Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 446 di 507 PrimaPrima ... 346396436442443444445446447448449450456496 ... UltimaUltima
Risultati da 8,901 a 8,920 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    in C falliscono con 5 milioni di debiti (Modena) in B ed in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?
    vuoi veramente la risposta alla questione o stai trollando?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Può essere che quegli over 30 svincolati o il giocatore medio della serie C meriti di stare in B ma in B giocano tutti gli stranieri del mondo, in A ancora peggio.

Può essere questa una spiegazione plausibile secondo te?
    gli over svincolati del Fano erano Sosa e Fautario, svincolati in circostanze del tutto particolari visto che fino al giorno prima erano tesserati con il Modena, ed erano e sono onesti giocatori da serie C, nulla di più; l'altro svincolato era Andrea Lazzari che ha fatto tutta la preparazione con il Fano, avendo la ragazza di queste parti, aspettando una chiamata o in B o in una C d'alta classifica, chiamata che tardava ad arrivare allora ha firmato con il Fano.

detto questo la mia spiegazione è che dalle Primavere esce roba di scarsa qualità e scarso agonismo, esce roba non pronta per la C, e parlo dei migliori Primavera che non siano Caldara Donnarumma Chiesa, parlo di capocannonieri del girone di Primavera che una volta scesi in C non riescono a ritagliarsi uno spazio perchè c'è gente più forte

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Può essere che quegli over 30 svincolati o il giocatore medio della serie C meriti di stare in B ma in B giocano tutti gli stranieri del mondo, in A ancora peggio.

Può essere questa una spiegazione plausibile secondo te?
    Ni imho, nel senso é vero che ci sono molti stranieri, troppi forse. È falso che la soluzione sia mettere paletti a stranieri a favore degli italiani, ci provarono già una vita fa ed i risultati non furono quelli sperati

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    115

Predefinito

in C falliscono con 5 milioni di debiti (Modena) in B ed in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?
    Mi pare abbastanza semplice. I debiti sono un problema se non trovi nessuno che te li garantisce, se nessuno si presta a fare una fideiussione. Possono bastare anche 50k. Poi, il confronto va fatto con il fatturato e con i giocatori che hai.

E' una cosa abbastanza semplice.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Sulle squadre B per me mq stanno correndo probabilmente troppo ma immagino ci sia la solita lista di squadre che falliranno.

Solo due over 23 probabilmente è un po' poco invece, avrei messo almeno 3/4.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    vuoi veramente la risposta alla questione o stai trollando?
    il fatto di sentire "eh mettiamo le seconde squadre, giusto, tanto in C falliscono tutti gli anni" come se in C ci fosse gente meno seria che in A o in B mi da un pelino fastidio

chiediamoci perchè il Vicenza è fallito appena sceso in C quando in realtà il debito lo ha accumulato in serie B, non mi sembra un sistema serio di mandare avanti le cose, se in C le squadre falliscono a grappoli è perchè il sistema calcio non è ben bilanciato non perchè in C c'è gentaccia ed in A gente seria e competente

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Forse le squadre B non sono la soluzione.. Ma qual è allora la soluzione?

Se in serie C la Juve B prende sempre sberle è meglio. A mio avviso crescono più in fretta giocando e mettendosi alla prova, come accade in Spagna.
    Poi capisco tutte le perplessità, ma ogni anno in Lega Pro le squadre arrivano e poi falliscono.
    Certo gestendo meglio il denaro distribuendolo meglio etc tutto si sistemerebbe, ma questo lo vedo complicato e non so se accadrà.

Poi su una cosa concordo totalmente. I tempi sono super frettolosi.
    sbattersene se e quando la nazionale va male ( e non pensare che fa male perchè non va a sfiga ai mondiali ), andare al mare d'estate e farsene una ragione.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Allora ammetti che in lega pro ci sono taglialegna e non giocatori di pallone.

Sono parzialmente d'accordo con il non fare tutto a caso e in fretta e furia, ma ogni anno falliscono tante squadre e si va avanti a ripescaggi. Il sistema è una melma. Tanto vale cercare un po di stabilità con queste squadre B.

Comunque questa accelerata c'è stata da quanto c'è stata la dichiarazione di Marmotta riguardo la decisione della UEFA di lottare contro le società che tesserano decine e decine di giocatori tenendoli in giro per l'Europa. Infatti in quella dichiarazione mi pare chiese espressamente di inserire le squadre B. Detto fatto.
    no lol ho volutamente scritto PRESUNTI in entrambi i casi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    perchè le squadre di A hanno ragionieri con tanta fantasia, vedi l'Inter che vende (o affitta non ricordo) il simbolo della società per svariati milioni di euro ad una società creata apposta sempre dall'Inter, o altre società amiche che si scambiano giovanissimi sconosciuti (che poi finiranno a giocare in prestito nei dilettanti, se gli va bene) per cifre incredibili per fare plusvalenza che va a bilancio, etcetera, etcetera
    se cosi fosse ( non ne ho idea non mi ricordo tutto ) , significa che in qualche modo quei debiti qualcuno sa come pagarli/sistemarli.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

il fatto di sentire "eh mettiamo le seconde squadre, giusto, tanto in C falliscono tutti gli anni" come se in C ci fosse gente meno seria che in A o in B mi da un pelino fastidio

chiediamoci perchè il Vicenza è fallito appena sceso in C quando in realtà il debito lo ha accumulato in serie B, non mi sembra un sistema serio di mandare avanti le cose, se in C le squadre falliscono a grappoli è perchè il sistema calcio non è ben bilanciato non perchè in C c'è gentaccia ed in A gente seria e competente
    in C c'è gente meno seria di A e B.

sad but true
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

gli over svincolati del Fano erano Sosa e Fautario, svincolati in circostanze del tutto particolari visto che fino al giorno prima erano tesserati con il Modena, ed erano e sono onesti giocatori da serie C, nulla di più; l'altro svincolato era Andrea Lazzari che ha fatto tutta la preparazione con il Fano, avendo la ragazza di queste parti, aspettando una chiamata o in B o in una C d'alta classifica, chiamata che tardava ad arrivare allora ha firmato con il Fano.

detto questo la mia spiegazione è che dalle Primavere esce roba di scarsa qualità e scarso agonismo, esce roba non pronta per la C, e parlo dei migliori Primavera che non siano Caldara Donnarumma Chiesa, parlo di capocannonieri del girone di Primavera che una volta scesi in C non riescono a ritagliarsi uno spazio perchè c'è gente più forte
    semplicemente infatti quelli fortissimi ( che sono gli unici su cui si puo' puntare per la nazionale e non è detto ce la facciano ) riescono a trovare spazio anche in A, magari non nella Juventus,Milan, Inter come una volta ma nelle medio/piccole. Quelli che devono andare a giocare in lega pro aivoglia che ci vogliono raccontare che faranno salire il movimento.
    Poi si certo se la Juve preferisce, pur di controllarlo, che Caldara giochi in C, con la sua JuveB invece che giochi con l'Atalanta, beh io ( e te ) giustamente schifiamo tutto questo. E posso dire Inter/Milan mica solo Juve.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Nemmeno una parola sulla partita di stasera? Vincono facile i gobbi maledetti?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

probabilmente dove c'è meno controllo c'è piu' possibilità di "magagna". Quindi diciamo che è piu' facile fare schifezze con bilanci di squadre di C, che con quello della Juve quotato in borsa. Questo non significa che non faccia schifo tutto il sistema da sopra a sotto.

Sai come la penso io, per me la C, si dovrebbe poter fare con molti meno soldi ( dai giocatori che devono prendere di meno, ai dirigenti e ad altre voci di spesa ), anche perchè non è un prodotto di "spettacolo" ma uno sport popolare. Quasi che dovrebbe essere autofinanziato dalla "piazza".
    Oppure rigiri tutta la frittata. Fai coppe dove le squadre di C partecipano vs quelle di A, ripensi tutto il sistema calcio dalla A alla C, con molte piu' interconnessioni e a me piace anche ma è molto piu' lunga la cosa.

Di certo straconcordiamo non "mischio" tutto mettendo società con alle spalle ricavi da 300 milioni con quelle da manco 1 milione di ricavi, finendo sempre per mettermi a pecora per chi già ha tutto.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Imo nelle squadre b ci andranno a giocare solo quei 20-30 giocatori che le squadre di serie a e b tesserano solo ed esclusivamente per fare gli impicci di bilancio.
    Poi vabbè,neanche a dire che andranno a rovinare l nba,stiamo parlando della serie c,che nonostante tutte le grandi città presenti,fa la media di 2k spettatori a partita...tipo che se chiude il punto Snai sotto casa mia per un weekend,ha un impatto sociale ed economico più grande😁😁.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Imo nelle squadre b ci andranno a giocare solo quei 20-30 giocatori che le squadre di serie a e b tesserano solo ed esclusivamente per fare gli impicci di bilancio.
    Poi vabbè,neanche a dire che andranno a rovinare l nba,stiamo parlando della serie c,che nonostante tutte le grandi città presenti,fa la media di 2k spettatori a partita...tipo che se chiude il punto Snai sotto casa mia per un weekend,ha un impatto sociale ed economico più grande����.
    ma magari a 16/17/18/19 anni qualche futuro "big" qualche match in squadra B lo fa pure. Cioè anche il Messi di turno lo ha fatto. Poi se mi vogliono far credere che Messi sia diventato questo anche grazie alla seconda mi viene proprio da lollare. Possiamo discuter maggiormente di giocatori alla Busquets, che hanno passato un anno in segunda e sono esplosi prima grazie a questo.
    Io non lo metto in dubbio questo ( per quanto ritengo sarebbe arrivato uguale uno cosi ). Quello che non mi piace è appunto questo metodo qua fa si che il Barcellona non perderà mai in Spagna. Nel senso che io Barcellona ho i top del momento e in piu posso anche crescere come dico io e nei tempi che dico io i miei giovani senza poi pagarli quando esplodono che sono miei.
    Io invece dico: tu Barcellona o scegli i top del momento o fai giocare con te i tuoi giovani nella squadra A se vuoi che crescano per il futuro. A una cazzarola di cosa rinuncerai si o no? Diamo un piccolo vantaggio alle medie piccole ( che sia probailmente per il futuro ) si o no?

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Si Lory,ma questo vantaggio dovresti darlo a tutte le medio-piccole a livello europeo...la stortura è che ci siano 25 regolamenti diversi per ogni federazione,e poi si va a giocare la Champions tutti insieme.
    Che poi fondamentalmente il calcio equilibrato,piace a me,te e nantri 66-67 stronzi,per il resto lo spettatore medio vuole vincere e basta.
    Ultima modifica di ladypuzzola; 09-05-2018 alle 17:34

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Dipende al 99.9% dai gobbi purtroppo e anche da Allegri obv.(No joke) Se non hanno la testa alle patatine o ai fruttini e scendono in campo col il mindset giusto ce ne fanno 3 il primo tempo e gg. Magari la prendono sottogamba o hanno la concentrazione mode off e ci va bene.Inutile parlare di formazione tattica o altro, se allegri togliesse i titolari per far giocare la panca staremmo sotto a un treno uguale.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1626
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Yep purtroppo.. Ci son gia le foto di gigggi che ce la alza nfaccia..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Yep purtroppo.. Ci son gia le foto di gigggi che ce la alza nfaccia..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Finitela, è gia scritto che Bonucci ce la sbatte in faccia. Deve per forza andare così.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •