Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 54 di 507 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,080 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Avevi ragione, seguirò il tuo consiglio.
    Questo ha detto che sceglie Mertens, ma Dybala è piu forte lol. Ma se Dybala sta facendo meglio, fino a ieri aveva la media stratosferica di 2 gol a partita...Cioè sceglie Mertens, che Dybala avrà giocato pure meno minuti giocati. Con la Lazio Mertens non ha fatto niente tutta la partita, zero a parte il gol. E poi a me sembra sia più Dybala che vive un momento strepitoso, come soffia sul pallone va dentro (ha fatto 2 triplette ultimamente mi pare?). Questo dice che Mertens è in stato di grazia bah

allora io chi sia sto tizio non lo so magari e' pure uno in gamba ,in piu continuo a non capire questo continuo postare video ,dove tra l altro spesso e volentieri si parla del nulla (perdonami se non mi so visto alcuni di mezzora che hai messo ma insomma so nullafacente ma mica mongoloide)

ora io vorrei capire de che stamo a parla , cioe tu vuoi fa un paragone tra uno di 24 anni e uno di 30 ,dove quello di 24 a 19 era in serie A ha fatto un paio di campionati cosi cosi , a 21 ha fatto una quindicina di gol in A e a 22 e' stato preso ed e' titolare inamovibile da 3 anni in una squadra che negli ultimi 3 4 anni ha fatto 2 finale champions , vinto tutti gli scudetti che poteva vincere e una manciata di coppe nazionali, quello di 30 a 20 anni era in qualche posto sconosciuto dell olanda a gioca sui campi de pozzalana ,che in un campionato degno ci e' arrivato a 26 , in una squadra che negli ultimi 30 anni ha vinto un beato cazzo, per 3 anni si e' alternato con insigne a fa spezzoni finali ed e' esploso solo da un anno e spicci.

tu vuoi veramente fa sto paragone , siamo in democrazia no , quindi lo puoi fa , pero poi per lo stesso motivo te prendi pure gli sberleffi

tutta sta roba te la sta dicendo uno che meno di 8 ore fa e' stato 3 ore a parla col suo socio a cambiare mezza squadra al fanta pur di prendere mertens eh

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    gogna? siete messi male? buffonata? ma rilassati, avevo chiesto solo se per voi era reale o un fake perchè non me lo ricordavo così magro
    insomma un superclassico, il famoso lancio del sasso.
    mi rilasso mi rilasso, vado a nanna.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Mi so visto sto video..

Nn ha sbagliato mezza parola Antonio avesse ragionato così pure in campo..
    Tipo concordo al 100% con ogni disamina, messi Dybala higuain le punte, allegri, Sarri, insigne ecc.. Forse un po' esagerato sul Napoli che non sono campioni però si il concetto sulla loro applicazione lo condivido 100%

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Avevi ragione, seguirò il tuo consiglio.
    Questo ha detto che sceglie Mertens, ma Dybala è piu forte lol. Ma se Dybala sta facendo meglio, fino a ieri aveva la media stratosferica di 2 gol a partita...Cioè sceglie Mertens, che Dybala avrà giocato pure meno minuti giocati. Con la Lazio Mertens non ha fatto niente tutta la partita, zero a parte il gol. E poi a me sembra sia più Dybala che vive un momento strepitoso, come soffia sul pallone va dentro (ha fatto 2 triplette ultimamente mi pare?). Questo dice che Mertens è in stato di grazia bah

Lol nn ce pii manco per sbaglio

Ha detto cose giustissime (infatti è un giornalista serio non ex calciatore scemo del club).

Dybala é più forte non ci piove.. Di Dybala si parlerà per un decennio. È e sarà un top mondo per anni.

Mertens é in un momento di fame agonistica, di voglia di spaccare tutto, di stato psico fisico insensata e se devo provare a vincere lo scudo e dire chi sarà più decisivo quest'anno dico Mertens..
    Ma fino a 6 mesi fa non sapevamo chi fosse e fra un anno questo stato cala e gg ci ricorderemo di un grande durato troppo poco.

Un po' come Milito Vs Ibrahimovic.
    Ibra é molto più forte l'Inter però vince il triplete per milito non per ibra

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Stasera vedo bene il Toro

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    636

Predefinito

sono d'accordo al 100% (al 99 va, eccetto qualche sfumatura su Insigne-Mertens e VAR) sulle valutazione tecniche di Cassano ed anche con quello che dicono Mughini e Bagatta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Mi so visto sto video..

Nn ha sbagliato mezza parola Antonio avesse ragionato così pure in campo..
    Tipo concordo al 100% con ogni disamina, messi Dybala higuain le punte, allegri, Sarri, insigne ecc.. Forse un po' esagerato sul Napoli che non sono campioni però si il concetto sulla loro applicazione lo condivido 100%

giuro che leggo solo ora questo tuo intervento che è pressochè identico al mio, sennò avrei quotato te

voglio solo aggiungere che in campo Cassano ragionava non bene, benissimo, intelligenza calcistica ai massimi livelli, con l'intelligenza istintiva va alla grande, il suo problema è che non riesce a pianificare più in là dell'immediato AMMA

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    insomma un superclassico, il famoso lancio del sasso.
    mi rilasso mi rilasso, vado a nanna.
    no, ti sbagli, nessun sasso
    tu piuttosto, sembra che se non metti una spruzzatina di sfregio verso qualcuno ad ogni intervento non sei contento

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Ha detto cose giustissime (infatti è un giornalista serio non ex calciatore scemo del club).

stai sottintendendo che i giornalisti (gente che potrebbe benissimo non aver mai battuto un calcio d'angolo) ne capiscono mediamente di più di ex-calciatori?
    se è così sono in totale disaccordo, magari alcuni non hanno le basi culturali per spiegarlo bene come un giornalista ma mediamente un ex-calciatore capisce il calcio molto meglio di uno che non ha avuto esperienza diretta della materia, come è normale che sia

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Per me Mauro e Caressa non si possono sentire, mentre Vialli e Bergomi mi piacciono, sono un po' biased vs e pro Juve ma ci sta.

Leonardo dipende. De grandis bravissimo imo.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Per me Mauro e Caressa non si possono sentire, mentre Vialli e Bergomi mi piacciono, sono un po' biased vs e pro Juve ma ci sta.

Leonardo dipende. De grandis bravissimo imo.
    secondo me i migliori che sono passati li dentro sono Boban, Leonardo e De Grandis

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Io reputo abbastanza bravi molti all'interno di Sky: Adani, Condò, Marchegiani, Marani, Ambrosini, Vialli, Di Canio.

L'unico che veramente non capisce nulla è Caressa.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

non si possono vedere certe cose in A....

dai per dio... che roba è??

maxi lopez titolare che sbaglia cose disumane, lo strudel là dietro che combina di giustezza con un 40enne... ma dai per dio
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    363

Predefinito

Caressa deve fa le telecronache perché è il più forte di tutti in quello ma siccome è un presuntuoso ed e' pure direttore si mette a condurre pure le trasmissioni risultando nulla più che un pagliaccio

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Io sono di quelli convinti che Milinkovic sia davvero fortissimo, ma voi vi innamorate a giorni alterni! Se vi dico Felipe Anderson quasi vi devo allegare una foto oggi per ricordarvi chi è e cosa dicevate di lui
    non rompere il kaiser , io di felipe dico sempre le stesse cose...però felipe non ha la testa di sergej
    e cmq a parte mertens e dybala di talenti puri non né vedo nelle altre squadre, nel senso che felipe se si sveglia (e quest'ANNO lo farà) lo butterà nel culo a tanti.

biglia vale un montolivo cit di 3 anni fa di nn mi ricordo chi, qui sul forum
    ah si c'era pure kdb ma purtroppo lui ha una demenza più grave di pipe,

ah pps luis alberto non sarà un fenomeno ma imho diventerà un giocatore molto importante.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    363

Predefinito

quanti giocatori dopo aver preso un palo su rigore, con la pala che ti ritora perfetta e la porta vuota riescono ad avere la lucidita di fermarsi ?

perotti giocatore di intelligenza rara

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Io sono di quelli convinti che Milinkovic sia davvero fortissimo, ma voi vi innamorate a giorni alterni! Se vi dico Felipe Anderson quasi vi devo allegare una foto oggi per ricordarvi chi è e cosa dicevate di lui
    mi era sfuggito il messaggio

comuqneu quello che si innamora di tutti e flanma non io

su felipe l ho detto 100 volte cosa penso ,mica me lo posso mette in firma per farlo ricordare ogni volta, milinkovic invece a me aveva sbalordito anche il primo anno , quando tutti a dire che non ha un ruolo ,che non puo gioca in serie a ecc ma malgrado fosse capitato nella classica stagione disgraziata della lazio l anno dopo quello buono, bastava vederlo giocare un tempo ,anche in una partita giocata male che questo era di un altra categoria , poi a volte si perdono nel tempo magari che ne so capitera' pure a lui

io comuqnue dopo zarate vado estremamente cauto su tutto pero il sergente mi fa segare a sangue

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    363

Predefinito

ma poi tigreblu che cazzo metti il like al post di boomdani che tu stavi qua a osanna hjsay come top mondo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma poi tigreblu che cazzo metti il like al post di boomdani che tu stavi qua a osanna hjsay come top mondo
    Mai detto top mondo.. ho detto che con la moria di terzini uno così in Europa può essere accettabile.
    Ovviamente non sono un profeta e quando dico cazzate faccio un passo indietro, come fatto in questo caso.

Per quanto riguarda milinkovic, ho sempre detto che per me è top centrocampista in Italia (detto anche a lory in pvt), il like a boomdani è perché voi laziali (non tu in particolare ma la maggior parte di voi) siete sempre pronti ad esaltare i vostri giocatori (lo facciamo anche noi napoletani ma più rispetto alla squadra che ai singoli giocatori). Ti ritrovi spesso a leggere che Bastos e Wallace sono i nuovi Nesta, Patric è il nuovo Cafu, milinkovic/Pogba, FA10 nemmeno a parlarne solo il povero Ciro che si smazza veramente il culo non lo esaltate per niente. (I paragoni sono volutamente esagerati..)
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    896
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Mai detto top mondo.. ho detto che con la moria di terzini uno così in Europa può essere accettabile.
    Ovviamente non sono un profeta e quando dico cazzate faccio un passo indietro, come fatto in questo caso.

Per quanto riguarda milinkovic, ho sempre detto che per me è top centrocampista in Italia (detto anche a lory in pvt), il like a boomdani è perché voi laziali (non tu in particolare ma la maggior parte di voi) siete sempre pronti ad esaltare i vostri giocatori (lo facciamo anche noi napoletani ma più rispetto alla squadra che ai singoli giocatori). Ti ritrovi spesso a leggere che Bastos e Wallace sono i nuovi Nesta, Patric è il nuovo Cafu, milinkovic/Pogba, FA10 nemmeno a parlarne solo il povero Ciro che si smazza veramente il culo non lo esaltate per niente. (I paragoni sono volutamente esagerati..)
    Abbello avevi detto che diventava top Europa
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •