Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 462 di 507 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472 ... UltimaUltima
Risultati da 9,221 a 9,240 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Dodò
    bisognerebbe aprire un topic dal titolo: chi l'ha visto

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    389

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    bisognerebbe aprire un topic dal titolo: chi l'ha visto
    l'ho visto io, pure troppo.......

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    61

Predefinito

l'ho visto io, pure troppo.......
    è stata una delle + grande "sole" prese della Roma e poi rifilita all'Inter

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Ma il problema non è che il triplo preliminare lo fa il Milan l’Atalanta o il Canicattí.
    Organizzare in questo modo una competizione, per di più nell’anno del mondiale, denota una mancanza di programmazione ridicola da parte dell’Uefa, che mortifica sempre di più un trofeo già bistrattato da tutti.
    Quelli che ho detto io: i turni di qualificazione inizieranno prima ancora della fine dei mondiali.
    Chiaro che i giocatori in campo nei turni finali di coppa del mondo non sono certo sotto contratto dalle squadre che giocheranno quei turni di preliminare, ma è comunque un calendario ridicolo.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...sarri.amp.html

Questa perla me l'ero persa. Scudetto perso in albergo cit.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    513
    Likes (Received)
    371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    A parte che a volte è stato fatto di farlo giocare più avanti, ma imho anche da TD ha sempre offerto buone prestazioni. E comunque ha un cambio di passo che gli altri si sognano, quindi per me è già tanta roba rispetto alla media cui siamo stati abituati dal post-Maicon in poi. Se migliora tatticamente può diventare molto forte.
    Condivido quello che dici ma se la discriminante è la "roba media" del post-Maicon sono buono pure io.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    513
    Likes (Received)
    371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Ma il problema non è che il triplo preliminare lo fa il Milan l’Atalanta o il Canicattí.
    Organizzare in questo modo una competizione, per di più nell’anno del mondiale, denota una mancanza di programmazione ridicola da parte dell’Uefa, che mortifica sempre di più un trofeo già bistrattato da tutti.
    Guarda sfondi una porta aperta. A mio modo di vedere l'EL andrebbe cancellata o sicuramente ripensata. Nmila partite per un trofeo che acquisisce un'importanza solo nelle ultime tre partite non è proprio concepibile.
    Tra l'altro la giocano di giovedì (???????) in posti improbabili. Non danno soldi per questo castigo quindi non capisco proprio l'esistenza di una coppa di quel tipo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    513
    Likes (Received)
    371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...sarri.amp.html

Questa perla me l'ero persa. Scudetto perso in albergo cit.
    Quanto sei limitato...

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    194

Predefinito

"Noi le finali le perdiamo perché le giochiamo, gli altri invece decidono di uscire ai sedicesimi. Sono scelte. Ma arriva il momento in cui bisogna chiedere scusa. Nella vita ci vuole rispetto. E quando si manca di rispetto si pagano le conseguenze. Hanno parlato troppo e pagato di conseguenza"

Giorgio Chiellini

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    372
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Cancelo difensivamente è quasi ai livelli di Dodò, poi vedete voi........ certo a difendere si impara, a differenza di tecnica e velocità che a quell'età se ce l'hai ce l'hai, sennò rimani mediocre in eterno, ma c'è tanto da migliorare
    quoto

ps: dodò il pupazzo...
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    155
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Guarda sfondi una porta aperta. A mio modo di vedere l'EL andrebbe cancellata o sicuramente ripensata. Nmila partite per un trofeo che acquisisce un'importanza solo nelle ultime tre partite non è proprio concepibile.
    Tra l'altro la giocano di giovedì (???????) in posti improbabili. Non danno soldi per questo castigo quindi non capisco proprio l'esistenza di una coppa di quel tipo..
    Gia togliere i gironi ed iniziare subito con le eliminazioni sarebbe un passo avanti. Evitare che arrivino le retrocesse dalla Champions, in generale fare meno partite cazzo. Il Milan è uscito agli ottavi con 14 partite giocate, chi vince la Champions ne fa 13 se non passa dal preliminare. E rimodulare i premi sia in Champions che in El, non esiste che chi arriva in fondo prende troppo di più di chi si ferma prima, è la negazione dello sport, come fai a contrastare squadre che ogni anno fanno almeno semifinale

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Si ma l Europa League è per le squadre di seconda fascia. Se il Milan si dovesse ritrovare ancora nella stessa situazione dell'anno scorso e partire a luglio si adatta e amen.
    Per le superpotenze è stata creata la Champions.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    155
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Si ma l Europa League è per le squadre di seconda fascia. Se il Milan si dovesse ritrovare ancora nella stessa situazione dell'anno scorso e partire a luglio si adatta e amen.
    Per le superpotenze è stata creata la Champions.
    Era da molto tempo che non vedevo un intervento così intelligente e costruttivo. Applausi!

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    102

Predefinito

Sembra che Sarri vada via . Chi prendereste al suo posto?

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Domanda seria ai laziali:

Ma che vi frega di andare in Champions?
    Nel senso, imo da tifoso di squadre come le attuali Lazio-Inter, io preferirei giocare l'EL (ma giocarla seria, non mettendo le secondo linee come ha sempre fatto l'inter) che la Champions dove se va proprio di lusso il prossimo anno ti fermi agli ottavi (magari anche preso a pallonate) e se va male arrivi 4° nel girone e amen...
    La Lazio quest'anno è uscita in malo modo ai quarti, in semifinale avrebbe avuto anche sorteggio abbordabile e a quest'ora era in finale a giocarsi la coppa...
    L'EL è una competizione dove squadre come le attuali-future Inter/Lazio sculando il giusto possono vincerla.
    Sarò strano io, ma tra la CL fatta dalla Roma quest'anno e alzare l'EL io preferisco di gran lunga la seconda... (vedi Siviglia...)

L'unico motivo per cui CL>>>EL sono i soldi che ti entrano, e che t permettono di migliorare la squadra etcetc, ma sbaglio o lotito non li rinveste mai sti soldi??
    Quindi mentre per l'Inter e diverso perché gli permetterebbe di migliorare la squadra e iniziare un percosso di crescita per tornare competitiva almeno ai vertici italiani, per la Lazio è quasi indifferente e anzi, dal punto di vista "sportivo" è solo peggio.

Pareri?
    Pace & Chiudo

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Domanda seria ai laziali:

Ma che vi frega di andare in Champions?
    Nel senso, imo da tifoso di squadre come le attuali Lazio-Inter, io preferirei giocare l'EL (ma giocarla seria, non mettendo le secondo linee come ha sempre fatto l'inter) che la Champions dove se va proprio di lusso il prossimo anno ti fermi agli ottavi (magari anche preso a pallonate) e se va male arrivi 4° nel girone e amen...
    La Lazio quest'anno è uscita in malo modo ai quarti, in semifinale avrebbe avuto anche sorteggio abbordabile e a quest'ora era in finale a giocarsi la coppa...
    L'EL è una competizione dove squadre come le attuali-future Inter/Lazio sculando il giusto possono vincerla.
    Sarò strano io, ma tra la CL fatta dalla Roma quest'anno e alzare l'EL io preferisco di gran lunga la seconda... (vedi Siviglia...)

L'unico motivo per cui CL>>>EL sono i soldi che ti entrano, e che t permettono di migliorare la squadra etcetc, ma sbaglio o lotito non li rinveste mai sti soldi??
    Quindi mentre per l'Inter e diverso perché gli permetterebbe di migliorare la squadra e iniziare un percosso di crescita per tornare competitiva almeno ai vertici italiani, per la Lazio è quasi indifferente e anzi, dal punto di vista "sportivo" è solo peggio.

Pareri?
    Con la CL entrano molti più soldi, hai possibilità di confermare campioni veri come M.Savic che altrimenti con l'EL è difficile tenere, hai maggior visibilità.

Se giocassero la EL al massimo delle forse per vincerla, tipo come giustamente dici il Siviglia, la cosa migliore sarebbe fare quarti domenica ed uscire terzi al girone, così tieni i big, prendi un po' di soldi subito della CL e poi scendi in EL per giocartela. Imho.

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si è chiaro che se consideri il discorso soldi CL>>>>>EL, ma infatti chiedevo, lotito li rinveste, o se li intasca e continua con la sua politica (che cmq porta risultati) di prendere gente sconosciuta che poi esplode?

M.Savic leggevo cifre 80M+, imo se è davvero cosi è da vendere cmq vada, quindi in ogni caso non hanno nemmeno "un problema soldi".

E cmq il punto longterm alla fine è sempre quello, la Lazio di lotito ha possibilità di vincere lo scudetto prima o poi?
    La risposta credo sia no...

Mentre l'Inter (situazione cmq solo teorica visto che ne vinceranno altri 10 di fila i gobbi) incominciando a tornare in CL e aumentando il fatturato potrebbe nel giro di qualche anno farcela.

Quindi mentre per l'Inter è quasi cruciale andare in CL, per la Lazio è quasi indifferente, soprattutto per i tifosi della Lazio imo.
    (lo dico leggendo gente tipo @flamna che sembra che la Lazio si stia giocando la vittoria dello scudetto...)
    Pace & Chiudo

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    458

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Sembra che Sarri vada via . Chi prendereste al suo posto?
    Parlano di Giampaolo tra gli italiani e Emery tra gli stranieri. Imho per il Napoli è imprescindibile arrivare quarti minimo nella prox stagione e dipenderà anche dal mercato in entrata ed uscita

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    458

Predefinito

E poi ci sarebbe il sogno Ancellotti sul quale de Laurentiis si muoverebbe

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    è un OT.....

l'EL così com'è non piace neanche a me...

mi è tornato in mente che parecchio tempo fa avevo letto un articolo con una proposta di riforme che mi sembrava sensata (NON perfetta...ma "PERFETTO" non vuole dire niente in questo caso)

l'ho riletta adesso, ve la linko: Riforme UEFA, la proposta di una piramide del calcio Europea | Calcio e Finanza

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •