Likes Likes:  116

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 99 di 507 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,980 di 10139

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma da tifoso chi prenderesti al posto di Vincenzino? Vi prestiamo Vecchi se volete o Ringhio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ti dirò, come traghettare non mi dispiace Paulo Sosa. Il problema è anche che ormai Montella sembra aver perso il seguito e lo spogliatoio. Escono fuori notizie di malcontenti e delusi, specie nella vecchia guardia (Bonaventura/Suso).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ma infatti se mertense ne segna 30 è un fenomeno, se ne segna geko è RINATO,
    se ciro ne segna 15 STAGIONALI di cui POCO MENO DI UN TERZO alla squadra che ha vinto gli ultimi 8 scudetti, oh il campionato è na merda. Vabbè mi consolo con il fatto che nè farà 40 perché nei 15 già fatti (2 in coppa uefa da subentrato) ancora non ha beccato CROTONE BENEVENTO E CAGLIARI.

detto questo protti ne segnava 24 col bari (poi retrocesso) 22 anni fa ai tempi delle 7 sorelle...

Tornando su Ciro, è palese che in germania e spagna non ci abbiano capito un cazzo (BACCA CAPOCANNONIERE COL SIVIGLIA...), a volte succede, pure Candreva faceva panchina a CESENA...

Ciro RE D'Italia.
    Icardi Merda
    No no a me fa impazzire.. Però converrai con me che il fatto che ne faccia due ogni domenica é anche perché a Verona trova le figurine

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Michel84
    Guest

Predefinito

Mi ero riservato di commentare il derby a freddo ed ecco qua, come al solito pagine e pagine di boiate ma era ovvio.

Prima di tutto è stato molto bello come derby, a fanculo la premier etc etc. Non saremo belli ma siamo carini pure noi, ancora.

Secondo, noi l'anno scorso avevamo una rosa di cui il Chievo Verona non ci invidiava nulla, se non forse Donnarumma.
    Quest'anno ho sentito un sacco di minchiate dopo i 250M spesi per il mercato, di gente che forse non sa la matematica di base, ma 250/11 vuol dire che mediamente hai speso meno di 25M a calciatore, che nel 2017 equivale ciò che è effettivamente successo, ossia che abbiam preso giocatori "buoni" per ogni reparto, a discapito degli scappati di casa da retrocessione che avevamo la scorsa stagione.

Ma buoni, vuol dire buoni. Vuol dire che puoi fare una bella partita e dire la tua, ma se gli altri hanno i campioni, campioni che valgono ,molto, molto di più che 25M di media a testa, puoi fare ben poco.

La partita è stata equilibrata e tra due belle squadre, solo che in una ci sono Icardi e Handanovic, che sono due campioni, e che risolvono partite da soli, e nell'altra non ci sono.
    Nell'altra ci sono 11 giocatori buoni, che hanno migliorato una rosa che poteva anche retrocedere nel 2016/17 se runnava davvero male, ma non c'è gente di quel calibro.

Quindi davvero, un sacco di caxxate as usual, tra i media giornalai e i tifosi prosciuttari non si sa chi è peggio, per una bellissima partita, che più di così salvo godrun era dura fare.

ah, comunque, se proprio devono esonerare Montella (decisione su cui non mi esprimo, ma onestamente mi sembra un pò confuso), a questo punto senza dubbio meglio rompere gli indugi e farlo ora, che a gennaio quando ormai ci sarà ben poco da recuperare.
    Ultima modifica di Michel84; 16-10-2017 alle 21:46

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 16notipicchio Visualizza Messaggio
    dovrebbe fare 2 cose:
    1 Fare quello che ha fatto fare alla squadra nel secondo tempo per tutta la partita visto che non imbrocca una quadra pre partita praticamente mai.

2 chiedere a Spalletti in quale santuario è andato ad agosto per farsi miracolare e runnare in braccio alla sacra vergine .
    Montella ha già goodrunnato l'anno scorso, non può farlo tutti gli anni.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    930

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ma infatti se mertense ne segna 30 è un fenomeno, se ne segna geko è RINATO,
    se ciro ne segna 15 STAGIONALI di cui POCO MENO DI UN TERZO alla squadra che ha vinto gli ultimi 8 scudetti, oh il campionato è na merda. Vabbè mi consolo con il fatto che nè farà 40 perché nei 15 già fatti (2 in coppa uefa da subentrato) ancora non ha beccato CROTONE BENEVENTO E CAGLIARI.

detto questo protti ne segnava 24 col bari (poi retrocesso) 22 anni fa ai tempi delle 7 sorelle...

Tornando su Ciro, è palese che in germania e spagna non ci abbiano capito un cazzo (BACCA CAPOCANNONIERE COL SIVIGLIA...), a volte succede, pure Candreva faceva panchina a CESENA...

Ciro RE D'Italia.
    Icardi Merda
    quanto stai gasatooooooooo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    ti dirò, come traghettare non mi dispiace Paulo Sosa. Il problema è anche che ormai Montella sembra aver perso il seguito e lo spogliatoio. Escono fuori notizie di malcontenti e delusi, specie nella vecchia guardia (Bonaventura/Suso).
    Secondo me non vi conviene esonerare Montella ora perché fassone sai chi vi porta? Mazzarri! Se aspettate giugno c'è Conte che a quanto pare non ha piu tanta voglia di rimanere in Inghilterra...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Mi ero riservato di commentare il derby a freddo ed ecco qua, come al solito pagine e pagine di boiate ma era ovvio.

Prima di tutto è stato molto bello come derby, a fanculo la premier etc etc. Non saremo belli ma siamo carini pure noi, ancora.

Secondo, noi l'anno scorso avevamo una rosa di cui il Chievo Verona non ci invidiava nulla, se non forse Donnarumma.
    Quest'anno ho sentito un sacco di minchiate dopo i 250M spesi per il mercato, di gente che forse non sa la matematica di base, ma 250/11 vuol dire che mediamente hai speso meno di 25M a calciatore, che nel 2017 equivale ciò che è effettivamente successo, ossia che abbiam preso giocatori "buoni" per ogni reparto, a discapito degli scappati di casa da retrocessione che avevamo la scorsa stagione.

Ma buoni, vuol dire buoni. Vuol dire che puoi fare una bella partita e dire la tua, ma se gli altri hanno i campioni, campioni che valgono ,molto, molto di più che 25M di media a testa, puoi fare ben poco.

La partita è stata equilibrata e tra due belle squadre, solo che in una ci sono Icardi e Handanovic, che sono due campioni, e che risolvono partite da soli, e nell'altra non ci sono.
    Nell'altra ci sono 11 giocatori buoni, che hanno migliorato una rosa che poteva anche retrocedere nel 2016/17 se runnava davvero male, ma non c'è gente di quel calibro.

Quindi davvero, un sacco di caxxate as usual, tra i media giornalai e i tifosi prosciuttari non si sa chi è peggio, per una bellissima partita, che più di così salvo godrun era dura fare.

ah, comunque, se proprio devono esonerare Montella (decisione su cui non mi esprimo, ma onestamente mi sembra un pò confuso), a questo punto senza dubbio meglio rompere gli indugi e farlo ora, che a gennaio quando ormai ci sarà ben poco da recuperare.
    dopo pagine e pagine di boiate, finalmente LA VERITA' :-))))

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Anticipato di un secondo sick

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Professionista?Uno che si toglie la maglia perche' fa tripletta sapendo di prendersi un ammonizione ad inizio campionato che in futuro potrebbe costare cara alla sua squadra?Non che sia l'unico,anzi;scusami e' che odio quel gesto.Ma anche se la regola fa schifo un vero professionista non lo fa,punto.
    Cmq non so fino a che punto serva tenersi Icardi se arrivano offerte da 150M +,quando si ha da aggiustare tanti reparti.Rischi solo che lui,Icardi,stara' sempre sotto ai riflettori perche' unico top(forse insieme a Perisic e Handanovic nel proprio ruolo),e intanto pero' vinci poco o niente.
    Ha fatto una tripletta nel Derby Cristo, e non si puo' togliere la maglia al 90° perche' senno non e' un professionista?
    La foto e' stata condivisa su tutti i social, messa in prima pagina su giornali, etc., ma non poteva no, non e' da professionisti!
    Che pena mi fa il tuo commento, davvero.

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    concordo:
    due bellissime squadre!

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    824
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Ma quanto è strana la qualità di Inzaghi da allenatore, valutando la sua carriera da calciatore?
    Negli ambienti si è sempre affermato che tra i due Inzaghi fosse lui, Simone, quello più dotato tecnicamente e che aveva più chance di fare carriera top...Poi le cose sono andate diversamente,soprattutto a causa di difetti di testa: concentrazione,fame,impegno ecc ecc.. Tutte caratteristiche negative se si valuta le potenzialità di una persona che deve andare a dirigere e allenare un gruppo di persone
    @Bilardojoe tuo pensiero a riguardo?... sembra piaccia molto alla dirigenza bianconera..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

@beavis quelle quote su che sito?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    infatti hai detto bene. Ha provato a fare cose e poi ha cambiato. Ma voi che giustamente esaltate tanto Sarri e pensate che Benitez era un coglione ( e io odio Benitez ) a volte vi scordate che Benitez veniva da un terzo e un quarto posto ( a sfiga all'ultima giornata ) con piccolissime modifiche.
    Gli attaccanti erano quelli, i difensori praticamente idem, cambiavano un paio di centrocampisti. Sarri ha provato delle cose e dopo 5/6 giornate era giò alla corda ( a occhio con meno punti del milan ora non ricordo di preciso ). POi ha fato click e ha iniziato a vincere con una squadra che pero' gia era fortissima.

Il Milan viene da stagioni disastrose ha rifatto tutta la rosa e ora dopo 8 giornate questo è da cacciare perche in confusione. Ma l'Inter so anni che rifa la squadra e non arriva mai. Ma non è che uno compra, tac, fa il fantacalcio ok i meglio esce 4231 suso bonavenuta colhanoglu daje andiamo a vincere. Non è cosi. Il processo è lungo.

Il Napoli di oggi mica nasce da Sarri. Sarri è l'artefice finale ma nasce da molto prima di Sarri. Aivoja a te al Milan di Montella.
    Sul argomento Napoli e Benitez hai proprio sbagliato obiettivo, perchè io sono uno di quelli che ancora oggi litiga con i tifosi napoletani per Benitez.
    Sono convinto come te che il Napoli di oggi nasce proprio da Benitez, che è riuscito a portare anche un'altra mentalità. Oltre a tanti giocatori che a Napoli non sarebbero mai venuti. Poi l'ultimo anno ha fatto parecchie cazzate e si è messo a fare la guerra con De Laurentiis (anche perchè aveva il Real Madrid alla porta) e quindi ha rovinato tutto.

Sarri quando arrivò a Napoli voleva riproporre lo schema del Empoli (4312) con Insigne trequartista, Valdifiori regista, Callejon seconda punta e Hysaj terzino sinistro. Poi fortunatamente si rese conto che la forza del Napoli erano gli esterni (Insigne, Mertens e Callejon) e che era sbagliato non sfruttare il loro potenziale facendoli giocare fuori ruolo, che Valdifiori era una pippa al sugo e poteva giocare solo a Empoli e che Hysaj non poteva giocare a sinistra.
    Rimise le cose a posto e ogni giocatore nel suo ruolo nel 433 dove rendono meglio e questi di oggi sono i risultati.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio

Tutto giustissimo.
    Per la cronaca credo che nessuno stia dicendo che con questa rosa il Milan debba vincere lo scudetto.
    Io sorridevo nel pre-campionato quando i giornali esaltavano il MIlan e la sua campagna acquisti, mettendola addirittura fra le candidate allo scudetto.
    Siamo d'accordo che non avete preso nessun fenomeno che fa la differenza , che poi si potrebbe discutere se sia meglio prendere 10 giocatori da 25 milioni o due da 125 milioni, ma questo è un altro discorso.

Comunque proprio perchè è una squadra completamente nuova per almeno 9/11 bisogna dare il tempo all'allenatore di lavorare, però prima o poi dovrà decidere che squadra ha in mente, perchè concordo con te che al momento mi sembra molto confuso.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Eleven Visualizza Messaggio
    Sul argomento Napoli e Benitez hai proprio sbagliato obiettivo, perchè io sono uno di quelli che ancora oggi litiga con i tifosi napoletani per Benitez.
    Sono convinto come te che il Napoli di oggi nasce proprio da Benitez, che è riuscito a portare anche un'altra mentalità. Oltre a tanti giocatori che a Napoli non sarebbero mai venuti. Poi l'ultimo anno ha fatto parecchie cazzate e si è messo a fare la guerra con De Laurentiis (anche perchè aveva il Real Madrid alla porta) e quindi ha rovinato tutto.

Sarri quando arrivò a Napoli voleva riproporre lo schema del Empoli (4312) con Insigne trequartista, Valdifiori regista, Callejon seconda punta e Hysaj terzino sinistro. Poi fortunatamente si rese conto che la forza del Napoli erano gli esterni (Insigne, Mertens e Callejon) e che era sbagliato non sfruttare il loro potenziale facendoli giocare fuori ruolo, che Valdifiori era una pippa al sugo e poteva giocare solo a Empoli e che Hysaj non poteva giocare a sinistra.
    Rimise le cose a posto e ogni giocatore nel suo ruolo nel 433 dove rendono meglio e questi di oggi sono i risultati.
    Si ho capito dico che nn era così complicato arrivare a fare il 433 col Napoli.. L'anno prima faceva la stessa cosa praticamente con gli stessi interpreti ha spostato di 20 metri hamsik e gg..

La situazione del Milan é completamente diversa da quella del Napoli tutto qua é normale ci voglia più tempo e non è detto che mai ci sarà la soluzione

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    460

Predefinito

ad oggi il Napoli è nettamente la squadra più forte ed in forma della serie A, però mancano ancora 30 partite e 7 mesi. Negli ultimi 7 anni, 6 Scudetti più quest’anno, la Juve dopo 8 giornate era prima in 3 occasioni. c'è stata una volta l’Udinese capolista nel 2011/12, così come della Roma di Garcia delle 8 vittorie di fila, la Fiorentina di Paulo Sousa del 2015/16 in testa davanti a Inter e Sassuolo, con la Juve quattordicesima a 9 punti di distacco. Le volte che la juve è stata prima aveva 21 o 22 punti, contro i 19 attuali.
    Quindi si, il Napoli è forte, l'Inter è tornata grande, la Juve è in difficoltà, ma il campionato non è ancora veramente iniziato

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Eleven Visualizza Messaggio
    Poi fortunatamente si rese conto che la forza del Napoli erano gli esterni (Insigne, Mertens e Callejon) e che era sbagliato non sfruttare il loro potenziale facendoli giocare fuori ruolo
    mi ricorda un po' quello che sta facendo il buon vincenzino in questo inizio di campionato, speriamo si ravveda e la smetta di farci giocare con questo 3-6-1 di mazzoniana memoria con suso spalle alla porta, soprattutto dal momento che il vero motivo per cui il 3-5-2 poteva essere un modulo funzionale (conti) non sarà disponibile fino a fine anno.
    edit: la presenza di bonucci invece non mi pare un motivo valido per dover giocare a tutti i costi a 3 dietro, visto che lo stesso ha disputato due finali di champions e una finale all'europeo giocando a 4 (2012 e 2015 con il 4-3-1-2, 2017 con il 4-2-3-1).
    Ultima modifica di pubino; 17-10-2017 alle 12:54

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    @beavis quelle quote su che sito?
    playbet365 - a bocce ferme

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Si ho capito dico che nn era così complicato arrivare a fare il 433 col Napoli.. L'anno prima faceva la stessa cosa praticamente con gli stessi interpreti ha spostato di 20 metri hamsik e gg..
    da osservatore esterno mi pare riduttivo dire che sarri abbia spostato hamsik di 20 metri e gg. la forza del napoli odierno sono i movimenti senza palla in fase di possesso (i continui triangoli posizionali che creano continuamente e instancabilmente su tutto il campo ogni volta che scaricano la palla e fanno sì che il ricevitore sia spesso libero e faccia alla porta), la qualità altissima del centrocampo sia titolare che "di riserva" grazie alla sontuosa campagna acquisti estiva del 2016 (all'epoca io ero gasatissimo per il mercato del napoli, non capivo chi sosteneva che si fossero indeboliti, quantomeno nel lungo periodo) e la squadra cortissima in fase di non possesso. tutto imo obv.
    Ultima modifica di pubino; 17-10-2017 alle 12:56

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pubino Visualizza Messaggio
    da osservatore esterno mi pare riduttivo dire che sarri abbia spostato hamsik di 20 metri e gg. la forza del napoli odierno sono i movimenti senza palla in fase di possesso (i continui triangoli posizionali che creano continuamente e instancabilmente su tutto il campo ogni volta che scaricano la palla e fanno sì che il ricevitore sia spesso libero e faccia alla porta), la qualità altissima del centrocampo sia titolare che "di riserva" grazie alla sontuosa campagna acquisti estiva del 2016 (all'epoca io ero gasatissimo per il mercato del napoli, non capivo chi sosteneva che si fossero indeboliti, quantomeno nel lungo periodo) e la squadra cortissima in fase di non possesso. tutto imo obv.
    assolutamente. Non era questo il punto del discorso.
    Si parlava di Milan e mi si è fatto il paragone con quello che ha fatto Sarri che ha saputo cambiare rispetto a Montella.
    Facevo solo notare che le basi erano un tantino diverse.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •