Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 94 di 507 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,880 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    bhe te che lo paragonavi a Gabigol. Non mi pare lui avesse nemmeno mezza possibilità di fare il titolare in Serie A, figuriamoci giocare un derby.

Se non prende quel palo che facevi rosicavi fino al 2020?
    ha fatto una bella partita

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    No, stava in silenzio come lo è stato fino a stamattina.

cmq ha segnato contro Andorra, ci sta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    No, stava in silenzio come lo è stato fino a stamattina.
    effettivamente per 3 mesi avete chiacchierato solo voi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    comunque, tornando alla Juve, credo che ormai sia chiaro che Allegri preferisca partire diciamo "ad handicap" schierando non la migliore formazione ma ruotando anche le seconde scelte per poi magari ritrovarsi in vantaggio più avanti. O almeno credo sia l'unica spiegazione plausibile...
    ma handicap in cosa...ma ha 19 punti su 24 di cui 3 persi per due rigori.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

nella formazione di sabato di fenomeni non ne ho visti molti...
    effettivamente Higuain Mandzukic Costa Khedira Matuidi Chiellini Barzagli Buffon so un accozzaglia di cessi.

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ma handicap in cosa...ma ha 19 punti su 24 di cui 3 persi per due rigori.
    nel senso che fa giocare qualche handicappato...
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

nomi?

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    177

Predefinito

effettivamente Higuain Mandzukic Costa Khedira Matuidi Chiellini Barzagli Buffon so un accozzaglia di cessi.

la metà di loro, ad oggi, non si può presentare...

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Considerando che le altre squadre hanno metà rosa (minimo) di handicappati direi che fa bene mantenendo comunque un vantaggio ma preservando qualcuno per le altre competizioni...

Il concetto è lo stesso..sia se vedi una rosa di fenomeni che una rosa di normali + qualche handicappato..semplicemente perchè in base a come li vedi DEVE cambiare anche il modo di vedere le altre squadre di conseguenza.

Detto ciò: quanto è forte Icardi.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Higuain Mandzukic Costa Khedira Barzagli Licht e Asa

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Considerando che le altre squadre hanno metà rosa (minimo) di handicappati direi che fa bene mantenendo comunque un vantaggio ma preservando qualcuno per le altre competizioni...

Il concetto è lo stesso..sia se vedi una rosa di fenomeni che una rosa di normali + qualche handicappato..semplicemente perchè in base a come li vedi DEVE cambiare anche il modo di vedere le altre squadre di conseguenza.

Detto ciò: quanto è forte Icardi.
    ma infatti non dico che è sbagliato, solo che a volte si perde...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Cose sparse random perchè ancora la mauritosbornia non è passata e non riesco bene ad analizzare.

Visto che lo distruggo sempre plauso in primis ad Antonio Candreva. Miglior prestazione da quando è all'Inter ( ovviamente con i piedi incollati sulla linea del fallo laterale cosi perchè repetita iuvant ). L'azione del primo gol fa due cose da giocatore e in tutto il match ci mette grinta senza perdere qualità. Questo è l'Antonio che serve per arrivare top4.

Altra menzione al solito Ivano. Ieri ha fatto una partita tatticamente perfetta ( mi pare lo sottolineasse Adani ) finalmente. Sul secondo gol di Icardi quella è la giocata sua e ormai non fa nemmeno piu' notizia. A me continua a stare un po sul cazzo perchè avrebbe qualità per fare infinitamente meglio ma si nasconde troppo e tecnicamente sbaglia spesso la giocata. Da ucciderlo sul gol di Suso. Non puoi indicare al tuo compagno dove andare e poi tu vai la quando hai Suso davanti. Inaccettabile.

Per Maurito e Samir ho finito le parole. Altro pianeta proprio. Gli altri fanno contorno, fanno quadrato e per ora tanto basta e godiamocela cosi.

Importantissime le parole di Spalletti a fine match sul vero lavoro giusto fatto quest'estate. Accorciare sta cazzo di rosa inutilmente lunga a caso. Quello che mi faceva tiltare l'anno scorso ( oltre al livello tecnico che cmq rimane medio basso ) è che tu non puoi avere banega joao mario jovetic eder palacio in panca ed essere costretto a schierare santon ( che volevi piazzare a tutto il mondo ).
    Spalletti ieri ha detto giustamente ( in riferimento a domanda su inter che puo preparare match tutta la settimana e napoli che ha il city ), che è vero il napoli ha lo svantaggio di avere il city ma che l'inter quel vantaggio lo perde perchè ha una rosa VOLUTAMENTE ridotta ai minimi termini.
    Quel volutamente mi ha fatto gioire ( perchè non sai mai se all'inter ci si sono ritrovati per caso ). Finalmente sti scemi hanno capito che in un gruppo in costruzione devi dare continuità alla gente seppur non fenomenale che sia. Ben venga che Skriniar non ha dietro nessuno, che Gagliardini e Vecino sappiamo che se anche sbagliano una partita poi rigiocano perchè tanto bene o male quelli sono.
    L'Inter la vera cosa buona l'ha fatta sfoltendo e dando a quei 14-15 giocatori l'occasione di dimostrare che poi cosi scandalosi non sono ( io son quelli che pensano siano scarsi ) senza dover sgomitare per un posto e senza dover ruotare per una partita a settimana.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    ha fatto una bella partita
    mettiamo Icardi nel Milan e vediamo quanti palloni tocca nella partita di ieri. Ma tanto che commentiamo a fare, parliamo di uno che dopo aver scritto che Andrè Silva è il nuovo Gabigol aspetta una partita steccata per venire qui a scrivere che ha ragione. La maturità su livelli altissimi...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Higuain Mandzukic Costa Khedira Barzagli Licht e Asa
    se vuoi passa ad appiano con un pulmino lasciali e te ne faccio scegliare 7 a caso dei nostri ( anche icardi ti lasciamo )

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

la metà di loro, ad oggi, non si può presentare...
    a parte la non buona forma del professionista Higuain gli altri come fai a dire che non si possono presentare quando due settimane fa hanno distrutto l'atalanta ( poi a caso hanno pareggiato ) e ieri se gira giusto la vincono??

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

se vuoi passa ad appiano con un pulmino lasciali e te ne faccio scegliare 7 a caso dei nostri ( anche icardi ti lasciamo )
    se passi da milanello anche 8 ne puoi tirare su
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    mettiamo Icardi nel Milan e vediamo quanti palloni tocca nella partita di ieri. Ma tanto che commentiamo a fare, parliamo di uno che dopo aver scritto che Andrè Silva è il nuovo Gabigol aspetta una partita steccata per venire qui a scrivere che ha ragione. La maturità su livelli altissimi...
    è dalla prima volta che ha messo piede in campo che dico che fa ridere, vedremo a fine anno

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Cose random sul Milan.

1) una società che ha come dirigente fassone come minimo parte con un handicap di immagine. Cazzo non te presenta in tv falle alla radio le interviste fai er piacere

2) la metto come prima cosa: la questione Donnarumma prob non vi rendete conto quanto la state pagando. Io sono un suo super fan ma già quest'estate ho detto che per la prima volta tutta quella vicenda mi faceva venire il primo dubbio sul se sarà mai un campione. Ecco gli scricchiolii ci sono tutti. Sono passate 8 giornate e questo non ha fatto una parata importante, ci siamo scordati che sia il piu' forte portiere del futuro. Non è che ieri non perdi se c'è un altro ma prima tirare un rigore a Donnarumma era un ansia, ieri maurito l'ha spiazzato come un ragazzino e soprattutto è palese che la squadra prima sentiva di avere un gigante dietro ora uno normalissimo.

3) il milan come è normale che sia eh non è piu la squadra dell'anno scorso. Quella che io ho tanto apprezzato ( ero uno di quelli che il milan meritava i punti che aveva ). I giocatori erano piu scarsi ma avevano un identità, un senso preciso delle cose che facevano in campo. Adesso il problema del modulo che di per se è una stupidaggine ( perche i numeri non contano una ceppa ) è diventato un problema. E' entrato nella testa di allenatore, giocatori e società sta cazzata del difesa a 3, a 4, a 5. il MIlan deve ritrovare le distanze e mettere i giocatlori a fare le cose che sanno fare.

4) C'è troppa responsabilitò sui giocatori sbagliati. L'esempio lampante è Kessie trattato ingiustamente come fenomeno salvatore della patria, quando è un ragazzino che deve giocare una volta ogni tanto prima di diventare il titolare. Per me non esiste che Kessie fa 8 partite da mezz'ala senza capire ancora bene cosa deve fare una mezz'ala e Montolivo sia sempre seduto ( ma il popolo pensa sia colpa di montolivo e allora teneteve kessie ). Non è possibile che sia Cutrone a dover risolvere le cose o Borini. C'è bisogno imo che giochino sempre i Bonaventura, i Kalinic, i Biglia, i Montolivo, che torni in campo un po Abate.

5) Niente è grave cmq ha perso 3 scontri diretti con squadre in questo momento piu' avanti in tutto e una partita fuori casa con una squadra fastidiosa. Ci sta.

6) togliete la fascia a Bonucci; datela a Biglia o Bonaventura. Sei al centro del progetto Leo, l'abbiamo capito ma datte na calmata,pensa a giocare e a fare bene e non a risolvere i problemi del mondo. Abbiamo capito c'hai le palle solo che te so andate al cervello.
    Ultima modifica di lorymarbury; 16-10-2017 alle 10:51

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    140
    Likes (Received)
    177

Predefinito

te piacerebbe...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

ps a me Andre Silva piace. Penso possa diventare un ottimo giocatore. Ma se deve essere anche li lui che risolve le cose oggi, beh ripassare domani imo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •