Likes Likes:  7
Pagina 86 di 94 PrimaPrima ... 3676828384858687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,720 di 1876

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1960

Predefinito

A me sembra che tutti stiamo sottovalutando enormemente cosa voglia dire per uno con le caratteristiche di Salah giocare nel sistema di Klopp.
    Bravissima la società a far su quel tridente, sono perfetti per quell'idea di calcio
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Vendere cr7 a 25 anni no me pare Na gran stronzata

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Non che in generale non mi fai divertire, ma comunque ti ringrazio per queste perle
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    A me sembra che tutti stiamo sottovalutando enormemente cosa voglia dire per uno con le caratteristiche di Salah giocare nel sistema di Klopp.
    Bravissima la società a far su quel tridente, sono perfetti per quell'idea di calcio
    il gioco di klop esalta le qualità di salah

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    il gioco di klop esalta le qualità di salah
    quello sicuro ma anche in Italia non è che fosse uno qualunque

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1403
    Likes (Received)
    108

Predefinito

È la stessa cosa di "vendere CR7 a 90 milioni sapendo che avrebbe vinto 4 palloni d'oro e fatto 500 goals nel Real Madrid" . Che scemi Ferguson e il Manchester.
    Ma dai ma chi pensava ad un Salah così???

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quello sicuro ma anche in Italia non è che fosse uno qualunque
    Sicuramente ma non pensavo che sarebbe stato così determinante in PL.

Il rendimento che era ottimo con la Roma è diventato straordinario con il Liverpool.

Se lo scorso anno la Roma lo avesse venduto per 65 milioni si sarebbe parlato di una affare, ora pensare che possa andare via per meno di 150 milioni sarebbe da pazzi
    Ultima modifica di Lid; 25-04-2018 alle 15:03

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

non da 40 gol stagionali, ma 25 tutta la vita...

gli attaccanti che fanno 25 gol a stagione a 26 anni, non si muovono per meno di 60-70...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Avete ragione in toto. Partiamo.da qui.

Ora ditemi quando stoppa quella palla (perché io primo. Match suo che vedo st'anno oltre a qualche raro highlights), la ferma con calma, alza la testa e spara una bomba sotto il sette sfiorando la traversa e avete pensato a:
    A) beh é migliorato sotto porta
    B) lo vedi questo era forte, stronza la Roma
    C) o porco cazzo ma che davero, ma é uno scherzo, ma é messi con la faccia di Salah?

io, da laziale, mi ricordo gol simili , poi vabbè in premier ha vinto 3/ volte il giocatore del mese, record di gol, quindi un po' ero preparato, io ho pensato A*.

*cioè nn è vero ho pensato A + "porcoXXX si godo godo godo"
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    È la stessa cosa di "vendere CR7 a 90 milioni sapendo che avrebbe vinto 4 palloni d'oro e fatto 500 goals nel Real Madrid" . Che scemi Ferguson e il Manchester.
    Ma dai ma chi pensava ad un Salah così???
    e tu hai ragione, ma anche yomik

nel senso nessuno se lo sarebbe aspettato, ma cazzo LA LAZIO HA VENDUTI A 17K HOEDT AL southempton o cme si scrive , e gabbiadini nn so a qnt è andato via.

Questi hanno speso 40k x van de donk ... altri 15k potevi sfilarglieli
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    e tu hai ragione, ma anche yomik

nel senso nessuno se lo sarebbe aspettato, ma cazzo LA LAZIO HA VENDUTI A 17K HOEDT AL southempton o cme si scrive , e gabbiadini nn so a qnt è andato via.

Questi hanno speso 40k x van de donk ... altri 15k potevi sfilarglieli
    Mi sa il doppio o più per Van Djik o come si scrive

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1531
    Likes (Received)
    2664

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Non che in generale non mi fai divertire, ma comunque ti ringrazio per queste perle
    Si ma divertimose insieme

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1531
    Likes (Received)
    2664

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io, da laziale, mi ricordo gol simili , poi vabbè in premier ha vinto 3/ volte il giocatore del mese, record di gol, quindi un po' ero preparato, io ho pensato A*.

*cioè nn è vero ho pensato A + "porcoXXX si godo godo godo"
    Boh ma quali gol. Simili.. Un paio quando era alla viola (uno allo stadium in coppa Italia)..

Alla Roma triplette Vs Bologna in casa, galoppate ci mancherebbe ma boh non mi ricordo un gol Vs Juve, derby, (uno Vs Napoli a partita finita ma pure un palo che grida vendetta al ritorno), mi. Ricordo di errori madornali in Roma Inter andata anno scorso.
    Ripeto gran bel giocatore, quello visto ieri sera era un altro non lui

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1531
    Likes (Received)
    2664

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    non da 40 gol stagionali, ma 25 tutta la vita...

gli attaccanti che fanno 25 gol a stagione a 26 anni, non si muovono per meno di 60-70...
    Scusa eh ogni giorno qua mi dire che la serie a é una merda, la premier é strafica ecc

In a aveva fatto 15 gol con squadra top3 del campionato e ora 25 tutta la vita..

Boh mi perdo un po

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Quello visto ieri sera è salah di quest'anno. è normale che uno che ha 25 anni andrà migliorando , e che derossi vada peggiorando.

Non ho seguito il liverpool ma ho guardato tutti gli highlights delle loro partite quest'anno , ha fatto salto di qualità dato specialmente dallo status mentale (credo) perchè le cose molto belle le faceva pure a roma ma poi (io ho sempre pensato che fosse sempre poco lucido per la quantità di km che macinava ) negli ultimi 15mt faticava a fare la scelta migliore. In questo il suo miglioramento è stato sublime.
    I goal belli li ha sempre fatti fin dalla fiore , quello di ieri sera è la stessa rete fatta appunto vs la fiore solo che la palla va nell'angolo alto invece che nel basso, per me la bellezza di quel giocatore è nei 2 assist, nel pallone tolto a koulibacoso e nel mettere una costante pressione psicologica sull'avversario diretto( del tipo devo scappare almeno 30 secondi prima che questo va due volte me, e ha pure la palla fra i piedi ).

E' stato detto del gioco di klopp e son d'accordo salah è perfetto (altrimenti non lo avrebbero preso , solo la roma compra giocatori che non hanno un senso logico nel gioco del proprio mister ) non è stato detto che i centrocampisti del liverpool (che sono veramente bravi a verticalizzare ) e l'intesa nata con firmino specialmente sono una manna per un giocatore che attacca gli spazi in quel modo e pure l'opposto cioè che il muoversi molto bene fra le linee ed esser bravi nei tagli degli altri due gli permette di metter assist su assist ogni partita.

Che il suo prezzo fosse sotto mercato è stato detto il 23 giugno , dal calcolatore dei valori di mercato , invece noto con piacere che il forum creda che sia possibile che il liverpool ( nota società di tonti ) vada dalla roma e si faccia "sfilare" un po di piu , effettivamente non è mai con l'acqua alla gola la roma in quelle fasi.

Per tutto il resto ci sono i paragoni con messi e cr7
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Quello visto ieri sera è salah di quest'anno. è normale che uno che ha 25 anni andrà migliorando , e che derossi vada peggiorando.

Non ho seguito il liverpool ma ho guardato tutti gli highlights delle loro partite quest'anno , ha fatto salto di qualità dato specialmente dallo status mentale (credo) perchè le cose molto belle le faceva pure a roma ma poi (io ho sempre pensato che fosse sempre poco lucido per la quantità di km che macinava ) negli ultimi 15mt faticava a fare la scelta migliore. In questo il suo miglioramento è stato sublime.
    I goal belli li ha sempre fatti fin dalla fiore , quello di ieri sera è la stessa rete fatta appunto vs la fiore solo che la palla va nell'angolo alto invece che nel basso, per me la bellezza di quel giocatore è nei 2 assist, nel pallone tolto a koulibacoso e nel mettere una costante pressione psicologica sull'avversario diretto( del tipo devo scappare almeno 30 secondi prima che questo va due volte me, e ha pure la palla fra i piedi ).

E' stato detto del gioco di klopp e son d'accordo salah è perfetto (altrimenti non lo avrebbero preso , solo la roma compra giocatori che non hanno un senso logico nel gioco del proprio mister ) non è stato detto che i centrocampisti del liverpool (che sono veramente bravi a verticalizzare ) e l'intesa nata con firmino specialmente sono una manna per un giocatore che attacca gli spazi in quel modo e pure l'opposto cioè che il muoversi molto bene fra le linee ed esser bravi nei tagli degli altri due gli permette di metter assist su assist ogni partita.

Che il suo prezzo fosse sotto mercato è stato detto il 23 giugno , dal calcolatore dei valori di mercato , invece noto con piacere che il forum creda che sia possibile che il liverpool ( nota società di tonti ) vada dalla roma e si faccia "sfilare" un po di piu , effettivamente non è mai con l'acqua alla gola la roma in quelle fasi.

Koulibacoso ahahahahha
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Un po’ più maturi i tifosi della Roma..

Tireranno fuori degli striscioni in curva anche pro quei due coglioni che hanno ridotto in fin di vita il 53enne de Liverpool.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Un po’ più maturi i tifosi della Roma..

Tireranno fuori degli striscioni in curva anche pro quei due coglioni che hanno ridotto in fin di vita il 53enne de Liverpool.
    pessimo, spero gli venga impedito

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1531
    Likes (Received)
    2664

Predefinito

Migliorare si può ci mancherebbe, ieri ha fatto tre, quattro cose da top3 mondo (mica penso sia cr7 che certe cose le fa da 10 anni tutte le domeniche).

Io ho anche riletto thread mercato anno scorso e tu, ad esempio, che parli spesso male della società Roma non hai detto che era una minchiata colossale venderlo a quel prezzo.

O immaginavi tutto ciò, definendola come una semplice crescita sotto porta?

Perché a prescindere dal come va sotto porta (che già basta perché é irreale come pallonetti con quella tranquillità), le scelte che fa sugli assist, sulle giocate, sul modo di tagliare il campo sono da uno che pensa tanto calcio e questo non era così prima era abbastanza capra tatticamente e come scelte la sua intelligenza era molto limitata

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1531
    Likes (Received)
    2664

Predefinito

Il. Bayern ha fatto una di quelle formazioni in barba agli equilibri tattici alla lory: i migliori in campo..
    Vediamo un po

Muller ribery James robben levandosky in campo e mi devo sentire che dybala nn può gioca con in campo howedes

In b4 4 a 0 real e viva il tatticismo e gli equilibri

Detto che sta form pare quella quando. Ti chiedono i migliori della storia e fai Zidane Nedved Baggio a cc Ronaldo Batistuta Sheva davanti lol

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

Il. Bayern ha fatto una di quelle formazioni in barba agli equilibri tattici alla lory: i migliori in campo..
    Vediamo un po

Muller ribery James robben levandosky in campo e mi devo sentire che dybala nn può gioca con in campo howedes

In b4 4 a 0 real e viva il tatticismo e gli equilibri

Detto che sta form pare quella quando. Ti chiedono i migliori della storia e fai Zidane Nedved Baggio a cc Ronaldo Batistuta Sheva davanti lol

me sembra un 4-1-4-1 guardioleggiante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •