Likes Likes:  7
Pagina 71 di 94 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,420 di 1876

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    522
    Likes (Received)
    1179

Predefinito

Arbitri e cuore, WIN

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    691
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Per me era rigore, ho visto un replay dall’alto dove pare che non lo spinga e mi è venuto qualche dubbio. In ogni caso non è quello il punto, non ci si può incazzare per il rigore visto che come ha detto qualcuno prima una volta che la punta è messa in quel modo è quasi sempre rigore.
    Però non puoi dire si può dare o non dare. Come dici tu giustamente la posizione di punta e difensore fa già il rigore al minimo contatto. Il contatto c’è sicuramente, la palla forse la sfiora anche se io non vedo un cambio di traiettoria netto della palla. A prescindere dal tifo è sempre rigore e non capisco davvero perché stanno parlando così Agnelli, Buffon e Allegri.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

ma lo state sentendo buffon?
    "l'arbitro deve avere la sensibilità di non distruggere quella che sarebbe stata un'impresa epica".

boh vabbè delirio di onnipotenza
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

I poteri forti

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    691
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    No dai, con tutta la roba che avete in bacheca dici che c'è posto anche per questo? forse in mezzo fra la coppa delle alpi e la coppa bel giuco
    Si sì. Ci accontentiamo di poco, di molto poco.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ma lo state sentendo buffon?
    "l'arbitro deve avere la sensibilità di non distruggere quella che sarebbe stata un'impresa epica".

boh vabbè delirio di onnipotenza
    ...dopo la cerco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1138
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Però non puoi dire si può dare o non dare. Come dici tu giustamente la posizione di punta e difensore fa già il rigore al minimo contatto. Il contatto c’è sicuramente, la palla forse la sfiora anche se io non vedo un cambio di traiettoria netto della palla. A prescindere dal tifo è sempre rigore e non capisco davvero perché stanno parlando così Agnelli, Buffon e Allegri.
    Ribadisco che per me è rigore e che in quella dinamica è normale che lo fischi. Però qui più replay vedo più dubbi mi vengono ma vabe
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1034
    Likes (Received)
    907

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Yy però l'avrà valutata che sarebbe andato ai supplementari e là avrebbe cambiato qualcuno. Poi so culirotti e forti e gg
    Si ma hai
    benatia
    sandro
    lichsteiner
    pjanic(nn sicuro)
    mandsukic ammoniti...
    costa

dai 6/11 in una partita dove i falli tattici sono all'ordine del giorno...e devi dare il fritto e tu giocatore hai sti limiti... beh
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

Al prossimo che mette foto di Mazzarri e l'orologio, Benitez o Sarri e il fatturato, gli faccio fuori questo splendido meme di Buffon con occhialaccio da sole e la scritta " Personalità e patatine"

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    ...dopo la cerco

no vabbè ho cambiato perchè non è ascoltabile.
    mi tocca dare ragione a @Omarrr, top portiere ma veramente uomo di merda.

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    691
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Ribadisco che per me è rigore e che in quella dinamica è normale che lo fischi. Però qui più replay vedo più dubbi mi vengono ma vabe
    Scusami quali stai vedendo?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1138
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    no vabbè ho cambiato perchè non è ascoltabile.
    mi tocca dare ragione a @Omarrr, top portiere ma veramente uomo di merda.
    Su “arbitro senza cuore” mi son messo a ridere anche io.
    Poi con il rosso che gli ha dato se anche dicesse che ha la mamma puttana avrebbe ragione ugualmente
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    691
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Fino al 93', appunto. Quando si aspettano i supplementari perché è ribaltato lo 0-3 dello Stadium. Ma una palla in area cambia tutto quando mancano trenta secondi alla fine: Benatia combina il pasticcio, l'arbitro Oliver fischia il rigore (ma il fallo resta dubbio). Buffon perde la testa, non ci sta e viene espulso

Da Tuttosport...

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1138
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Scusami quali stai vedendo?
    Dall’alto prospettiva retroporta, non quella dal basso. Ma davvero chissenefrega, non è il rigore il problema

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Si vabbe',vorrei vedere gli altri se sfigano una partita cosi' a pochi secondi dalla fine sfiorando l'impresa epica ribaltando un 0-3 e andarlo a recuperare al bernabeu contro la top 1,se non gli comincia a salire la carogna maledetta e a caldo dire robe a caso ai microfoni dettate dall'incazzatura.Il bello e' che queste sfuriate c'e' chi la fa per molto meno...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Su “arbitro senza cuore” mi son messo a ridere anche io.
    Poi con il rosso che gli ha dato se anche dicesse che ha la mamma puttana avrebbe ragione ugualmente
    bidone dell'immondizia, ma ti puoi permettere una cosa del genere?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Io lì urlo un GIOCA GIOCAAAAA in stile arbitro di serie D che lo sentono pure a Barcelona...

Ma non per il fallo eh...

Poi se per voi è illogico ragionare così, fate pure.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Fino al 93esimo mi sono davvero divertito, una partita pazzesca. Voi dite che non poteva finire meglio/peggio. Come no, potevamo perdere così 1-0 in finale.

Il classico rigore che se fischia il var non toglie mai. È un rigore “average” che a volte danno a volte no. Lo danno poche volte al 93’, lo danno un po’ di più al 54’, come da sempre nel calcio.

Mi spiace tanto sentire tiltare tutti a fine gara (tranne acciughina, numero uno)

Gigi con l’adrenalina evidentemente tiltato forte e e ci può anche stare. Agnelli poteva risparmiarselo. In genere mi fa schifo davvero chi whina a fine partita a meno di clamorosissimi svarioni e questo non è di quella categoria. Vi imploro, non trasformiamoci nel Napoli della CL.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Si vabbe',vorrei vedere gli altri se sfigano una partita cosi' a pochi secondi dalla fine sfiorando l'impresa epica ribaltando un 0-3 e andarlo a recuperare al bernabeu contro la top 1,se non gli comincia a salire la carogna maledetta e a caldo dire robe a caso ai microfoni dettate dall'incazzatura.Il bello e' che queste sfuriate c'e' chi la fa per molto meno...
    ma il coraggio di dire "il mio capitano sta dicendo cose vomitevoli" manco in queste occasioni? no! lo dobbiamo pure difendere.
    poi vi chiedete perchè in italia vi schifano, e no, non è solo perchè vincete.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •