Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 433 di 507 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483 ... UltimaUltima
Risultati da 8,641 a 8,660 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    La Serie C cambierà volto. Malagò: ?Arriveranno le seconde squadre di club di A? ? ITA Sport Press

Serie C, Malagò: «A giorni via libera alle squadre B» - Tuttosport

Perchè di male in peggio? Per me le primavera sono uno schifo, sti ragazzi hanno bisogno di essere lanciati già in un calcio duro, tattico. Non vengono fuori mai (tranne pochi casi) ragazzi interessanti.
    Poi finalmente la Juve finirà di metterli nelle succursali di turno.
    Ma poi come funzionerebbe in caso di vittoria del campionato? Cioè ipotizziamo una serie C con Juve B Milan B Inter B ecc ok ma se queste squadre vincono poi che fanno salgono in serie B? e se vincono la serie B salgono in serie A? a quel punto ci sarebbero partite con ovvio conflitto di interesse. Non mi torna questo, avrebbe un senso solo se potessero partecipare al campionato di serie C ma senza diritto di promozione, cioè se vincono il campionato ok l'hanno vinto ma sale quella dietro.

Chiedo perché non so come funziona per esempio in Spagna.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    per i tifosi napoletani

che ne pensate della dichiarazione di ADL su Conte al posto di Sarri se il toscano va via?
    Solite esternazioni del presidentissimo a fine ciclo che scarica indirettamente Sarri lavandosi le mani di una sua possibile partenza. Ci sta che sia così, anche se ormai il copione è già visto.

Su Conte è un pour parler, non credo arriverà mai a Napoli.

Spero che non prenda Inzaghi che mi fa schifo al cazzo, Giampaolo sarebbe molto meglio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ma poi come funzionerebbe in caso di vittoria del campionato? Cioè ipotizziamo una serie C con Juve B Milan B Inter B ecc ok ma se queste squadre vincono poi che fanno salgono in serie B? e se vincono la serie B salgono in serie A? a quel punto ci sarebbero partite con ovvio conflitto di interesse. Non mi torna questo, avrebbe un senso solo se potessero partecipare al campionato di serie C ma senza diritto di promozione, cioè se vincono il campionato ok l'hanno vinto ma sale quella dietro.

Chiedo perché non so come funziona per esempio in Spagna.
    Non possono stare nello stesso campionato. In Spagna se il Barcellona B vince la Seconda divisione non sale in Liga. Accadrebbe una cosa di questo genere: se prima e seconda sono Milan B e Juve B, è come se non ci fossero in classifica.

edit : Questo chiaramente accadrebbe anche nel caso la Salernitana guadagni la promozione in A visto che il proprietario è Lotito. In quel caso dovrebbe cedere la società o rinunciare alla promozione.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 05-05-2018 alle 10:00

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Giampaolo sarebbe la perfetta prosecuzione del lavoro fatto da Sarri, hanno gli stessi principi di gioco
    mi dispiacerebbe molto se lascia la Samp, gran merito delle fortune economiche di Ferrero (o chi c'è dietro) sono di Giampaolo ma tanto con questa proprietà-Samp l'obiettivo unico è fare profitto dando via i migliori ogni anno per cui il destino blucerchiato è segnato, alla prima di sessione di mercato cannata si va a lottare per non retrocedere

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Non possono stare nello stesso campionato. In Spagna se il Barcellona B vince la Seconda divisione non sale in Liga. Accadrebbe una cosa di questo genere: se prima e seconda sono Milan B e Juve B, è come se non ci fossero in classifica.

edit : Questo chiaramente accadrebbe anche nel caso la Salernitana guadagni la promozione in A visto che il proprietario è Lotito. In quel caso dovrebbe cedere la società o rinunciare alla promozione.
    tranquilli che con Lotito in serie A non ci andremo mai, la Salernitana gli serve per parcheggiare giocatori della Lazio... anzi, nel caso facciano davvero le squadre B mi sa che Lotito non sa più che farsene della Salernitana

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    tranquilli che con Lotito in serie A non ci andremo mai, la Salernitana gli serve per parcheggiare giocatori della Lazio... anzi, nel caso facciano davvero le squadre B mi sa che Lotito non sa più che farsene della Salernitana
    ti toccherà diventare un tifoso della Lazio B...... PD che scempio sta storia delle squadre B...... se si dovesse mai giocare un Fano-JuveB non fatevi vedere allo stadio con le bandiere bianconere che vi gambizzo PM, rimpiangerete di quando i napoletani vi fregavano i rolex

sta cosa mi manda in bestia, se proprio le volete ste squadre B, fatevi un campionato di squadre B che giocano tra loro, perchè venire a rompere il cazzo alla serie C?
    Ultima modifica di beavis; 05-05-2018 alle 10:11

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ti toccherà diventare un tifoso della Lazio B...... PD che scempio sta storia delle squadre B...... se si dovesse mai giocare un Fano-JuveB non fatevi vedere allo stadio con le bandiere bianconere che vi gambizzo PM, rimpiangerete di quando i napoletani vi fregavano i rolex

sta cosa mi manda in bestia, se proprio le volete ste squadre B, fatevi un campionato di squadre B che giocano tra loro, perchè venire a rompere il cazzo alla serie C?
    CI STIAMO CAGANDO SOTTO cit.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Bello o brutto una soluzione serve visto che negli ultimi 6-7 anni sono fallite oltre 50 squadre di quel campionato, mettere dentro squadre satellite di società economicamente forti dovrebbe almeno garantire più stabilità. Il sistema in Spagna funziona, come in altri paesi.
    Servono soldi, le squadre piene di debiti, che non pagano tasse, stipendi, ecc è giusto che spariscano e serve necessariamente qualcuno che rimpiazzi il buco creato dalla loro cattiva gestione.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Nulla di nuovo. Che fossi antiNapoli lo sapevamo già, non c’era bisogno che lo sottolineassi.

Sei il Cruciani che tifa Lazie ma non lotta per un cazzo e allora sale sul carro dei vincitori.. poveretto.
    concretamente: tu per cosa hai lottato negli ultimi boh 20 anni? la promozione in B andando a sfasciare stadi e quartieri delle squadrette che incontravi?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    353
    Likes (Received)
    446

Predefinito

l'ho messo nella sezione serieB LegaPro ma poi ho deciso di metterlo anche qui, così almeno, forse, lo cagate tutti:

vi copio/incollo i ricordi di un tifoso del Fano, ricordi che puntualmente ritornano fuori anche oggi, a distanza di tantissimi anni, ricordi simili a quelli che avranno senz'altro anche i tifosi del Prato, del Teramo, del Pontedera, della Carrarese, del Monopoli, della Paganese ecc.. ecc..., piazze per le quali competere in serie C è come stare in serie A per un Cesena o un Perugia; si vive di passione tutta la settimana, l'attesa della partita, le gioie, le delusioni, la dignità.... sono le stesse di quelle dei tifosi di Juve-Milan-Inter.
    Già ora è un campionato bistrattato, la sostenibilità economica è una chimera, per i pochi presidenti che ce la fanno è un bagno di sangue tutti gli anni, si cerca di matenere la categoria tra mille sacrifici spinti dalla passione propria e da "città" di 50.000/100.000 abitanti, tutto questo nonostante le penalizzazioni arrivate, quelle che arriveranno a fine campionato, quelle che forse verranno tolte a fine campionato, insomma uno schifo, nonostante questo domenica a Fano tra squadra penultima e squadra terzultima c'erano 2.500 persone a soffrire per la loro squadra a vedere una partita senza un tiro in porta.
    E in tutto questo cosa fanno i grandi cervelloni del calcio italiano? Pensano a rendere il movimento più sostenibile economicamente dando una mano a queste società? cercano di velocizzare almeno le sentenze sulle penalizzazioni o cercare di fare in modo che squadre non falliscano nel bel mezzo dei campionati? NO! I cervelloni stanno pensando alle squadre B di Juve-Inter-Milan per rendergli la vita più facile nel gestire centinaia di giocatori a discapito della passione dei tifosi, migliaia e migliaia e migliaia di tifosi che hanno solo la colpa di abitare a Prato e non a Milano, hanno la colpa di tifare la squadra del proprio paese e di non accodarsi alla mandria Juve-Milan-Inter...... E qualcuna di queste piazze verrà anche sbeffeggiata vedendosi occupare uno slot in serie C che poteva essere suo dagli scarti di Juve/Milan/Inter, squadre senza patria che non avranno seguito e passione, ( e se l'avranno proverò sincera compassione per chi l'avrà). Oltretutto il campionato verrà scimmiottato da queste squadre sia che faranno classifica sia che non la faranno, squadre di C dove ogni domenica vincere o perdere è come vivere o morire opposte a squadre che non gli fregherà un cazzo del risultato sportivo finale, squadre che non avranno tifosi a contestare quando la squadra andrà male o a festeggiare sotto la curva quando andranno bene. Squadre che non avranno tifosi a ricordarsi di quando la loro squadra giocò un'amichevole estiva contro l'URSS di Lobanovski anche a distanza di 30 anni...........

Questo è il copia/incolla:

Mi ricordo un incredibile Fano - Botafogo giocata nell estate 1984, con il Fano che va in gol subito dopo il calcio d inizio, tre passaggi e gol con i brasiliani che forse avevano mangiato troppo..non so (ma erano i titolari o avevano portato i ragazzi e le riserve in gita turistica ?) la partita fini 2-2 ma non riuscii a vederla perche all inizio del secondo tempo un acquazzone tropicale (anche quello brasiliano?) ci fece fuggire dalla curva.
    Nel 1987 mi ricordo un Fano-Ascoli neopromosso in serie A che presentava Walter Casagrande e Hugo Maradona, la partita mi pare termino sul 4-0 per gli ascolani e Casagrande fece una doppietta (bel giocatore si) e Hugo Maradona non dispiacque, per tecnica e lanci (ma poi si scopri che insomma era una pippa).
    Nel 1988, anno degli europei, venne la nazionale russa a fare una amichevole a Fano, ho un sacco di ricordi di quel match:
    a Radio Fano (o Esmeralda?) Lobanovski parlo' rigorosamente in lingua russa con traduttore con sottofondo di musica tipo internazionale, bandiera rossa ecc..
    Lo stadio era zeppo di allenatori dilettanti e non, che prendevano appunti (sul taccuino all'epoca) degli schemi di gioco, ne avevo uno vicino a me che prese appunti tutto il match con freccette, diagonali ecc...
    I russi erano in maglia bianca con scritta CCCP il Fano in granata e prima del match le squadre schierate ascoltarono gli inni nazionali (sara' stata la prima e unica volta a Fano?).
    Impressionanti i movimenti, sopratutto senza palla, in fondo arrivarono secondi agli europei dietro l olanda, si difendevano e attaccavano in massa con una armonia che in seguito non ho mai piu' visto in una partita dal vivo.
    Non c era Dasaev, gioco' la riserva, ma c'erano Protasov, Litovchenko e quasi tutti i titolari, anche se 3 gol dei 4 con i quali termino' la partita li fece Rodionov (una riserva) e l'altro un ala con capelli lunghi e baffoni che non ricordo il nome ora.
    Protasov non gioco' bene mi ricordo che si fece sempre anticipare dal suo marcatore e la gente lo prendeva per il culo ehehehe.

Aggiungo: per i pochi che non l'hanno capito (ma è più probabile che gli stia bene così): ste squadre B è solo un modo per far diventare le squadre più ricche ancora più ricche e quelle più povere ancora più povere, poi dopo non vi lamentate della scarsa competitività della vostra amata serie A
    Ultima modifica di beavis; 05-05-2018 alle 11:10

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    WARNING: post contenente prioritariamente dati di fatto: astenersi complottisti
    Orsato è, insieme a Rocchi, il miglior arbitro italiano. E non lo dico io, ma gente più qualificata a dare giudizi sia di me che di te.
    Ha commesso alcuni errori in quella partita (ma l'unico veramente grave è la mancata espulsione di Pjanic), esattamente come capita ai giocatori (se vogliamo rimanere in ambito calcistico), ma anche a qualunque professionista di qualunque settore. Capisco l'amarezza (e non sono ironico, per me quest'anno la Juventus non merita minimamente lo scudetto, non solo perchè il Napoli ha fatto un gran campionato, ma anche e soprattutto perchè la Juve ha veramente spesso fatto cagare), ma parlare di radiazione è veramente illogico.

Quanto all'aver falsato un campionato, avendo tanto tempo a disposizione, ed avendo questa volta uno strumento incontestabile per mettere sulla bilancia presunti episodi favorevoli e/o sfavorevoli, mi son riletto l’intero blog di Marelli e ho selezionato tutti i presunti episodi che hanno favorito o sfavorito Juventus e Napoli. Il computo totale di questa stagione (aggiornato alla 35^ giornata) dice che la Juventus ha avuto 10 episodi contrari e 9 favorevoli (i contrari sarebbero anche di più, ma alcuni non li ho volutamente conteggiati) mentre il Napoli ne ha avuti 4 a favore e solo 2 contro. E’ un resoconto impersonale (riporto sempre e solo il giudizio di Marelli), per evitare di rendere il tutto troppo soggettivo. Naturalmente un minimo di soggettività c’è anche così (son pur sempre giudizi espressi da una persona, e quindi non infallibile), ma almeno le considerazioni sono espresse da soggetto competente e super partes. Tanto per prevenire polemiche inutili e stucchevoli, ho persino considerato come episodi favorevoli/sfavorevoli le eventuali mancate ammonizioni: dovrei non averne saltata nessuna a beneficio di giocatori della Juventus, mentre ho spesso ignorato quelle non comminate ad avversari della Juve o a giocatori del Napoli, visto che per quanto mi riguarda non sono quegli episodi a decidere una partita (tranne nei casi di secondo giallo, che ovviamente ho riportato). Non ho alcuna speranza che qualcuno dei complottisti o di coloro accecati dal tifo cambi idea grazie a questo lunghissimo post, soprattutto in considerazione delle scempiaggini che ho letto dopo Inter-Juve, e neanche mi interessa far cambiare idea a chicchessia: ho solo voluto dare un minimo di "concretezza" ad una cosa nella quale gli haters mediamente sguazzano. Se non siete d’accordo su alcuni episodi, vuol dire che ne sapete più di un arbitro professionista. Questi gli episodi

2a giornata: Genoa 2 – Juventus 4
    Rigore assegnato al Genoa dalla VAR. Giusto il rigore (per il contatto) ma azione viziata da precedente fuorigioco non rilevato. Episodio contro Juve

5a giornata: Juventus 1 - Fiorentina 0 .
    Matuidi steso da Badelj. Doveri assegna calcio di rigore. VAR interviene e viene assegnato calcio di punizione dal limite. Decisione corretta, ma secondo Marelli, da protocollo, il VAR non doveva intervenire. A me fotte sega (e non lo conteggio come episodio contro, ma è la stessa situazione di Vecino (espulsione giusta ma VAR che interviene non da protocollo, conteggiato invece negli episodi pro Juve).

6a giornata: Juve 4 – Torino 0.
    Manca un giallo a Matuidi e uno a Pjanic. Episodi pro Juventus (fa nulla se e quanto possano influenti ai fini del risultato, trattandosi però solo di mancate ammonizioni, direi che sommate possiamo considerarle un episodio pro juve)

7a giornata: Atalanta 2 – Juventus 2.
    Rigore per la Juventus per fallo di mano di Petagna su calcio di punizione di Dybala. VAR richiama Damato che conferma rigore. Inesistente secondo Marelli. Episodio pro Juve.
    Dybala calcia rigore che viene parato. Rigore da ribattere perché il giocatore dell’Atalanta che poi allontana il pallone (dopo respinta portiere) è almeno 4 metri dentro l’area al momento in cui Dybala calcia. Episodio contro Juventus
    Al 90° non assegnato rigore per fallo su Higuain. Episodio contro Juve

8a giornata: Udinese 2 - Juventus 6
    Fallo su Mandzukic in area di rigore. Rigore non concesso. Episodio contro Juve
    Fallo di Alex Sandro su Larsen. Rigore non concesso. Episodio pro Juve

12a giornata: Juventus 2 – Benevento 1
    Fallo di mani di Djimsiti in area. Rigore non assegnato. Episodio contro Juve
    Ammonizione a Higuain per simulazione. In realtà c’era fallo. Mezzo episodio contro Juve

13a giornata: Napoli 2 – Milan 1
    Gol in fuorigioco di Insigne. Episodio pro Napoli (molto ben spiegato motivo per cui la rete andava annullata: episodio molto dubbio nonostante la tecnologia, il guardalinee segnala il fuorigioco, il VAR corregge ma non avrebbe dovuto/potuto, trattandosi appunto di episodio non chiaro e quindi dove andrebbe confermata scelta sul campo)

13a giornata: Sampdoria 3 – Juventus 2
    Non ammonito Lichtsteiner x fallo su Praet. Mezzo episodio pro Juve
    Fallo di Ferrari su Mandzukic. Calcio di rigore non assegnato. Episodio contro Juve

19a giornata: Crotone 0 – Napoli 1
    Fallo di mano di Mertens in area di rigore. Rigore non assegnato al Crotone. Episodio pro Napoli
    Fallo di Ceccherini su Koulibaly. Rigore non assegnato. Episodio contro Napoli

20a giornata: Cagliari 0 – Juventus 1
    Fallo di mani di Bernardeschi su punizione di Padoin. Rigore non assegnato. Episodio pro Juve

22a giornata: Chievo 0 – Juventus 2
    Ammonizione ad Asamoah eccessiva (arbitro indotto in errore da Cacciatore che simula di aver preso botta in testa). Mezzo episodio contro Juve

22a giornata: Napoli 3 – Bologna 1
    Rigore al Napoli per fallo inesistente su Callejon. Episodio pro Napoli
    Mertens simula nettamente ma non viene ammonito. Mezzo episodio pro Napoli

23a giornata: Atalanta 0 – Juventus 1
    Rigore per l’Atalanta per fallo di mano di Benatia. Fallo non intenzionale e non punibile col calcio di rigore. Episodio contro Juve. Marelli evidenzia che la domenica precedente in situazione assolutamente identica, un fallo di mano di Koulibaly non era stato invece punito col rigore (giustamente). Ma la diversa interpretazione di due episodi uguali (detto da un arbitro, non da me) dimostra quanto poco legittime siano le recriminazioni di tutti i piangina/complottisti
    Manca un’ammonizione a Higuain ma anche un’espulsione a Masiello. Diciamo che le compensiamo (lol)

24a giornata: Fiorentina 0 – Juventus 2.
    Manca un giallo a Matuidi e uno a Pjanic. Episodio pro Juventus
    Rigore revocato alla Fiorentina. Corretta la scelta, ma errore nell’utilizzo della VAR. Episodio pro Juve (anche se compenserebbe quello dell’andata che non ho conteggiato, ma chissene…)

25a giornata: Torino 0 – Juventus 1. Manca un giallo ad Ansaldi (sarebbe mezzo episodio pro Juve, ma chissene) e manca una potenziale espulsione a Chiellini (Marelli spiega benissimo, non c’è assolutamente nulla di netto, ma lo considero a tutti gli effetti episodio pro juve)

27a giornata: Lazio 0 – Juventus 1
    Mancano almeno due ammonizioni a giocatori della Lazio (ma chissene…). Il contatto famigerato di Benatia su Lucas Leiva secondo Marelli non è rigore.

28a giornata: Inter 0 – Napoli 0
    Fallo brutto di gagliardini su Mertens: solo ammonito. VAR non interviene, ma secondo marelli è espulsione netta. Episodio contro Napoli

...continua...
    Il tuo post non ha molto senso per 2 punti:
    1 - la tua analisi è fasulla perchè ometti volontariamente degli episodi (non che ci sia da meravigliarsi da uno juventino ma mi sembrava giusto farlo notare)
    2 - non c'entra niente con quello che dico.

Gli errori non sono tutti uguali. Ci sono errori che non contano un cazzo e errori che spostano partite/campionati/lotte champions. Se domenica quando la Juve sarà 4-0 col bologna danno un rigore che non c'è, non conta un cazzo, non è che si può dire che "allora fa pari con espulsione di Pjanic".
    Perchè appunto quando c'è Inter-Juve che vale la stagione per 5 squadre, chiamano quello che ritengono essere il "top" lol arbitro, Orsato, non mettono uno che è al debutto in serie A. Proprio perchè gli errori fatti in questa partita non "compensano" il gollettino in fuorigioco del Crotone alla 3° di campionato col Sassuolo (esempio fatto a caso).

Quindi quando quello che dovrebbe essere considerato "top" gestisce una partita in quel modo, qualcuno deve pagare. L'impunità non permette mai alla categoria di migliorare. Orsato/Valeri dopo quella partita hanno dimostrato di non essere all'altezza, ora non so quale possa essere una punizione ma di certo non è mandarlo al mondiale con la corona di alloro in testa come simbolo dei top arbitri italiani.

Il mio discorso è semplice, lineare, chiaro. Nessuno qui è ancora venuto a spiegarmi per quale motivo un arbitro che fa cappelle del genere (perchè anche VAR su Vecino è una cappella) che falsano partita/campionato/lotta champions non debba essere declassato (come minimo) a arbitro mediocre e mandato ad arbitrare in B.
    E magari anno prossimo quando c'è un big match non ci si manda uno che fa ste cagate ma uno che invece ha meritato quel match perchè errori grossolani non ne ha fatti.

Eppure in un forum di poker il concetto di meritocrazia dovrebbe essere abbastanza chiaro no?
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    concretamente: tu per cosa hai lottato negli ultimi boh 20 anni? la promozione in B andando a sfasciare stadi e quartieri delle squadrette che incontravi?
    Lol. Di nuovo il gioco: puoi parlare se vinci se non vinci muto... ahahahah mi fai tenerezza..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

L'esaltazione di Giampaolo che mi capita di leggere spesso faccio fatica a capirla.

In due anni la Samp ha fatto piú o meno come il Torino e ha 28 punti in meno dell'Atalanta se si fa un paragone con squadre che hanno cambiato poco e hanno monte ingaggi abbastanza simile.

Poi c'é la Fiorentina che quest'anno ha rivoluzionato la squadra ma ha gli stessi punti della Samp che ha aperto il nuovo ciclo giá dall'anno scorso e di giocatori ne ha cambiati molto meno. In piú la Fiore ha dovuto rinunciare ad Astori e Thereau.

La Sampdoria in trasferta é imbarazzante per gioco e risultati mentre la Viola e la Dea hanno quasi il doppio dei punti dei blucerchiati.

In generale, la rosa della Sampdoria a me sembra che abbia qualcosa in piú rispetto a Fiorentina e Atalanta per qualitá individuale e per completezza dell'organico con i ruoli ben coperti.

Mi soffermo sulla spina dorsale:

Viviano non é inferiore a Berisha e Sportiello.
    Con i difensori centrali siamo piú o meno lí.
    Torreira-Praet non é da meno a De Roon-Cristante e Badelj-Veretout.

Ramirez-Quaglia-Zapata? Gli altri hanno Gomez-Ilicic-Petagna e Saponara-Chiesa-Simeone.

Qual é il valore aggiunto di Giampaolo? A me pare che la Samp stia rendendo per quel che doveva.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1383
    Likes (Received)
    2412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Giampaolo sarebbe la perfetta prosecuzione del lavoro fatto da Sarri, hanno gli stessi principi di gioco
    mi dispiacerebbe molto se lascia la Samp, gran merito delle fortune economiche di Ferrero (o chi c'è dietro) sono di Giampaolo ma tanto con questa proprietà-Samp l'obiettivo unico è fare profitto dando via i migliori ogni anno per cui il destino blucerchiato è segnato, alla prima di sessione di mercato cannata si va a lottare per non retrocedere
    Anche questo nella mia concezione di sport non é. Concepibile..

Come non compri a piacimento nn vendi a piacimento

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    L'esaltazione di Giampaolo che mi capita di leggere spesso faccio fatica a capirla.

In due anni la Samp ha fatto piú o meno come il Torino e ha 28 punti in meno dell'Atalanta se si fa un paragone con squadre che hanno cambiato poco e hanno monte ingaggi abbastanza simile.

Poi c'é la Fiorentina che quest'anno ha rivoluzionato la squadra ma ha gli stessi punti della Samp che ha aperto il nuovo ciclo giá dall'anno scorso e di giocatori ne ha cambiati molto meno. In piú la Fiore ha dovuto rinunciare ad Astori e Thereau.

La Sampdoria in trasferta é imbarazzante per gioco e risultati mentre la Viola e la Dea hanno quasi il doppio dei punti dei blucerchiati.

In generale, la rosa della Sampdoria a me sembra che abbia qualcosa in piú rispetto a Fiorentina e Atalanta per qualitá individuale e per completezza dell'organico con i ruoli ben coperti.

Mi soffermo sulla spina dorsale:

Viviano non é inferiore a Berisha e Sportiello.
    Con i difensori centrali siamo piú o meno lí.
    Torreira-Praet non é da meno a De Roon-Cristante e Badelj-Veretout.

Ramirez-Quaglia-Zapata? Gli altri hanno Gomez-Ilicic-Petagna e Saponara-Chiesa-Simeone.

Qual é il valore aggiunto di Giampaolo? A me pare che la Samp stia rendendo per quel che doveva.
    La Samp rispetto all’anno scorso ha cambiato tantissimo. Ha dato via giocatori chiave come Skriniar, Muriel, Schick e B. Fernandes. Definirla squadra che ha cambiato poco mi sembra azzardato.

Fare il paragone da figurine è da yomik non da te.. comunque non credo che a livello di rosa la Samp sia superiore all’Atalanta o alla Fiorentina.

Condivido le catastrofi della Samp fuori casa ma l’impronta di gioco di Giampaolo è tangibile quanto l’identità che ha dato Gasperini all’Atalanta.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Non permetterla sul piano di confronto tra figurine, ma per evidenziare, citando alcuni giocatori chiave, che la Samp non avendo una rosa nel complesso inferiore ad Atalanta e Fiorentina non mi ha dato l'impressione di aver fatto qualcosa di straordinario in relazione al suo potenziale.

L'impronta di Giampaolo é nota e la squadra la rispecchia, ma non mi sembra sia stato quel quid che abbia permesso alla Samp di andare oltre le sue possibilitá.

I giocatori bravi la Samp ce li ha e mi sarei aspettato che anche grazie al valore aggiunto Giampaolo avesse fatto un campionato simile a quello dell'Atalanta dell'anno scorso. Soprattutto al secondo anno con la stessa gestione tecnica.

L'Atalanta é andata in Europa League da outsider al primo anno con il tanto bistrattato 3-5-2/3-4-2-1. La Samp pare non riuscirci nemmeno quest'anno e non mostra disinvoltura. Considerando pure che l'Atalanta ha fatto l'Europa League e la Fiorentina ha smantellato e ricostruito perdendo pezzi per strada durante il campionato.

Le dirette concorrenti per me stanno facendo meglio e con piú difficoltá relative (ricostruzione, infortuni e impegni infrasettimanali europei)

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Il Napoli deve decidere "cosa vuol fare da grande " ed in questo senso Gianpaolo non mi entusiasma manco un pò

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Lol. Di nuovo il gioco: puoi parlare se vinci se non vinci muto... ahahahah mi fai tenerezza..
    no rispondimi: sto grande napoli che festeggia il tricolore sul lungomare salvo poi svegliarsi tutto sudato, cosa ha portato a casa? o'core? a cazzimma?

cosa avete fatto di concreto più di roma o lazio negli ultimi anni?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    229

Predefinito

A Napoli torna Benitez
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

cosa avete fatto di concreto più di roma o lazio negli ultimi anni?
    Il bel giuoco, sfasciare gli stadi come animali e i cinepanettoni di DeLamerdis.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •