Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 65 di 507 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,300 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    sei sicuro? secondo me @kalaius non è Marelli ma il capo di tifosobilanciato.it

ma potrei anche sbagliarmi
    si è Marelli

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    si è Marelli
    allora ok, avevo capito male io

as usual

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Explain please
    Intendeva dire che non dovete rompere il cazzo ai mod, non dovete spammare, non dovete trollare, parlate di calcio e gg.

Chi ha gli occhi e la memoria buona avrà notato che sono spariti un sacco di post mongoloidi e scarface e gigaset si sono presi "una pausa" da cbet.

Non è un'area franca, basta solo tenere a mente questo e nn ci sn probemi. Nn c'è bisogno di risp. ty
    Ultima modifica di Michel84; 26-09-2017 alle 19:48

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Intendeva dire che non dovete rompere il cazzo ai mod, non dovete spammare, non dovete trollare, parlate di calcio e gg.

Chi ha gli occhi e la memoria buona avrà notato che sono spariti un sacco di post mongoloidi e scarface e gigaset si sono presi "una pausa" da cbet.

Non è un'area franca, basta solo tenere a mente questo e nn ci sn probemi. Nn c'è bisogno di risp. ty
    Se a parlare di calcio non ci si può sfottere o trollare chiudiamo battenti. Detto questo non ho mai capito il limite dell’area franca. Ci sono giorni in cui si da del testa di cazzo a gratis un po’ tra tutti compreso yomik (prima che mi chiedi quando è successo ti dico che c’è stata se non mi ricordo male una discussione accesa tra yomik e gruz)e tutto fila liscio e giorni in cui si parla di Var con toni normalissimi ed arriva il warning.
    Non è una polemica la mia ma semplicemente una richiesta di chiarimento.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Se a parlare di calcio non ci si può sfottere o trollare chiudiamo battenti. Detto questo non ho mai capito il limite dell’area franca. Ci sono giorni in cui si da del testa di cazzo a gratis un po’ tra tutti compreso yomik (prima che mi chiedi quando è successo ti dico che c’è stata se non mi ricordo male una discussione accesa tra yomik e gruz)e tutto fila liscio e giorni in cui si parla di Var con toni normalissimi ed arriva il warning.
    Non è una polemica la mia ma semplicemente una richiesta di chiarimento.
    mi sono stati segnalati diversi post, tra cui 1 tuo che mi era sfuggito. Da lì è partita la consultazione e l'idea mia di dare warning generale invitando tutti compreso me, ad autolimitarci. E quando dico autolimitarci intendo anche rompere le palle al prossimo a mo di disco rotto.

that being said vale sempre lo stesso principio di sempre: se qualcuno si sente offeso e bla bla bla può tranquillamente segnalare e fidatevi che il colore del nick non significherà nulla in fase di giudizio
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Attenzioneeeee
    questo sicuramente corre, sicuramente ha carattere, sicuramente ha fisico....

Vedremo se si tramutera' in qualcosa di prezioso o in un semplice Biabiany.
    Ma intanto un debutto cosi' a San Siro pochi l'hanno piazzato.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Io ho scritto che è una gazzella, agile snello, rapidissimo di gambe e ben strutturato, speriamo bene perchè giocherà abbastanza imho.
    Capitolo giovani bruttissima roba Zinho, crociato partito...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Avendolo al fantacalcio al momento mi è costato una sconfitta 71,5 a 72 facendo espellere Taraabt... mai fidarsi degli interisti

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    mi sono stati segnalati diversi post, tra cui 1 tuo che mi era sfuggito. Da lì è partita la consultazione e l'idea mia di dare warning generale invitando tutti compreso me, ad autolimitarci. E quando dico autolimitarci intendo anche rompere le palle al prossimo a mo di disco rotto.

that being said vale sempre lo stesso principio di sempre: se qualcuno si sente offeso e bla bla bla può tranquillamente segnalare e fidatevi che il colore del nick non significherà nulla in fase di giudizio
    Mah continua a lasciarmi molto perplesso il fatto che partano le consultazioni/warning generale per un vaffa di troppo in un forum in cui si parla solo ed esclusivamente di calcio e politica. Non mi è mai sembrato di scrivere su un forum dell'ACR però capisco che se dalle consultazioni arriva l'ordine di autolimitarsi ci si autolimiterà e gg.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Nerd bambini

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

una pagina fb (sportbible) riporta che l'arsenal ha offerto Ozil all'inter e in cambio voleva joao mario e l'inter ha rifiutato lol

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    una pagina fb (sportbible) riporta che l'arsenal ha offerto Ozil all'inter e in cambio voleva joao mario e l'inter ha rifiutato lol
    si consoleranno fra un anno col ritorno di gabigooooolll !! quella pippa manco in portogallo può stare in campo

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Vorrei segnalare Michel84 per questo post, ma è stato editato come molti altri,
    non so dove scrivere, quindi posto qua dove è accaduto tutto.

@yomik

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Ma perchè state cancellando post che random di gente che esprimeva la propria opinione?
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Ma perchè state cancellando post che random di gente che esprimeva la propria opinione?
    a quali ti riferisci?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

lasciamoli soli

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio

Son spariti post un po di tutti, supersam, pattolino, michel84 mi sembra che qualcuno si stia facendo sfuggire la situazione di mano
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Per me se i moderatori uscissero da quest'area sarebbe la miglior cosa (l'utente può restare, dovrebbe spogliarsi della sua veste verde), non vedo utilità nel vostro ruolo sinceramente

Altrimenti ci faremo un forum tutto nostro con blackjack e squillo di lusso

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    a quali ti riferisci?
    Lungi da me voler litigare con qualcuno, ma tu davvero fai?

Il solo fatto che vengano cancellati post è abominevole.

Qua su cbet non c'è democrazia: ne sono consapevole e mi sta bene.

Mi sta bene fino a quando chi comanda ha dimostrato nel tempo di meritare la stima di chi sta sotto.

Se uno dall'oggi al domani diventa verde e dal giorno dopo si mette a bannare gente, a dire mongoloide e a cancellare post il gioco non mi piace più.

Non so se questa sia una sensazione condivisa, ma rischiate di perdere una grossa fetta di utenti.
    @Luciom, intanto scusa per il tag. Secondo me potrebbe avere senso spendere 15 min per esaminare la situazione e prendere i provvedimenti che riterrai opportuni.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Lungi da me voler litigare con qualcuno, ma tu davvero fai?

Il solo fatto che vengano cancellati post è abominevole.

Qua su cbet non c'è democrazia: ne sono consapevole e mi sta bene.

Mi sta bene fino a quando chi comanda ha dimostrato nel tempo di meritare la stima di chi sta sotto.

Se uno dall'oggi al domani diventa verde e dal giorno dopo si mette a bannare gente, a dire mongoloide e a cancellare post il gioco non mi piace più.

Non so se questa sia una sensazione condivisa, ma rischiate di perdere una grossa fetta di utenti.
    @Luciom, intanto scusa per il tag. Secondo me potrebbe avere senso spendere 15 min per esaminare la situazione e prendere i provvedimenti che riterrai opportuni.
    ho chiesto di sapere quali erano i post inerenti al 3d che sono stati cancellati.

io non ho bannato nessuno da quando sono verde.. ma proprio 0.. da quando sono mod mi sono limitato a riportare in area mod a) segnalazioni di utenti b) post singoli da me individuati.

a seguito di segnalazioni, ho riportato in area mod dei post che mi erano sfuggiti suggerendo di non bannare nessuno ma di dare un warning affinchè quest'area da sola tornasse sui giusti binari.

Eccoti lo screenshot

A seguito di quel post sono arrivati civili richieste di spiegazioni, tipo quella di bluetiger alle quali ho replicato chiarendo ancora una volta il concetto che darsi una calmata tutti è ciò che serve.

Per tutta risposta 2 utenti, gigaset e scarface, sono intervenuti postando foto che sfotte e dandomi del frustrato. Quei post e le relative risposte sono state giustamente cancellate, assieme ai miei messaggi per far si che il 3d tornasse pulito.

La questione era bella che chiusa per me... ma a quanto pare...

Edit: questa è la richiesta operativa che ho fatto a seguito della questione

Questo per testimoniarti che finchè si trattava di vaffanculo, tutto quello che era MIA intenzione fare era eliminare o editare i post che impedivano ai non coinvolti di usufruire in maniera umana della sezione.

Se poi per voi certi post non devono essere toccati e dobbiamo anche metterci a 90 nei confronti di chi ce li regala, ditelo chiaro e via...
    Ultima modifica di yomik; 28-09-2017 alle 11:57

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •