Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 428 di 507 PrimaPrima ... 328378418424425426427428429430431432438478 ... UltimaUltima
Risultati da 8,541 a 8,560 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Vabbe la juve di vialli e ravanelli si sapeva xké correvano cosí eh

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    "Dimmi una partita che correvamo così ??" cit.
    "Anche Facchetti correva così" cit.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    No ha senso per chi non vive di complottismi.Oppure te hai calcato un campo da arbitro e sai cosa vuol dire gestire un Inter-Juve dei + importanti della storia?Vorrei che fosse chiaro io non nego le evidenze palesi come il secondo fallo di pjnanic da karateka,ma il vostro essere complottisti inside a prescindere enfatizzato dalla combo classifica Inter+Napoli.Voi complottisti siete il male del calcio,fomentatori di odio,fomentatori della merda dove i giornalai ci sguazzano e ci cascate sempre come polli.

Chi è "voi"? Stai quotando me, evidentemente non comprendi quello che scrivo e parti con queste categorie - mi associ ai complottisti perchè ho detto che arbitri che sbagliano vanno puniti. Boh vorrei sapere che hai nel cervello...guarda fai una cosa se non sei in grado di comprendere quello che scrivo e di ribattere sul punto, lascia perdere, non è obbligatorio.

P.S: il discorso "tu non sai cosa vuol dire gestire Inter Juve" fa proprio ridere. Guarda che non è unica partita dell'anno importante... a me non frega un cazzo di "cosa vuol dire gestire Inter Juve", io vedo che ci sono arbitri che gestiscono altre partite importanti senza sbagliare 100 cose su 99 e falsare partita e campionato come ha fatto Orsato.
    Mi basterebbe vedere Orsato radiato tornarsene a coltivare i vigneti, e gli arbitri bravi premiati, mandati al mondiale e/o ad arbitrare i big match anno prossimo.
    Follow me on Facebook and Twitter

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Quindi la juve spende circa 80M per comprare costa e dybala ed ogni tanto, giocando 3 competizioni fa turn over è male ed é pure colpa sua se l'inter fa giocare candreva e spende 80M per gabicoso e joao mario per giocare soltanto il campionato? Colpa della Juve se il grande mirabelli compra semi bidoni a caso? Il discorso degli anni 80 poi a me piace, cioè piaceva il verona di bagnoli, la samp di mancini vialli cerezo lombardo, etc etc ma onestamente per come si é evoluto il calcio non penso che si possa tornare a quei tempi
    dybala stava andando all'Inter. Lo aveva cercato e preso praticamente prima della Juve. Indovina un po cosa ha scelto ? Proprio non ci volete arrivare.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    507

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    dybala stava andando all'Inter. Lo aveva cercato e preso praticamente prima della Juve. Indovina un po cosa ha scelto ? Proprio non ci volete arrivare.
    E beh quindi se i giocatori vogliono venire alla juve con società solida e possibilità di giocare la champions invece di andare all'Inter e il ds dell'Inter si muove su gabigol e joao mario è colpa della Juventus. A cosa non vogliamo arrivare scusa?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    E beh quindi se i giocatori vogliono venire alla juve con società solida e possibilità di giocare la champions invece di andare all'Inter e il ds dell'Inter si muove su gabigol e joao mario è colpa della Juventus. A cosa non vogliamo arrivare scusa?
    niente non ti va di capire. C'hai sempre in testa Juventus, Inter.

E' il problema di tifare invece di volere dello sport/spettacolo.

Non è che mi posso ripetere ogni 3 post.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    921

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Tacconi arrivò quando Zoff smise
    Tricella arrivò quando Scirea smise
    De Agostini arrivò quando Cabrini andò al Bologna
    Mauro arrivò quando se ne andò Causio
    Manfredonia quando se ne andò Tardelli
    Serena quando se ne andò Rossi

il Vice Platini era Vignola, non era Antognoni
    Antognoni giocava tutte le domeniche 90 minuti, non andava a fare panchina a Platini

oggi siamo ridotti che spesso uno tra Douglas Costa e Dybala ( entrambi top 3 giocatori in Italia) sta in panchina mentre squadre come Milan e Inter propongono Candreva, Cutrone e Ciallanoglu titolari fissi, l'ho fatto altre volte sto discorso ma mi costringete a ripetermi
    bruno giordano qnd se ne andò Chinaglia
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    469
    Likes (Received)
    629

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    bruno giordano qnd se ne andò Chinaglia
    qui mi sa che ti sbagli, Giordano quando c'era Chinaglia non era un ragazzino delle giovanili?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    442

Predefinito

che la Juve ha più soldi da spendere è vero, però a volte per prendere dei campioni o, quantomeno, degli ottimi giocatori si può anche spendere zero
    Barzagli, Pogba, Pirlo, Khedira, Llorente, Coman e Dani Alves sono i primi che mi vengono in mente, e alcuni di loro poi sono stati rivenduti guadagnandoci qualche spicciolo (vedi Pogba e Coman)
    Poi è vero che la Juve ha acquistato i campioni dalle altre squadre, però non è che glieli hanno regalati... i soldi di Bernadeschi la Fiorentina come li ha spesi, o la Roma quelli di Pjanic? Per non parlare del Napoli, con i soldi di Higuain... ADL come gli ha spesi?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    che la Juve ha più soldi da spendere è vero, però a volte per prendere dei campioni o, quantomeno, degli ottimi giocatori si può anche spendere zero
    Barzagli, Pogba, Pirlo, Khedira, Llorente, Coman e Dani Alves sono i primi che mi vengono in mente, e alcuni di loro poi sono stati rivenduti guadagnandoci qualche spicciolo (vedi Pogba e Coman)
    Poi è vero che la Juve ha acquistato i campioni dalle altre squadre, però non è che glieli hanno regalati... i soldi di Bernadeschi la Fiorentina come li ha spesi, o la Roma quelli di Pjanic? Per non parlare del Napoli, con i soldi di Higuain... ADL come gli ha spesi?
    Hai visto percaso gli ingaggi che la Juve ha dato a questi giocatori per convincerli a venire?
    Roba che in italia solo loro e le milanesi si potevano e possono permettere. Non c'è solo il costo del cartellino, anzi, spesso quello influisce in misura minima sulle finanze.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    442

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Hai visto percaso gli ingaggi che la Juve ha dato a questi giocatori per convincerli a venire?
    Roba che in italia solo loro e le milanesi si potevano e possono permettere. Non c'è solo il costo del cartellino, anzi, spesso quello influisce in misura minima sulle finanze.
    è vero fino a un certo punto... Barzagli era dato per cotto e Pirlo per rotto, Khedira idem (e un po fragilino il ragazzo il primo anno lo è stato), Pogba era stato scartato da Ferguson... e comunque la Juve del primo scudetto Conte aveva monte ingaggi ridicolo rispetto alle milanesi e alla Roma

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    709
    Likes (Received)
    476

Predefinito

ADL con i soldi di Higuain ha preso MIlik, Zieliski, Diawara, Maksimovic, Rog che sono i soliti soldi spesi per i giovani ma soprattutto ha blindato quest'anno i contratti di Mertens e Insigne. Cosa doveva comprare?

Quando è andato via Cavani sono stati presi Reina, Albiol, Callejon e Higuain.

Stai parlando di uno che 10 anni fa era in serie C a giocare in campi in cui gli sputavano addosso ed a fare allenamenti senza palloni (perchè non ce li avevano) ed adesso è a 4 punti dalla Juventus. Stiamo parlando della squadra che gioca in Europa in maniera ininterrotta da più tempo di tutti in serie A. Chi schifa ADL è cretino STOP.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

è vero fino a un certo punto... Barzagli era dato per cotto e Pirlo per rotto, Khedira idem (e un po fragilino il ragazzo il primo anno lo è stato), Pogba era stato scartato da Ferguson... e comunque la Juve del primo scudetto Conte aveva monte ingaggi ridicolo rispetto alle milanesi e alla Roma
    Ma infatti che la Juventus poi sia cmq una società fortissima lo sappiamo, che sappia fare le cose lo sappiamo.

Bene dovrebbe vincere solo per quello. Perche prende Pogba a zero, perchè crede in Pirlo. Cmq io sono convinto che la Juve vincerebbe proprio perchè è una società sopra la media, che lavora sopra la media. Semplicemente non vincerebbe sette anni di fila e senza mai giocarsi un tubo tranne praticamente mezza volta, perche ogni tanto poi le prese basse le sbagli e le azzeccano altri.

Se tutti gli anni facciamo un fantacalcio dove tu Juventus ha 500 crediti, Inter, Milan,Roma, Napoli 450 e via andare fino al Crotone che ne ha 250 la Juventus che sa anche scegliere meglio vincerà piu' degli altri ma vedrai che vinceranno tante e una volta ogni 20 anni sculera pure il genoa di turno.

Se facciamo il fanta che fanno oggi dove la Juventus ha 1000, Inter,MIlan e Roma 700, Napoli 500 e via andare fino al Crotone che ha sotto 100 un anno su 20 sculerà una che non è la Juve, che gia sa spendere meglio con stessi crediti,dagliene pure cosi tanti di piu' e buanotte al secchio.
    Ultima modifica di lorymarbury; 02-05-2018 alle 16:38

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    442

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    ADL con i soldi di Higuain ha preso MIlik, Zieliski, Diawara, Maksimovic, Rog che sono i soliti soldi spesi per i giovani ma soprattutto ha blindato quest'anno i contratti di Mertens e Insigne. Cosa doveva comprare?

Quando è andato via Cavani sono stati presi Reina, Albiol, Callejon e Higuain.

Stai parlando di uno che 10 anni fa era in serie C a giocare in campi in cui gli sputavano addosso ed a fare allenamenti senza palloni (perchè non ce li avevano) ed adesso è a 4 punti dalla Juventus. Stiamo parlando della squadra che gioca in Europa in maniera ininterrotta da più tempo di tutti in serie A. Chi schifa ADL è cretino STOP.
    scusa ma io questo volevo dire, i soldi con cui la Juve ha pagato i vari Higuain, Berndeschi e compagnia sono stati spesi dalle altre società? se le altre fanno poi acquisti sbagliati o non all'altezza e vanno male in campionato è colpa della Juve che gli ha portato via i campioni?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    709
    Likes (Received)
    476

Predefinito

scusa ma io questo volevo dire, i soldi con cui la Juve ha pagato i vari Higuain, Berndeschi e compagnia sono stati spesi dalle altre società? se le altre fanno poi acquisti sbagliati o non all'altezza e vanno male in campionato è colpa della Juve che gli ha portato via i campioni?
    Ma credi che tutti gli acquisti della Juve di Marotta siano stati azzeccati? Secondo me no e non c'è bisogno che ti faccia nomi.
    è altresì vero che se hai soldi per prenderne 4-5 da 20 milioni o uno da 90 tutti gli anni mentre gli altri ne possono prendere 2 da 20 capisci che il confronto è altamente impari. Tu ne puoi sbagliare 2 da 20 (quello da 90 non lo puoi sbagliare per definizione), gli altri se sbagliano quegli unici due da 20 han finito. (Numeri fatti tutti a caso).
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Ma credi che tutti gli acquisti della Juve di Marotta siano stati azzeccati? Secondo me no e non c'è bisogno che ti faccia nomi.
    è altresì vero che se hai soldi per prenderne 4-5 da 20 milioni o uno da 90 tutti gli anni mentre gli altri ne possono prendere 2 da 20 capisci che il confronto è altamente impari. Tu ne puoi sbagliare 2 da 20 (quello da 90 non lo puoi sbagliare per definizione), gli altri se sbagliano quegli unici due da 20 han finito. (Numeri fatti tutti a caso).
    qualcosa non mi tornava e mi sono andato a rivedere il mercato della Juve nell'era Conte e in 3 anni di scudetti so stati spesi due spicci. Il primo anno di Allegri pure

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    442

Predefinito

Ma credi che tutti gli acquisti della Juve di Marotta siano stati azzeccati?
    Sturaro non si è dimostrato il top player che cercavamo

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    921

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    qui mi sa che ti sbagli, Giordano quando c'era Chinaglia non era un ragazzino delle giovanili?
    che andato via chinaglia esordì in prima squadra e fu titolare... con chinaglia non sarebbe esploso, forse più tardi
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    709
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    qualcosa non mi tornava e mi sono andato a rivedere il mercato della Juve nell'era Conte e in 3 anni di scudetti so stati spesi due spicci. Il primo anno di Allegri pure
    4 lire...

Pirla piuttosto apri Skype che ti ho scritto almeno 5 mesi fa..

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    709
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Sturaro non si è dimostrato il top player che cercavamo
    Compensato con Krasic e Martinez.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    442

Predefinito

Compensato con Krasic e Martinez.
    devi ammettere che Krasic si tuffava bene

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •