Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 427 di 507 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477 ... UltimaUltima
Risultati da 8,521 a 8,540 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2502

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Non è negli interessi della lega che le squadre forti vadano male in coppa, piuttosto obbligo di convocare ogni partita IN CAMPIONATO 6+ italiani under25, così da obbligare a portare i giovani forti in campo.
    Deve essere così in tutta Europa infatti mica solo in italia

Se é per tutti 18 non sposta nulla a livello europeo

Che poi la cl già oggi fa un ragionamento più fi questo tipo e non ti fa schierare più di 21/22 mi pare (e anche max 18 in panca).

Infatti lichsteiner so anni che salta i gironi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2502

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Io capisco quello che dite e sono d'accordo che i diritti tv andrebbero ripartiti meglio.
    Ma è anche vero che il Benevento non può avere la stessa cifra della Juve. Proprio a livello di "clienti" sposta infinito meno, e quindi è anche normale che squadre con bacino d'utenza superiore ricevano di più.
    Pari non ci staranno mai (purtroppo)

I clienti li devi spostare.. È un dovere morale

Non sta scritto da nessuna parte che Torino é più mejo de benevento

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

In Inghilterra come ripartiscono i diritti tv? Chiedo perché non lo so
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Pari non ci staranno mai (purtroppo)

I clienti li devi spostare.. È un dovere morale

Non sta scritto da nessuna parte che Torino é più mejo de benevento

Posso comprendere il tuo concetto, ma non so quanto sia fattibile.
    E' chiaro che lottare tutti ad armi pari sarebbe figo, ma non credo sia qualcosa di mai possibile.
    In Inghilterra se non sbaglio i diritti tv son ripartiti secondo un modello diverso, ma le big prendono sempre più delle piccole.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Io capisco quello che dite e sono d'accordo che i diritti tv andrebbero ripartiti meglio.
    Ma è anche vero che il Benevento non può avere la stessa cifra della Juve. Proprio a livello di "clienti" sposta infinito meno, e quindi è anche normale che squadre con bacino d'utenza superiore ricevano di più.
    Su questo non c’è dubbio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2502

Predefinito

Posso comprendere il tuo concetto, ma non so quanto sia fattibile.
    E' chiaro che lottare tutti ad armi pari sarebbe figo, ma non credo sia qualcosa di mai possibile.
    In Inghilterra se non sbaglio i diritti tv son ripartiti secondo un modello diverso, ma le big prendono sempre più delle piccole.
    Y obv esagero lo sai

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Guarda ti ho messo sotto le squadre... Guardate che non é che ne usano tanti di più..
    È che li comprano il problema

Facciamo una superlega con squadre nei campionati nazionali affiliate a quelle partecipanti alla superlega e dalle quali queste ultime possono prelevare giocatori a piacimento e ne possiamo discutere

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Guarda ti ho messo sotto le squadre... Guardate che non é che ne usano tanti di più..
    È che li comprano il problema

Si ma mi spiegate chi sono tutti sti fenomeni italiani che le grandi squadre comprano e poi non fanno giocare? Perché mi sembra che l'unico caso che portate ad esempio sia quello di bernardeschi, il quale pre infortunio qualche partita l'ha fatta e che, pensiero mio, nei prossimi anni sarà titolare fisso. Altri in giro non ne vedo però sarete sicuramente più informati di me. Più che ridurre le rose ridurrei il numero di club in serie a, dove il divario tra alcune squadre è imbarazzante, i soldi che danno a chi retrocede, non so se abbiamo già cambiato questo schifo, ed il numero di squadre partecipanti alla serie b in cui il livello negli ultimi anni è davvero basso

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2502

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    Facciamo una superlega con squadre nei campionati nazionali affiliate a quelle partecipanti alla superlega e dalle quali queste ultime possono prelevare giocatori a piacimento e ne possiamo discutere
    Bene o male così andra

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2502

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Si ma mi spiegate chi sono tutti sti fenomeni italiani che le grandi squadre comprano e poi non fanno giocare? Perché mi sembra che l'unico caso che portate ad esempio sia quello di bernardeschi, il quale pre infortunio qualche partita l'ha fatta e che, pensiero mio, nei prossimi anni sarà titolare fisso. Altri in giro non ne vedo però sarete sicuramente più informati di me. Più che ridurre le rose ridurrei il numero di club in serie a, dove il divario tra alcune squadre è imbarazzante, i soldi che danno a chi retrocede, non so se abbiamo già cambiato questo schifo, ed il numero di squadre partecipanti alla serie b in cui il livello negli ultimi anni è davvero basso
    Fenomeni nessuno
    Bernardeschi nn é un fenomeno.
    È un concetto più ampio che porta tutte le. Squadre a fare scelte di un certo tipo e quando uno lo compri é perché ti serve e lo fai giocare non per parcheggiarlo

Vale per bernardeschi dzeczny alla Juve come per dalbert all'Inter o scick alla Roma fino a bastien del chievo..

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Fenomeni nessuno
    Bernardeschi nn é un fenomeno.
    È un concetto più ampio che porta tutte le. Squadre a fare scelte di un certo tipo e quando uno lo compri é perché ti serve e lo fai giocare non per parcheggiarlo

Vale per bernardeschi dzeczny alla Juve come per dalbert all'Inter o scick alla Roma fino a bastien del chievo..

Si ma forse la juve ha preso bernardeschi perché lo vuole far giocare e probabilmente in ottica futura lo vede come titolare fisso, ha preso scecoso perché buffon va in pensione anno prox, ha preso caldara perché barzagli e chiellini se ne andranno anche loro tra masssimo un anno, non è che li prendono perché così non giocano nel torino o nell'Inter, poi se non si rivelano all'altezza gg. Semplicemente gestiscono una società ed il suo parco giocatori anche per il futuro.La stessa roma ha venduto salah ed ha pensato di prendere giovane di prospettiva come shick,l'Inter ha preso gabigol.A dire il vero non mi sembra questo un grande problema per il calcio italiano onestamente
    Ultima modifica di banditos; 01-05-2018 alle 22:31

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2502

Predefinito

Si ma forse la juve ha preso bernardeschi perché lo vuole far giocare e probabilmente in ottica futura lo vede come titolare fisso, ha preso scecoso perché buffon va in pensione anno prox, ha preso caldara perché barzagli e chiellini se ne andranno anche loro tra masssimo un anno, non è che li prendono perché così non giocano nel torino o nell'Inter, poi se non si rivelano all'altezza gg. Semplicemente gestiscono una società ed il suo parco giocatori anche per il futuro.La stessa roma ha venduto salah ed ha pensato di prendere giovane di prospettiva come shick,l'Inter ha preso gabigol.A dire il vero non mi sembra questo un grande problema per il calcio italiano onestamente
    No infatti va fatto a livello europeo

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    In Inghilterra come ripartiscono i diritti tv? Chiedo perché non lo so
    qui spiegano tutto e c'è pura la tabella con gli incassi per squadra di questa stagione
    https://www.totalsportek.com/money/p...e-prize-money/

riassumendo:

incassi da TV inglesi
    - 50% in parti uguali
    - 25% in base a criteri di merito (classifica anno precedente)
    - 25% in base a quante volte passano in TV le varie partite (non le fanno vedere tutte in UK)

incassi da TV estere:
    - divisi in 20 parti uguali

in questa stagione il top sarà il Man Utd con tipo 160 milioni di pound... il bottom il West Brom con un 100ino

sistema interessante...però è più facile fare i generosi quando i soldi abbondano... tra l'altro a memoria per i próx anni i soldi dalle TV per la premier aumenteranno di brutto
    _________
    @bluetiger85

la lungimiranza (che poi vuol dire capacità e competenza) la vedi in tanti aspetti.. il primo dei quali è sfruttare al meglio il quadro in cui si opera... se guardo Inter e Milan gli ultimi 7-8 anni vedo altro.. Roma e Napoli sono discorsi diversi e a parte... così come la Lazio (lì capacità e competenza ce n'è stata e ce n'è)...

6 squadre TOP le regge la Premier (parlo di squadre che possono vincere la competizione domestica e dire la loro nelle coppe ANNO DOPO ANNO e non di chi fa l'exploit un anno e poi salta)

gli altri paesi non hanno - adesso - le risorse per farlo

forse l'errore è pensare che in Italia ci possano/debbano essere 5-6 squadre che ANNO DOPO ANNO possano competere ai massimi...

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    162
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vodka7 Visualizza Messaggio
    qui spiegano tutto e c'è pura la tabella con gli incassi per squadra di questa stagione
    https://www.totalsportek.com/money/p...e-prize-money/

riassumendo:

incassi da TV inglesi
    - 50% in parti uguali
    - 25% in base a criteri di merito (classifica anno precedente)
    - 25% in base a quante volte passano in TV le varie partite (non le fanno vedere tutte in UK)

incassi da TV estere:
    - divisi in 20 parti uguali

in questa stagione il top sarà il Man Utd con tipo 160 milioni di pound... il bottom il West Brom con un 100ino

sistema interessante...però è più facile fare i generosi quando i soldi abbondano... tra l'altro a memoria per i próx anni i soldi dalle TV per la premier aumenteranno di brutto
    _________
    @bluetiger85

la lungimiranza (che poi vuol dire capacità e competenza) la vedi in tanti aspetti.. il primo dei quali è sfruttare al meglio il quadro in cui si opera... se guardo Inter e Milan gli ultimi 7-8 anni vedo altro.. Roma e Napoli sono discorsi diversi e a parte... così come la Lazio (lì capacità e competenza ce n'è stata e ce n'è)...

6 squadre TOP le regge la Premier (parlo di squadre che possono vincere la competizione domestica e dire la loro nelle coppe ANNO DOPO ANNO e non di chi fa l'exploit un anno e poi salta)

gli altri paesi non hanno - adesso - le risorse per farlo

forse l'errore è pensare che in Italia ci possano/debbano essere 5-6 squadre che ANNO DOPO ANNO possano competere ai massimi...
    Oltre la lungimiranza( che c’è, ma meno di quanto si pensi), la Juve ha costruito un ciclo sfruttando il vuoto creatasi per le varie dismissioni fatte da Milan e Inter. Sono da cell poi spiego meglio

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Tacconi arrivò quando Zoff smise
    Tricella arrivò quando Scirea smise
    De Agostini arrivò quando Cabrini andò al Bologna
    Mauro arrivò quando se ne andò Causio
    Manfredonia quando se ne andò Tardelli
    Serena quando se ne andò Rossi

il Vice Platini era Vignola, non era Antognoni
    Antognoni giocava tutte le domeniche 90 minuti, non andava a fare panchina a Platini

oggi siamo ridotti che spesso uno tra Douglas Costa e Dybala ( entrambi top 3 giocatori in Italia) sta in panchina mentre squadre come Milan e Inter propongono Candreva, Cutrone e Ciallanoglu titolari fissi, l'ho fatto altre volte sto discorso ma mi costringete a ripetermi

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    292

Predefinito

E correvano un decimo di quanto corrono adesso con la metà delle partite...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2502

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    E anche sti cazzi?

Più partite, più velocità, ma cmq rose infinito più lunghe che bastano e avanzano a fare tutto

Ultima modifica di lorymarbury; 02-05-2018 alle 00:06

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Questo è falso ma posso capire che anagraficamente non potete saperlo. Il Verona di Bagnoli, l'Inter di Trapattoni, la Sampdoria scudettata e anche (in tempi più recenti) la Juve di Vialli e Ravanelli correvano più della squadra più "veloce" di oggi della serie A.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1624
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Questo è falso ma posso capire che anagraficamente non potete saperlo. Il Verona di Bagnoli, l'Inter di Trapattoni, la Sampdoria scudettata e anche (in tempi più recenti) la Juve di Vialli e Ravanelli correvano più della squadra più "veloce" di oggi della serie A.
    Vabbe la juve di vialli e ravanelli si sapeva xké correvano cosí eh

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

oggi siamo ridotti che spesso uno tra Douglas Costa e Dybala ( entrambi top 3 giocatori in Italia) sta in panchina mentre squadre come Milan e Inter propongono Candreva, Cutrone e Ciallanoglu titolari fissi, l'ho fatto altre volte sto discorso ma mi costringete a ripetermi
    Quindi la juve spende circa 80M per comprare costa e dybala ed ogni tanto, giocando 3 competizioni fa turn over è male ed é pure colpa sua se l'inter fa giocare candreva e spende 80M per gabicoso e joao mario per giocare soltanto il campionato? Colpa della Juve se il grande mirabelli compra semi bidoni a caso? Il discorso degli anni 80 poi a me piace, cioè piaceva il verona di bagnoli, la samp di mancini vialli cerezo lombardo, etc etc ma onestamente per come si é evoluto il calcio non penso che si possa tornare a quei tempi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •