Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 480 di 507 PrimaPrima ... 380430470476477478479480481482483484490 ... UltimaUltima
Risultati da 9,581 a 9,600 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

I poteri forti vincono sempre.

Rocchi Merda.

Mi dispiace infinito per la lazio..avrei preferito di gran lunga sbattere fuori la Roma. SImpatizzo parecchio per loro.

Detto ciò spero non prenda il panico alla dirigenza per cercar di far bene in champions l'anno prossimo...le basi sono buone, con calma non rovinate tutto.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per gli amici @flamna @gruz ma per il resto GODOOOOOOOOOOO
    ho giocato il 2 dell'inter, mai giocato così tanto x una scomessa...

ho i vizi pagati fino alla fine della mia vita...

ovvero domani causa l infarto di stasera...

gg onore all'inter
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ho giocato il 2 dell'inter, mai giocato così tanto x una scomessa...

ho i vizi pagati fino alla fine della mia vita...

ovvero domani causa l infarto di stasera...

gg onore all'inter
    2 caricato anche io..
    Avevo il sentore che dovessero compensare qualcosa (anche se la Lazio quest’anno è stata davvero stuprata) e così è stato. Gol di D’Ambrosio boh, non l’ho capito..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Non oso immaginare se ci fosse stata la Juve di mezzo alla vicenda De Vrij
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1724
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Il fallo di de vrij é proprio una porcata epica dc

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Mi dispiace sinceramente per la Lazio che meritava un posto in Champions, l'Inter no ma è il calcio ed è andata così. Viene da pensare al 5 maggio e al karma, anche se il danno alla Lazio è tipo un schiaffo sulla guancia rispetto al montante da ko che prese l'Inter all'epoca.

Cmq questo gruppo un trofeo l'ha alzato a inizio stagione ( aimhe lo richiedo bene ), una stagione che resta ottima, ma i napoletani guardano i 19 punti in più e continuano a segarsi sulle fighe che si scopano gli altri, poi si svegliano belli sudati e come sempre non hanno un cazzo al pari di prima. POPPAAAAAAA
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Non oso immaginare se ci fosse stata la Juve di mezzo alla vicenda De Vrij
    tranquillo,in tutte le restanti nefandezze del mondo del calcio siete presenti.Non è che potete partecipare in tutte

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Mi dispiace sinceramente per la Lazio che meritava un posto in Champions, l'Inter no ma è il calcio ed è andata così. Viene da pensare al 5 maggio e al karma, anche se il danno alla Lazio è tipo un schiaffo sulla guancia rispetto al montante da ko che prese l'Inter all'epoca.

Cmq questo gruppo un trofeo l'ha alzato a inizio stagione ( aimhe lo richiedo bene ), una stagione che resta ottima, ma i napoletani guardano i 19 punti in più e continuano a segarsi sulle fighe che si scopano gli altri, poi si svegliano belli sudati e come sempre non hanno un cazzo al pari di prima. POPPAAAAAAA
    Ricordatevi di Sukareeeee ahahahah
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    176
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Top campionato degli ultimi cinque anni, se le prime sei si rinforzano tutte ne vedremo delle belle il prossimo anno( dal secondo posto in poi obv, il primo è della Juve già prima di iniziare)

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    282
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Top campionato degli ultimi cinque anni, se le prime sei si rinforzano tutte ne vedremo delle belle il prossimo anno( dal secondo posto in poi obv, il primo è della Juve già prima di iniziare)
    Questa è la cosa più certa del mondo. L'anno prossimo caricherò forte sulla Juve vincente. Son soldi facilissimi

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    tranquillo,in tutte le restanti nefandezze del mondo del calcio siete presenti.Non è che potete partecipare in tutte

"A parte le guerre puniche, mi viene attribuito veramente di tutto" cit.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Icardi almeno non m'ha tradito pure sta giornata... Scusate cosa avrebbe sbagliato rocchi?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Icardi almeno non m'ha tradito pure sta giornata... Scusate cosa avrebbe sbagliato rocchi?
    dubbi sull'1-1
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Che professionista icardi

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

De vrij prova a mettere la pezza su una coppia di cristiani a cui non dovrebbe essere concesso di solcare un campo di A.

Mentre scivola gli si gira il piede nel terreno e quello che avrebbe voluto fare, non gli riesce più. Non ha colpe, non è una magagna, nulla. E' un grande e per quanto mi riguarda buona fortuna a lui perchè se lo merita.

//

Fa sinceramente male per come è maturata questa sconfitta. Eravamo quasi riusciti a combinarla per bene finendo ben oltre ogni miglior auspicio. Mi sono divertito per gran parte dell'anno e l'amaro in bocca deriva dall'aver capito prima di parecchi che certa gente non essendo all'altezza, ci sarebbe costata parecchio in termini di soddisfazioni. Abbiamo sfigato un po' e pagato ogni blackout al prezzo più caro possibile.

Ma va cmq bene. La speranza è quella che la prossima infarinata di difensori sia migliore rispetto a questa. Con gente che non ha marinato la scuola calcio e con Simone in panchina, c'è speranza di divertirsi anche l'anno prossimo.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    176
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Questa è la cosa più certa del mondo. L'anno prossimo caricherò forte sulla Juve vincente. Son soldi facilissimi
    Io ho stimato dieci scudetti di fila, l’unico pensiero che possono avere sono le milanesi( ma si dice da un po’ di anni) e dalla Roma che avrà introiti importanti dalla Champions di quest’anno.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Il fallo di de vrij é proprio una porcata epica dc

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    in che senso?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    368

Predefinito

tornato ora dallo stadio ,non ho rivisto nulla quindi non commento gli episodi se non quello di de vrij che mi e' sembrato rigore cosmico, ma dato che qui si fa sempre il giochetto del l ha vinto quell allenatore ecc, ma aldila degli episodi che c hanno detto un po sfiga e di un inter impresentabile soprattutto per come era stata messa in campo all inizio ma qualcuno l ha detto che sta partita l ha persa inzaghi con un suicidio tattico nella sostiutzione immobile lukaku , la lazio non aveva rischiato niente di niente,stava bene in campo ma perche stravolgere l assetto tattico

poi vabbe e' successo tutto il resto... abbiamo perso la coppa uefa in 5 minuti ora la champions in 3, vabbe pazienza .

ultima cosa CIAO SERGENTE TI HO VOLUTO BENE

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    tornato ora dallo stadio ,non ho rivisto nulla quindi non commento gli episodi se non quello di de vrij che mi e' sembrato rigore cosmico, ma dato che qui si fa sempre il giochetto del l ha vinto quell allenatore ecc, ma aldila degli episodi che c hanno detto un po sfiga e di un inter impresentabile soprattutto per come era stata messa in campo all inizio ma qualcuno l ha detto che sta partita l ha persa inzaghi con un suicidio tattico nella sostiutzione immobile lukaku , la lazio non aveva rischiato niente di niente,stava bene in campo ma perche stravolgere l assetto tattico

poi vabbe e' successo tutto il resto... abbiamo perso la coppa uefa in 5 minuti ora la champions in 3, vabbe pazienza .

Esattamente come spalletti in Inter Juve quando fa il cambio Icardi-D'Ambrosio
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio

mah, alla fine avete preso gol il pareggio su un insieme di troiate vostre e il 3-2 su un piazzato. Non credo abbia fatto tutta questa differenza.
    Sulla sfiga negli episodi, oh è vero che alcune cose potevano girare meglio alla Lazio ma sul primo gol il pallone doveva arrivare sul mio balcone e invece è andato all' angolino
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •