Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 473 di 507 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483 ... UltimaUltima
Risultati da 9,441 a 9,460 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Che triste la vita da hater...
    Eh ma loro lo conoscono, prolly ci escono tutti i sabati a pranzo da giudicarlo come uomo di merda.

Bellissimo quando parlano della sua sensibilità con la Seredova manco abitassero con loro e conoscessero il loro rapporto e come andavano le cose per poter giudicare.

Però quando alzava la coppa nel 2006 tutti sul carro dei vincitori, di questo sono sicuro
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    894
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Eh ma loro lo conoscono, prolly ci escono tutti i sabati a pranzo da giudicarlo come uomo di merda.

Bellissimo quando parlano della sua sensibilità con la Seredova manco abitassero con loro e conoscessero il loro rapporto e come andavano le cose per poter giudicare.

Però quando alzava la coppa nel 2006 tutti sul carro dei vincitori, di questo sono sicuro
    No ma continua a dirci quello che dobbiamo pensare...
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

Sei anche andato in B da campione del mondo e magari andando via come l'altro avresti vinto tu il pallone d'oro. Sei anche rimasto per cinque anni nonostante la prospettiva di non vincere mai più una sega.
    Me lo paragoni a Delpiero e grazie al cazzo che Alex è un signore.
    Sul meglio due feriti che un morto, il gol di Muntari ecc... oh è uno stronzo perché dice la verità....
    Io non ho fatto nessun paragone con Del Piero caso mai con Totti. Non ho detto del meglio due feriti e non morto , ne di Muntari ne niente altro semplicemente perchè nun me ne po frega de meno. A voi importa di ste cose.
    Hai quotato il post sbagliato direi.

Ps magari potevi quotarmi sulla questione divorzi, unica su cui ho dato un giudizio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    De Vrij vuole giocare, sarà titolare
    non darlo per scontato

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

ah sul paragone con Totti: per quello che si è visto esternamente lungo la carriera Totti mi è sembrato un uomo decisamente peggiore di Buffon, uno che sputava come un lama, che frustrato dava calcioni a sx e dx cercando volontariamente di fare male come gli scarpazzoni negli amatori, che umanamente aveva grossi problemi a parlare in Italiano corretto, ecc. Però è un campione, un talento come ne nasce uno ogni tanto, ci sta lo sfottò, er capitano delle coppe alzate en faccia, ecc ma resta un grande, ha dato tanto alla nazionale, quando si è ritirato mi è dispiaciuto e non riuscivo a provare disprezzo per un campione simile.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    708
    Likes (Received)
    475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

Mi sarò perso qualche passaggio ma Seredova su questo 3d è la prima volta che lo leggo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Mi sarò perso qualche passaggio ma Seredova su questo 3d è la prima volta che lo leggo.
    Qualcuno lo disse dopo la partita col real.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Io non ho fatto nessun paragone con Del Piero caso mai con Totti. Non ho detto del meglio due feriti e non morto , ne di Muntari ne niente altro semplicemente perchè nun me ne po frega de meno. A voi importa di ste cose.
    Hai quotato il post sbagliato direi.

Ps magari potevi quotarmi sulla questione divorzi, unica su cui ho dato un giudizio.
    La citazione era sul fatto che vabbè è facile fare la bandiera nella squadra forte

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Continuate a sukare...

Non si può confrontare una squadra che ha vinto 4 scudetti e 4 coppe Italia di fila,giocando 2 finali di Champions,con una che non ha giocato nemmeno una finale.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

La citazione era sul fatto che vabbè è facile fare la bandiera nella squadra forte
    y fare la bandiera della Juve è molto facile anche se va in B. Sopratutto dopo aver vinto già tanto e sapendo che prima o poi rivincerai. Ma è uguale per il Milan anni '90 che fare la bandiera come Maldini non è che devi essere un eroe. Quello che ha fatto Totti o che facevano i Gigi Riva di turno, o quello che ha fatto Mancini, quello è complicato.

Ma amen eh, va bene cosi, il mio preferito è Ibrahimovic che cambia squadra come la gente normale le mutande, figurati un po quanto mi importa insomma.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Mi sono sempre trovato a mio agio a ruoli invertiti: io che ostinatamente non riuscivo a staccarmi dalla mia maglia, tu che hai sempre provato a trasmettermi la tua razionalità. Per me è stato difficile, a tratti straziante, chiudere il cerchio. E ora che hai annunciato il tuo addio alla Juventus, caro Gigi, mi sento scaraventato di nuovo nelle sensazioni di dodici mesi fa. Non posso dirti cosa proverai domani, nel tuo stadio. Neanche so cosa ti frullerà nella testa nelle ore successive, quando deciderai se andare avanti o fermarti. Ognuno elabora le cose a modo proprio.
    Ma sono certo che in questi giorni ti capiterà di riavvolgere il nastro della tua carriera. Ed è bello pensare che nei nostri rispettivi film abbiamo avuto entrambi una parte. Ci siamo incrociati da piccoli, siamo diventati a poco a poco capitani e uomini. Abbiamo difeso la stessa maglia, quella azzurra. E lottato rispettivamente per l’altra pelle: quella giallorossa io, quella bianconera tu.*
    Faccio fatica a ripercorrere tutto con ordine, ma il vortice che ne esce fuori è davvero travolgente: vedo le notti mondiali, la Coppa verso il cielo di Berlino, i nostri abbracci; li mescolo a un cucchiaio e a un paio di bordate che ti ho rifilato… e a qualche parata che ti potevi pure risparmiare! E ti dico grazie, per l’avversario e il compagno che sei stato.

P.s. - Se nei prossimi giorni avrai bisogno di un consiglio, fammi uno squillo. Per te ci sarò sempre.

Francesco Totti

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Su De Vrij leggevo di un precedente proprio per la Lazio con Lionello Manfredonia negl'anni 80, doveva andare alla Juve e si giocavano le coppe, finì 3 a 3 con Manfredonia fra i migliori.

Btw leggevo del virgolettato di De Vrij sulla chat Whatsapp dei giocatori, ma dico io come si fa a metterlo virgolettato, c'è na talpa? Ma dai
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    629

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Su De Vrij leggevo di un precedente proprio per la Lazio con Lionello Manfredonia negl'anni 80, doveva andare alla Juve e si giocavano le coppe, finì 3 a 3 con Manfredonia fra i migliori.

Btw leggevo del virgolettato di De Vrij sulla chat Whatsapp dei giocatori, ma dico io come si fa a metterlo virgolettato, c'è na talpa? Ma dai
    mi fa strano sta cosa, non ricordo in quegli anni una Lazio così competitiva però posso anche sbagliare

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    mi fa strano sta cosa, non ricordo in quegli anni una Lazio così competitiva però posso anche sbagliare
    La Lazio era retrocessa e la Juve si giocava un posto, ho scritto male sorry. Poi la Juve vinse la CdC e partecipò in quanto detentrice.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    629

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    mi sembra più la descrizione di Bonucci. a me m'ha sempre dato l'impressione di essere uno che c'ha avuto le idee chiare fin da subito e l'ha portate avanti con dignità e a 40 anni giustamente anche con orgoglio, se c'ha qualcosa da dire lo dice senza tanti giri di parole e si fa capire bene pure quando c'è da dire una cosa che è assolutamente l'opposto del politically correct (il gol di Muntari).
    imo è uno vero a tutti gli effetti no come quer cojone (spelling de cojone e mano alzata) de Bonucci
    questo è un aspetto che mi piace del carattere di una persona, mi piacque quando disse quelle cose dopo il gol di Muntari, poi però....
    il problema di Buffon è che gli è capitato spesso di mettersi su un piedistallo a dire cosa era giusto e cosa era sbagliato, a ritenersi un esempio di onestà e lealtà, cosa che assolutamente non è;
    Zoff e Scirea lo erano e lo sono stati senza mai mettersi su un piedistallo nonostante avrebbero potuto farlo, Zoff e Scirea rimarranno dei miti per me, Buffon è un falso mito se ce n'è uno AMMA

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    629

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    La Lazio era retrocessa e la Juve si giocava un posto, ho scritto male sorry. Poi la Juve vinse la CdC e partecipò in quanto detentrice.
    ah ecco, è un pò diverso da quello che succederà domenica

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Bè però impegnandosi in una partita che per loro non contava niente ha rischiato di impedire la coppa alla squadra dove andava a giocare.
    Il fatto che per loro non contasse niente e che lui si è impegnato lo stesso era pure peggio secondo me, no ?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    708
    Likes (Received)
    475

Predefinito

questo è un aspetto che mi piace del carattere di una persona, mi piacque quando disse quelle cose dopo il gol di Muntari, poi però....
    il problema di Buffon è che gli è capitato spesso di mettersi su un piedistallo a dire cosa era giusto e cosa era sbagliato, a ritenersi un esempio di onestà e lealtà, cosa che assolutamente non è;
    Zoff e Scirea lo erano e lo sono stati senza mai mettersi su un piedistallo nonostante avrebbero potuto farlo, Zoff e Scirea rimarranno dei miti per me, Buffon è un falso mito se ce n'è uno AMMA
    +1
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    255

Predefinito

io penso che una personalità come la sua si sia sentita in dovere di prendersi delle responsabilità in prima persona soprattutto quando Del Piero s'è ritirato, dopo 10 anni dentro l'ambiente ed dovendo fare da collante tra i vecchi e i nuovi imo aveva l'autorità per esporsi ed era giusto che lo faceva. personalmente c'ho visto piu consapevolezza e determinazione che arroganza nel suo modo di fare.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Per chi chiedeva perchè Buffon è tanto odiato, o comunque perchè è considerato un uomo di merda ho trovato un post che riassume un po tutto.

"Ciao Gigi, ti scrive un miserabile". Dura lettera a Buffon

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •