Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 396 di 507 PrimaPrima ... 296346386392393394395396397398399400406446496 ... UltimaUltima
Risultati da 7,901 a 7,920 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Juventus a Milano @2.39

Secondo me non salirà, quasi quasi monto su già ora
    Io almeno un 500€ sopra li betto

Almeno mi metto in una situazione win/win che mai avrei immaginato qualche settimana fà.

PS.
    Giornata di ieri da delirio totale e rientro a casa alle 05:30 stamattina (sveglia alle 07:30)... Stanotte non potete neanche immaginare (se non eravate lì) cosa era Capodichino e la città in generale.
    Credo ancora che vinceranno loro (realmente non è un discorso scaramantico il mio) , ma questa nottata resterà comunque qualcosa di indimenticabile per i tifosi napoletani.

Ci sono modi diversi di vivere il tifo , ma vincere sempre secondo me toglie certe emozioni tipo quella di ieri sera o quelle dei tifosi della Roma dopo il Barca... Non che sia una colpa , ma un tifoso di una "grande" non potrà mai capire cosa si prova in certe circostanza anche non vincendo nulla.

Ovviamente si spera nel miracolo sportivo (si tratterebbe di questo mettendo le due rose a confronto) , ma vada come vada non ci saranno rimpianti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Non mi freghi due volte 'nfame

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Tu visto che nn l'hai fatto ieri pomeriggio, sei ancora in tempo per bettare Napoli campione d'Italia.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Inutile che bettate per scaramanzia. Questa Juve non vince mai a Milano, poi come vada a finire non lo so, ma il Napoli contro Fiorentina (lol) e quell'altra squadraccia demmerda che è la Samp che contro le grandi prende 3-4 gol a partita, fa 6 punti easy. In confronto è più impegnativa la trasferta di Crotone se dovesse ancora lottare per la salvezza

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Si vedono più pianti qui che mani raccontate ad un IPT quando faceva ancora un po' di entries
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Inutile che bettate per scaramanzia. Questa Juve non vince mai a Milano, poi come vada a finire non lo so, ma il Napoli contro Fiorentina (lol) e quell'altra squadraccia demmerda che è la Samp che contro le grandi prende 3-4 gol a partita, fa 6 punti easy. In confronto è più impegnativa la trasferta di Crotone se dovesse ancora lottare per la salvezza
    Onestamente io "carico" Juve in CL da anni... Quest'anno avevo vincente CL e vincente "Triplete"
    Cardiff se vincevate avrei avuto un profit di 1.1K .

Finora per la CL ha funzionato bene ... "Un tentativo per il campionato" lo faccio volentieri .

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio

Almeno mi metto in una situazione win/win che mai avrei immaginato qualche settimana fà.

PS.
    Giornata di ieri da delirio totale e rientro a casa alle 05:30 stamattina (sveglia alle 07:30)... Stanotte non potete neanche immaginare (se non eravate lì) cosa era Capodichino e la città in generale.
    Credo ancora che vinceranno loro (realmente non è un discorso scaramantico il mio) , ma questa nottata resterà comunque qualcosa di indimenticabile per i tifosi napoletani.

Ci sono modi diversi di vivere il tifo , ma vincere sempre secondo me toglie certe emozioni tipo quella di ieri sera o quelle dei tifosi della Roma dopo il Barca... Non che sia una colpa , ma un tifoso di una "grande" non potrà mai capire cosa si prova in certe circostanza anche non vincendo nulla.

Ovviamente si spera nel miracolo sportivo (si tratterebbe di questo mettendo le due rose a confronto) , ma vada come vada non ci saranno rimpianti.
    grande CIro. Sono le stesse cose che cercavo di far capire a un amico ieri (noi interisti nati a fine anni 80/inizio 90 non siamo poi così diversi da voi) ma niente, non ci arrivano.
    Scudetto a te, fantascudetto a me. Firmiamo?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    grande CIro. Sono le stesse cose che cercavo di far capire a un amico ieri (noi interisti nati a fine anni 80/inizio 90 non siamo poi così diversi da voi) ma niente, non ci arrivano.
    Scudetto a te, fantascudetto a me. Firmiamo?
    Patto firmerei anche scudetto e fantascudetto a te con la mia squadra fuori dalla zona ITM .

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

A Crotone il Napoli ha già giocato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

PS.

Un giorno scrivero' un post simile anche io, in "Official Thread CHAMPIONS LEAGUE 2047-2048" quando la juve alzera' la terza
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 23-04-2018 alle 18:01
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

A Crotone il Napoli ha già giocato.
    Sorry ho letto male io.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Vi prego, ditemi che qualcuno li conosce

https://www.youtube.com/watch?v=pmgOm-A3wog

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

PS.
    non lo fare, sono robe da juventini queste

se sei omm o tutt o nient

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Vi prego, ditemi che qualcuno li conosce

https://www.youtube.com/watch?v=pmgOm-A3wog
    Stam abbttat nguorp
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non lo fare, sono robe da juventini queste

se sei omm o tutt o nient
    No no, io ho bet su vincente scudetto Juve e sabato si fa il refill.. o mi pagano le vacanze o se lo prendono nel culo..

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

No no, io ho bet su vincente scudetto Juve e sabato si fa il refill.. o mi pagano le vacanze o se lo prendono nel culo..
    non l'hai coperta al +6 della juve? Io si, Napoli campione @7.5 contro juve @2.2 presa a novembre
    In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware.
    in dettaglio: https://libreboot.org/faq.html#intelme
    https://tehnoetic.com/laptops
    https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    non l'hai coperta al +6 della juve? Io si, Napoli campione @7.5 contro juve @2.2 presa a novembre
    No @2.5 e me la tengo così

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

ti devo dare una brutta notizia, dentro di te c'è un cromosoma juventino

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ti devo dare una brutta notizia, dentro di te c'è un cromosoma juventino
    Sì spesso

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Si vedono più pianti qui che mani raccontate ad un IPT quando faceva ancora un po' di entries
    Questo perchè il tifoso in Italia che più si avvicina al tifoso napoletano è proprio quello juventino, non come passione obv ma proprio come TP...Napoli e Juve, una faccia una razza.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    "Official Thread CHAMPIONS LEAGUE 2047-2048" quando la juve alzera' la terza
    Te piacerebbe :P

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •