Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 417 di 507 PrimaPrima ... 317367407413414415416417418419420421427467 ... UltimaUltima
Risultati da 8,321 a 8,340 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    2

Predefinito

A sapere che sti qua prendevano 2 pere al Franchi avremmo perso anche noi ed evitato casini...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    282
    Likes (Received)
    167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Può darsi, ma non ho mai visto un interista dichiarare che hanno fottuto una champions nel 2010 orrore dopo orrore, o uno del Barcellona ammettere che con Chelsea nel 2009 è stata una ladrata, o uno del Real dire che etc etc etc.. Ci metto anche il Milan con la qualificazione champions ai danni della fiorentina, altrimenti sembra che parlo solo degli altri.

Quello che voglio dire è che è dura essere obiettivi. E' come nel poker dove tutti quando vincono si sentono forti e quando perdono è sempre colpa di altri.
    Purtroppo il tifo a volte annebbia, e rimane "lucido" chi è meno coinvolto.
    Dimentichi che loro sono stati condannati e graziati allo stesso tempo, perchè per quanto perpetrato in decenni avrebbero meritato la radiazione.
    E invece te li ritrovi ancora qui, a comportarsi in maniera antisportiva, come sempre.
    Invece di nascondersi nel buco più recondito di questa terra, te li ritrovi a dare lezioni di moralità e di sportività.
    Società, sportivi e tifosi.
    Visto che hai tirato in ballo la Champion's, vogliamo parlare di come gli sia stata assegnata la loro prima Coppia dei Campioni?
    Altro che gli scudetti di cartone. Gente insulsa, che fa male allo sport.
    Io sono anni che ho smesso di seguire il calcio. Non vedo una partita intera da secoli. Anche ieri non ho visto Inter - Juve. Mi diverto con le scommesse basandomi solo ed esclusivamente sulle statistiche, di calcio giocato non ne vedo da tempo immemore.
    Ma quello che mi fa rivoltare il sangue è la sete di giustizia per quello che questi signori hanno fatto allo sport che seguivo e che per colpa loro non seguo più, così come da decenni non seguo più il ciclismo altro sport che mi ha tenuto per ore incollato alla tv.
    Chi se ne frega del calcio.
    Io ODIO queste merde, perchè sono parte della feccia di questa società.
    Sono il simbolo dell'impunità e del potere al servizio del potere.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    non si può dimenticare che il ciclo Juve nasce dal gol di Muntari ed è un turning point probabilmente decisivo per tutto quello che è successo in questi anni.
    E' il cosiddetto Butterfly Effect, o "dipendenza sensibile alle condizioni iniziali".
    La teoria infatti dice che se Muntari fa un gol regolare non fischiato nel 2012, il Napoli prende 2 pere al franchi nel 2018.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Fortunati negli episodi.. runniamo in braccia alla Madonna..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

tutto tace (cit.)

senza rancore ehhh....

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    421

Predefinito

A me in ogni caso fa incazzare che ho Simeone al fantacalcio e l'ho panchinato perché pensavo che oggi non avrebbe segnato.. E ho Reina in porta.. Giornata di merda.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    E' il cosiddetto Butterfly Effect, o "dipendenza sensibile alle condizioni iniziali".
    La teoria infatti dice che se Muntari fa un gol regolare non fischiato nel 2012, il Napoli prende 2 pere al franchi nel 2018.
    Wow che figo che sei, adesso tutti i tuoi amici juventini ti metteranno tanti bei "mi piace"...

:-)

Adesso possiamo dire che gli episodi di ieri erano assolutamente ininfluenti e avete vinto un altro campionato senza alcun aiuto arbitrale

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Posate il fiasco, cmq è la maledizione del rosiko, del tipo che ricordano solo quello che vogliono loro. D'altronde se la realtà cozza con il tuo rosiko ha torto la realtà

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Grazie lo stesso,avete fatto un campionato incredibile.Ed è proprio in questi momenti che il motto "vincere è l'unica cosa che conta" davvero è la stronzata più grossa da quando l'uomo invento il cavallo.
    Non abbiamo vinto un cazzo,e non fa niente,nessuno ci ha chiamato ladri però

Buon proseguimento a tutti e complimenti alla Juventus

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

TUTTO TACE

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Accendere il cervello è ammissibile anche di domenica.

Vincere un campionato al primo anno di Conte è sicuramente stato un evento molto importante per la serie di vittorie avvenute dopo.
    Non sono così idiota da pensare che sia un rapporto di causa-effetto e doverlo scrivere chiaramente lo trovo poco simpatico.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    282
    Likes (Received)
    167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Grazie lo stesso,avete fatto un campionato incredibile.Ed è proprio in questi momenti che il motto "vincere è l'unica cosa che conta" davvero è la stronzata più grossa da quando l'uomo invento il cavallo.
    Non abbiamo vinto un cazzo,e non fa niente,nessuno ci ha chiamato ladri però

Buon proseguimento a tutti e complimenti alla Juventus
    E soprattutto nessuno vi ha marchiato con una condanna, seppur ridicola rispetto all'entità del danno procurato, ma pur sempre condanna.

P.S. correggo prima che arrivi il sapientone di turno. Il Napoli fu condannato nel 1948 per illecito sportivo
    Ultima modifica di PippoSantoanastaso; 29-04-2018 alle 19:23

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    E soprattutto nessuno vi ha marchiato con una condanna, seppur ridicola rispetto all'entità del danno procurato, ma pur sempre condanna.
    "si ma ancora nessuno ha portato la prova di una singola partita comprata dalla Juve" cit. @Horophim

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    48

Predefinito

https://it.eurosport.com/calcio/seri...41/story.shtml

Dai che prima o poi li beccano ancora a sti insensibili

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Può darsi, ma non ho mai visto un interista dichiarare che hanno fottuto una champions nel 2010 orrore dopo orrore, o uno del Barcellona ammettere che con Chelsea nel 2009 è stata una ladrata, o uno del Real dire che etc etc etc.. Ci metto anche il Milan con la qualificazione champions ai danni della fiorentina, altrimenti sembra che parlo solo degli altri.

Quello che voglio dire è che è dura essere obiettivi. E' come nel poker dove tutti quando vincono si sentono forti e quando perdono è sempre colpa di altri.
    Purtroppo il tifo a volte annebbia, e rimane "lucido" chi è meno coinvolto.
    Questo è assolutamente vero, però alla fine quelli che sono stati puniti per aver creato un sistema per influenzare ii risultati calcistici sono loro, non gli altri.

Quando una dirigenza ammette le colpe in cambio di una mitigazione della pena, se la dirigenza successiva nega le colpe della precedente, questo è un grosso problema, dal mio punto di vista questo dovrebbe portare a un qualcosa di simile della sospensione della condizionale. Mettere le 3 stelle allo stadio con due anni d'anticipo è stato uno smacco inaccettabile che non può che far pensare che la nuova dirigenza agisca in continuità con l'illiceità della precedente (99,9% non è così ma cambia relativamente poco).

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    Non sono così idiota da pensare che sia un rapporto di causa-effetto e doverlo scrivere chiaramente lo trovo poco simpatico.
    Era solo una battuta nata dal fatto che trovassi davvero comico vedervi fare pompini a vicenda tra antijuventi a parlare di calciopoli e Muntari, mentre il Napoli prendeva 3 pere senza toccare palla al Franchi.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Quando hai detto che lo scudo era della Juve me la dovevo giocare
    È una settimana che vi dico che stanno a pezzi sia Juve che Napoli, che per me. Juve poteva perdere punti ma che sicuro li perdeva il Napoli..

Ho detto ricaricate a 2..

Ma c'era blue a dirvi come andava

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio
    A sapere che sti qua prendevano 2 pere al Franchi avremmo perso anche noi ed evitato casini...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ecco hai capito si che gli inculati qua siamo solo noi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Era solo una battuta nata dal fatto che trovassi davvero comico vedervi fare pompini a vicenda tra antijuventi a parlare di calciopoli e Muntari, mentre il Napoli prendeva 3 pere senza toccare palla al Franchi.
    Si può dire che dopo la partita di ieri non cci si poteva aspettare nulla di diverso da una squadra poco abituata a vincere?
    Io non ero sicuro che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto anche in caso di passo falso della Juve a Milano, ma dopo quanto successo ieri una mancata vittoria del Napoli oggi a Firenze non dico fosse scontata ma era tutt'altro che una sorpresa.

Se qualcuno pensa che il risultato e tutto il resto che è accaduto ieri non abbia avuto una notevole influenza sulla prestazione del Napoli oggi è un problema suo, nel senso che una capacità di analisi o poco limitata o completamente oscurata dal tifo.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    "si ma ancora nessuno ha portato la prova di una singola partita comprata dalla Juve" cit. @Horophim

Oh smentisci me e le sentenze che hanno detto di campionati regolari, basta così poco...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •