Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 425 di 507 PrimaPrima ... 325375415421422423424425426427428429435475 ... UltimaUltima
Risultati da 8,481 a 8,500 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Può essere accettabile che ci siano società satellite della Juventus in serie A (non parlo di scansopoli, parlo proprio di squadre nelle quali parcheggiare i 50 giocatori comprati).
    questa è una balla clamorosa! i giocatori proprietà Juventus in prestito a squadre di serie A sono 7 (Roma, Napoli e Milan ne hanno 3) tra questi Mattiello nella Spal e Mandragora nel Crotone che si sono scansati proprio alla grande come abbiamo visto... ah e nel Sassuolo l'unico in prestito è Rogerio che ha giocato pochissimo e quando ha giocato ha fatto l'autogol in favore del Napoli

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    questa è una balla clamorosa! i giocatori proprietà Juventus in prestito a squadre di serie A sono 7 (Roma, Napoli e Milan ne hanno 3) tra questi Mattiello nella Spal e Mandragora nel Crotone che si sono scansati proprio alla grande come abbiamo visto... ah e nel Sassuolo l'unico in prestito è Rogerio che ha giocato pochissimo e quando ha giocato ha fatto l'autogol in favore del Napoli
    Quelli di proprieta',ma mettiamoci anche quelli in comproprieta',quelli dove hai diritto di prelazione tipo come e' stato con Bentancur e esce fuori che anche qui in Italia il calcio e' "monopolizzato" stile Francia,Germania,Spagna etc.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Sicuro,infatti il segnale che anche li la cancrena sta arrivando e' la classifica di quest'anno.City avanti 16 punti sulla seconda.Ok le societa' + forti e con + disponibilita' economica,ma a meno che si giochi un campionato alieni vs umani,qui c'e' qualcosa che non funziona e che sta rovinando lo sport + bello del mondo.Poi a me frega un cas che casualmente e' la squadra che tifo ad essere la vincente di questo sistema,preferisco perdere un po' di + ma godere come qualche anno fa'.Non e' che per provare emozioni devi partire underdog,ma manca competitivita'.Senno' al limite mi scelgo una squadra a caso in lega pro o serie D e almeno provo qualche emozione senza aspettare ogni 15-20 giorni la CL.
    Ripeto che quest'anno al Napoli gli amanti dello sport calcio devono inchinarsi e ringraziarli infinito per quello che ci hanno regalato e creato.
    Si ma la sensazione che potessero vincere loro nessuno l'ha mai avuta, tolto giusto qualcuno tra i tifosi partenopei.
    Forse ci ha creduto qualcuno in più dopo il goal di Koulibaly, ma, come visto, tempo 6 giorni ed è già finita l'illusione anche per quei pochi.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Quelli di proprieta',ma mettiamoci anche quelli in comproprieta',quelli dove hai diritto di prelazione tipo come e' stato con Bentancur e esce fuori che anche qui in Italia il calcio e' "monopolizzato" stile Francia,Germania,Spagna etc.
    con le comproprietà e recompra si sale a 12, ma aumentano anche i numeri per le altre squadre che ho citato, e tra le comproprietà c'è Vitale della Spal (ben 2 presenze quest'anno)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    no pare dicano che orsato la possa chiedere. E questo non lo sapevo e non mi sta bene.

Perchè allora perchè non la puo richiedere su un contatto di cui ha il dubbio in area di rigore? che senso ha?
    possa ma non l ha fatto... si l arbitro può chiedere sempre e cmq la var x dubbi... se lo fa con la juve è easy peasy rigged
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Si ma la sensazione che potessero vincere loro nessuno l'ha mai avuta, tolto giusto qualcuno tra i tifosi partenopei.
    Forse ci ha creduto qualcuno in più dopo il goal di Koulibaly, ma, come visto, tempo 6 giorni ed è già finita l'illusione anche per quei pochi.
    Io si invece.Credimi che dai segnali di quest'anno(battono il Chievo ribaltando 88-93 esimo,juve pareggia a crotone con gol della vita di si simy,scippano lo stadium all 89esimo,+ un po' di partite ribaltate durante la stagione) io ero convinto fosse l'anno del napoli.Ma non per fare il piangina eh.
    Poi la sculata juve a san siro e la loro sconfitta inaspettata di firenze,mi ha fatto capire che invece non cambiera' quasi sicuramente niente.E la cosa preoccupante e' che se penso cosa ha dovuto fare il napoli per stare dietro alla juve che ti fa 90-95 punti a stagione,me viene male al pensiero che e' difficile si possa ripetere che qualche squadra faccia lo stessa cosa fantastica che sta facendo il napoli quest'anno.
    Aveva ragione Giovanni Galli quando ha detto che l'antijuve e' la juve stessa.Ormai in serie a e per un po' di anni imo si puo' solo autoperderlo lo scudetto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

ma il calcio professionistico NON è un gioco

è show business (quindi business)

al competitor che - fino a prova contraria - si è costruito un vantaggio competitivo agendo nel rispetto delle regole, cosa vuoi fare?

l'esproprio proletario?

se il calcio è show business allora mi fa schifo?
    posizione lecita... ci sono tanti altri modi di dedicare il tempo che ci resta libero dal lavoro...

EDIT: personalmente NON sono certo che il calcio europeo abbia un modello di show business perfetto o iper sostenibile long term... ma per il modello NBA l'utente europeo (colui che paga) imo non è ancora pronto.. forse in 10-20 anni sì..
    Ultima modifica di vodka7; 01-05-2018 alle 10:42

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    459

Predefinito

comunque state tranquilli che l'anno prossimo la Juve a 90 punti non ci arriva, la squadra va rinfondata... c'è da rifare mezza difesa e mezzo centrocampo come minimo, e prima di trovare la quadra giusta ne passerà almeno mezzo campionato

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    Onestamente dopo sabato sera sto pensando che sia veramente tutto truccato, perchè dopo tanti anni ho percepito malafede sul non espellere pjanic sul terzo episodioe
    Io ho disdetto sky e ho smesso di seguire il calcio italiano.No joke.Se tutto il mondo giornalistico se ne è accorto e parla di malafede,non può essere che solo napoletani ed interisti sono piagnoni e complottisti.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Io si invece.Credimi che dai segnali di quest'anno(battono il Chievo ribaltando 88-93 esimo,juve pareggia a crotone con gol della vita di si simy,scippano lo stadium all 89esimo,+ un po' di partite ribaltate durante la stagione) io ero convinto fosse l'anno del napoli.Ma non per fare il piangina eh.
    Poi la sculata juve a san siro e la loro sconfitta inaspettata di firenze,mi ha fatto capire che invece non cambiera' quasi sicuramente niente.E la cosa preoccupante e' che se penso cosa ha dovuto fare il napoli per stare dietro alla juve che ti fa 90-95 punti a stagione,me viene male al pensiero che e' difficile si possa ripetere che qualche squadra faccia lo stessa cosa fantastica che sta facendo il napoli quest'anno.
    Aveva ragione Giovanni Galli quando ha detto che l'antijuve e' la juve stessa.Ormai in serie a e per un po' di anni imo si puo' solo autoperderlo lo scudetto.
    Si ma a prescindere da Inter-Juve è 1 mese o più che il Napoli è cotto si sapeva che non avrebbe mai fatto o potuto fare en-plein di punti da qui alla fine.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    E grazie al cazzo!

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Vale per tutta Europa ha ragione vanbred

È anche la premier é solo leggermente meglio, ma durerà poco anche li

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    No no non è così.

Benteke al Crystal Palace per 36 milioni di euro è un segnale inequivocabile. Quei soldi li in Italia non li spende nessuno, con quei soldi li prendi almeno 4-5 squadre di serie A.

Da dove sono venuti quei soldi? In buona parte dalle televisioni.

Il prodotto è migliore e ciò è dovuto principalmente alla competitività del campionato che comunque non ha un padrone a prescindere.

Possiamo paragonare un campionato in cui il Crystal Palace prende un giocatore per 36 milioni con un campionato in cui la Juventus è una squadra che riceve quasi il doppio di diritti televisivi rispetto agli altri? È normale che compri tutti, ha una potenza economica troppo spropositata rispetto agli altri.

La PL non arriverà mai ai livelli della serie A e la serie A non arriverà mai ai livelli della PL perché il gap infrastrutturale non sarà mai colmabile e di conseguenza non ci sarà mai attrattiva di fondi esteri seri.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Oppure c'è una società che ha implementato 5 anni avanti rispetto a tutti una strategia di gestione finanziaria e di scouting che inizia a dare i propri frutti.

Sulla storia di Politano non sono d'accordo.
    È un dato di fatto la storia di Politano (io sono tra quelli felice che la trattativa non sia stata chiusa).

Comunque ha implementato quella gestione perché ha numeri diversi. Perché ha garantito ogni anno introiti dai diritti tv importanti. Tutti gli altri non potendo contare su quell’aspetto devono sperare di andare in CL e non c’è nessun se non la Juve che ci va in maniera continuativa.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    560

Predefinito

No no non è così.

Benteke al Crystal Palace per 36 milioni di euro è un segnale inequivocabile. Quei soldi li in Italia non li spende nessuno, con quei soldi li prendi almeno 4-5 squadre di serie A.

Il prodotto è migliore e ciò è dovuto principalmente alla competitività del campionato che comunque non ha un padrone a prescindere.

Possiamo paragonare un campionato in cui il Crystal Palace prende un giocatore per 36 milioni con un campionato in cui la Juventus è una squadra che riceve quasi il doppio di diritti televisivi rispetto agli altri? È normale che compri tutti, ha una potenza economica troppo spropositata rispetto agli altri.

La PL non arriverà mai ai livelli della serie A e la serie A non arriverà mai ai livelli della PL perché il gap infrastrutturale non sarà mai colmabile e di conseguenza non ci sarà mai attrattiva di fondi esteri seri.
    Ma il problema del calcio italiano, ed intendo di tutto il movimento dalle leghe minori alla serie a alla nazionale, non è la ripartizione dei diritti televisivi. È sbagliato pensare che una ripartizione più equa dei diritti tv risolva i problemi del sistema calcio. Una soluzione sarebbe trovare un modo per affrancarsi proprio dai soldi delle tv che ormai sono l'unica fonte di introito per i club che alla fine se ne fottono di investire in infrastrutture, vivai, giovani e tirano avanti con i soldi che sky,mediapro o altri gli danno ogni anno. È questo sistema, avallato dai Lotito,Galliani di turno che ci ha condotto ad avere una delle nazionali più scarse di sempre e dei campionati noiosi, eccezion fatta per questo anno per meriti del Napoli ovvio. Poi la juve rubba e campionato merda, ma qui abbiamo stadi indegni e centri di allenamento che fanno cagare ma np

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    560

Predefinito

È un dato di fatto la storia di Politano (io sono tra quelli felice che la trattativa non sia stata chiusa).

Comunque ha implementato quella gestione perché ha numeri diversi. Perché ha garantito ogni anno introiti dai diritti tv importanti. Tutti gli altri non potendo contare su quell’aspetto devono sperare di andare in CL e non c’è nessun se non la Juve che ci va in maniera continuativa.
    Non solo, ha fatto plusvalenze enormi, fare quei risultati in champions equivale quasi a vincerla a livello monetario, aggiungi il fatto che é l'unica società italiana con stadio di proprietà ed è l'unica a fare qualche spicciolo con marketing e merchandising cosa che la altre non fanno o fanno in maniera ridicola

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

È veramente tutto una merda, pure io ho disdetto i miei abbonamenti tarocchi... solo che stamattina mi hanno mandato una mail per dirmi che me lo fanno a 5euro al mese e quasi quasi ci ripenso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Oppure c'è una società che ha implementato 5 anni avanti rispetto a tutti una strategia di gestione finanziaria e di scouting che inizia a dare i propri frutti.

Sulla storia di Politano non sono d'accordo.
    Inizia?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vodka7 Visualizza Messaggio
    ma il calcio professionistico NON è un gioco

è show business (quindi business)

al competitor che - fino a prova contraria - si è costruito un vantaggio competitivo agendo nel rispetto delle regole, cosa vuoi fare?

l'esproprio proletario?

se il calcio è show business allora mi fa schifo?
    posizione lecita... ci sono tanti altri modi di dedicare il tempo che ci resta libero dal lavoro...

EDIT: personalmente NON sono certo che il calcio europeo abbia un modello di show business perfetto o iper sostenibile long term... ma per il modello NBA l'utente europeo (colui che paga) imo non è ancora pronto.. forse in 10-20 anni sì..
    Ah ma hai ragione

Ci vuole tempo

Hai detto bene é show business.. Sport proprio no di certo.

Solo che lo. Show business va alimentato perché il calcio nn esiste da 1000 anni che possono star tranquilli (come pensa qualche pollo) non morirà mai.
    Il calcio esiste da un secolo è un attimo che se sbagli le cose 50 anni e sparisce

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    comunque state tranquilli che l'anno prossimo la Juve a 90 punti non ci arriva, la squadra va rinfondata... c'è da rifare mezza difesa e mezzo centrocampo come minimo, e prima di trovare la quadra giusta ne passerà almeno mezzo campionato
    Stronzate che leggo tutti gli anni

Grazie a Dio anche i book la pensano come te e c'è sempre margine per tirare su la pensione

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

No no non è così.

Tempo al tempo.. Avresti detto le stesse cose della serie a quando c'era Baggio al Bologna eppure....

Il Crystal Palace spende 35 milioni per un giocatore ma il city ne spende 300 per quattro.. È una questione di proporzioni

Ovviamente sicuramente è meglio li non ci piove perché cmq se puoi spendere 35 ml per un giocatore tu squadra media sei cmq decente però ecco l'andazzo é quello pure la..
    Sempre più gente tiferà il. City (squadra di merda con poca storia tra l'altro) sempre meno il Palace..

Il calcio va in oriente.. Ai cinesi che il Palace ha comprato benteke sposta un cazzo vedranno il city che alza le coppe e tiferanno city

Il. Gap aumentera sempre di più.. Paro paro quello che accade da noi

Come detto se io tifassi Benevento e tu crotone cambierebbero le cose.. Sta tutto li

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •