Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 393 di 507 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443493 ... UltimaUltima
Risultati da 7,841 a 7,860 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

ragazzi è giusto gioire oggi, per aver dato l'ennesima lezione di calcio alla juve - a sto giro con episodio a favore nostro

però ricordiamoci sempre che Juve doveva fare 2 punti tra cagliari lazio e fiorentina, e ne ha fatti 9 col solito metodo. Altrimenti adesso eravamo a +6 ed era un'altra storia. A inizio anno ero ottimista perchè ho detto questo è anno della VAR; in realtà anche cum VAR i 6-7 punti che spostano il campionato in una fase cruciale come quella di quei 3 match, li hanno rubati lo stesso.

Io penso che cmq restino favoriti loro perchè è dura adesso vincerle tutte da qui alla fine, e non possiamo sperare che facciano 0 punti tra Milano e Roma (sarebbe un sogno , ma poco probabile).
    Follow me on Facebook and Twitter

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    98
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    ragazzi è giusto gioire oggi, per aver dato l'ennesima lezione di calcio alla juve - a sto giro con episodio a favore nostro

però ricordiamoci sempre che Juve doveva fare 2 punti tra cagliari lazio e fiorentina, e ne ha fatti 9 col solito metodo. Altrimenti adesso eravamo a +6 ed era un'altra storia. A inizio anno ero ottimista perchè ho detto questo è anno della VAR; in realtà anche cum VAR i 6-7 punti che spostano il campionato in una fase cruciale come quella di quei 3 match, li hanno rubati lo stesso.

Io penso che cmq restino favoriti loro perchè è dura adesso vincerle tutte da qui alla fine, e non possiamo sperare che facciano 0 punti tra Milano e Roma (sarebbe un sogno , ma poco probabile).
    Non potresti limitarti a gioire invece di sparare stronzate?
    Shit happens

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Non potresti limitarti a gioire invece di sparare stronzate?
    non tiltare come Allegri anche tu dai, cerca di rispondere sul punto se pensi di avere ragione

cagliari lazio fiorentina avresti fatto 2 punti in un mondo normale, ne hai fatti 9 perchè sei la juve

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Il Napoli affronterà Fiorentina,Torino e Sampdoria che imho sono squadre che pur di vedere la Juve sucare si faranno la passeggiatina di salute contro i partenopei. Non voglio sembrare complottista, ma sono certo al 100% che queste squadre non giocheranno con il sangue agli occhi nonostante abbiano obiettivi.

La Juve contro Inter e Roma al contrario sono squadre che non solo hanno degli obiettivi importanti, ma che odiano la Juve fino al midollo.

L'inerzia è tutta dalla parte del Napoli imho, poi oh il Napoli non può sbagliarne nemmeno una, ma con l'entusiasmo che c'è ora andranno a 1000.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Lazio c’era rigore su dybala tanto quanto quello per fallo di benatia ma come al solito siete accecati di haterismo. Il bager di mertens ad esempio non esiste più. Il napoli se ci supera merita, ma tirare fuori episodi di 10 giornate fa è penoso
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Il Napoli affronterà Fiorentina,Torino e Sampdoria che imho sono squadre che pur di vedere la Juve sucare si faranno la passeggiatina di salute contro i partenopei. Non voglio sembrare complottista, ma sono certo al 100% che queste squadre non giocheranno con il sangue agli occhi nonostante abbiano obiettivi.

La Juve contro Inter e Roma al contrario sono squadre che non solo hanno degli obiettivi importanti, ma che odiano la Juve fino al midollo.

L'inerzia è tutta dalla parte del Napoli imho, poi oh il Napoli non può sbagliarne nemmeno una, ma con l'entusiasmo che c'è ora andranno a 1000.
    guarda anche dell'Udinese si diceva che si sarebbe "scansata" perchè Oddo dichiarò in conferenza che la partita col Crotone per lui era più importante - poi abbiamo visto tutti come è andata, non mi pare che udinese a napoli sia venuta a giocare con lo spirito con cui è andato il sassuolo a perdere 7-0 a torino.

Io penso che non ci regaleranno un cazzo (come è giusto che sia), e spero che all'ultima giornata Crotone sia già salvo matematicamente altrimenti saranno cazzi pure lì.

Inter e Roma giocheranno alla morte perchè hanno bisogno di punti per non fallire la stagione, non perchè "odiano la juve"; lo avrebbero fatto in ogni caso anche se il Napoli fosse stato a -15
    Le altre 2 partite sono già 6 punti scritti per loro (bologna che gioca per niente e verona che sarà già retrocesso), quindi possiamo aspettarci razionalmente che la Juve faccia 10 punti da qui alla fine - e non so se siamo in grado noi (o se saremo abbastanza fortunati) da vincere le ultime quattro

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    98
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Lazio c’era rigore su dybala tanto quanto quello per fallo di benatia ma come al solito siete accecati di haterismo. Il bager di mertens ad esempio non esiste più. Il napoli se ci supera merita, ma tirare fuori episodi di 10 giornate fa è penoso
    per non parlare della partita con il bologna, ma si sa, la juve rubba
    Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    43

Predefinito

giusto il toro si scansera' spudoratamente e' anche fuori da tutto.
    la beffa sarebbe il crotone all ultimo che per salvarsi vi strappa un pareggio

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    intanto mi fa piacere che hai avuto la decenza di non commentare i furti di Cagliari e Firenze

e cmq lol al "rigore" (che non è rigore) su dybala che dovrebbe fare a pari con l'entrata killer di Benatia con arbitro a 2 metri di distanza

Spoiler:
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...83870855.shtml

"a inizio partita Dybala si incunea e viene tamponato da dietro da Lucas Leiva. La caduta è un po’ accentuata e, anche se l’intervento è al limite, è giusta la decisione di Banti. "

ancora poi con la storia di mertens? dai su please

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    giusto il toro si scansera' spudoratamente e' anche fuori da tutto.
    la beffa sarebbe il crotone all ultimo che per salvarsi vi strappa un pareggio
    guarda quando vedrò una squadra scansarsi contro il Napoli, ti darò ragione. Non avrei problemi ad ammetterlo.

Mi piacerebbe avere un amico come il sassuolo a torino ma non ci credo se non lo vedo

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    98
    Likes (Received)
    265

Predefinito

non tiltare come Allegri anche tu dai, cerca di rispondere sul punto se pensi di avere ragione

cagliari lazio fiorentina avresti fatto 2 punti in un mondo normale, ne hai fatti 9 perchè sei la juve
    Io non tilto perchè perdiamo, vi ho fatto pure i complimenti e credimi erano sinceri. Ma se mi tiri fuori ste cazzate di "dovevamo essere a +6 però voi rubbate" mi sembra di stare al bar.

Cmq imo solo a cagliari abbiamo rubbato 2 punti, il resto fuffa; se vuoi invece parliamo degli episodi a favore del Napoli
    Shit happens

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Io non tilto perchè perdiamo, vi ho fatto pure i complimenti e credimi erano sinceri. Ma se mi tiri fuori ste cazzate di "dovevamo essere a +6 però voi rubbate" mi sembra di stare al bar.

Cmq imo solo a cagliari abbiamo rubbato 2 punti, il resto fuffa; se vuoi invece parliamo degli episodi a favore del Napoli
    non posso parlare con te se pensi che con Lazio e Fiorentina era tutto ok, sorry non ci sono i presupposti.

Noi forse (e dico forse) avremmo pareggiato a Crotone se avesse dato rigore su Mertens, che si può anche dare (sarebbe stato cmq 1-1 con 20 minuti ancora da giocare se lo avessero segnato)
    Juve ripeto: doveva fare 2 punti in quelle partite ne ha fatti 9.

E bada bene che non ti sto neanche conteggiando lo scandalo da ufficio inchieste di Juve-sassuolo e altri scansaggi vari, perchè penso che onestamente col sassuolo la vincete anche giocando normale (seppur spendendo qualche energia in più)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    695
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio

Pur di non vedere uno scudetto a Napoli i romanisti baratterebbero anche la semifinale di Champions
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Pur di non vedere uno scudetto a Napoli i romanisti baratterebbero anche la semifinale di Champions
    io non credo.... l'odio per la juve supera tutto.
    ho visto romanisti tristi per aver vinto 4-2 a napoli e aver chiuso teoricamente il discorso scudetto (giuro no joke)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    695
    Likes (Received)
    470

Predefinito

guarda anche dell'Udinese si diceva che si sarebbe "scansata" perchè Oddo dichiarò in conferenza che la partita col Crotone per lui era più importante - poi abbiamo visto tutti come è andata, non mi pare che udinese a napoli sia venuta a giocare con lo spirito con cui è andato il sassuolo a perdere 7-0 a torino.

Io penso che non ci regaleranno un cazzo (come è giusto che sia), e spero che all'ultima giornata Crotone sia già salvo matematicamente altrimenti saranno cazzi pure lì.

Inter e Roma giocheranno alla morte perchè hanno bisogno di punti per non fallire la stagione, non perchè "odiano la juve"; lo avrebbero fatto in ogni caso anche se il Napoli fosse stato a -15
    Le altre 2 partite sono già 6 punti scritti per loro (bologna che gioca per niente e verona che sarà già retrocesso), quindi possiamo aspettarci razionalmente che la Juve faccia 10 punti da qui alla fine - e non so se siamo in grado noi (o se saremo abbastanza fortunati) da vincere le ultime quattro
    Ragazzi i conti sono molto semplici, l'unica partita in cui la Juve può perdere punti è sabato sera contro l'Inter. Se vince la Juve perde l'Inter che si allontana dalla Roma che a meno di miracoli del Chievo farà 3 punti in casa. Con 4 punti di vantaggio ed uno scontro diretto tra Lazio e Inter la Roma è in Champions al 100%. Quindi lascia la partita alla Juve come ha fatto la Juve l'anno scorso.

In sostanza sono nelle mani di Icardi...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    695
    Likes (Received)
    470

Predefinito

io non credo.... l'odio per la juve supera tutto.
    ho visto romanisti tristi per aver vinto 4-2 a napoli e aver chiuso teoricamente il discorso scudetto (giuro no joke)
    Lascia stare, ci metterei su la casa no brain.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi i conti sono molto semplici, l'unica partita in cui la Juve può perdere punti è sabato sera contro l'Inter. Se vince la Juve perde l'Inter che si allontana dalla Roma che a meno di miracoli del Chievo farà 3 punti in casa. Con 4 punti di vantaggio ed uno scontro diretto tra Lazio e Inter la Roma è in Champions al 100%. Quindi lascia la partita alla Juve come ha fatto la Juve l'anno scorso.

In sostanza sono nelle mani di Icardi...
    Speriamo che Maurito faccia il suo <3

cmq io veramente non ce la faccio a credere che la Roma in casa regali la partita.

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    98
    Likes (Received)
    265

Predefinito

E bada bene che non ti sto neanche conteggiando lo scandalo da ufficio inchieste di Juve-sassuolo e altri scansaggi vari, perchè penso che onestamente col sassuolo la vincete anche giocando normale (seppur spendendo qualche energia in più)
    lol, vabbè, ma di che stiamo a parlare, proprio come al bar

tranquillo, non abbiamo niente di cui discutere
    Shit happens

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

il napoli paghera' sopratutto i 4 punto perso con Sassuolo e Milan...avesse shippato quella con il Sassuolo ora parleremo di altro penso
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    695
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Speriamo che Maurito faccia il suo <3

cmq io veramente non ce la faccio a credere che la Roma in casa regali la partita.
    Vedrai

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •