Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 436 di 507 PrimaPrima ... 336386426432433434435436437438439440446486 ... UltimaUltima
Risultati da 8,701 a 8,720 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Ho la nausea di parlare di arbitri, io farei un *Official decisioni arbitrali* per chi è appassionato e gg, argomento vietato qui e su CL - che palle
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    la tua analisi è fasulla perchè ometti volontariamente degli episodi (non che ci sia da meravigliarsi da uno juventino ma mi sembrava giusto farlo notare)
    Un altro che ha letto quello che ho scritto. Ma forse avete proprio difficoltà di comprensione del testo.
    Evidentemente c'è qualcuno che ha da guadagnare dall'utilizzo della VAR e qualcuno che ha da perdere. La Juve ha sempre avuto un atteggiamento difensivo "lassista" rispetto alle regole, forte del fatto di avere sempre risoluzioni arbitrali favorevoli nei casi dubbi (e a volte anche nei casi poco dubbi).

2 partite 2 rigori contro (in casa addirittura non ne prendevano uno contro da 31 partite), sarà una casualità?
    Staremo a vedere, intanto mi godo finalmente un campionato REGOLARE - non perfetto al 100%, ma sicuramente meglio degli ultimi sei.

P.S: Buffon deve capire che esistono le regole nello sport, se le infrangi 100 volte ti devono fischiare contro 100 rigori, non è che sta a lui stabilire dove mettere asticella del fischio/non fischio e le minchiate sulla pallanuoto lol.
    E' un concetto difficile da digerire per uno juventino, mi rendo conto, adesso dovrà abituarsi.
    D’altra parte da uno che all’inizio della stagione scrive questo post geniale, non è che ci si possa aspettare di meglio.
    Da notare l’estrema obiettività del soggetto in questione, che scrive questa perla dopo un rigore assegnato contro la Juve grazie al VAR ma in un’azione viziata da fuorigioco non rilevato dallo stesso VAR.
    Ma naturalmente tutti gli errori di questo campionato, inclusi quelli a favore del Napoli e contro la Juventus, erano un semplice bluff, finalizzato a dissimulare una chiara volontà di favorire la Juve che si sarebbe poi palesata solo alla 35^ nella partita Inter - Juve. Bluff talmente ben fatto ed articolato, che nella stessa partita, sullo 0-1, neanche danno un rigore alla Juve (a proposito di errori più importanti di altri o che incidono di più, lol), tanto già sanno che poi la raddrizzeranno non espellendo Pjanic.
    Siete ridicoli, e talmente ovvi nel vostro essere ridicoli e sul come vi renderete tali, che uno dei pochi obiettivi del forum, lo aveva previsto.
    Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma io poi non capisco perche c'e' gente che e' contro la var , come si fa a essere contro , il problema semmai e' che secondo me fara aumentare le polemiche tra i complottisti .
    esempio facciamo finta che il fallo su simeone capita in un inter juve a favore della juve immaginate cosa cazzo puo succedere , ma questo purtorppo e' una questione proprio culturale , la cultura del sospetto restera sempre qui in italia , e gli stessi che romperanno il cazzo per qualche errore quest anno poi saranno gli stessi che se non vincera la juve diranno "AVETE VISTO CHE CON LA VAR NON VINCONO SEMPRE LORO"
    Comunque apprezzo la vostra tenacia: il VAR avrebbe potuto togliervi l’unica giustificazione sibillina che vi auto fornivate per le sconfitte, ma siete subito riusciti a trovarne un’altra: il VAR viene utilizzato bene solo in alcune fasi; quando poi le partite contano è solo uno strumento per favorire la Juve.
    Chapeau

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Ancora che ci perdete tempo...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Pure quel sant'uomo di Donadoni avete indispettito:
    "Come commento le scelte dell’arbitro? Dico solo che c’era un giocatore della Juventus che rientrando all’intervallo si lamentava del rigore che ci hanno concesso e questo fa riflettere, anche perché al massimo eravamo noi a doverci lamentare della mancata espulsione di Rugani. E sul gol di Khedira c’è una spinta su Keita".

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    "Come commento le scelte dell’arbitro? Dico solo che c’era un giocatore della Juventus che rientrando all’intervallo si lamentava del rigore che ci hanno concesso e questo fa riflettere, anche perché al massimo eravamo noi a doverci lamentare della mancata espulsione di Rugani. E sul gol di Khedira c’è una spinta su Keita".
    Direbbero Episodio PRO JUVE... ahahaha
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Strano che tu non abbia citato Donadoni dopo Napoli Bologna...

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Strano che tu non abbia citato Donadoni dopo Napoli Bologna...
    questo giro hai ragione, riparo subito:

Domenica amara per i rossoblu e per Roberto Donadoni, che dopo la gara attacca anche l’arbitro Mazzoleni, reo di non aver dato un rigore agli emiliani per un fallo di mano in area di rigore di Koulibaly: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, diciamo che l'arbitro non voleva perdere tempo con la Var, dando modo di sfruttare il suo metro di valutazione”, ha detto. “Può anche fischiare il rigore, ma deve fischiare anche sul fallo di mano di Koulibaly. Poi sarebbe dovuto andare alla Var e verificare se l’avesse presa con il ginocchio o con l’ombelico. Queste sono valutazioni che mi fanno sorridere. Abbiamo chiesto delucidazioni all'arbitro, lui ha detto che non può valutare l’intensità (sorride, ndr): se non valutiamo l'intensità del contatto allora è chiaro che si fischia sempre rigore, perchè il contatto c'è sempre. Lui, a domanda precisa, ha risposto che non poteva valutare l'intensità. Si vede che il braccio cambia direzione, perchè l'impatto è abbastanza forte. Mi sembra di vivere in un altro pianeta quando vedo queste cose”.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

è evidente che la giusta antijuventinità fa focalizzare la mia attenzione su questa squadra, a questo punto chiedo il vostro aiuto per essere riportato nella giusta via dell'obiettività.
    ora vi chiedo di correggermi perchè è probabile che la mia visione sia errata o incompleta.
    nel calcio come sappiamo ci sono tante zone grigie, zone interpretabili, e quello che succede in queste zone, volenti o nolenti, dobbiamo accettarlo.
    ci sono altresì delle fattispecie chiare, non interpretabili, dove è chiaramente bianco o chiaramente nero, quegli errori difficilmente comprensibili, quelli dove quando ti chiedi il perchè di una decisione non c'è verso di dare una risposta plausibile.
    é su questi episodi che vorrei chiedervi aiuto, io vi cito gli errori incomprensibili che mi vengono in mente di questo campionato, vi chiedo di trovarne altri altrettanto incomprensibili:

1. il rigore non assegnato al Sassuolo in Sampdoria-Sassuolo per fallo di mano di Torreira, passi che non lo abbia visto l'arbitro, ma la VAR?
    2. il mani di Bernardeschi in Cagliari-Juventus, arbitro l'ha visto e rifiuta l'aiuto tecnologico
    3. la mancata seconda ammonizione di Pjanic in Inter-Juve, arbitro a 2 metri dopo aver usato un "metro" severo dall'altra parte
    4. il mancato rosso a Rugani in Juventus-Bologna che doveva essere automatico da regolamento

ve lo chiedo senza sarcasmo o altro, non ho visto tutto tutto quest'anno, correggete o ampliate questa mia lista dei top errori incomprensibili
    Ultima modifica di beavis; 06-05-2018 alle 09:51

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Un altro che ha letto quello che ho scritto. Ma forse avete proprio difficoltà di comprensione del testo.

D’altra parte da uno che all’inizio della stagione scrive questo post geniale, non è che ci si possa aspettare di meglio.
    Da notare l’estrema obiettività del soggetto in questione, che scrive questa perla dopo un rigore assegnato contro la Juve grazie al VAR ma in un’azione viziata da fuorigioco non rilevato dallo stesso VAR.
    Ma naturalmente tutti gli errori di questo campionato, inclusi quelli a favore del Napoli e contro la Juventus, erano un semplice bluff, finalizzato a dissimulare una chiara volontà di favorire la Juve che si sarebbe poi palesata solo alla 35^ nella partita Inter - Juve. Bluff talmente ben fatto ed articolato, che nella stessa partita, sullo 0-1, neanche danno un rigore alla Juve (a proposito di errori più importanti di altri o che incidono di più, lol), tanto già sanno che poi la raddrizzeranno non espellendo Pjanic.
    Siete ridicoli, e talmente ovvi nel vostro essere ridicoli e sul come vi renderete tali, che uno dei pochi obiettivi del forum, lo aveva previsto.

Comunque apprezzo la vostra tenacia: il VAR avrebbe potuto togliervi l’unica giustificazione sibillina che vi auto fornivate per le sconfitte, ma siete subito riusciti a trovarne un’altra: il VAR viene utilizzato bene solo in alcune fasi; quando poi le partite contano è solo uno strumento per favorire la Juve.
    Chapeau
    ti consiglio di iscriverti a masterchef, perchè come girafrittate mi sembri imbattibile Continui a darmi del complottista della VAR quando il mio discorso è totalmente diverso - se ti piace fare la figura del retard fai pure, intanto io continuo a risponderti e a mostrarti che sei fuori strada.

- Discorso errori pro/errori contro: premesso che non era quello il punto del mio post (che non hai capito o fai finta di non capire), ribadisco che tua analisi è fasulla perchè hai OMESSO ALCUNI EPISODI VOLONTARIAMENTE (citati anche da Marelli nel blog) per far vedere che il conteggio è pari. E cmq ripeto che non era quello il discorso principale.

Ripeto ancora una volta: Orsato è stato designato per quel match perchè gli si richiedeva una prestazione TOP; ha fatto una figura di merda colossale (insieme a valeri), perchè non deve essere punito?

Decidetevi: o si fa designazione col sorteggio integrale (come nell'85) e come va va, oppure se la designazione è fatta da persone che abbinano arbitri ai match in base a skill/esperienza, quando succedono obbrobri tipo Inter-Juve qualcuno DEVE ESSERE PUNITO.

Perfavore se vuoi rispondere dandomi le previsioni del tempo o la ricetta della bagnacauda evita - stai in topic oppure astieniti, se non hai niente da dire.
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    10

Predefinito

ti consiglio di iscriverti a masterchef, perchè come girafrittate mi sembri imbattibile Continui a darmi del complottista della VAR quando il mio discorso è totalmente diverso - se ti piace fare la figura del retard fai pure, intanto io continuo a risponderti e a mostrarti che sei fuori strada.

- Discorso errori pro/errori contro: premesso che non era quello il punto del mio post (che non hai capito o fai finta di non capire), ribadisco che tua analisi è fasulla perchè hai OMESSO ALCUNI EPISODI VOLONTARIAMENTE (citati anche da Marelli nel blog) per far vedere che il conteggio è pari. E cmq ripeto che non era quello il discorso principale.

Ripeto ancora una volta: Orsato è stato designato per quel match perchè gli si richiedeva una prestazione TOP; ha fatto una figura di merda colossale (insieme a valeri), perchè non deve essere punito?

Decidetevi: o si fa designazione col sorteggio integrale (come nell'85) e come va va, oppure se la designazione è fatta da persone che abbinano arbitri ai match in base a skill/esperienza, quando succedono obbrobri tipo Inter-Juve qualcuno DEVE ESSERE PUNITO.

Perfavore se vuoi rispondere dandomi le previsioni del tempo o la ricetta della bagnacauda evita - stai in topic oppure astieniti, se non hai niente da dire.
    Ti faccio un riassuntino, magari ci arrivi
    1. Cita quali episodi avrei omesso
    2. Negli episodi che ho inserito (che ribadisco, dovrebbero essere tutti, ma non ho mai detto di essere infallibile), ce ne sono diversi contro la Juventus o a favore del Napoli che non ho neanche conteggiato, proprio perchè non me ne fregava nulla di far quadrare i conti a favore dell'una o dell'altra. Da quel resoconto è palese che non è stato falsato alcunchè (tua affermazione, visto che sostieni che non ti rispondo nel merito).
    3. Tu sei un complottista. Fino a quest'anno lo eri sugli arbitri, adesso lo stai diventando sul var, che pure tanto avevi auspicato (come me e chiunque non voglia polemiche). Quel tuo delirio di inizio anno che ho quotato non è soggetto ad interpretazione, e chiunque può trarre le proprie conclusioni su chi sta facendo la figura del retard. Sei talmente complottista, che arrivi persino a dirmi che io ho VOLUTAMENTE omesso degli episodi. In pratica mi stai dicendo che io ho postato infiniti episodi, specificando di non averli scelti di persona, ma di averli presi da un blog che chiunque può andare a verificare (tra l'altro il blog di un utente di cbet che è anche intervenuto in questo thread e che quindi sapevo per certo che in molti leggessero e apprezzassero), però nel fare ciò ho saltato VOLUTAMENTE degli episodi per far quadrare i conti a mio piacimento. Se avessi voluto fare una roba del genere, non prendevo il blog di Marelli, prendevo uno di quei ridicoli video che girano ogni tanto su facebook in cui scientemente mettono solo episodi contrari o favorevoli ad una squadra.
    4. Chi sta maldestramente provando a girare la frittata sei tu. Non avendo più argomentazioni su quello che era il fulcro della questione (esiste una deliberata volontà di favorire qualcuno rispetto a qualcun altro?), stai provando a spostare l'attenzione su Orsato e Valeri che dovrebbero essere radiati. Ti ho risposto nel merito anche su questo, dicendoti che Orsato è considerato top arbitro (non da me, da gente che dovrebbe capirne di più), ma personalmente non me ne frega niente di questa questione. Se lo radiassero o lo sospendessero, o lo rendessero presidente della repubblica, a me non cambia nulla. Come non mi cambia nulla se tu continui a ritenere tutto pilotato. Io ho dato uno spunto di riflessione, ma non a ZioSlim, a chiunque avesse voglia di leggersi tutto il papiro. Ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni
    5. La frase finale sullo stare in topic è meravigliosa, giuro. Son pagine che la gente sproloquia dando delle merde e del coglione a destra e a manca. Io rispondo sempre nel merito a chiunque mi quoti, indipendentemente dal fatto che si possa essere d'accordo o meno (non lo saremo mai, direi) però sono io che non sto in topic. Il tutto in un thread sul calcio nell'area di tutto di più. Aripijate pure tu Zio

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

4. il mancato rosso a Rugani in Juventus-Bologna che doveva essere automatico da regolamento
    qui quoto la gazzetta, "L’arbitro dà il penalty e mostra il giallo: corretta la prima decisione (spinta del bianconero), da spiegare la seconda. Sarebbe stato più corretto il rosso in presenza di una chiara occasione da gol con fallo non "genuino"? Caso interpretabile (e la Var resta ai margini) in quanto lo juventino tenta di arrivare sul pallone, ma è anticipato: il successivo scontro è quindi figlio di una contesa della palla. Ecco perché, pure in presenza di una spinta, il giallo non è un errore, ma siamo comunque vicini al limite consentito dalla nuova regola (tripla sanzione abolita)."

ps. la spiegazione che mi do sul fallo di pjanic è questa: Orsato sente la pressione di san siro dopo aver preso una decisione grossa vs l'inter, ad ogni intervento c'è boato e capannelli di giocatori - non vuole farsi condizionare e fa il duro che non compensa, questo lo porta ad avere un bias quando sul fallo di pjanic (da ammonizione 200%) tutta l'inter va a protestare in automatico, cosa che avrebbe fatto anche se non fosse stato manco fallo.

Insomma il thinking process è "io lo so che adesso mi fate pressione ad ogni contatto per tirare fuori un rosso anche per loro, ma io non ci casco". Il tutto è da decidere in 15 secondi perché NON PUO' rivedere il giallo alla var e purtroppo prende la decisione sbagliata.

non tornerò più sugli arbitri fino ai mondiali - passo e chiudo
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 06-05-2018 alle 11:31
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    qui quoto la gazzetta, "L’arbitro dà il penalty e mostra il giallo: corretta la prima decisione (spinta del bianconero), da spiegare la seconda. Sarebbe stato più corretto il rosso in presenza di una chiara occasione da gol con fallo non "genuino"? Caso interpretabile (e la Var resta ai margini) in quanto lo juventino tenta di arrivare sul pallone, ma è anticipato: il successivo scontro è quindi figlio di una contesa della palla. Ecco perché, pure in presenza di una spinta, il giallo non è un errore, ma siamo comunque vicini al limite consentito dalla nuova regola (tripla sanzione abolita)."

ps. la spiegazione che mi do sul fallo di pjanic è questa: Orsato sente la pressione di san siro dopo aver preso una decisione grossa vs l'inter, ad ogni intervento c'è boato e capannelli di giocatori - non vuole farsi condizionare e fa il duro che non compensa, questo lo porta ad avere un bias quando sul fallo di pjanic (da ammonizione 200%) tutta l'inter va a protestare in automatico, cosa che avrebbe fatto anche se non fosse stato manco fallo.

Insomma il thinking process è "io lo so che adesso mi fate pressione ad ogni contatto per tirare fuori un rosso anche per loro, ma io non ci casco". Il tutto è da decidere in 15 secondi perché NON PUO' rivedere il giallo alla var e purtroppo prende la decisione sbagliata.

non tornerò più sugli arbitri fino ai mondiali - passo e chiudo
    Anche secondo me continuare a discutere di arbitri è abbastanza inutile. Prove certe, scientifiche a favore del fatto che la Juve sia favorita o meno non ne esistono. Magari se conti gli episodi come Matrix sono davvero pari (io stesso fino a qualche mese fa sostenevo che ci fosse un venticello favorevole al Napoli), ma se sottolinei l'importanza di alcuni errori come quello di Milano posso sostenere che la Juve sia stata aiutata nei momenti decisivi. In realtà si tratta di opinioni, interpretazioni, nessuno convincerà mai l'altro del contrario.

Di base c'è qualcuno che crede che il calcio sia "pulito" dal punto di vista degli aribtraggi, e chi (come me) crede che nel calcio (come in tutti gli altri ambiti) chi ha soldi e potere venga favorito, poi lo possiamo chiamare complottismo, sudditanza etc. Ovviamente siamo tutti influenzati dall'essere tifosi di una squadra piuttosto che di un'altra.

Poi ovviamente "fuori categoria" ci sono quelli che pensano che il potere conti nella Champions dove fanno vincere il Real, mentre nel Campionato italiano sia tutto lindo e pinto, ma quelli sono casi patologici

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Cambiando discorso ma è normale che con ancora tre gare da giocare e con la matematica che non condanna ancora il Napoli de Laurentiis se ne esca con le soliti dichiarazioni tranquille che rilassano l'ambiente? E poi uscirsene con il fatto del turn over nel campionato in cui fa record di punti non è quantomeno ingeneroso nei confronti di Sarri?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Sarri ha un contratto fino al 2021 e clausola per liberarsi da 8M entro il 31 maggio, ma tecnicamente come funziona: Cioè si presenta squadra X il 30 maggio, paga 8M al Napoli e si accorda con Sarri tutto ok affare chiuso: in caso di mancato accordo entro il 31 maggio Sarri puà comunque dare le dimissioni successivamente, non percepirà lo stipendio per i 3 anni rimanenti però in quel caso sarà libero di accordarsi con chi vuole, o no?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Anche secondo me continuare a discutere di arbitri è abbastanza inutile. Prove certe, scientifiche a favore del fatto che la Juve sia favorita o meno non ne esistono. Magari se conti gli episodi come Matrix sono davvero pari (io stesso fino a qualche mese fa sostenevo che ci fosse un venticello favorevole al Napoli), ma se sottolinei l'importanza di alcuni errori come quello di Milano posso sostenere che la Juve sia stata aiutata nei momenti decisivi. In realtà si tratta di opinioni, interpretazioni, nessuno convincerà mai l'altro del contrario.

Di base c'è qualcuno che crede che il calcio sia "pulito" dal punto di vista degli aribtraggi, e chi (come me) crede che nel calcio (come in tutti gli altri ambiti) chi ha soldi e potere venga favorito, poi lo possiamo chiamare complottismo, sudditanza etc. Ovviamente siamo tutti influenzati dall'essere tifosi di una squadra piuttosto che di un'altra.

Poi ovviamente "fuori categoria" ci sono quelli che pensano che il potere conti nella Champions dove fanno vincere il Real, mentre nel Campionato italiano sia tutto lindo e pinto, ma quelli sono casi patologici
    Complimenti, davvero.
    Sulla sudditanza non la pensiamo allo stesso modo, ma accetto assolutamente il tuo punto di vista (e può darsi naturalmente tu abbia ragione). Però questo post è veramente una perla di obiettività, e sono naturalmente stra d'accordo anche sull'ultima parte, infatti dopo la partita col Real io avevo messo like proprio @MechanicalBoy che si era indignato sia per le dichiarazioni di Buffon che per il teatrino di un pò tutta la società. Indignazione che secondo me dovrebbe essere la norma quando ci sono esternazioni ridicole di quel tipo da parte di tesserati e/o dirigenti, di qualunque squadra facciano parte. Torno anch'io al mio silenzio sugli episodi arbitrali, che credo abbiano stufato quasi tutti

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    4. Chi sta maldestramente provando a girare la frittata sei tu. Non avendo più argomentazioni su quello che era il fulcro della questione (esiste una deliberata volontà di favorire qualcuno rispetto a qualcun altro?)
    Permettimi, se il tuo assunto è questo allora hai ragione al 100%...ma non so a chi stai rispondendo visto che non mi sembra che si sia parlato qui di complotti e non è di certo quello il fulcro della questione.
    Il punto è che nella partita chiave di una stagione Orsato ha sbagliato pesantemente a "vantaggio" della Juve...se qualcuno pensa al complotto è un'idiota, se pensa a malafede o sudditanza idem... semplicemente uno dei migliori arbitri italiani ha avuto la classica giornata storta in cui non ne imbrocca una e la Juve è capitata dalla parte giusta del Flip. E la cosa che fa girare i coglioni ,almeno a me, è questa...perchè non si tratta di fuorigioco alla Turone in cui è difficilissimo prendere la decisione giusta; si tratta di decisioni sbagliate inspiegabili per chi arbitra ad alti livelli e che possono capitare 1 volta o 2 in tutta la carriera di un arbitro (Muntari, Iuliano-Ronaldo) e che incredibilmente sono andate sempre a favore vostro.
    Complotti, malafede ? No, semplicemente la Juve in questi episodi runna da Dio da decenni e quello che si dice che "Alla fine torti e favori si compensano nell'arco di un campionato" è la più grande puttanata che si possa affermare. Non solo nel calcio ma negli sport in generale in cui le decisoni arbitrali possono risultare decisive.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1624
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Che bel portierino bizarri

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    il fatto che un giornalista della Gazzetta scriva sta roba mi lascia più perplesso della mancata espulsione AMMA

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Cambiando discorso ma è normale che con ancora tre gare da giocare e con la matematica che non condanna ancora il Napoli de Laurentiis se ne esca con le soliti dichiarazioni tranquille che rilassano l'ambiente? E poi uscirsene con il fatto del turn over nel campionato in cui fa record di punti non è quantomeno ingeneroso nei confronti di Sarri?
    Come già detto qualche pagina fa, è la sua classica uscita per scaricare Sarri (probabilmente non riesce a garantire quello che chiede l’allenatore) e far sembrare che ad andare via sia l’allenatore. È un copione già visto e rivisto.

Detto questo quasi sempre siamo riusciti a migliorare in queste circostanze (forse con un po’ di culo), speriamo sia così anche stavolta anche se sarà molto difficile.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Sarri ha un contratto fino al 2021 e clausola per liberarsi da 8M entro il 31 maggio, ma tecnicamente come funziona: Cioè si presenta squadra X il 30 maggio, paga 8M al Napoli e si accorda con Sarri tutto ok affare chiuso: in caso di mancato accordo entro il 31 maggio Sarri puà comunque dare le dimissioni successivamente, non percepirà lo stipendio per i 3 anni rimanenti però in quel caso sarà libero di accordarsi con chi vuole, o no?
    Datemi pure del pazzo, ma fossi in Marotta andrei da ADL a piedi a portargli i soldi della clausola di Sarri.

Ok andrebbee sgrezzato, "addomesticato" e tutto quello che volete, ma non oso immaginare il gioco di Sarri e la rosa della Juve cosa potrebbero partorire.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •