Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 410 di 507 PrimaPrima ... 310360400406407408409410411412413414420460 ... UltimaUltima
Risultati da 8,181 a 8,200 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    hai dato ragione senza volervo a blu con sta frase

per me il rosso non c'era, soprattutto se poi nn cacci pjanic (dolente o nolente la coerenza nell arbitraggio [qnd a volte le decisioni al limite sono soggettive ad interpretazione] è tutto)

la juve non merita sto scudo, fa proprio schifo come gioco

wanda nara è una cagna estrema
    Wait,non e' la juve che non merita lo scudo,e' che c'e' un altra squadra che sta facendo qualcosa di incredibile per le sue potenzialita' che lo sta meritando di +,romanticamente parlando.Poi lascia stare il discorso che la juve a volte brutta e arrancante sta cmq sempre li sopra.E' questione di superiorita' di rosa.
    Discorso rosso : ripeto che era + arancione che rosso,ma gia' solo il fatto che uno e' talmente scemo da mettere nel dubbio un arbitro su questa scelta in una partita cosi' importante e soprattutto ad inizio partita,dovrebbe fare + pensare al mea culpa.Poi possiamo discutere infinito se era + giusto rosso o arancione.

Edit: in che senso ho dato inconsapevolmente ragione a blue?
    Ultima modifica di vanbred; 29-04-2018 alle 00:01

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Mamma su fb il delirio, non volevo manco entrarci, il tipo da Mesagne, risse incredibili fra amici, insulti, guerra civile in Italia fra poco a Sky tg 24
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di IronVaks
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Wait,non e' la juve che non merita lo scudo,e' che c'e' un altra squadra che sta facendo qualcosa di incredibile per le sue potenzialita' che lo sta meritando di +,romanticamente parlando.Poi lascia stare il discorso che la juve a volte brutta e arrancante sta cmq sempre li sopra.E' questione di superiorita' di rosa.
    Discorso rosso : ripeto che era + arancione che rosso,ma gia' solo il fatto che uno e' talmente scemo da mettere nel dubbio un arbitro su questa scelta in una partita cosi' importante e soprattutto ad inizio partita,dovrebbe fare + pensare al mea culpa.Poi possiamo discutere infinito se era + giusto rosso o arancione.

Edit: in che senso ho dato inconsapevolmente ragione a blue?
    Se si discute se il cartellino è forse giallo, forse rosso, la var non deve intervenire perché l'arbitro ha visto, ha deciso e non si tratta comunque di un errore clamoroso se da il giallo
    Poker is like sex: everyone thinks they're the best, but most people don't have a clue what they're doing.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    504
    Likes (Received)
    659

Predefinito

noi persone rispettabili, questa notte ci sentiamo tutti un pò così: https://www.youtube.com/watch?v=7HvKMVU0PYA

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronVaks Visualizza Messaggio
    Se si discute se il cartellino è forse giallo, forse rosso, la var non deve intervenire perché l'arbitro ha visto, ha deciso e non si tratta comunque di un errore clamoroso se da il giallo
    Ma questo non toglie il fatto che il coglione sei sempre te a crearti situazioni di merda da dubbio tra rosso e arancione.Cmq,qualora ve ne foste dimenticati,nel calcio Il VAR e' uno strumento in fase di test e non affermato e consolidato.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Analisi a mente fredda da uno che è ancora ubriaco ed ha visto solo il primo tempo e il tabellino..

Mea culpa per le parole che ho detto su Icardi. Questo è uno con i controcoglioni.

Spalletti che toglie uno così è coglione più di me.

Ps: questi qua anche con il Var riescono a rubare... GG
    Pps: non ci godiamo il momento.. looooooooooooool fa bene Julian che scamma i soldi a voi poveretti bastardi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Cmq stasera la mia 4 formaggi è stata davvero davvero buona...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

Mea culpa per le parole che ho detto su Icardi. Questo è uno con i controcoglioni.
    Ne capisci talmente tanto di calcio che fai mea culpa su un giocatore che da il 110% in una partita che lo darebbe anche mi nonna.Peccato che la differenza si fa nelle restanti 36 partite,togliendo anche l'andata.

edit: cmq perche' non voglio passare da provocatore a caso;Accomunare la dicitura "fare la differenza"="e' uno con i controcoglioni" a Icardi,non ha molto senso imo anche se stasera tanto di cappello.Questo perche' non ha nelle sue caratteristiche quello di farlo.Ti puoi chiamare Pippo Inzaghi,Trezeguet,Gilardino etc etc,ma se la tua squadra non gira tu sparisci dal campo.E non e' colpa tua,e' il tuo ruolo ed e' un limite delle tue caratteristiche.Chi fa la differenza sono giocatori + completi,che nascono con il dono innato di avere un valore complessivo nelle tue corde + utile a tutta la rosa.
    Ultima modifica di vanbred; 29-04-2018 alle 01:27

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Ragà non fatevi il sangue amaro, si sapeva dai, minimo arriveranno a 10 di fila (per cercare di cancellare la serie B e calciopoli) poi forse ne perderanno uno (giusto per non farla eccessivamente sporca) e poi altri 10 minimo e via cosi...

Io seriamente mi stupisco come non siano ancora riusciti a comprarsi sta champions, anche se 2 finali sono già tanta roba.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Exor

Cmq il non fischiare la spallata di Skriniar a partita finita è la prova di come un arbitro (se vuole) INDIRIZZA la partita dove più gli pare... sul 2-2 o 2-1 li gli dava un rosso grande quanto un grattacielo e pure rigore stile Boniek lol
    Pace & Chiudo

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    mi stupisco come non siano ancora riusciti a comprarsi sta champions, anche se 2 finali sono già tanta roba.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Exor
    Ma sai son pacchetti e a volte trovi l’offerta, la promo 2 finali in 3 anni era più conveniente.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    L'arbitro vede l'intervento e da giallo, dal var gli fanno notare che lo stronzo va per far male ed è un fallo intenzionale da rosso diretto ergo dà il rosso. Chi ha giustamente pigliato per il culo Buffon per il dopo Real abbia almeno la decenza di tacere in merito.
    P.S. continuiamo a non giocare ma Cuadrado e Costa sono due animali e tanto basta
    Buffon è stato preso per il culo perché pretendeva che l arbitro giudicasse secondo sensibilita, ma erano chiari sintomi di demenza senile. Per il resto io sono assolutamente certo che in Europa ci sono squadre che rappresentano il potere, che la Juve non conta un cazzo e che contro quelle squadre sarà sempre penalizzata.

Chi si è coperto di ridicolo sono gli juventini che in Italia prendono per il culo i complottisti e in Europa credono ai "poteri forti".

La verità, che stasera ancora una volta è apparsa in maniera chiara, è che in Europa non contate un cazzo mentre in Italia siete il potere.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

comunque sui complottisti non ho speranza ma spero che almeno lory ,pure da ex arbitro ,domani rinsavisca sull episodio vecino ,oggi e' tornato tifoso per una sera e ci sta che durante il match ti fai prendere dalla foga ma confido che la notte gli porti consgilio , perche non ammettere che quel fallo e' da rosso grosso quanto una casa e' da faziosi e basta .

ah e se e' rosso grosso quanto una casa il cazzo che il var non puo intervenire , lo state a decide voi che quello non e' chiaro errore a non espellere...

ripeto capisco tutti interisti e naploetani, l inter ha fatta una grossa partita in 10 non meritava la sconfitta e' stata sfigata per gli episodi finali ( se lo merita ) e' stata sfigata su pjanic tutto quello che volete pero non deliriamo

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    comunque sui complottisti non ho speranza ma spero che almeno lory ,pure da ex arbitro ,domani rinsavisca sull episodio vecino ,oggi e' tornato tifoso per una sera e ci sta che durante il match ti fai prendere dalla foga ma confido che la notte gli porti consgilio , perche non ammettere che quel fallo e' da rosso grosso quanto una casa e' da faziosi e basta .

ah e se e' rosso grosso quanto una casa il cazzo che il var non puo intervenire , lo state a decide voi che quello non e' chiaro errore a non espellere...

ripeto capisco tutti interisti e naploetani, l inter ha fatta una grossa partita in 10 non meritava la sconfitta e' stata sfigata per gli episodi finali ( se lo merita ) e' stata sfigata su pjanic tutto quello che volete pero non deliriamo
    Senza tornare sul tema complottismo (secondo me chi pensa che il calcio sia l'unica isola felice dove non contano soldi e potere è quantomeno ingenuo), io sul rosso all'inter posso pure essere d accordo (meno sull'applicazione del var ma vabbè) ma la mancata espulsione di pjanic in due occasioni è una cosa che a parti invertite non succede mai mai mai mai.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Ma sai son pacchetti e a volte trovi l’offerta, la promo 2 finali in 3 anni era più conveniente.
    Beati voi che siete cosi ingenui da essere sicuri al 100% che in un mondo dove girano milioni come noccioline sia tutto regolare e pulito... e dire che siamo in un forum di poker dove negli anni abbiamo visto come per tirare su 2 spicci alcuni son disposti a far tutto...
    Ah no aspè te sei gobbo, fail...

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio

Oh mi raccomando, se però a fine anno puta caso alla tua Lazio gliela dovessero incartare perché conviene a tutti avere l'Inter in Champions piuttosto che la Lazio non voglio sentirti tirare fuori complotti e ruberie...
    Anche perché il Napoli merita lo scudetto, infinito di più di quanto la Lazio meriti la Champions, almeno imo...
    Pace & Chiudo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio

Oh mi raccomando, se però a fine anno puta caso alla tua Lazio gliela dovessero incartare perché conviene a tutti avere l'Inter in Champions piuttosto che la Lazio non voglio sentirti tirare fuori complotti e ruberie...
    Anche perché il Napoli merita lo scudetto, infinito di più di quanto la Lazio meriti la Champions, almeno imo...

ma se e' un anno intero che ce stanno a scamma con gli episodi arbitrali che c'e' bisogno di arriva a lazio inter, mi hai mai sentito parla di complotti?

so andato contro anche ai laziali che lo facevano

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

per inciso non penso affatto che il calcio sia un isola felice ,ho detto piu volte che per me la sudditanza esiste ,che ci sono i potenti e si fa piu fatica secondo me ad andargli contro ,oggi pero c'era orsato ed a orsato non gliene puo frega di meno della jhuve , la sua carriera l ha fatta e ha esperienza infinita se ha sbagliato lo ha fatto perche higuain sbaglia a porta vuota un arbitro puo sbagliare a non dare incredibilmente secondo giallo a pjanic.

ci sta incazzarsi come no ma pensare che orsato abbia pqaura a fischiare contro la juve questo proprio no

inoltre mi da enormemente fastidio quando si inventano o si enfatizzano episodi quando c e di mezzo la juve ,gia ho detto dire che quella di oggi non e' espulsione di vecino e' da delirio e resto convinto che in un altra poartita non si sarebbe detto niente ma c'e' la juve quindi ladri ecc ecc ecco questo lo trovo ridicolo .

lazio juve c'e' stato l episodio benatia leiva che a detta di molti era rigore , ed e' stato uno dei tanti che ha visto coinvolta la lazio quest anno a me non e' mai venuto in mente che ci sia complotto contro la lazio , non voglio nemmeno immaginare se tutti quegli episodi fossero successi a sfavore del napoli nella corsa scudetto cosa cazzo sarebbe successo

c'e' stata calciopoli e perdonatemi li si vedeva chiaramente che c'era qualcosa di losco sotto (poi magari nessuno immaginava cosi tanto losco) oggi secondo me si e' tornati alla solita sudditanza che esistera sempre nei confronti dei potenti, nella partitya di stasera secondo me vista la caratura dell arbitro non c'e' stata ma sono stati "solo" errori la dove ci fossero

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ah ok quindi Orsato ha arbitrato bene,non ci sono state squadre palesemente avvantaggiate dalla direzione arbitrale+VAR e il destino di almeno 3 squadre non è dipeso da ieri sera.
    Bene così

Però guarda caso nell'unica partita in cui quelli lì non sono sicuri di vincere rischiando di perdere lo scudo è successo quello che è successo.C'è un intero mondo,quindi non noi paesani tifosotti napoletani soltanto,che sta cercando di capire perchè Pjanic non sia stato espulso

Mi raccomando continuate col "eh ma queste cose succedevano con calciopoli,adesso è tutto finito"

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    L'arbitro vede l'intervento e da giallo, dal var gli fanno notare che lo stronzo va per far male ed è un fallo intenzionale da rosso diretto ergo dà il rosso. Chi ha giustamente pigliato per il culo Buffon per il dopo Real abbia almeno la decenza di tacere in merito.
    P.S. continuiamo a non giocare ma Cuadrado e Costa sono due animali e tanto basta
    potete bannarmi
    scusami horophim non ho nulla contro di te, ma la frase in cui DICI "chi ha perculato buffon non possa parlare"

MA VAI A CAGARE
    Ultima modifica di flamna; 29-04-2018 alle 08:13
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Handanovic 6....

Siamo sicuri che non poteva fare di più sui primi due gol?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1724
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Handanovic 6....

Siamo sicuri che non poteva fare di più sui primi due gol?
    bhe,il primo è un bel diagonale con parabola che scende anche...di quelli che li colpisci bene di collo e gg..il secondo è deviato e nn se l'aspetta..forse poteva uscire alla superman sul terzo, ( )

Questo l'unico miracolo che ha fatto l'ha fatto su colpo di testa di bonucci dio M41473 ( incarriera dico eh,non in stagione )
    Ultima modifica di gimmy81; 29-04-2018 alle 08:37
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •