Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 386 di 507 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396436486 ... UltimaUltima
Risultati da 7,701 a 7,720 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Che abbiamo un bidone al posto del cuore è appurato ormai

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Che vuoi che ne sappiano a napoli dei bidoni 😀😀😀

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    655
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    Che vuoi che ne sappiano a napoli dei bidoni
    Che bella battuta, complimenti!!!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    993

Predefinito

Per distendere gli animi vi comunico che ho appena prenotato 2 settimane di ferie in costiera amalfitana, con capatina a Napoli. Vogliamocibbene che è solo un gioco
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che bella battuta, complimenti!!!
    Ho messo le faccine
    Stasera tifo napoli
    Che vuoi di più? 😀😀😀

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Per distendere gli animi vi comunico che ho appena prenotato 2 settimane di ferie in costiera amalfitana, con capatina a Napoli. Vogliamocibbene che è solo un gioco
    Occhio al Rolex.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

Non per difendere gattuso che francamente non me ne frega un cazzo,ma simone inzaghi quando giocava non è che era un poeta della sfera eh...quindi penso che qeusta affermazione valga veramente il tempo che trova..

Che c'entra quando giocavano. Ho mai parlato di Gattuso quando giocava??? Io parlo di Gattuso allenatore: sa insegnare calcio o no? Ha dimostrato qualcosa prima di arrivare al Milan o no? Filippo Inzaghi, Seedorf, Brocchi, tutta gente sparata in A al primo incarico o cosa, adesso dove sono?

Su Simone glisso. 1 perchè non c'è da fare alcun parallelismo 2 perchè per adesso, la carriera e lo score di Inzaghi, Gattuso se lo sogna di notte.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1656
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Lol come fai a parlare di gattuso allenatore che ha iniziato ieri pd?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    655
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Appunto. Come fa uno che ha iniziato ieri ad allenare il Milan?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1032
    Likes (Received)
    892

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    emmmmmmm no.

Esonero a palermo dopo poche giornate e beh al pisa, dove faceva quello che faceva al milan: catenaccio a go go.
    Mi ricordo che era il re degli under, che li quotavano meno degli over di zeman.
    Ah dimmesso dopo essere retrocesso miseramente.

Senza contare la parentesi greca... ah si dimesso anche lì...
    Ora io non sono haters ma se a Benevento dissi che il milan stava alla frutta dopo aver chiamato Gattuso, beh le basi le avevo. Fortunatamente al milan non serviva un allenatore ma un motivatore ed infatti il suo lo ha fatto.

Ma paragonare Inzaghi a Gattuso, no dai, INZAGHI è uno che di calcio ne capisce, certo forse non sarà un mostro di tattica, ma di calcio ne sa a pacchi.
    Che poi se hai le palle di pancare Keita x L.Alberto in finale di supercoppa (si forse c'era di mezzo lotito, ma imho lui gli ha dato il benestare) qualcosa vorrà pure dire.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    322
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Sulla partita di ieri bisogna solo stare zitti e lasciarsi prendere per il culo da tutti. Punto.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    235
    Likes (Received)
    1545

Predefinito

È giusto così. Uno fa il team per la F1 e sceglie come capostruttura un neo iscritto ad ingegneria che ha appena dato analisi1.

Tanto che vuol essere....

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Ma tra i requisiti richiesti per diventare l'allenatore dell'Inter c'è quello di provare la difesa a 3 ogni tanto?

Boh ogni partita dove prova a fare sta roba l'Inter perde completamente le sue qualità e soffriamo come i cani...e ho la bruttissima sensazione sarà il modulo di partenza vs Juve. GG

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    655
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    È giusto così. Uno fa il team per la F1 e sceglie come capostruttura un neo iscritto ad ingegneria che ha appena dato analisi1.

Tanto che vuol essere....
    Amico caro però sei tu che dici tutti gli anni che arriveranno le milanesi.. saranno almeno tre anni che lo dici. Ma da dove devono arrivare ste milanesi? Da una galassia lontana lontana?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    831
    Likes (Received)
    907

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    emmmmmmm no.

Esonero a palermo dopo poche giornate e beh al pisa, dove faceva quello che faceva al milan: catenaccio a go go.
    Mi ricordo che era il re degli under, che li quotavano meno degli over di zeman.
    Ah dimmesso dopo essere retrocesso miseramente.

Senza contare la parentesi greca... ah si dimesso anche lì...
    Ora io non sono haters ma se a Benevento dissi che il milan stava alla frutta dopo aver chiamato Gattuso, beh le basi le avevo. Fortunatamente al milan non serviva un allenatore ma un motivatore ed infatti il suo lo ha fatto.

Ma paragonare Inzaghi a Gattuso, no dai, INZAGHI è uno che di calcio ne capisce, certo forse non sarà un mostro di tattica, ma di calcio ne sa a pacchi.
    Che poi se hai le palle di pancare Keita x L.Alberto in finale di supercoppa (si forse c'era di mezzo lotito, ma imho lui gli ha dato il benestare) qualcosa vorrà pure dire.
    Tutto giusto, per completezza va pure detto che in grecia lavorava in condizioni assurde (tipo che i palloni li comprava lui o una roba simile)
    A Pisa ha anche conquistato una promozione con ambiente altrettanto difficile, società in vendite prossima al fallimento et similia
    Questo non per dire che è un buon allenatore o per difenderlo, ma sono cose che riporto per completezza
    Per il resto il MIlan forse è rimasta all' effetto Guardiola, inteso come bandiera della squadra che può far bene da subito anche da allenatore. Però di Guardiola ce ne è uno, gli altri novantanove sono (Christian) Brocchi.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Boh, anche a me il Milan in campo fa cagare e Gattuso mi sembra non capirci un cazzo, poi però guardo la classifica nel girone di ritorno e il Milan sarebbe terzo, quindi magari non avrà gioco ecc ma forse non fa neanche così schifo, probabile che la verità sia in mezzo.

Nel mentre lotta retrocessione apertissima e i vrenna potrebbero salvarsi di nuovo con 2 lire, 3 punti d'oro a Udine contro una squadra irriconoscibile.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1032
    Likes (Received)
    892

Predefinito

Caceres è scarso cit @tepozzino!!!!!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

La sconfitta di ieri con il Benevento credo sia uno dei punti più bassi della storia, sicuro di quella moderna. Per una roba del genere sarebbe da chiedere immediatamente la testa dei responsabili.

Perdere ci sta, si può perdere contro l'ultima della classe e può capitare a chiunque, fanno il golletto e poi noi con evidenti difficoltà offensive non segniamo mai, ma il Benevento è una squadra che è stata presa a pallate veramente da chiunque e tu a parte una traversa e un colpo di testa di Cutrone non hai creato pressochè nulla.

Rino in conferenza che dice che non ci abbiamo messo l'anima, ma da quando per battere il Benevento serve metterci l'anima? Se per battere il Benevento ultimo e già retrocesso devi metterci l'anima significa che dal punto di vista tecnico c'è qualcosa che non va.

Se si sono messi in testa che è meglio non giocare l'EL il prossimo anno sono ancora più ridicoli.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Nel mentre lotta retrocessione apertissima e i vrenna potrebbero salvarsi di nuovo con 2 lire, 3 punti d'oro a Udine contro una squadra irriconoscibile.
    E domenica prossima in casa vs il Sassuolo con la lupara all'entrata degli spogliatoi 😂

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    E domenica prossima in casa vs il Sassuolo con la lupara all'entrata degli spogliatoi ��
    Dici che se Squinzi non collabora gli fa fare un giro turistico nelle discariche??

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Se sarri fa giocare mertens e nn Milik è un Fish.
    Vediamo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •