resto.nn lo vende? nn ha soldi da investire per competere .
    avete un attacco super ma mi pare che l unico risultato che avete portato a casa nelle portite importanti o contro delle big sia stata la vittoria all andata contro la juve
    fare 10 gol a benevento e sassuolo e' bello e fa divertire la gente allo stadio. siete stati anche costanti nei risultati senza troppi alti e bassiil.
    il rovescio della medaglia e' prendere 3 gol dall atalanta 5 dal lipsia 8 dal napoli 4 dal genoa e dover ringraziare che roma e inter hanno avuto un calo importante a dicembre-gennaio altrimenti la corsa champions era conclusa

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

i risultati che ha ottenuto e sta ottenendo non erano obiettivi dichiarati e non avevano la pressione di raggiungerli, non dovevano fare terzi l'anno che ci so arrivati non dovevano fare quarti quest'anno e sono li, è la gestione delle risorse che fa tutta la differenza tra loro e le milanesi in primis.
    in più una rosa lunga come quella di quest'anno non ce l'hanno veramente dai tempi di Cragnotti e hanno gia dimostrato che non prescindono da nessuno in particolare, obv non è che tutti gli anni è Natale e gli entra un crack a stagione, ma la storia recente da ragione a loro e l'organico di quest'anno è il più pronto a coprire l'eventuale uscita di qualche pezzo grosso quantomeno per rimanere competitivi a sti livelli, poi obv se Suning impazzisce e fa mercato da 200 mln il Milan lo prendono gli arabi diventa più difficile e gg ma tanto questo non succede lol

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non succede, ma pensate se il Napoli dovesse davvero andare a vincere a Torino e andare a -1...
    Cosa sarebbe la settimana dopo con Inter-juve...
    Pace & Chiudo

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Non succede, ma pensate se il Napoli dovesse davvero andare a vincere a Torino e andare a -1...
    tutti fottutamente neroazzurri, ah no cmq tiferei per un meteorite sullo stadio!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Commenti Milan?
    tutto std e preventivabile imho. La CL era impossibile, non parlo di inizio stagione chiaramente ma da quando è subentrato Rino, sognare è bello ma poi bisogna scontrarsi con la realtà. Rino ha giocato sempre con la stessa squadra titolare, in pratica se vedi il Milan ha 14 uomini, i titolari + A.Silva,Cutrone,Borini e praticamente null'altro. Hanno fatto tre mesi a ritmi poco sostenibili per una squadra come la nostra, e si sapeva che in Primavera in corrispondenza delle partite difficili con Inter,Juventus e Napoli avremmo pagato dazio. Che poi il Milan è una squadra difficile da battere, infatti con Inter e Napoli è uscito un pareggio, e con la Juve imho non ha demeritato anzi.

Siamo pochi, mettici che si fa male Romagnoli, si fa male Calabria e sei costretto a giocare con Abate, si fa male Calhanoglu e sei costretto a giocare con Borini esterno che si impegna si, ma ad un certo punto qualcosa di rilevante dovrai pure farla per mettere in condizione i compagni di reparto di essere pericolosi.

Suso ha smesso di giocare, o meglio hanno capito che se non gira Suso il Milan costruisce poco in zona offensiva, quindi in settimana si fa vedere 30 volte qual'è la giocata di Suso e diventa difficile per lui anche solo muoversi.

Kalinic imho non si capisce quale santo in paradiso abbia, perchè ok i goal che non fai o che sbagli, ma ad un certo punto dovrai pur vincere un duello fisicamente per essere definito attaccante.

Il Milan merita la posizione che ha. Non di meno perchè non sarebbe giusto imho, siamo cmq una squadra che l'ultima partita in campionato,escludendo la Juventus allo Stadium, l'ha persa il 23 Dicembre contro l'Atalanta, praticamente un girone fa.

Stagione fallimentare? Probabilmente si, anche si vincesse la coppa italia cosa che non credo succederà. Speranze per il prossimo campionato di lottare per le prime quattro in modo concreto? Ad oggi poche o nulle e questo mi mette infinita tristezza, perchè servirebbe un grosso intervento sul mercato in fase offensiva che non credo avverrà.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Forse non vi è chiaro che domenica gli spacchiamo proprio il culo, altro che -1
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    top player della lazio de vrij milinkovic simone inzaghi
    giocatori forti della lazio immobile liuz alberto anderson
    giocatori buoni strakosha leiva marusic lukaku
    gli altri goicatori possono essere titolari nel benevento o nel crotone e nn avete panchina

2 top vanno via probabile anche uno dei forti
    lotito nn ha mai reinvestito se nn su scommesse a basso prezzo (fortissimo tare altro top player della lazio a pensarci bene) e nn cambiera',vende milinkovic e fa 100? bhe si compra 3 da 20kk e si intasca il resto.nn lo vende? nn ha soldi da investire per competere .
    avete un attacco super ma mi pare che l unico risultato che avete portato a casa nelle portite importanti o contro delle big sia stata la vittoria all andata contro la juve
    fare 10 gol a benevento e sassuolo e' bello e fa divertire la gente allo stadio. siete stati anche costanti nei risultati senza troppi alti e bassiil.
    il rovescio della medaglia e' prendere 3 gol dall atalanta 5 dal lipsia 8 dal napoli 4 dal genoa e dover ringraziare che roma e inter hanno avuto un calo importante a dicembre-gennaio altrimenti la corsa champions era conclusa
    scusami quindi questi hanno 10/12 tra allenatore e squadra dal top al buono ( parolo, lulic, radu, caceres, al benvento non ce li vedo ma vabbe che dirti ) e la corsa champions con l'Inter ( cercami 9 giocatori dal buono al top e te porto la medaglia ) era bella che conclusa? Annamo bene.

Se investe in 3 giocatori 20kk ognuno esce fuori almeno un nuovo milinkovic se non due, visto che lotito quando ha speso 10 milioni piu' ha sempre preso top.

Pure il discorso sulle partite top lascia il tempo che trova. La Lazio ha fatto 5 punti vs le top ma gli manca quella con Inter in casa dove è favorita, Roma e Inter ne hanno fatti 8 e gli mancano la Juve ( dove notoriamente si perde ). Siamo li eh

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

volete fare paragoni siete seri?
    facciamo sto giochino per ruoli-valore assoluto

portieri handanovic allison>>>>>>>>>>>>>strakosha

centrali difensivi fazio-manolas,miranda skriniar,devrij radu luiz felipe(giocate a 3 scegli tu ) .
    de vrij per quanto lo apprezzo nn puoi considerarlo meglio di manolas o miranda radu fa pena luiz felipe l ho visto 2 volte mi e' sembrato un dilettante su ultimo uomo dicono che e' promettente sicuro nn arriva neanche a essere vicino a skriniar-fazio

terzini florenzi-kolarov.d ambrosio-cancelo, lulic-marusic
    marusic mi piace corre corre corre ma bravo tatticamente si puo discutere su d ambrosio dell inter ma nn sbaglia praticamente un cazzo in fase difensiva e nn e' poco

centrocampo derossi strootman naingolan,brozovic galgliardini borja,parolo leiva milinkovic.
    qua milinkovic fa la dfderenza considero milinkovic>naingolan>tutti gli altri punto debole dell inter

trequartisti/esterni under shick perrotti elsharawi ,candreva perisic rafinha, luiz alberto felipe anderson nani capisco che luiz alberto e' praticamente il giocatore dell anno in serie a al 15 agosto scorso era un bidone sconosciuto piu o meno tutti pari panchina con nani lol per la lazio

prima punta dzeko icardi immobile
    sbizzaritevi per chi e' piu forte ognuno ha il suo

ricapitolando facessi io il mercato dell inter ruberei alla lazio solo de vrij milinkovic luiz alberto tutti gli altri farebbero panca( forse parolo che nn mi e' mai piaciuto e' la copia leggermente migliorata di gagliardini)
    se invece fossi la roma potrei sostituire de vrij con fazio (di un pelo ma per me e' meglio il laziale) milinkovic per strootman finito naingolan per luiz alberto mi tengo il ninja
    se fossi la lazio ruberei portiere2 terzini 2 difensoricentrale 1 centrocapista 1 esterno a scelta vostra

e voglio vedere come sostituite il vostro pilastro difensivo che va via al 100% e nn solo nel mio fantacalciomercato

cio nn di meno la lazio ha un bel gioco d attacco ma in prospettiva e' come la storia dell udinese in champions

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

fermo restando che sti giochini lasciano il tempo che trovano. Che la rosa della Roma abbiamo gia detto che non c'entra niente con lazio e Inter ( e lo sa pure di francesco ) quindi inutile che ti metto i paragoni.

De Vriji Miranda dire non è meglio De Vriji è non vederli giocare da 3 anni. Luiz Felipe non fa pena manco per il ciufolo. Puo' venire su bene. Ci devono continuare a lavorare, magari diventa un Murillo da buttare, magari no ma dilettante proprio non mi pare. Skriniar ovviamente è quello forte e quello devi paragonare a De Vriji. Se la giocano davvero Skriniar De Vriji spero proprio di vederli insieme anche perche penso possano completarsi. Miranda Luiz è meglio Miranda per esperienza.

tutti i terzini dell'Inter che non siano Cancelo ( che cmq devo rivedere sei mila volta ancora capire ) sono dal ridicolo al semi decente. Marusic e Lulic sono due calciatori che sanno fare tante cose. Non sono terzini quindi paragaonarli è dura ma all'Inter vedrebbero cosa sanno fare dei giocatori in fascia ( un po come Cancelo ) se avessero due cosi. Vale anche per Lukaku.

A centromcapo poi parte l'imbarazzo vero. Questi hanno Milinkovic Savic e Luis Alberto cioè i due cc piu' forti della serie A di quest'anno e noi ci lecchiamo i baffi per due mezze partite di epicbrozo e gagliardini. Questi sono 33 partite che fanno gol, assist, di piede, di testa, su punizione, in inserimento, fanno veroniche, tocchi ecc e noi abbiamo due mezzi paracarri che hanno fatto in due 4 gol nell'anno, tre mezzi assist e boh nient'altro che vomitare. Poi dopo loro hanno Leiva Parolo dove noi abbiamo Vecino e Borja.

Su icardi immobile hai gia detto. Per me Felipe Anderson è piu forte di Perisic ma questo te lo lascio opinabile.

In definitiva dire cosa si sostituirebbe con cosa è impossibile, ogni squadra ha il suo gioco, la sua alchimia ecc. Io vedo una Lazio che come gioca gioca e con chi gioca gioca fa il suo tipo di calcio e vince partite che noi sognamo. Vedo l'Inter e vedo una squadra con una maggiore solidità difensiva ( che è fondamentale, siamo li per quello ) e poi stop. Del resto mi prendo tutto della Lazio. I giocatori sceglili te.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Dio ce ne scansi.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    y quel secondo non giallo inspiegabile.
    Diciamo D'AMato che è na pippa di quelli con quel faccino del cazzo da so tutto io, non parlo con nessuno ( quello di Atalanta Juve dove gli so serviti sei var per aggiustare le cose e manco tutte ) era in una delle sue giornate fischio a cazzo mode on.
    Non a caso ha anche espulso Inzaghi.
    leggevo ora marelli e gazzetta ,entrambi dicono a sorpresa che luiz felipe non e' da ammonizione per regolamento , niente tocchera aspetta per sto primo episodio netto a favore della lazio a quanto pare

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

io ad oggi penso di essere l'unico interista che c'ha ancora dubbi su Skriniar. non ho capito, nella stagione della madonna che sta facendo, quant'è skill e quant'è run, si prende dei rischi allungando le zampe che finora gli danno ragione, ma se vieni saltato non recuperi più e è più scoordinato di Chiellini a un provino di Amici. dalla sua c'ha una determinazione e un'attenzione che è sicuramente il più che gli fa fare la differenza pero boh, se domani sbaglia 2-3 di quegli anticipi passa da top a tard in un quarto d'ora.
    non pienamente definito imo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    io ad oggi penso di essere l'unico interista che c'ha ancora dubbi su Skriniar. non ho capito, nella stagione della madonna che sta facendo, quant'è skill e quant'è run, si prende dei rischi allungando le zampe che finora gli danno ragione, ma se vieni saltato non recuperi più e è più scoordinato di Chiellini a un provino di Amici. dalla sua c'ha una determinazione e un'attenzione che è sicuramente il più che gli fa fare la differenza pero boh, se domani sbaglia 2-3 di quegli anticipi passa da top a tard in un quarto d'ora.
    non pienamente definito imo
    Si però 33 partite non è run. Uno che giocava per certi versi così era Murillo e infatti non faceva tre partite di fila fatte bene
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Si però 33 partite non è run. Uno che giocava per certi versi così era Murillo e infatti non faceva tre partite di fila fatte bene
    una stagione da Gesu Cristi ce l'hanno avuta parecchi, spero obv che non sia il caso suo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    una stagione da Gesu Cristi ce l'hanno avuta parecchi, spero obv che non sia il caso suo
    E' vero, ma è più difficile farlo quando, come dici tu, sei sempre sul filo. Comunque anche se prendessimo Messi lo faremmo diventare Pasquale Luiso, figurati se non possiamo avere dubbi su Skriniar
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •