Likes Likes:  7
Pagina 74 di 94 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,480 di 1876

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    245

Predefinito

"Quando il ladro con la pistola incontra il ladro con il fucile....il ladro con la pistola e' un ladro morto" cit

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Che poi l'unica qualificazione immeritata è stata quella del bayern

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io odio la juve ma oggi non ho goduto per niente...

Cazzo Sei il Real Madrid, 3 champions in 4 anni, na squadra di campioni, il giorno prima c'è stata una delle top3 rimonte del decennio, tu parti dallo 0-3 (risultato mai ribaltato in trasferta) e fai na partita del genere???
    90 minuti e passa di sofferenza e brividi, surclassati da una squadra (magari neanche troppo) ma cmq inferiore che viene in casa tua e fa quello che gli pare...

Io volevo la goleada, non 90 minuti di sofferenza per poi portarla a casa con un rigore (ma se anche segnava di testa godevo poco poco... )
    Pace & Chiudo

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

@supersam sei una persona insensibile.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    @supersam sei una persona insensibile.
    nono come!? sono ipersensibile, come mi sfiora il ricordo di questa partita godo!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Io odio la juve ma oggi non ho goduto per niente...

Cazzo Sei il Real Madrid, 3 champions in 4 anni, na squadra di campioni, il giorno prima c'è stata una delle top3 rimonte del decennio, tu parti dallo 0-3 (risultato mai ribaltato in trasferta) e fai na partita del genere???
    90 minuti e passa di sofferenza e brividi, surclassati da una squadra (magari neanche troppo) ma cmq inferiore che viene in casa tua e fa quello che gli pare...

Io volevo la goleada, non 90 minuti di sofferenza per poi portarla a casa con un rigore (ma se anche segnava di testa godevo poco poco... )
    La parentesi dovevi metterla vicino a 'surclassati', perchè tutto questo dominio bianconero non l'ho visto.. poi sono d'accordo con te che l'hanno presa con troppa leggerezza

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    nono come!? sono ipersensibile, come mi sfiora il ricordo di questa partita godo!
    Magari sono preso dall'entusiasmo, ma questa vale come OTTAVA!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    A fine primo tempo il baricentro della Juventus è di 55.5 metri, più alto di 5 metri di quello del Real e più di 6 metri della propria stessa media in Serie A. Il dato finale, con più di 25 minuti in inferiorità numerica, è pari a 52.5 metri
    Questo per la partita di andata a Torino
    Ecco appunto.. Vediamo quello del ritorno

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Del Piero vero signore. Sentite quello che sta dicendo su Sky.
    Vabbè é uno spot facile.. Buffon è indifendibile

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Vaffanculo ai napoletani ed al loro piagnisteo, falliti terroni del cazzo che non hanno mai vinto niente, vaffanculo agli interisti ed ai loro scudetti di cartone, vaffanculo a quei cazzo di milanisti ed alle loro champion che se le ficcassero di dietro ed ora guardano cutrone e abate, vaffanculo ai laziali ed a quel presidente burino, vaffanculo ai fiorentini ed al loro padrone ciabattino, ai romanisti che festeggiano come i napoletani, vaffanculo al real ed hala sto cazzo, vaffanculo al barca ed al mas que un club, vaffanculo a tutti gli spagnoli ed in particolar modo a guardiola ed al tiqui taca di sta ceppa che se non era per messi non vincevi un cazzo, vaffanculo anche a messi con quell'espressione da ritardato che non ha vinto mai un cazzo di mondiale e vaffanculo a quei nazisti dei tedeschi ed a quei ubriaconi degli inglesi e vaffanculo agli sceicchi arabi di merda e ai procuratori panzoni pizzaioli, vaffanculo agli arbitri ed ai loro assistenti comprati,vaffanculo ai commentatori tv ed ai cronisti che neanche una parola corretta in italiano sanno dire. Ma no, in realtà vaffanculo solo a me stessa, la juventus per essermi fatta odiare da tutti, vaffanculo ai miei dirigenti del passato che mi hanno sporcato ed insozzato e vaffanculo agli hashtag cretini dei nuovi padroni. Con affetto. (Spike lee plagio obv )
    Ultima modifica di banditos; 11-04-2018 alle 23:46

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonvo74 Visualizza Messaggio
    magari sono preso dall'entusiasmo, ma questa vale come ottava!
    e - p - i - c
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    245

Predefinito

gobbi al Bernabeu che cantano "come la Juve voi siete come la Juve"

muoro

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    La parentesi dovevi metterla vicino a 'surclassati', perchè tutto questo dominio bianconero non l'ho visto.. poi sono d'accordo con te che l'hanno presa con troppa leggerezza
    Ogni volta che prendeva palla douglas costa o anche altri da metà campo in su c'era da cagarsi addosso, ogni cross idem, ogni tentativo di tiro idem, cioè boh, non eri te che a un certo punto non riuscivi più a guardarla? o ho letto male

Che poi che pubblico di merda dai, sembrava si giocasse in campo neutro o addirittura allo stadium... mah
    Pace & Chiudo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Se c'era uno che andava espulso al massimo doveva essere Benatia. Non è che Gigi gli ha messo le mani addosso e siamo stati bravi a non esagerare. disse il Chiello

bravi a non esagerare, da quando ha fischiato il rigore a quando è stato calciato ho fatto in tempo a farmi la doccia, asciugare i capelli e un segone a due mani

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Di Buffon c'è l'intervista anche lunga di juventus tv. Comunque pure Vincenzino fuori senza essere asfaltato da una squadra con un budget enorme.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Di Buffon c'è l'intervista anche lunga di juventus tv. Comunque pure Vincenzino fuori senza essere asfaltato da una squadra con un budget enorme.
    anche lì parla di bidoni di immondizia e patatine?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Pensa che io il concetto che vuole esprimere lo approvo pure da romantico del calcio..
    Ma a freddo un'ora dopo il match non puoi usare quei termini più volte davanti le telecamere.
    Che cazzo ti dice il cervello

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    245

Predefinito

magari a freddo se si risente è quello che pensa pure lui

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Pensa che io il concetto che vuole esprimere lo approvo pure da romantico del calcio..
    Ma a freddo un'ora dopo il match non puoi usare quei termini più volte davanti le telecamere.
    Che cazzo ti dice il cervello
    Pure io lo approvo ma è come già detto incoerentissimo, capisco anche il suo modo di fare da Mourinho alla ennesima potenza però davvero stai calmo davanti le telecamere anche perchè dicendo quella frase sulla personalità patatine e guardar partite ha dato dei pirla a mezzo mondo in pratica.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Infatti, non lo giudichiamo stasera. Giudichiamolo quando ai microfoni di Sky disse che se si fosse accorto del gol di Muntari non l’avrebbe detto, quando dopo partite tirate con episodi dubbi, afferma che cercare alibi è da perdenti, quando parlava di avversari che si scansano. Minchia non ce la fate proprio, è più forte di voi giustificare l’ingiustificabile, ce l’avete proprio nel Dna la disonestà.
    Ho detto che un po' lo comprendo in questa circostanza,non che lo giustifico anche se ho precisato di aver sbagliato il termine.Poi a me dell'uomo Buffon fotte un cazzo,a differenza vostra che lo giudicate nel personale non conoscendo praticamente niente del Buffon della vita di tutti i giorni.Non lo conosco,non so manco dove cazzo abita,che fa post lavoro,dove bazzica etc e non ci usciro' mai insieme perche' e' impossibile che la quotidianita' della mia vita possa incrociarsi con la sua.A voi che ve ne frega dell'uomo Buffon?Studiate umanistica?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •