Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 50 di 507 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1,000 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma quando mai. Higuain va fatto giocare, deve smaltire tossine, la panzetta da ciccione perche poi quando vi presenterete voi e la Roma alla Juventus stadium la sassata per vincere lo scudo la tira lui e Max lo sa.
    Non è proprio il momento di fermare Higuain ora.
    sono d'accordo ma non c'e' con la testa in questo momento, non azzecca gli appoggi, gli stop. Non e' solo condizione fisica. Poi segna mario un gol fondamentale - tutti ad esultare e lo vedi girarsi dall'altra parte perche` voleva arrivare lui su quella palla.

scusate non lo sopporto ultimamente, spero mi smentisca presto
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1531
    Likes (Received)
    2664

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    sono d'accordo ma non c'e' con la testa in questo momento, non azzecca gli appoggi, gli stop. Non e' solo condizione fisica. Poi segna mario un gol fondamentale - tutti ad esultare e lo vedi girarsi dall'altra parte perche` voleva arrivare lui su quella palla.

che un attaccante tilti perche non faccia gol e non arrivi su una palla dove puo arrivare è un ottimo segno.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Io direi di fermare higuain sta settimana che ce l'ho contro ahah

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Sturaro terzino, con tutto l'odio che provo per sta pippa disumana, NON può giocare NEANCHE in squadre che si vogliono salvare
    Fyp

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

forza napule, bella squadra.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    367

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ho fatto una domanda ma nessuno di voi ha risposto. Ma credi davvero che la Lazio potesse tenere quei ritmi per tutta la partita?

No perché anche noi contro il Real Madrid l'anno scorso i primi 45' non gliel'abbiamo fatta vedere ed abbiamo avuto molte più occasioni di quante non ne avete avute voi ieri. Solo che poi calcio d'angolo segna Ramos gol set & Match.
    #BravoNapoli #atestaalta #tornateacasa .

Poi vabbè detto tra noi oltre a vedere le sventagliate di Milinkovic (che per me è top CC del campionato, detto prima che iniziasse), il giochetto di Alberto, le sgroppate di Immobile e l'ottima linea difensiva della Lazio non ho visto altro soprattutto nella zona pericolosa.
    Il gol come ti facevano notare gli amici. napoletani viene da un'uscita da calcio d'angolo sbagliata in cui Allan e Jorginho (se non mi sbaglio) si pestano i piedi e ve la ripassano. Per il resto non hai mai tirato in porta quindi dominio ok ma abbastanza sterile. Anche perché il Napoli pur essendo dominato nel primo tempo un paio di volte a tu per tu con il portiere ci è andato.

Per quanto riguarda quello che scrivevo ieri sera voglio puntualizzare che non ho paragonato la Lazio nè al Bologna nè all'Atalanta. Ho semplicemente paragonato le loro partite che a mio modo di vedere hanno tutte lo stesso copione. Primo tempo organizzatissimo con gente che corre ai duemila, prende alta la difesa del Napoli e la aggredisce a tutto campo. In questo secondo me Atalanta e Bologna hanno fatto addirittura meglio della Lazio ridicolizzando il gioco di Sarri. Solo che però le partite durano 90' e o hai dieci polmoni oppure ti vengono a prendere con l'ossigeno.
    Per me la Lazio ha prodotto tanta densità in mezzo al campo, grande agonismo e ottimo palleggio però non credo che potesse reggere quei ritmi per 90' contro una squadra corta ed organizzata come il Napoli.
    io non ho mai detto che la lazio avrebbe vinto la partita con tutti i titolari, poi ti posso dire che quei ritmi li ha tenuti con la juve per 75 min e con il milan per 95 , non e' detto che li avrebbe tenuti anche con il napoli ,come e' anche possibile che se avesse tenuto quei ritmi avrebe perso pure ieri perche il napoli e' forte forte

ho detto che trovo di cattivo gusto parlare di questa partita perch e' accaduto qualcosa di inusuale, qualcosa che non capita mai o molto raramente , motivo per il quale la partita e' altamente falsata , poi che il napoli abbia strameritato alla fine non vi e' dubbio mica che l ha rubata e non era nemmeno un primo tempo ch doveva fini 3 0 per la lazio .

sono sicuro che se rivedi il primo tempo vedrai qualcosa in piu delle sventagliate di milinkovic i giochetti di luis ecc, ma di certo non e' che vedrai una lazio che doveva fa 18 gol .

in ogni caso voglio che sia chiaro una cosa , che a me piacerebbe molto che il napoli vincesse il campionato , semplicemente oggi voi napoletani avete avuto un comportamento un po da romanisti tutto qua

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    367

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Comunque che roba Lucas Biglia. Non rimanevo impressionato così da un giocatore da tanto tanto tempo. Una sicurezza, una facilità di passaggio da brividi. Sembra che stia giocando alla playstation, sembra che lui guardi la partita dall'alto come noi, con la differenza che lui sta li in mezzo. Spesso io che guardo la partita in tv non so ancora cosa farei e lui già lo ha fatto.

Per ora il miglior acquisto per distacco.
    biglia sono 3 anni che fa quello in italia non in colombia e nella lazio non nel crotone come e' possibile che non l avevate visto , 2 anni fa scrivevo qui che non mi capacitavo come inter juve e milan non facessero di tutto per prenderlo ,considerando che non sarebbe andato via a troppo di piu di quello che e' andato quest anno .

ad oggi dopo il ritiro di xavi e nei fatti quello di pirlo e' tra i 3 4 registi piu forti di europa , per distacco il piu forte che c'e' in italia

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    1192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma quando mai. Higuain va fatto giocare, deve smaltire tossine, la panzetta da ciccione perche poi quando vi presenterete voi e la Roma alla Juventus stadium la sassata per vincere lo scudo la tira lui e Max lo sa.
    Non è proprio il momento di fermare Higuain ora.
    L'ho venduto raga, tranquilli

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    biglia sono 3 anni che fa quello in italia non in colombia e nella lazio non nel crotone come e' possibile che non l avevate visto , 2 anni fa scrivevo qui che non mi capacitavo come inter juve e milan non facessero di tutto per prenderlo ,considerando che non sarebbe andato via a troppo di piu di quello che e' andato quest anno .

ad oggi dopo il ritiro di xavi e nei fatti quello di pirlo e' tra i 3 4 registi piu forti di europa , per distacco il piu forte che c'e' in italia
    la differenza è che ora essendo nella mia squadra, quando guardo una partita lo faccio con maggiore attenzione rispetto ad un Lazio-Genoa messa li a caso mentre magari faccio altro. L'ho sempre apprezzato, infatti era un mio punto fisso al fantacalcio ogni anno.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    674
    Likes (Received)
    304

Predefinito

la differenza è che ora essendo nella mia squadra, quando guardo una partita lo faccio con maggiore attenzione rispetto ad un Lazio-Genoa messa li a caso mentre magari faccio altro. L'ho sempre apprezzato, infatti era un mio punto fisso al fantacalcio ogni anno.
    Idem con patate, pallino fisso da minimo tre anni, ora lo apprezzo chiaramente di più seguendolo di più!
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Michel84
    Guest

Predefinito

Biglia è tanta roba, ma ragazzi... Kessiè!

Kessiè (questa va in #profezie ) non so se da noi o in un altro club, ma imo diventa il nuovo Edgar Davids.
    Quando ha voglia è devastante proprio...

teribbile!
    Ultima modifica di Michel84; 21-09-2017 alle 18:34

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    674
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Biglia è tanta roba, ma ragazzi... Kessiè!

Kessiè (questa va in #profezie ) non so se da noi o in un altro club, ma imo diventa il nuovo Edgar Davids.
    Quando ha voglia è devastante proprio...

teribbile!
    A me continua a non piacere. Si bello eh quando parte palla al piede e sembra non poterlo fermare nessuno, però come si ferma perde un pallone ogni due.

Ieri sera ad esempio mi sembra aver perso un pallone ogni due, poi magari mi sbaglio
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    A me continua a non piacere. Si bello eh quando parte palla al piede e sembra non poterlo fermare nessuno, però come si ferma perde un pallone ogni due.

Ieri sera ad esempio mi sembra aver perso un pallone ogni due, poi magari mi sbaglio
    No, non sbagli perde un sacco di palloni, ma
    1) già la somma di quelli che non ha perso in due mesi di Milan ha creato più pericoli di quanto non abbia fatto Montolivo in circa 4 anni
    2) secondo me accade perchè è giovane, acerbo, impulsivo, straripante, ma se qualcuno gli mette la testa a posto e gli fa capire come quel pallone su due vada giocato meglio, beh allora imo non c'è uno, ma dico UNO, con le sue potenzialità in quel ruolo, quantomeno in A.
    Ultima modifica di Michel84; 21-09-2017 alle 19:05

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    e invece DR, bonucci, biglia questi non spostano?
    nel Milan solo Donnarumma sposta AMMA

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

forse andrebbe definito il concetto di spostare perché se Bonucci top D al mondo o Biglia non spostano allora in serie A quelli che spostano li contiamo su una mano.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OMGgalfond; 21-09-2017 alle 21:24
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

non sta accettando serenamente la sopraggiunta calvizie e la cosa si ripercuote nelle prestazioni sportive, come accadde anche a lui all'Arezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    367

Predefinito

capire quanto e' forte biglia non c'e' bisogno di attenzione, lo si capisce in mezza partita ,altri giocatori sono d accordo con te chese non sono della tua squadra possono sfuggirti .
    ora comincio a a capire perche anno scorso non credevate che tra lazio e milan c'era un abisso

non te nello speicifico eh cioe non ricordo se eri tra quelli che il milan faceva top 4 ecc

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    367

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    nel Milan solo Donnarumma sposta AMMA
    io credo che spostino anche biglia , perche come detto non c'e' un regista migliore in italia, sposta bonucci perche comunque e' tra i piu forti nel ruolo in italia , puo spostare suso se comincia ad azzeccare piu di una partita su 3 , kessie e' stato detto sopra , ed e' da vedere se puo spostare anche rodriguez perche visto che i terzini forti so pochi se ce l hai male non fa (ma non lo so se e' cosi forte da spostare considerando ruolo appunto)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

Borja Valero sposta più di Bonucci, Biglia e Kessiè messi insieme AMMA

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    367

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Borja Valero sposta più di Bonucci, Biglia e Kessiè messi insieme AMMA
    amo i giocatori intelligenti come borja , ma prendo sempre quei 3 , anzi prendo uno a caso di quei 3 invece che borja ,forse solo su kessie se ne potrebbe parlare ma ha forse l eta' dalla sua ( forse eh) e potrebbe veramente diventare devastante , magari intelligente come borja non lo diventera' mai

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •