Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 423 di 507 PrimaPrima ... 323373413419420421422423424425426427433473 ... UltimaUltima
Risultati da 8,441 a 8,460 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1485
    Likes (Received)
    2611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Anche per me sembrava giallo netto, ma ora con calma e dopo aver visto tutto per bene mi sembra un rosso da regolamento.

Io ho capito che per te non dovrebbero esserci molti rossi, ma voglio capire quando per te ci sta un espulsione.
    Chiara occasione da rete

Chiara intenzione di voler far male ad un avversario

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1485
    Likes (Received)
    2611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    lory la bambina non ti fa dormire la notte, di la verità
    Ahhahaha dorme tantissimo giuro solo che spesso rimango al cell con lei qua vicino
    È la moglie che appena può se riposa

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Vecino non si deve giustificare di nulla.
    Vecino non sta entrando, Vecino sta mettendo un piede, purtroppo in un punto dove si ritrova la gamba di mandzu
    Questo ti sta dicendo Solookki e questo ti dico anche io.

Saremo pazzio esse

Azz riassunto perfetto

Cmq ho registrato la partita (lol prima volta in vita mia) e sono andato a rivedere quei minuti proprio adesso.
    Purtroppo non ho modo di upparli online, ho fatto giusto qualche foto anche se la qualità un pò ne perde, e parlavano ancora molto del gol quindi si perdono tanti tanti secondi di quei frangenti (anche se sky penso che li abbia per fare un pò più chiarezza...)

Vecino al momento dell'impatto chiude addirittura gli occhi, ed anche le mani/corpo sono messe "a mo di fermarsi/proteggersi dall'impatto"
    Tra l'altro non ci sono quasi più dubbi che lo colpisca più su, si vede anche da dove si tiene le mani mandzukic...
    Ed è proprio sicuro che orsato vada a vedere il VAR perché gli fanno vedere quella ferita.

Che poi mandzukic ha un'altra ferita anche ancora più su... (ma neanche mi sorprendo più di tanto, voglio dire... ti alleni tutti i giorni con chiello liche barza e chi più ne ha più ne metta... è già tanto che le hai ancora le gambe )

Spoiler:

Pace & Chiudo

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1701
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Insomma la state superando bene vedo... Lol..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    962
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Ora mi direte che c'entra e ci sta.
    Vecino ZERO espulsioni in carriera..

Ragazzo sempre corretto ecc.

Partita dove non si sono create ancora nessun scaramucce, problemi ecc.

Non vi viene il dubbio che state a prende una cantonata, che non può mai essere che uno così si sia impazzito tutto a un tratto e che semplicemente si é ritrovato al punto sbagliato nel secondo sbagliato?
    Si sicuramente,ma infatti le espulsioni non le danno solo con l'intenzionalita' del fallo ma semplicemente perche' sbagliando tempi di entrata a volte procuri falli da rosso netti(Tipo Koulibaly contro la Fiore).Qui in + c'e' il danno fisico,buchetto o altra ferita cambia poco perche' sempre un danno oltre al fallo hai procurato.
    Io continuo ad essere per l'arancione per questione che ste partite preferisco vedere arbitri che intervengano solo proprio in casi super necessari e lasciare che si decidano quasi da sole,ma il giallo senza ammonizione verbale che alla prossima minima cazzata ti butto fuori,o addirittura manco il giallo,e' roba da fantascienza imo.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Cioè vorreste farmi credere che al momento dell'impatto Manduckic ha avuto la lucidità di pensare mo esco e faccio finta che questo mi ha spaccato la caviglia con un taglio che si era fatto in allenamento? Ma poi pure fosse vero che culo ha avuto a ricevere una botta proprio su quella gamba e nei pressi della ferita.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    359

Predefinito

che la ferita gia c era e' il delirio di chi non sa piu che inventasse

quindi sto cristiano si e' andato a fa mette 10 punti su una ferita che si era procurato giorni prima ,un classico proprio a uno gli si apre una caviglia e che fa dice ma si aspettiamo qualche giorno prima di metterci i punti sia mai prendo un altra botta li .

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Millemila post inutili

Quando il punto non è se è giallo o rosso o verde, non conta un cazzo

Il problema è un altro, che chi arbitra top match dell'anno non sa le regole.
    E non verrà punito. Questo è lo scandalo.
    Follow me on Facebook and Twitter

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    Millemila post inutili

Il punto è se è stato lui o no a chiedere l'aiuto del VAR. Nel caso fosse stato lui è tutto regolare da quel che ho capito, ma non sono convinto sia stato lui anzi.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    962
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Millemila post inutili

No no,il punto e' proprio quello del se e' rosso,verde etc.Perche' il putiferio e' nato per la non seconda ammonizione a Pjanic(sacrosanta) che e' un pensiero figlio dell'espulsione di vecino.Anche perche' i 5 gol sono sono stati tutti super regolari.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    No no,il punto e' proprio quello del se e' rosso,verde etc.Perche' il putiferio e' nato per la non seconda ammonizione a Pjanic(sacrosanta) che e' un pensiero figlio dell'espulsione di vecino.Anche perche' i 5 gol sono sono stati tutti super regolari.
    Come fa a essere un "pensiero figlio dell'espulsione di vecino"? Sono due errori schifosamente a favore Juve, non c'è il tentativo di compensare un errore precedente.

Cmq per non ammonire Pjanic lì o sei cieco o non sai le regole.

E visto che lo mandano anche ai mondiali....

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Come fa a essere un "pensiero figlio dell'espulsione di vecino"? Sono due errori schifosamente a favore Juve, non c'è il tentativo di compensare un errore precedente.

Zio ma il punto non era quello che ti ho risposto? Cioè se Orsato ha chiesto lui su un suo dubbio l'intervento VAR? O per "non sa le regole" intendi proprio per il mancato secondo giallo a Pjanic?
    Comunque credo non vada ai mondiali Orsato
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Insomma la state superando bene vedo... Lol..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    695
    Likes (Received)
    470

Predefinito

i campionati nazionali sono destinati a fallire. Tempo 10 anni e parte la superlega europea come disse il DeLa, in stile Nba e buonanotte al secchio.

L'Italia sarà una D League
    Non mi piace..

Guarda basket in Italia, c’è l’Eurolega e il campionato italiano (perché non puoi pensare di cancellare le altre squadre italiane che non partecipano all’Eurolega), ti piace il format che hanno ideato? Ha migliorato il prodotto finale? Secondo me no, a livello di Eurolega non mi sembra abbia una spinta molte Maggiore rispetto alla precedente, a livello nazionale è un disastro assoluto.

Bisognerebbe semplicemente livellare la situazione come si fa in Inghilterra o come si faceva da noi negli anni 90/2000.
    Nella Premier ci sono gli sceicchi ma quelli che ne hanno di meno comunque riescono a comprare giocatori da 20/30 milioni. Perché? Perché il campionato è attraente. Perché spesso è incerto e sicuramente ai blocchi di partenza non c’è una Juventus, un Bayern o un PSG.
    Tutti hanno infrastrutture adeguate.

Per me davvero il calcio in Italia è destinato ad andare sempre più a scemare, sicuramente non si azzererà mai la passione per il calcio ma andrà sempre peggio e nonostante ciò non c’è nessun segnale dall’alto volto a fare almeno un tentativo di cambiamento.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    165
    Likes (Received)
    60

Predefinito

Meanwhile
    Settimo titolo in dieci anni per il Barca
    Quinto in sei anni per il Psg
    Sesto di fila per il Bayern
    Settimo praticamente vinto di fila dalla Juve
    City che cannibalizza la Premier
    Real vicinissimo alla sua quarta finale di Champions in cinque anni( e sappiamo bene tutti che le finali non le perde, anche se l'ultima sconfitta mi pare arrivò proprio col Liverpool se non sbaglio)
    Aggiungiamoci pure l'Atletico Madrid vicino alla sua quinta finale europea negli ultimi otto anni.
    E noi si discute di Var e del rosso a Vecino( ci sta eh)
    Qui il giochino si sta rompendo, se continua cosi i tifosi non solo delle piccole ma anche delle medie e delle grandi in difficoltà( Milan, Inter, Man Utd, Arsenal) si stancheranno a seguire uno sport dove vincono sempre gli stessi; il calcio ha raggiunto il suo apice di popolarità e seguito negli anni 80, dove c'era estrema competitività in tutti i campionati e in tutte le coppe europee, dove ti ritrovavi fenomeni anche in squadre non scontate. Oggi le panchine di Real, Barca, Juve, Bayern sono piene zeppe di giocatori che sarebbero titolari in tantissime ottime squadre e invece fanno le loro 15 presenze da titolare e 15 da subentranti ritagliandosi qua e la dei momenti di gloria.
    Immaginate che figa la serie A con Bernardeschi, Douglas Costa, Cuadrado, Dybala sempre titolari( ma vale anche per la Liga o la Premier o la Bundes).
    Speriamo che tutto il sistema capisca il tunnel verso la quale si sta dirigendo, se non vogliamo trovarci fra vent'anni a chiederci come mai gli e-sports avranno più seguito degli sport veri.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    695
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Ma come no? Ma se il movimento neoborbonico ha chiesto la ripetizione della partita per errore tecnico...
    Neoborbonico non è dirigenza della società sportiva calcio Napoli.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    695
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Dai che ne avete 58 sul campo, scritti anche sullo stadio più bello del mondo e riporti quella foto lì?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    962
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Si e' figlia di quello perche' a meno che tutti avete la sfera magica,anche rimanendo 10 contro 10 o 11 contro 11,nessuno sapeva se la partita cambiava e tutto il futuro era imprevedibile.Ma come cazzo le vedete a le analizzate le partite?Chi ve lo dice che Vecino rimanendo in camp ,poi il fallo di Pjanic veniva fatto?Io so solo che ci sono stati 5 gol regolari di cui due del ribaltamento juve in due minuti e parlare di aiuto e pilotamento e' proprio roba da complottisti accaniti.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Si e' figlia di quello perche' a meno che tutti avete la sfera magica,anche rimanendo 10 contro 10 o 11 contro 11,nessuno sapeva se la partita cambiava e tutto il futuro era imprevedibile.Ma come cazzo le vedete a le analizzate le partite?Chi ve lo dice che Vecino rimanendo in camp ,poi il fallo di Pjanic veniva fatto?Io so solo che ci sono stati 5 gol regolari di cui due del ribaltamento juve in due minuti e parlare di aiuto e pilotamento e' proprio roba da complottisti accaniti.
    Si ma stai calmo non ti arrabbiare

Se rileggi i miei post vedi che non hai capito niente di quello che ho scritto, i pilotamenti te li stai sognando tu

Io ho detto che Orsato ha fatto degli errori schifosamente pro juve, ha dimostrato di non sapere le regole, uno così non si può mandare ai mondiali; va mandato ad arbitrare in B (forse).

Se non si inizia mai a punire arbitri che falsano partite e campionati (anzi li promuoviamo pure) come speriamo mai di migliorare la situazione?

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Cioè vorreste farmi credere che al momento dell'impatto Manduckic ha avuto la lucidità di pensare mo esco e faccio finta che questo mi ha spaccato la caviglia con un taglio che si era fatto in allenamento? Ma poi pure fosse vero che culo ha avuto a ricevere una botta proprio su quella gamba e nei pressi della ferita.
    ma perche a te non t'hanno mai preso la macchina in un punto dove l'avevi gia abbozzata al muretto? a mi padre si e quello che l'ha preso s'è accollato tutto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •