Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 382 di 507 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432482 ... UltimaUltima
Risultati da 7,621 a 7,640 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Cmq l'unica cosa ancora in bilico è la zona retrocessione, il resto è tutto deciso.
    Con la vittoria a Firenze la Lazio si è definitivamente presa la Champions, per me allo scontro diretto avranno già 4+ punti di vantaggio...
    tu puoi essere convinto che la juve vinca scudetto ( e lo sono anche io) puoi essere convinto che la lazio vada in champions , ma tra juve napoli ci sono 4 punti , lazio roma inter sono in un punto, per la uefa e' bagarre mi chiedo allora quali cazzo so i campionati in bilico se questo per te e' gia deciso

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Te stai a delirà. Ora non siamo la lazie con il secondo gioco più bello d'Europa, ma arrivare a dire che non abbiamo uno straccio di gioco vuol dire essere prevenuti ed hater. Ah già scusa dimenticavo, te sei quello che vede furti e scam vs lazie in ogni dove
    Il gioco c'è. Ed è quello tipico di chi finisce sesto settimo o ottavo in campionato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    Anzi aggiungo che il Bayern Monaco va avanti così da un decennio Real da 20 anni in Europa è così via
    Rispondendo a lory l alchimia di squadra che senza dubbio parte da una programmazione dei ds fino all allenatore L avevo lasciata da parte
    Tra Lulic e d ambrosio scelgo d ambrosio tra Marusic e d ambrosio scelgo Marusic
    Miranda fa una copertura a tutti gli interventi rischiosi di skriniar e dire che è scarso o sta facendo una stagione mediocre e da pazzi e ipocriti sei dell inter e lo sai pure te
    Nn è che voglio fare polemica L Inter mi pare meglio overall la Lazio ha un campionissimo è il giocatore offensivo dell anno un ottimo alllenatore e poco altro
    Il tutto con la faziosità di un tifoso dell Inter
    No spe nn ho detto che miranda é scarso.. Ho detto che Luiz Felipe può venir su bene.
    Per il resto da non fazioso non concordiamo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Il gioco c'è. Ed è quello tipico di chi finisce sesto settimo o ottavo in campionato.
    ora non è che l'inter ha un gioco migliore eh. proprio non ce l'ha. noi paghiamo giustamente la partenza ad handicap e la rosa non proprio ottima. speriamo di riuscire a migliore le evidenti lacune e vediamo cosa succede.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Beh se è vero l’ultimo pensiero che hai scritto cioè che quest’anno stagione fallimentare e anno prossimo lotti per i primi 4 solo se fai mercato vuol dire che 250 milioni DUECENTOCINQUANTA li hai buttati nel cesso.
    Oppure il livello era talmente basso che cambi 11 giocatori, alzi il livello tecnico ma non basta per competere per i primi 4 contro squadre che sono anni che si confermano a quei livelli. Poi non è detto sia vero, è solo la mia opinione e non ne sono convinto al 100%.

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ....

ma veramente???

In panca avete uno che da quando siede in panchina ha una media gol segnati per partita tipo l'empoli dell'anno scorso ed il problema sarebbe il bomber?
    Ma guarda che da dopo la partita con l'Atalanta il Milan ha fatto 21 goal e subiti 11, l'Inter ne ha fatti 20 e subito 8, la Roma fatti 24 e subito 16, la Lazio 36 ma ne ha subiti 21,l'Atalanta ne ha fatti 22 e subiti 11, la Fiorentina 20 e subiti 18.

Mo non so come li leggi te sti numeri, ma a me pare che il Milan segna quanto le altre competitor a parte la Lazio che fa caterve di goal come stile di gioco ma ne subisce pure di più.

Edit: Aggiungici che da quella partita in poi siamo terzi con 30 punti fatti. Ah e dobbiamo giocare ancora con le ultime della classe, con cui verosimilmente alzeremo la media.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 19-04-2018 alle 21:28

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Oppure il livello era talmente basso che cambi 11 giocatori, alzi il livello tecnico ma non basta per competere per i primi 4 contro squadre che sono anni che si confermano a quei livelli. Poi non è detto sia vero, è solo la mia opinione e non ne sono convinto al 100%.

Ma guarda che da dopo la partita con l'Atalanta il Milan ha fatto 21 goal e subiti 11, l'Inter ne ha fatti 20 e subito 8, la Roma fatti 24 e subito 16, la Lazio 36 ma ne ha subiti 21,l'Atalanta ne ha fatti 22 e subiti 11, la Fiorentina 20 e subiti 18.

Mo non so come li leggi te sti numeri, ma a me pare che il Milan segna quanto le altre competitor a parte la Lazio che fa caterve di goal come stile di gioco ma ne subisce pure di più.

Edit: Aggiungici che da quella partita in poi siamo terzi con 30 punti fatti. Ah e dobbiamo giocare ancora con le ultime della classe, con cui verosimilmente alzeremo la media.
    Secondo me il livello non era basso e pure se fosse con 250 milioni in un campionato così mediocre una squadra da quarto posto con la base dell’anno scorso (che ribadisco che è quella che trascina la carretta) è più difficile sbagliarla che metterla su.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

e aò, fatemi whinnare almeno calcisticamente...

Cmq il PSG l'anno scorso l'ha perso, il Bayern è cmq a 6, e in ogni caso dal dal 1970 ad oggi (quindi 50 anni) la juve ha vinto + campionati del Real, Barcà, UTD, (persino più del Celtic e dei Rangers che ci crediate o no! lol) praticamente più di chiunque e giusto un paio meno del Bayern (un paio, non 10)

Quindi come dice Sarri, la Serie A è come la Bundeliga, ma numeri alla mano lo è da 50 anni, non da 7...

Che poi alla fine che lo perdi all'ultima, o alla sett'ultima, se il risultato è sempre che cmq lo perdi non è che cambia chissà che, anzi forse rosichi soltanto di più...
    Pace & Chiudo

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Secondo me il livello non era basso e pure se fosse con 250 milioni in un campionato così mediocre una squadra da quarto posto con la base dell’anno scorso (che ribadisco che è quella che trascina la carretta) è più difficile sbagliarla che metterla su.
    L’unico che ha veramente trascinato la carretta di quelli dello scorso anno è Romagnoli, perché il rendimento di facciosemprelestessemosseSuso e mipiaceportarepallaBonaventura è stato molto molto altalenante, noi abbiamo ingranato dopo il richiamo di preparazione a gennaio e la crescita di Bonucci e Biglia, da lì 29 punti su 42 nel girone di ritorno(4 meno del Napoli, 9 della Juve)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Il Milan ha sfigato parecchio eh(il gol preso dal portiere del Benevento ne e' un emblema).Probabilmente senza un cambio allenatore in corso e un pochetto di sfiga in meno,a quest'ora l'obiettivo quarto posto non era un miraggio e stavano a giocarsela con le altre tre.Imo quei 10 punti dalla quarta sono un distacco bugiardo.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

sfigato perchè in casa del benevento reduce da 13 sconfitte di fila sei solo 1-2??
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

ora non è che l'inter ha un gioco migliore eh. proprio non ce l'ha. noi paghiamo giustamente la partenza ad handicap e la rosa non proprio ottima. speriamo di riuscire a migliore le evidenti lacune e vediamo cosa succede.
    Secondo me esageri sull'Inter, nel senso che una sua via per un gioco la sta trovando, dietro alla faccia del campionato 2015/16 siamo solidi c'è poco da dire, fare gol all'Inter è tremendamente difficile per tutti e lo abbiamo ampiamente dimostrato in tante partite che contavano, sul gioco se guardo il confronto diretto fra noi qualcosa di più sensato da parte nostra si è visto, da quando Brozo è stato spostato, Cancelo ha preso un paio di misure in più e Rafinha gioca tanto dei passi avanti si son visti, lascia stare il Cagliari se vuoi.

Su Brozo mi ricordo le discussioni con @lorymarbury, se mette testa in riga in quella posizione io la sparo grossa, fra qualche anno ne parlerà tutta Europa come uno dei centrocampisti più completi.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

sfigato perchè in casa del benevento reduce da 13 sconfitte di fila sei solo 1-2??
    Il Benevento fino al 65' stava 1-1 allo stadium,questo solo per dire che appunto che perdevano da 13 partite le statistiche umane dicono che questi un punto dovevano farlo prima o poi.Cmq il discorso Milan e' complicato secondo me.250M a dirli sono tanti,ma :

- Il Milan aveva una rosa di scappati di casa della dimensione da settimo/ottavo/nono posto,lasciando perdere il discorso sopra/sotto aspettative.

- Aveva bisogno di comprare parecchi giocatori per "puntellare le macerie" e far credere ai tifosi all'obiettivo del quarto posto come realizzabile.Ma il tifoso milanista intelligente sapeva gia' dall'inizio che era + un sogno la champions.

- Piu' giocatori compri,e piu' le probabilita' di flop si alzano.Imo e' proprio difficile azzeccare gia' l'80% degli acquisti senza mettere in conto un 20% di giocatori che non rendono da aspettativa preacquisto per motivazioni varie.A meno che ti chiami societa' Juve,ma sappiamo tutti che a Torino stanno facendo un altro sport negli ultimi 7 anni.

- C'e' anche il discorso "appeal" : il milan poteva comprare il comprabile perche' non puo' ancora attirare giocatori che spostano un po' per arrivare in zona champions,dati i risultati degli ultimi anni e a meno che ti chiami PSG e dai ingaggi fantamilionari.Motivo per cui le tre che stanno lottando per la champions hanno davanti Dzeko-Icardi-Immobile,mentre il Milan gioca a turno con A.Silva o Cutrone o Kalinic.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Il più classico dei "Haters gonna hate"
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1647
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Te stai a delirà. Ora non siamo la lazie con il secondo gioco più bello d'Europa, ma arrivare a dire che non abbiamo uno straccio di gioco vuol dire essere prevenuti ed hater. Ah già scusa dimenticavo, te sei quello che vede furti e scam vs lazie in ogni dove
    bah..secondo me più semplicemnete non guarda le partite del milan ( che ci sta tra l'altro )
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Vabe ha sfigato perché per la legge dei grandi numeri il Benevento prima o poi doveva farlo un punto.

Doveva puntellare le macerie di una squadra sesto settimo o ottavo posto e ci sono buone probabilità che faccia cmq sesto settimo o ottavo posto.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

A me invece sembra che non vogliate sentirvi dire che allla 33esima della stagione post 250mln state più rovinati di prima.

Però oh cazzi vostri in fin dei conti. Con la testa sotto la sabbia si vive cmq...

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

A me invece sembra che non vogliate sentirvi dire che allla 33esima della stagione post 250mln state più rovinati di prima.

Però oh cazzi vostri in fin dei conti. Con la testa sotto la sabbia si vive cmq...
    Boh secondo me non hai nemmeno idea di quello che stai dicendo. Più rovinati di prima? Boh secondo te è la stessa squadra dell'anno scorso? Con uno che li ha messi in campo come semplicemente doveva fare anche l'altro e i risultati si sono visti. Ora se te vuoi mettere la testa nella sabbia ed haterare a caso, si vive cmq
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Sareste in grado di descrivere l’idea di gioco che ha il Milan di Gattuso?

Io vedo poco le partite del Milan (non ho visto nemmeno quella contro il Napoli) però quando ho sbirciato un po’ mi è sembrata che la trama fosse sempre la stessa, diamo palla a Suso che punta l’uomo e cerca di metterla in porta sul secondo palo o crossa per una chiusura sempre su quel palo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Sareste in grado di descrivere l’idea di gioco che ha il Milan di Gattuso?

Io vedo poco le partite del Milan (non ho visto nemmeno quella contro il Napoli) però quando ho sbirciato un po’ mi è sembrata che la trama fosse sempre la stessa, diamo palla a Suso che punta l’uomo e la spara al terzo anello
    fyp

Ripeto: alla 33esima della stagione post 250M hai la stessa media punti della scorsa stagione (a voler essere precisi 0.02 in meno). Hai come obiettivo l'EL e te la giochi con una squadra tipo la Fiorentina che ha rivoluzionato allo stesso identico modo (9/11 della scorsa stagione sono andati via) ed ha finanche chiuso in attivo. (https://www.transfermarkt.it/ac-flor...saison_id/2017)

1.33 gol a partita contro 1.57 della scorsa stagione. Stagione 2016/17 le tue armi si chiamavano Suso e Bonaventura. Stagione 17/18 le tue armi si chiamano ancora Suso e Bonaventura.

Sei andato all in di mercato per questa e prolly anche la prossima stagione, hai la Uefa che si deve esprimere ed una proprietà che non si sa se riusciscirà a restare in sella e vivi di 5 vittorie di fila fatte ormai 1 mese fa. (L'Inter anno scorso fece 12 vittorie su 15 partite con Pioli, per dire)

Se tutto questo significa haterare a caso, va bene: hatero a caso.

Edit: scorso anno hai chiuso a 63 punti. Se vinci TUTTE le prossime 5, ne fai 69. +6 rispetto alla vecchia rosa. N'AFFARONE!!!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

In b4 4-0 al Benevento e tutti a dire grande milan!

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •