Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 401 di 507 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... UltimaUltima
Risultati da 8,001 a 8,020 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ciao Julian, volevo sapere se puoi essere interessato a partecipare al prossimo fantacalcio che organizziamo su cbet in qualità di mio socio. Avresti la possibilità di estorcere denaro a gente già povera come gruz, bluetiger e ceca.
    Al momento brundan, paso e omggalfond non sono tra i partecipanti, ma qualora tu voglia partecipare, faremo il possibile per convincerli, in modo che tu possa svolgere il compito di Robin Hood elevato alla -1. Purtroppo il buy in è di solo 200€, non so se sono abbastanza da muovere la tua fame di guadagno, ma tentar non nuoce.
    Fammi sapere, ci tengo!
    Io sossenzasoldi, non potró mai partecipare.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    , quindi se io sono sfigato a nascere in un paesino di 2K abitanti che non ha una squadra di calcio mi attacco al cazzo e non posso tifare nessun'altra squadra?
    Puoi tifare per chi vuoi,ma se pensi che,in valore assoluto,vedere vincere la tua città OPPURE la tua squadra che hai scelto perchè vinceva quando eri piccolo (o per x altri motivi) sia la stessa cosa,per me c'è qualcosa che non quadra

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Puoi tifare per chi vuoi,ma se pensi che,in valore assoluto,vedere vincere la tua città OPPURE la tua squadra che hai scelto perchè vinceva quando eri piccolo (o per x altri motivi) sia la stessa cosa,per me c'è qualcosa che non quadra
    Aridaje con sta cosa. Io posso capire che vi stiano sul cazzo I napoletani che tifano Juve, ma indipendentemente da questo chi siete per dire che il bambino di Campobasso che tifa Juve o Milan perché da piccolo gli piaceva come calciava Del Piero piuttosto che le scarpette bianche di Marco Simone sia moralmente inferiore a voi che tifate la vostra città?
    Perché col discorso che fate voi io posso poi venirvi a dire che siete pecore pure voi a tifare Napoli altrimenti a scuola vi insultavano (che infatti è una cagata uguale)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    803
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ciao Julian, volevo sapere se puoi essere interessato a partecipare al prossimo fantacalcio che organizziamo su cbet in qualità di mio socio. Avresti la possibilità di estorcere denaro a gente già povera come gruz, bluetiger e ceca.
    Al momento brundan, paso e omggalfond non sono tra i partecipanti, ma qualora tu voglia partecipare, faremo il possibile per convincerli, in modo che tu possa svolgere il compito di Robin Hood elevato alla -1. Purtroppo il buy in è di solo 200€, non so se sono abbastanza da muovere la tua fame di guadagno, ma tentar non nuoce.
    Fammi sapere, ci tengo!
    Povero tienilo per te
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    803
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Aridaje con sta cosa. Io posso capire che vi stiano sul cazzo I napoletani che tifano Juve, ma indipendentemente da questo chi siete per dire che il bambino di Campobasso che tifa Juve o Milan perché da piccolo gli piaceva come calciava Del Piero piuttosto che le scarpette bianche di Marco Simone sia moralmente inferiore a voi che tifate la vostra città?
    Perché col discorso che fate voi io posso poi venirvi a dire che siete pecore pure voi a tifare Napoli altrimenti a scuola vi insultavano (che infatti è una cagata uguale)
    Dai un bambino che non ha mai visto la sua squadra del cuore come puoi paragonarlo ad uno che è stato a Soccavo.
    Il discorso vale anche per il siciliano che tifa Napoli o il maltese che tifa Napoli (esempi tirati a caso).
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ho premesso infatti che sticazzi per squadra tifi.Ma io di persone che non vorrebbero vedere vincere la propria citta non ne conosco

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    eh? non sento mai dire "essere juventini è diverso, voi non capirete mai cosa significa vincere sempre" o "essere interisti è diverso, voi non capirete mai cosa significa fare il triplete" o "essere milanisti è diverso, voi non capirete mai cosa significa vincere tutte queste CL". mai e dico mai lette frasi simili da altre tifoserie "voi non capirete mai cosa significa tifare per la squadra della propria città", quindi se io sono sfigato a nascere in un paesino di 2K abitanti che non ha una squadra di calcio mi attacco al cazzo e non posso tifare nessun'altra squadra? oltre al fatto che è chiaro come il sole che ora il vantaggio ce l'ha il napoli che probabilmente le vincerà tutte e non la juve che ha 2 partite molto dure a dir poco e poi bisogna leggere tifosi come zio_zlim "eh ma se la juve non RUBBAVA stavamo sei punti sopra" oh ma come siete messi? godersi il momento no eh?
    Sono un provinciale, mi attacco a queste cose.
    Ho un bidone dell'immondizia al posto del cuore 🙁
    Follow me on Facebook and Twitter

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

@TheBeroz

https://www.fantagazzetta.com/news/c...di-euro-295263)

Senza tensione

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @TheBeroz

https://www.fantagazzetta.com/news/c...di-euro-295263)

Senza tensione

Guarda son demoralizzato, cioè ci spero e ci posso anche credere ma è grigia
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Ma io di persone che non vorrebbero vedere vincere la propria citta non ne conosco
    Se tutti la pensassero come te,allo stadio si andrebbe a fare coreografie con alabarde e picchieri al posto di bandiere e fumogeni.
    Sta roba del "e' figo tifare e gioire per la squadra della propria citta' ",pare un ragionamento feudale imo.E allo stesso tempo chi pensa che tifare le underdog sia + emozionante del tifare le spesso vincenti,e' proprio confuso perche' sono solo emozioni diverse.Per fare un esempio,dato che ci prendono per il culo da infinito tempo sulle finali champions : pensi che tante altre tifoserie sanno cosa si prova ad arrivare in finale di champions e perderla spesso?Arrivare parecchie volte ad un passo dal traguardo e poi vedersi crollare tutto in 90 minuti,o peggio ai rigori?Oppure,esempio attuale,perdere 5 punti in due partite e provare la consapevolezza che adesso ci andrebbe un miracolo per vincere un altro scudetto?Poi si puo' anche dire "Che ve frega,ne avete vinti sei di fila",ma lo juventino medio rosica infinito lo stesso,soprattutto quest'anno che e' l'anno del VAR e perderlo significa dare ulteriore argomento a chi ha sempre parlato di complotto pro juve e robe simili,e secondo perche' quest'anno si poteva entrare nella storia europea eguagliando il Lione che e' stato l'unico a vincere sette scudetti di fila tra i maggiori campionati d'Europa.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

In before "Ricomprerò il Milan se divento presidente del consiglio" Sarebbe bellissimo!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    La cosa del moralmente inferiore è una cagata, son d'accordo, però è innegabile che certe vittorie/sconfitte siano vissute in maniera differente se tifi una squadra "lontana". Ho un amico siciliano e milanista e per lui la partita da vincere a tutti i costi ogni anno è Milan-Juve...cosa impensabile per un milanista di Milano che ha i due derby come chiodo fisso.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    803
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Se tutti la pensassero come te,allo stadio si andrebbe a fare coreografie con alabarde e picchieri al posto di bandiere e fumogeni.
    Sta roba del "e' figo tifare e gioire per la squadra della propria citta' ",pare un ragionamento feudale imo.E allo stesso tempo chi pensa che tifare le underdog sia + emozionante del tifare le spesso vincenti,e' proprio confuso perche' sono solo emozioni diverse.Per fare un esempio,dato che ci prendono per il culo da infinito tempo sulle finali champions : pensi che tante altre tifoserie sanno cosa si prova ad arrivare in finale di champions e perderla spesso?Arrivare parecchie volte ad un passo dal traguardo e poi vedersi crollare tutto in 90 minuti,o peggio ai rigori?Oppure,esempio attuale,perdere 5 punti in due partite e provare la consapevolezza che adesso ci andrebbe un miracolo per vincere un altro scudetto?Poi si puo' anche dire "Che ve frega,ne avete vinti sei di fila",ma lo juventino medio rosica infinito lo stesso,soprattutto quest'anno che e' l'anno del VAR e perderlo significa dare ulteriore argomento a chi ha sempre parlato di complotto pro juve e robe simili,e secondo perche' quest'anno si poteva entrare nella storia europea eguagliando il Lione che e' stato l'unico a vincere sette scudetti di fila tra i maggiori campionati d'Europa.
    @francio

Dici che non avevi mai letto juventini scrivere certe cose..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Stai semplicemente dicendo che le emozioni vere (giustamente) le hai provate quando hai perso/te sei cacatto sotto.
    Tutto normale ed é. Giusto cosi

Ma. Rileggi bene

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Sul discorso tifo della città ci siamo. Già passati tempo fa.

Nessuno é moralmente superiore a nessuno ci mancherebbe altro.

È però anche abbastanza normale ( da tifoso non della squadra della città) che tifare per le squadre della propria città che non vincono spesso ( a Torino se tifi Torino per dire ) ha un altro sapore generale.
    Ognuno poi vive il suo però come si vive il. Calcio tra romanisti, laziali, napoletani, fiorentini, genoani, sampdoriani nelle loro città non si vive a Mesagne (oh wait) ecc.

Ma con la superiorità morale non c'entra niente. @Bilardojoe

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Milano é una città a parte..
    Li ci sono due squadre abbastanza vincenti e boh per dirti so andato qualche volta ai derby e mi volevo sparare.. Due palle

In sostanza quindi la sola questione città non basta.

Il tifare Squadra della propria città, non vincente é Un binomio che porta emozione e passione che in altre realtà non è condivisa (tu puoi viverla personalmente ma poi si crea molto. Meno nel tessuto sociale che hai attorno).

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

È però anche abbastanza normale ( da tifoso non della squadra della città) che tifare per le squadre della propria città che non vincono spesso ( a Torino se tifi Torino per dire ) ha un altro sapore generale.
    L’unica cosa normale è assecondare l’imprinting, che arriva tra i 3 e i 15 anni (da amici, papà, fratelli) superata quella fase la squadra è definita per sempre, quasi come la lingua madre. Non c’è scelta, moralità o calcolo. È un bug mentale con cui dobbiamo convivere
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Stai semplicemente dicendo che le emozioni vere (giustamente) le hai provate quando hai perso/te sei cacatto sotto.
    Tutto normale ed é. Giusto cosi

Ma. Rileggi bene

No wait,quelli sono solo esempi perche' si parlava di emozioni diverse.Ho avuto la fortuna di esserci all'ultima vittoria juve della champions,oppure alla vittoria scudetto con Conte partendo non da favoriti,o i primi anni della risalita dalla B o quell'anno in B,etc etc.Poi in questo periodo credo sia umano avere un pochetto di "anestesia" per quanto riguarda il campionato dopo sei scudetti di fila.Hai bisogno di nuovi stimoli,e quest'anno il napoli te li sta creando e anche molto forti.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    460

Predefinito

da quello che traspare leggendo alcuni commenti precedenti, secondo alcuni di voi tifare per una squadra che vince raramente è meglio perchè quando poi riesci finalmente a vincere godi molto di più... è come dire che uno che si fa seghe tutta la vita, ma una volta ogni 30 anni si scopa la Belen di turno, è più figo degli altri

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    da quello che traspare leggendo alcuni commenti precedenti, secondo alcuni di voi tifare per una squadra che vince raramente è meglio perchè quando poi riesci finalmente a vincere godi molto di più... è come dire che uno che si fa seghe tutta la vita, ma una volta ogni 30 anni si scopa la Belen di turno, è più figo degli altri
    Non è meglio ma son d'accordo che e' diverso e il fatto che "si goda di piu'" in caso di vittoria è vero e vale per ogni aspetto della vita, motivo per il quale non vuoi viziare "troppo" tuo figlio per fargli apprezzare di piu' quello che riceve.

Detto questo ogni squadra che vince poco si trova i suoi piccoli trofei interni. Il derby per i granata è una piccola coppa italia.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •