Likes Likes:  7
Pagina 17 di 94 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 1876

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito *** Champions League 2017/2018 ***

Lol Higuain twitta “facile adesso stare dalla mia parte” al terzo gol stagionale. Wtf sei costato 90 MLN se non fai 30 gol a stagione sei un fallimento quindi vedi di correre, stare zitto e avere un fisico da atleta plz
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 28-09-2017 alle 14:51
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

ieri sera mi sono visto PSG-Bayern; direi che lasciare ripartire a campo aperto Mbappè-Cavani-Neymar può essere letale per qualsiasi squadra dell'universo,comunque il Bayern l'ho visto "piatto" come non mai, soprattutto a livello agonistico molto sotto il par

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    934

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Lol Higuain twitta “facile adesso stare dalla mia parte” al terzo gol stagionale. Wtf sei costato 90 MLN se non fai 30 gol a stagione sei un fallimento quindi vedi di correre, stare zitto e avere un fisico da atleta plz
    Per me ha ragione,considerati i numeri della scorsa stagione e le critiche che gli hanno fatto ultimamente.Apparte le ultime partite prima di mercoledi dove sbagliava tanto in generale,ci sta fare annate sottotono.Poi e' alla juve,e fare sempre 30 gol non e' semplice come farli tipo a Sassuolo,dati i campioni che ha attorno e che segnano anche loro.
    Cmq + che il numero dei gol,e' meglio guardare la "pesantezza" di quelli fatti secondo me;e l'anno scorso di pesanti da 3 punti ne ha fatti.
    Del fisico da atleta chissene....tanto lo hanno tutti perforza di cose.Che dobbiamo andare a guardargli se ha 2-3 kg in + o un filino di panzetta e manigliette dell'amore?Di calciatori super fisicati ma non al suo livello qualitativo,ne e' pieno il calcio.
    Si vede che alla Juve,noi tifosi,ce semo abituati troppo bene negli ultimi anni e i tempi di Grygera,Diego,Palladino,Molinaro etc etc ci sembra sia passato un secolo,e invece e' giusto dietro l'angolo.
    E senza dimenticarsi MR Ahrahrahrahra Del Neri
    Ultima modifica di vanbred; 28-09-2017 alle 22:21

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    60

Predefinito

Beh però criticare un giocatore che viene da due stagioni assurde alle prime difficoltà lo trovo esagerato, manco stessimo parlando del primo che passa.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito *** Champions League 2017/2018 ***

Scusate se mi ripeto ma Higuain ha 7-10kg di troppo, se lo vedete relativamente “compatto” senza maglietta è perché ha una buona muscolatura, specialmente nel lower body, e distribuisce il grasso. Pd ha le maniglie dell’amore! E dovrebbe spostare in CL... guadagna 7mln all’anno e ha il mio fisico in pratica, con più quadricipiti. Ma stiamo scherzando? Non dico avere il mindset di LeBron o CR7 che stanno al 6% di bf in off season, ma presentarsi al 15% è un insulto alla professionalità.

Un fottuto talento sprecato. Preferisco mille sturaro con i piedi quadrati che devono dare il 110% per poter essere mediocri

Tutto il resto viene di conseguenza, se le gambe non girano non segni ne giochi per la squadra, tilti e perdi lucidità ed entri in un ciricolo vizioso.
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 29-09-2017 alle 00:38
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Raga Jeda a quasi 39 anni in Eccellenza ha un fisico più pertinente al mondo del calcio di Higuain attuale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    934

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Scusate se mi ripeto ma Higuain ha 7-10kg di troppo, se lo vedete relativamente “compatto” senza maglietta è perché ha una buona muscolatura, specialmente nel lower body, e distribuisce il grasso. Pd ha le maniglie dell’amore! E dovrebbe spostare in CL... guadagna 7mln all’anno e ha il mio fisico in pratica, con più quadricipiti. Ma stiamo scherzando? Non dico avere il mindset di LeBron o CR7 che stanno al 6% di bf in off season, ma presentarsi al 15% è un insulto alla professionalità.
    Mai pensato che sia un tizio che mangia uguale o simile ad altri,ma ha la sfiga di metabolizzare peggio e ingrassare + in fretta,e che quindi deve fare + fatica di altri a trovare la forma fisica calcistica in campo?Non so se sia cosi' davvero eh(magari mangia a caso durante la pausa estiva),ma e' sicuro da tenerla come opzione prima di sparare sentenze.
    Alla fine che ne sappiamo noi della realta' del calcio e di quella di Higuain....

Preferisco mille sturaro con i piedi quadrati che devono dare il 110% per poter essere mediocri
    E' una gag dai....puoi avere 22 Sturaro al 120% e vinci niente(mi e' bastato vedere come si e' fatto saltare vicino alla bandierina da uno dell'Olympiacos),mentre bastano 11 Higuain al 50% e vinci qualcosa per forza di cose.Con i Sturari meglio degli Higuaini andiamo verso il qualunquismo insulso.
    Ultima modifica di vanbred; 29-09-2017 alle 01:45

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Intanto pare si sia dimesso, sintomo di grande intelligenza e di non voler restare al proprio posto se non si sente più adeguato.
    Poi anche merdinho è stato esonerato nella sua carriera e quindi?
    Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra il paragone Mou Ancelotti?

Anche a me fanno schifo i paragoni di questo tipo, pero' all'inizio dell'anno scorso si sentivano tanti anti Mou dichiarare finito il portoghese dopo un'annata disastrata, annunciando che a Manchester non avrebbe mangiato il panettone, ed invece osannare Ancelotti.
    Mou ha poi portato a casa EL + conseguente qualificazione Champions e quest'anno non molla un colpo, mentre Carletto e' stato cacciato dopo solo un anno al Bayern e qualche batosta in Champions.
    Con questo non voglio dire che Carletto sia finito sia ben chiaro, ma che ognuno ha i suoi alti e bassi e che Mou rimane uno dei piu' forti allenatori al mondo.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Certo, infatti una cosa non esclude l'altra e anche Carletto, mezzo derubato l'anno scorso, rimane uno dei migliori in circolazione.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Certo, infatti una cosa non esclude l'altra e anche Carletto, mezzo derubato l'anno scorso, rimane uno dei migliori in circolazione.

Con due gol di ronaldo in acclarato fuorigioco , la non espulsione di casemiro e l' espulsione di vidal , puoi tranquillamente togliere il mezzo. L' anno scorso la champions è stata completamente falsata as usual a favore di una spagnola.
    Ultima modifica di 16notipicchio; 29-09-2017 alle 09:49

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 16notipicchio Visualizza Messaggio
    Con due gol di ronaldo in acclarato fuorigioco , la non espulsione di casemiro e l' espulsione di vidal , puoi tranquillamente togliere il mezzo. L' anno scorso la champions è stata completamente falsata as usual a favore di una spagnola.
    Però se il bayern segnava il rigore regalato (fallo di mano inesistente, errore di vidal) all'andata sull 1-0 non era completamente falsata?
    Se il real non passava nonostante i due fuorigioco inesistenti chiamati quando erano 1vs1 col portiere, sempre all'andata, come funzionava?

Sono episodi

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Però se il bayern segnava il rigore regalato (fallo di mano inesistente, errore di vidal) all'andata sull 1-0 non era completamente falsata?
    Se il real non passava nonostante i due fuorigioco inesistenti chiamati quando erano 1vs1 col portiere, sempre all'andata, come funzionava?

Sono episodi
    dai , non scherziamo ...... quella partita era come minimo da ripetere e la terna arbitrale da sospendere ad divinis da qualunque manifestazione sportiva professionistica. Se fosse successo a una squadra italiana , se ne starebbe parlando ancora oggi come furto del 21esimo secolo.
    Aggiungo anche , per chi ha buona memoria , che nel 2010 carletto è stato stuprato anche nelle due partite con merdinho in cui tra andata e ritorno il chelsea fu derubato di almeno tre rigori colossali non concessi.
    Ultima modifica di 16notipicchio; 01-10-2017 alle 14:50

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

"Mi piacerebbe vedere 11 facce di cazzo che hanno la convinzione di poter palleggiare sul viso al Manchester City"
    Sarri.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Stasera potrei arrivare ad essere contento, in caso di vittoria del Napoli, in egual misura al derby.
    È la bella contro la bestia, uno che vuole essere un ex Davide contro Golia.
    Forza Napoli abbuco.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

"Mi piacerebbe vedere 11 facce di cazzo che hanno la convinzione di poter palleggiare sul viso al Manchester City"
    Sarri.

ce l'avranno di sicuro quella convinzione, solo che anche dall'altra parte vorranno fare la stessa cosa

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Sarri.

Metagame? (Ma credo che lo spirito dovrebbe essere proprio quello, giocare senza avere nulla perdere).
    Ho però l' impressione che giocherà con il freno a mano tirato, magari proverà a sfruttare dei leaks del City (se li ha, tipo qualche ripartenza etc..). Il punto sarebbe un ottimo risultato alla fine, perdere l'avranno messo in preventivo e non dovrebbe avere ripercussioni.
    A domanda precisa su se il City ha dei leaks, non ha risposto e ha messo in risalto i pregi https://www.youtube.com/watch?v=gDlVMoB3AHI

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    255

Predefinito

Sarri è un grande

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    40

Predefinito

link per streaming? quello che utilizzavo sempre lo scorso anno (soccerstreams.net) l'han chiuso.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pubino Visualizza Messaggio
    link per streaming? quello che utilizzavo sempre lo scorso anno (soccerstreams.net) l'han chiuso.
    Canale 5

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di pubino
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Canale 5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •