Likes Likes:  7
Pagina 52 di 94 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 1876

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Almeno non l'hanno fatto apposta
    Questo lo dici tu. Secondo me se Allegri l’avesse voluta vincere avrebbe fatto i suoi magheggi e si sarebbe passato il turno facile facile..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

A sto punto tifo Zizou, che la alzino loro la terza di fila
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Vabbe',troppo superiori.Cmq analizzando la partita fino all'espulsione di dybala,ho trovato un'ottima juve soprattutto dopo la reazione del gol a freddo.E non e' da tutti eh....
    Del gol del decennio poco ne puoi,lo applaudi,gli stringi la mano a tutti loro a fine partita e amen.Tanto a meno che di miracoli vari questi andranno a vincere la terza champions di fila.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Questo lo dici tu. Secondo me se Allegri l’avesse voluta vincere avrebbe fatto i suoi magheggi e si sarebbe passato il turno facile facile..
    Trollata fiacca. Nella serata in cui raggiungete i vostri obbietivi stagionali ti credevo più in forma.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Si ma il gol del decennio parte da una stronzata atomica di Chiellini per la puttana

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Volendo essere seri la Juve mi è piaciuta nel primo tempo a livello di intensità offensiva. Khedira non lo vedevo così bene da parecchio tempo, Higuain il suo l’ha fatto è Dybala lo stesso (dovrebbero comunque spiegargli che non ha senso buttarsi a terra continuamente). Malino Sandro molto più preoccupato a difendere che a proporsi.

Quello che comunque risalta è la consistenza difensiva della Juve a livello europeo. A prescindere dalle prodezze di Ronaldo stasera si son viste delle robe veramente brutte in difesa. Non mi sembra che sia solo questa partita a dimostrare che l’impenetrabilità della Juve in campo europea sia praticamente inesistente.
    A mio modo di vedere con questi interpreti il gioco “all’italiana” sia un prodotto molto scadente in Europa. Chiellini Bonucci Barzagli non sono stati mai e non sono a maggior ragione oggi o l’anno scorso Nesta Cannavaro Maldini. Il copione è sempre lo stesso ma è molto sbiadito..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Trollata fiacca. Nella serata in cui raggiungete i vostri obbietivi stagionali ti credevo più in forma.
    L’obiettivo era un altro.. purtroppo quest’anno li abbiamo bucati tutti.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Odio a parte a me la Juve non è dispiaciuta. Dopo la cappellata di Chiellini, la magia di Ronaldo e l'espulsione di Dybala direi che la partita è finita.
    Si capisce anche che la serata è storta quando Cuadrado cicca il 3a1 a 5 metri dalla porta. Non cambiava forse nulla, ma almeno si pensava ad un ritorno.

Oh da milanista io comunque rimango invidioso perché ste partite le vorrei veder giocare alla mia squadra, quindi brava la Juve che ci arriva. Purtroppo c'è un bel gap da colmare.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Ho quasi pianto al gol di ronaldo

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Sandro inesistente, benino il ragazzino a centrocampo, su dybala pesa enormemente la simulazione e quello sciagurato intervento, penso che una buona parte dell'eliminazione vada imputata a lui, Barzagli e Buffon non smetterò mai di ringraziarli ma direi che sarà il loro ultimo anno e purtroppo non benissimo. Poi questi penso che presi individualmente siano troppo forti per tutti, poi il city è più organizzato, il barca ha messi etc etc, però fa impressione come riescano sempre ad indirizzare la partita come vogliono loro, come la controllano, la accellerano e poi Cristiano chapeu

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Volendo essere seri la Juve mi è piaciuta nel primo tempo a livello di intensità offensiva. Khedira non lo vedevo così bene da parecchio tempo, Higuain il suo l’ha fatto è Dybala lo stesso (dovrebbero comunque spiegargli che non ha senso buttarsi a terra continuamente). Malino Sandro molto più preoccupato a difendere che a proporsi.

Quello che comunque risalta è la consistenza difensiva della Juve a livello europeo. A prescindere dalle prodezze di Ronaldo stasera si son viste delle robe veramente brutte in difesa. Non mi sembra che sia solo questa partita a dimostrare che l’impenetrabilità della Juve in campo europea sia praticamente inesistente.
    A mio modo di vedere con questi interpreti il gioco “all’italiana” sia un prodotto molto scadente in Europa. Chiellini Bonucci Barzagli non sono stati mai e non sono a maggior ragione oggi o l’anno scorso Nesta Cannavaro Maldini. Il copione è sempre lo stesso ma è molto sbiadito..
    Dybala ha giocato proprio male.
    Bonucci non c'è più, Barzagli e Buffon stanno abbandonando, Chiella poco ci manca..
    Quei 4 tra il 2012 e il 2016 non saranno stati nesta Cannavaro ma poco ci manca.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

@brundan tu che ste cose le sai meglio di me, ma avevate mai perso 3-0 secco allo STADIUM o è un risultato storico?
    Prima volta asfaltati in casa?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Quoto al 100%
    De sciglio non è all'altezza (hai voglia a dire che avere lui o Alves non cambia nulla) Barzagli è a fine corsa, Chiellini a questi livelli non regge più, Asamoah è un adattato che basta per il campionato, ma se si alza l'asticella soffre inevitabilmente.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    @brundan tu che ste cose le sai meglio di me, ma avevate mai perso 3-0 secco allo STADIUM o è un risultato storico?
    Prima volta asfaltati in casa?
    ti voglio bene Bonvo Ahahahahahahaha

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

ho iniziato a vedere la parrtita dal 12esimo minuto
    mi e' sembrata un ottima juve fino al 2 goal...
    giocata veramente bene poi 2 cazzate 2 gol a sto livello e' inevitabile

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    245

Predefinito

sensazione agrodolce della partita di stasera.. sarà che le circostanze non li portano a rosicare, sarà che hanno fatto i signori con Ronaldo credevo che avrei goduto molto di piu visto il risultato e invece..

@gianni7888 vieni a fa un'altra pagina di vangelo stanotte
    Ultima modifica di il_Tricheco; 03-04-2018 alle 22:33

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

io penso che la Juve stava in campo meglio del Real finchè era 11vs11, penso anche che il Real al di là del gol dopo 2 minuti ha avuto un approccio soft alla partita, fino all'espulsione è stato molto fortunato il Real, dopo il 3-0 invece è andata grassa alla Juve che il Real poteva tornarsene a casa con uno 0-6 tennistico.

sulla rovesciata n'altra pò che mi frantumo la testa sulla trave del soffitto, era un bel pezzo che non schizzavo dal divano per un gol
    quel gol mi ha ricordato 2 rovesciate memorabili:
    questa da "Fuga per la vittoria" si alzarono pure i nazisti ad applaudire quindi cari juventini non vantatevi troppo di essere sportivi per aver applaudito una gesto impossibile da non applaudire
    e questa, che se gli levi el brett, è lui sputato:

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Amen, hanno vinto i più forti, e ripeto Ronaldo n.1 no close.
    Domani tiferó fortissimo per la Roma sperando che almeno lei arrivo in semi
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Cmq a voi gufi che speravate che perdevamo un altra finale,puppate

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Cmq a voi gufi che speravate che perdevamo un altra finale,puppate
    c'è tempo...
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •