Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 497 di 507 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501 ... UltimaUltima
Risultati da 9,921 a 9,940 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    siccome questa sembra essere la ricostruzione della Gazzetta, ragioniamo un momento.

Dei 520+220 spesi lo scorso anno, Li ne avrebbe messi tra i 300 ed i 400.

La Gazza dice che rimarrebbe dentro al 30%.

Se non sono ubriaco, se il 30% vale diciamo bottom di quanto speso da Li, ossia 300, stiamo parlando di una valutazione del Milan superiore ai 900M di euro.

160 in più rispetto allo scorso anno.

Di nuovo: tutto credibile.
    tieni conto pero' che il valore della rosa è cresciuto di molto. Adesso vedi la rosa del milan e pensi che con qualche innesto,possa giocarsela per un posto in CL che poi ti cambia la vita. Al momento dell'acquisto di Li, avevamo solo romagnoli e suso..adesso abbiamo donnarumma,kessie, calhanoglu,silva,kalinic,bonucci, rodriguez. Tutta gente che se serve,parte ieri e ti fa recuperare le somme spese. cioè,siamo d'accordo che vendendo TUTTI questialmeno 250 milioni entrano in cassa? 250 stando molto bassi,proprio se sei disperato e vuoi soldi senno' non paghi la bolletta.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    tieni conto pero' che il valore della rosa è cresciuto di molto. Adesso vedi la rosa del milan e pensi che con qualche innesto,possa giocarsela per un posto in CL che poi ti cambia la vita. Al momento dell'acquisto di Li, avevamo solo romagnoli e suso..adesso abbiamo donnarumma,kessie, calhanoglu,silva,kalinic,bonucci, rodriguez. Tutta gente che se serve,parte ieri e ti fa recuperare le somme spese. cioè,siamo d'accordo che vendendo TUTTI questialmeno 250 milioni entrano in cassa? 250 stando molto bassi,proprio se sei disperato e vuoi soldi senno' non paghi la bolletta.
    250 milioni per Donnarumma Kessie Calhanoglu Silva Kalinic Bonucci Rodriguez? Ma a quale mercato scusa?

//

La valutazione di 740 milioni non sta al mondo. Lo sanno anche i sassi. Quasi 4x i ricavi di una società in PERDITA è da manicomio. Quasi un unicum nella sua storia. Al netto di una annata che non ha prodotto alcun aumento significativo dei ricavi, con la prospettiva di stare 1-2 anni fuori dall coppe e con un piano di contingentamento di spesa imposto dalla Uefa, solo un folle può reputare credibile un AUMENTO del valore della società.

Quelle robe del webbe che te riporti, prendendomi anche in giro quando dici che leggo e mi metto a pontificare, sono cose senza alcun senso logico che la realtà non può far altro che smentire ora o tra qualche giorno/mese.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Yomik Gazza Sky e co. non ci stanno capendo una mazza, l’ubico chd Ha anticipato la notizia di Commisso è stato Prota di Radiorossonera( quando TUTTI davano per fatta la trattativa con Rickett), e non ha mai parlato di cifre ma solo di percentuali, anche in queste ore non da del tutto chiusa la trattativa( così come non era certa ieri la cessione). I media italiani sono inadatti a trattare temi che avrebbero bisogno di approfondimento e competenze piuttosto che di sparate sensazionalistiche( tipo che la UEFA piglia più tempo per rendere verdetto inattaccabile) e tu lo sai bene visto che hai lavorato nell’amb
    Oggi dicevo ad un amico che mi rispondeva "eh ma lo dicono tutti, sarà vero" che in redazione si copiava bellamente il palinsesto news degli altri siti in modo tale da perseguire proprio questo obiettivo.

Se lo diciamo tutti, nessuno può attaccarci dicendo che abbiamo sparato una stronzata.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sembra che finalmente la D’Amico e Mauro siano stati silurati da Sky..
    Accetto qualsiasi aumento dell’abbonamento..
    Davvero? Annullo la disdetta!
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    250 milioni per Donnarumma Kessie Calhanoglu Silva Kalinic Bonucci Rodriguez? Ma a quale mercato scusa?

//

La valutazione di 740 milioni non sta al mondo. Lo sanno anche i sassi. Quasi 4x i ricavi di una società in PERDITA è da manicomio. Quasi un unicum nella sua storia. Al netto di una annata che non ha prodotto alcun aumento significativo dei ricavi, con la prospettiva di stare 1-2 anni fuori dall coppe e con un piano di contingentamento di spesa imposto dalla Uefa, solo un folle può reputare credibile un AUMENTO del valore della società.

Quelle robe del webbe che te riporti, prendendomi anche in giro quando dici che leggo e mi metto a pontificare, sono cose senza alcun senso logico che la realtà non può far altro che smentire ora o tra qualche giorno/mese.
    donnarumma 30, bonucci 30,romagnoli 35, rodriguez 15,kessie 30,suso 30,silva 30,calhanoglu 30,kalinic 15. totale fanno 245. Poi oh, adesso mi dirai che calhanoglu vale 5,suso 10, romagnoli 13 e cosi via...che ti devo dire.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    636
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Cmq è un solo anno di squalifica

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Tra l'altro dal comunicato c'è scritto che le motivazioni sono per violazione break-even rule nel triennio scorso (quello di Silvietto). Quindi continuità aziendale di sto gran cazzo. Questi semplicemente hanno deciso di essere più severi, e prima di dare il SA si guarderanno ogni pelo.

Oppure forse intendono che le motivazioni per cui siamo giudicati è quella, bho.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 27-06-2018 alle 16:27

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Tra l'altro dal comunicato c'è scritto che le motivazioni sono per violazione break-even rule nel triennio scorso (quello di Silvietto). Quindi continuità aziendale di sto gran cazzo. Questi semplicemente hanno deciso di essere più severi, e prima di dare il SA si guarderanno ogni pelo.

Oppure forse intendono che le motivazioni per cui siamo giudicati è quella, bho.
    Aspettare il dispositivo prima di giudicare un comunicato stampa no?

My blog

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    Cmq è un solo anno di squalifica

EDIT:
    scritta cagata
    Ultima modifica di gimmy81; 27-06-2018 alle 16:55
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

questo e il prossimo in caso di qualificazione
    questo o il prossimo, quindi questo obv
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

questo e il prossimo in caso di qualificazione
    Il club non potrà partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui è qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione). *

son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

" Il club non potrà partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui è qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione)"

Qualcuno mi spiega cosa sarcazzo vuol dire? Sono uno o due anni?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    " Il club non potrà partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui è qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione)"

Qualcuno mi spiega cosa sarcazzo vuol dire? Sono uno o due anni?
    È scritto a cazzo di cane. Cmq è un anno. 2018/2019 o 2019/2020

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Quindi l'anno prossimo il Milan è abilitato a partecipare senza ulteriori controlli?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Quindi l'anno prossimo il Milan è abilitato a partecipare senza ulteriori controlli?
    No. L'anno prossimo conterà il bilancio di quest'anno appena finito e dei due precedenti. In alternativa c'è un anno per farvi approvare un piano di rietro pluriennale. E' praticamente stessa storia di quest'anno. I controlli partono ogni anno per tutte le squadre qualificate ad una competizione europea. Per essere ammesso devi avere bilanci come vogliono loro (max 30milioin di perdite aggregati nei 3 bilanci in esame) o un piano di rietro che stai rispettando nell'anno corrente secondo i loro parametri.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    No. L'anno prossimo conterà il bilancio di quest'anno appena finito e dei due precedenti. In alternativa c'è un anno per farvi approvare un piano di rietro pluriennale. E' praticamente stessa storia di quest'anno. I controlli partono ogni anno per tutte le squadre qualificate ad una competizione europea. Per essere ammesso devi avere bilanci come vogliono loro (max 30milioin di perdite aggregati nei 3 bilanci in esame) o un piano di rietro che stai rispettando nell'anno corrente secondo i loro parametri.
    nel diritto non puoi essere condannato due volte per la stessa cosa. I bilanci dei due anni scorsi sono stati valutati e giudicati quest'anno. Non so se alla UEFA funzioni diversamente, ma non avrebbe senso andare a rivalutare i bilanci dei due anni passati dopo averli già giudicati quest'anno. Credo che guarderanno solo il bilancio di quest'anno.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

nel diritto non puoi essere condannato due volte per la stessa cosa. I bilanci dei due anni scorsi sono stati valutati e giudicati quest'anno. Non so se alla UEFA funzioni diversamente, ma non avrebbe senso andare a rivalutare i bilanci dei due anni passati dopo averli già giudicati quest'anno. Credo che guarderanno solo il bilancio di quest'anno.
    No

Ed è anche banale capire il perchè si guarda la media mobile degli ultimi 3

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Tecnicamente non è la stessa cosa perchè il valore aggregato si riferisce a 2 trienni diversi. Fino a oggi il criterio è stato quello ma siete la prima squadra che viene tagliata fuori per i bilanci quindi credo farete giurisprudenza. Potrebbero tener conto della progressione tra un triennio e l'altro. Boh effettivamente non avrebbe senso condannare 2 volte (anche parzialmente) per la stessa cosa, ma non avrebbe senso neanche giudicare una squadra su un anno e le altre su 3. Credo andrebbe spulciato il regolamento sicuramente c'è qualche clausola che copre questa roba.

C'è da dire che mi sembra un ipotesi al limite comunque, credo verrà fatto un settlement prima di fine anno prossimo con la proprietà (vecchia/nuova) che sia. Se ciò non dovesse avvennire credo l'ultimo dei vostri problemi sia quali bilanci contano.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Io ringrazio Li ,e lo ringraziero' sempre,per averci liberato di quel rincoglionito di berlusconi. Che è stato un grande presidente,ma gli ultimi anni ha fatto solo il male del milan.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •