Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 500 di 507 PrimaPrima ... 400450490496497498499500501502503504 ... UltimaUltima
Risultati da 9,981 a 10,000 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma sti 6 anni ndo sei stato?

Giocavi a pokere e non ti si è visto?

No perche io. Quasi non ho tifato e mi avresti fatto comodo assai

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    ma sarà il secondo account dell'ex verde sempre ubriaco

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    credo sia la trasposizione calcistica della "magistratura di sinistra" spesso chiamata in causa dal loro presidentissimo
    no, basta leggere il post successivo.,ma riconosco che è troppo complicato,eh.

Domanda: ma sarà diritto del milan, chiedere di essere giudicati sui fatti ,senza pregiudizi dietro? avrà diritto a farsi giudicare e,se ritenesse che la sentenza non è equa,a chiedere un'ulteriore analisi? Se il milan e noi tifosi, riteniamo che la sentenza sia frutto anche di pregiudizi,non abbiamo diritto a chiedere di andare al tas e farci fare una seconda verifica? No? dobbiamo dare retta a voi che sostenete che bisogna prendere quello che ci danno,zitti e testa bassa...senno' è moralmente inaccettabile perchè bisogna guardare ai nostri errori bla bla bla

Ma quando a voi hanno assegnato lo scudetto di cartone, sbaglio o Moratti ogni giorno ,sotto la saras, non perdeva occasione per ricordare che l'inter non aveva fatto nulla e che quindi andava premiata con lo scudetto? O no? Non mi pare che abbia mai dichiarato" eh ma,sapete, noi teorici riteniamo che il verdetto del campo sia sacro, la juve comunque era piu' forte....dobbiamo accettare il verdetto del campo, siamo arrivati terzi perchè avevamo dei limiti...sapete,la moralità ,la sportività...."

Figa, ha detto " oh belli, lo scudetto a noi, eh...prima di subito.lo voglio qua eh!

Ma quale whataboutism e whataboutism...ha avuto la chance di vincere un titolo e ha preteso l'assegnazione,facendo leva sugli errori degli altri. GIUSTAMENTE,

Come è sta storia, fate i saggi teorici solo quando tocca agli altri?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    no, basta leggere il post successivo.,ma riconosco che è troppo complicato,eh.

Domanda: ma sarà diritto del milan, chiedere di essere giudicati sui fatti ,senza pregiudizi dietro? avrà diritto a farsi giudicare e,se ritenesse che la sentenza non è equa,a chiedere un'ulteriore analisi? Se il milan e noi tifosi, riteniamo che la sentenza sia frutto anche di pregiudizi,non abbiamo diritto a chiedere di andare al tas e farci fare una seconda verifica? No? dobbiamo dare retta a voi che sostenete che bisogna prendere quello che ci danno,zitti e testa bassa...senno' è moralmente inaccettabile perchè bisogna guardare ai nostri errori bla bla bla

Ma quando a voi hanno assegnato lo scudetto di cartone, sbaglio o Moratti ogni giorno ,sotto la saras, non perdeva occasione per ricordare che l'inter non aveva fatto nulla e che quindi andava premiata con lo scudetto? O no? Non mi pare che abbia mai dichiarato" eh ma,sapete, noi teorici riteniamo che il verdetto del campo sia sacro, la juve comunque era piu' forte....dobbiamo accettare il verdetto del campo, siamo arrivati terzi perchè avevamo dei limiti...sapete,la moralità ,la sportività...."

Figa, ha detto " oh belli, lo scudetto a noi, eh...prima di subito.lo voglio qua eh!

Ma quale whataboutism e whataboutism...ha avuto la chance di vincere un titolo e ha preteso l'assegnazione,facendo leva sugli errori degli altri. GIUSTAMENTE,

Come è sta storia, fate i saggi teorici solo quando tocca agli altri?
    E chi ha detto che al TAS non ci dovete andare? Andateci pure. Mi fa ridere che dici che la sentenza è sproporzionata, o sei un componente dell' organo giudiziario che ieri era contrario alle pene applicate, oppure le motivazioni non le conosci e scrivi giusto per non far anchilosare le dita. Certo che puoi pensare che non sia equa, ma non ne sai un cazzo di ciò che è successo, quindi il tuo parere vale più o meno zero.
    Saggi teorici di cosa per quale motivo? Non mi sono neanche mai espresso sulla questione, non ne so niente e non l' ho mai seguita. Mi limito a trollarti perchè è divertente
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

E chi ha detto che al TAS non ci dovete andare? Andateci pure. Mi fa ridere che dici che la sentenza è sproporzionata, o sei un componente dell' organo giudiziario che ieri era contrario alle pene applicate, oppure le motivazioni non le conosci e scrivi giusto per non far anchilosare le dita. Certo che puoi pensare che non sia equa, ma non ne sai un cazzo di ciò che è successo, quindi il tuo parere vale più o meno zero.
    Saggi teorici di cosa per quale motivo? Non mi sono neanche mai espresso sulla questione, non ne so niente e non l' ho mai seguita. Mi limito a trollarti perchè è divertente
    anche io mi diverto a trollarti, lo faccio da una vita a trollare i teorici presuntuosi.
    Non ne sappiamo un cazzo, infatti andiamo al tas e verifichiamo. Senza che voi ci facciate la morale perchè non ne avete facoltà.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    13

Predefinito

anche io mi diverto a trollarti, lo faccio da una vita a trollare i teorici presuntuosi.
    Non ne sappiamo un cazzo, infatti andiamo al tas e verifichiamo. Senza che voi ci facciate la morale perchè non ne avete facoltà.
    Mi ricordi Antani.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Ma non è che ti faccio la morale, dico che i tuoi pensieri non hanno logica. Pero' ha ragione lory: sei bellissimo e a questo forum servivi come il pane
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Comunque sembra confermato che la UEFA non ha scritto una sola riga sulla onorabilità di Li e del debito con il fondo. I motivi dell'esclusione comunicati sono il non raggiungimento del break-even nel triennio passato. Non so se hanno deciso di non inserirlo per evitare che un nuovo proprietario si presentasse al Tas e ribaltasse il risultato.

La loro decisione comunque resta a mio avviso non in linea con quelle prese negli anni precedenti. Il debito del Milan è tutto sommato gestibile rispetto ad altri casi.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Ma non è che ti faccio la morale, dico che i tuoi pensieri non hanno logica. Pero' ha ragione lory: sei bellissimo e a questo forum servivi come il pane
    eh ma non è detto che la cosa vada avanti per molto,eh. Sinceramente, quando la discussione si è fatta un pelo sopra milan merda-inter merda, di argomenti voi ne avete portati pochini,eh.
    A parte yomik, che non scrive nulla che condivido ma che ha una sua idea, voi altri cugini non siete andati al di la dello zero,eh.

Avete parlato di morale, che bisogna pensare ai propri errori e accettare di farsi inculare senza vasella...poi boh.

Se vado su www.gnusono1t1fosointerista1!1!.it trovo le stesse cose,su.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Comunque sembra confermato che la UEFA non ha scritto una sola riga sulla onorabilità di Li e del debito con il fondo. I motivi dell'esclusione comunicati sono il non raggiungimento del break-even nel triennio passato. Non so se hanno deciso di non inserirlo per evitare che un nuovo proprietario si presentasse al Tas e ribaltasse il risultato.

La loro decisione comunque resta a mio avviso non in linea con quelle prese negli anni precedenti. Il debito del Milan è tutto sommato gestibile rispetto ad altri casi.
    occhio,guarda che arrivano gli onestoni a dirti che non accetti la sentenza e devi preoccuparti dei tuoi errori e che devi pregare gesu'.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Non ho capito se e quanto siate ironici tu e Lory nell'affermare questo.
    Per me è davvero un valore aggiunto: motiva tutto quello che scrive con una punta di sarcasmo ed ironia che non guasta.
    Su alcune cose che scrive son d'accordo, su tante altre no, ma tiene vivo il dibattito e per me utenti così sono un surplus

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Link Delle motivazioni?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Per me è davvero un valore aggiunto: motiva tutto quello che scrive con una punta di sarcasmo ed ironia che non guasta.
    Su alcune cose che scrive son d'accordo, su tante altre no, ma tiene vivo il dibattito e per me utenti così sono un surplus
    no infatti ero serio
    poi io gli rispondo così perchè credo trolli
    Ultima modifica di pattolino; 28-06-2018 alle 20:26

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

eh ma non è detto che la cosa vada avanti per molto,eh. Sinceramente, quando la discussione si è fatta un pelo sopra milan merda-inter merda, di argomenti voi ne avete portati pochini,eh.
    A parte yomik, che non scrive nulla che condivido ma che ha una sua idea, voi altri cugini non siete andati al di la dello zero,eh.

Avete parlato di morale, che bisogna pensare ai propri errori e accettare di farsi inculare senza vasella...poi boh.

Se vado su www.gnusono1t1fosointerista1!1!.it trovo le stesse cose,su.
    non ho parlato di morale
    non ho parlato di vostri errori
    non ho detto che dovete di accettare niente
    ma non ho proprio discusso di nulla in generale
    pero' tutto il resto lo hai detto giusto

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    444
    Likes (Received)
    248

Predefinito

dopo il lavoro, ti rispondo sulla giustizia congrua.Posso mettere dentro quasi 10 casi di sentenze emesse a conoscenti che sono poi state stravolte in cassazione.
    Poi ho altri esempi di gente che ha commesso lo stesso reato,in tempi diversi ( quindi no continuato) e che ha avute pene differenti tra loro,e di molto.
    Questo se interessa,altrimenti evito perchè ho poca voglia di scrivere papiri.

Lol alla giustizia congrua, prova te a farti processare per spaccio di cocaina e farti dare una pena congrua dal giudice X che ha visto il figlio morire per la droga,poi fai lo stesso reato e fatti processare dal giudice Y che invece la sera si fa le righe e lo sanno tutti in piazza che ogni tanto il giudice y si diverte. Oppure vedi la differenza che passa tra farti assistere da avvocato pincopalla e farti assistere da avvocato tiziocaio che ha fatto la stessa università del giudice e che si bevono il caffè assieme a forte dei marmi,ogni estate.

Ripeto,e non dovete sentirvi offesi...la teoria è una cosa, la realtà è un'altra.Se non avete mai sbagliato,non potete nemmeno sapere cosa succede quando chi vi deve giudicare ,sbaglia a sua volta. Infatti esiste il diritto alla difesa ,ai tre gradi di giudizio apposta bla bla bla
    Like sulla fiducia hai reso bene l'idea

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Questo post ha la stessa serietà del dossier arbitri Juve vs Napoli?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Link Delle motivazioni?
    avevo letto una cosa, ora invece la Gazzetta smentisce dicendo che nel fascicolo che la UEFA rilascerà a breve ci sono dubbi sulla proprietà e sul business plan, specialmente per quanto riguarda i ricavi dalla Cina.

Se il business plan come dicono è fuori dal mondo, la testa di Fassone dovrà saltare. Non è plausibile che a quel livello si scriva un business plan a cazzo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Se il business plan come dicono è fuori dal mondo, la testa di Fassone dovrà saltare. Non è plausibile che a quel livello si scriva un business plan a cazzo.
    Può anche essere che Fassone ci abbia messo solo la faccia seguendo istruzioni dall' alto comunque

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Può anche essere che Fassone ci abbia messo solo la faccia seguendo istruzioni dall' alto comunque
    tutto può essere, spero qualcuno ci metta la faccia, ma ne dubito fortemente.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Questo post ha la stessa serietà del dossier arbitri Juve vs Napoli?
    Tu a differenza sua sei totalmente inutile invece

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Io son serissimo quando dico che mi sarebbe servito molto prima uno cosi sul forum.
    Poi son convinto ci sia qualcosa sotto, ma se è una persona in carne ed ossa tanta roba imo ci si può divertire assai.
    Hai detto bene motiva e sa anche scrivere, ci mette quella coattanza che io adoro.
    Purtroppo per ora sta parlando di cose che io proprio non conosco, spero di poter discutere animatamente così di calcio giocato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •