Likes Likes:  7
Pagina 87 di 94 PrimaPrima ... 3777838485868788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,740 di 1876

Discussione: *** Champions League 2017/2018 ***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il. Bayern ha fatto una di quelle formazioni in barba agli equilibri tattici alla lory: i migliori in campo..
    Vediamo un po

Muller ribery James robben levandosky in campo e mi devo sentire che dybala nn può gioca con in campo howedes

In b4 4 a 0 real e viva il tatticismo e gli equilibri

Detto che sta form pare quella quando. Ti chiedono i migliori della storia e fai Zidane Nedved Baggio a cc Ronaldo Batistuta Sheva davanti lol

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    No aspetta non ho mai setto che dybala non può giocare e howedes si, ho detto che in quella partita e per come allegri imposta la squadra é meglio manzo costa higuain che dybala, che poi dybala sia tecnicamente sopra a manzo e che se lo metti nel liverpool faccia 50 goal a stagione sono d'accordo. Ah per finire il bayern ha spesso giocato così da quando é subentrato il nuovo/vecchio allenatore

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    pessimo, spero gli venga impedito
    Pensa che ieri hanno sfoggiato uno striscione pro DDS, pensa che gente di merda
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

i famosi cartellini gialli al real madrid
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Migliorare si può ci mancherebbe, ieri ha fatto tre, quattro cose da top3 mondo (mica penso sia cr7 che certe cose le fa da 10 anni tutte le domeniche).
    il problema è proprio lì , quelle tre / quattro cose le sta ripetendo ogni domenica, da inizio stagione

Io ho anche riletto thread mercato anno scorso e tu, ad esempio, che parli spesso male della società Roma non hai detto che era una minchiata colossale venderlo a quel prezzo.
    qualcuno andava venduto, è stato scelto lui mi sta bene (obiettivamente è un miracolo che abbia giocato nella roma , non che parta) un po underprezzato (non valeva 65kk imo ) e come detto è stato fatto notare subito da chi analizza i prezzi di mercato (stavamo alle corde che ci vuoi fare) , io critico la società per il modo lol in cui è stato sostituito

O immaginavi tutto ciò, definendola come una semplice crescita sotto porta?
    non immaginavo tutto ciò.
    però posso dirti che quando è partito e pensavo ad un sostituto l'unico che mi veniva in mente era dembelè essendo appunto io un totale ignorante di calcio estero, proprio per farti capire quanto lui fosse determinante a mio modo di vedere e a che livello lo mettevo

Perché a prescindere dal come va sotto porta (che già basta perché é irreale come pallonetti con quella tranquillità), le scelte che fa sugli assist, sulle giocate, sul modo di tagliare il campo sono da uno che pensa tanto calcio e questo non era così prima era abbastanza capra tatticamente e come scelte la sua intelligenza era molto limitata
    capra tatticamente è una roba che non si può sentire per questo giocatore, ti basta vedere come interpreta la fase di non possesso. di quella offensiva non voglio nemmeno parlarne
    Comunque soprattutto la velocità dell'evoluzione , nel senso anno scorso scelte corrette 50% , quest'anno scelte corrette 85% , per me è proprio inspiegabile
    Tagli dentro al campo non c'entra nulla con l'evoluzione del giocatore perchè vien dal mister, il vecchio li chiedeva il contrario ergo non li vedevi
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    43

Predefinito

quello era un prezzo quasi normale
    1 mese dopo mbappe e neymar venduti a cifre folli hanno fatto esplodere i prezzi definitivamente
    il mercato e' cambiato nel giro di 2 investimenti giganteschi da parte di una sola societa'

boom coutinho 120 van dijk 80 terzini random 60
    lo stesso shick l hai dovuto pagare 35
    e vedrete quest estate .magari per la stellina del mondiale

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    il problema è proprio lì , quelle tre / quattro cose le sta ripetendo ogni domenica, da inizio stagione

qualcuno andava venduto, è stato scelto lui mi sta bene (obiettivamente è un miracolo che abbia giocato nella roma , non che parta) un po underprezzato (non valeva 65kk imo ) e come detto è stato fatto notare subito da chi analizza i prezzi di mercato (stavamo alle corde che ci vuoi fare) , io critico la società per il modo lol in cui è stato sostituito

non immaginavo tutto ciò.
    però posso dirti che quando è partito e pensavo ad un sostituto l'unico che mi veniva in mente era dembelè essendo appunto io un totale ignorante di calcio estero, proprio per farti capire quanto lui fosse determinante a mio modo di vedere e a che livello lo mettevo

capra tatticamente è una roba che non si può sentire per questo giocatore, ti basta vedere come interpreta la fase di non possesso. di quella offensiva non voglio nemmeno parlarne
    Comunque soprattutto la velocità dell'evoluzione , nel senso anno scorso scelte corrette 50% , quest'anno scelte corrette 85% , per me è proprio inspiegabile
    Tagli dentro al campo non c'entra nulla con l'evoluzione del giocatore perchè vien dal mister, il vecchio li chiedeva il contrario ergo non li vedevi
    Ty per risposta super precisa..
    Ultima cosa sulla sua sostituzione.. Da quel che ricordo (e mi pare anche rileggendo) la scelta su defrel non ti dispiaceva (prob perché accontentava il mister?).
    Cambiato qualcosa visto che dici lol come lo hanno sostituito o pensavi a un defrel vice Dzeko e quindi il lol é diciamo su schick?

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Ty per risposta super precisa..
    Ultima cosa sulla sua sostituzione.. Da quel che ricordo (e mi pare anche rileggendo) la scelta su defrel non ti dispiaceva (prob perché accontentava il mister?).
    Cambiato qualcosa visto che dici lol come lo hanno sostituito o pensavi a un defrel vice Dzeko e quindi il lol é diciamo su schick?

Per me defrel è il sostituto di dzeko e quindi unico passo avanti in termini di rosa.salah sostituito lol intendo i soldi di schick+under.
    Vatti a vedere l'abbraccio che dzeko rifila a salah ieri, penso che anche lui non sia troppo soddisfatto di come l'han sostituito
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

C'è una spiegazione - ha detto Monchi a Onda Cero - alla cessione di Salah, l'ho venduto io e mi assumo ogni responsabilità. Ma siamo stati costretti a venderlo entro il 30 giugno dai vincoli imposti dalla Uefa che stava monitorando attentamente i nostri conti. Se non lo avessimo venduto, oggi non saremmo in semifinale. Siamo stati obbligati a cederlo anche perché lui voleva andarsene, non c'era altra soluzione. Quando sono arrivato era stata presentata un'offerta di 30 milioni per Salah, poi con i bonus siamo riusciti ad arrivare quasi a 50. Abbiamo ricavato il massimo. So che poi il mercato è impazzito con Neymar e Dembelé, complimenti al Liverpool per l'affare che ha fatto vista la stagione fantastica di Salah. Per noi non è una sorpresa, io lo avevo già affrontato col Siviglia quando era alla Fiorentina e ci aveva fatto soffrire

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Per me defrel è il sostituto di dzeko e quindi unico passo avanti in termini di rosa.salah sostituito lol intendo i soldi di schick+under.
    Vatti a vedere l'abbraccio che dzeko rifila a salah ieri, penso che anche lui non sia troppo soddisfatto di come l'han sostituito
    Ah beh sicuramente dzeko faceva molti più gol. Con salah
    A inizio anno infatti si era anche lamentato (del gioco ma in fondo in fondo il cambiamento era salah)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

C'è anche da dire che questa stagione di Schick non ci ha dato la possibilità di valutarlo per davvero.
    Ragazzo di 20 anni, arriva per la prima volta in top club che si gioca la CL e alla seconda uscita stagionale, dopo aver saltato tutta la preparazione estiva, si spacca. Da li viene curato male (o forzato il recupero, come preferite) e volente o nolente non gioca per 6 mesi circa in quanto sempre fuori condizione o affaticato muscolarmente. Infine, rientra a marzo e ovviamente fa parecchio fatica a mettersi al ritmo degli altri e difatti ci mette circa un mesetto a carburare. Da Aprile stiamo iniziando a vedere che un giocatore così brutto poi non è. Defrel mille volte peggio.
    Ricordiamoci che oggi siamo in un calcio in cui se non vai a millemila all'ora non puoi stare in campo contro nessuno, neanche in serie B.
    In tutto questo, è stato pure messo spesso e volentieri a giocare fuori ruolo.

Imho dire in questo momento che è investimento sbagliato tout court è da folli. Vedremo anno prossimo con una preparazione estiva normale alle spalle e la possibilità di partire con una condizione pari a quella di tutti gli altri. Poi che non sia il nuovo cr7 quello è ovvio, ma non se l'aspettava nessuno quando è stato preso.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che questa stagione di Schick non ci ha dato la possibilità di valutarlo per davvero.
    Ragazzo di 20 anni, arriva per la prima volta in top club che si gioca la CL e alla seconda uscita stagionale, dopo aver saltato tutta la preparazione estiva, si spacca. Da li viene curato male (o forzato il recupero, come preferite) e volente o nolente non gioca per 6 mesi circa in quanto sempre fuori condizione o affaticato muscolarmente. Infine, rientra a marzo e ovviamente fa parecchio fatica a mettersi al ritmo degli altri e difatti ci mette circa un mesetto a carburare. Da Aprile stiamo iniziando a vedere che un giocatore così brutto poi non è. Defrel mille volte peggio.
    Ricordiamoci che oggi siamo in un calcio in cui se non vai a millemila all'ora non puoi stare in campo contro nessuno, neanche in serie B.
    In tutto questo, è stato pure messo spesso e volentieri a giocare fuori ruolo.

Imho dire in questo momento che è investimento sbagliato tout court è da folli. Vedremo anno prossimo con una preparazione estiva normale alle spalle e la possibilità di partire con una condizione pari a quella di tutti gli altri. Poi che non sia il nuovo cr7 quello è ovvio, ma non se l'aspettava nessuno quando è stato preso.
    per averlo anche l'anno prossimo devi esercitare il riscatto per altri 33 mijoni..

domanda secca: li spendi si o no?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    449

Predefinito

ma per dare un rigore contro il Real bisogna che l'avversario venga ammazzato o basta una semplice gambizzata? E poi mi sembra di ricordare che il fallo di mano volontario sia sempre punito con il giallo o per Ronaldo vale un altro regolamento?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    360
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    ma per dare un rigore contro il Real bisogna che l'avversario venga ammazzato o basta una semplice gambizzata? E poi mi sembra di ricordare che il fallo di mano volontario sia sempre punito con il giallo o per Ronaldo vale un altro regolamento?
    rosiconeeeeee

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

A inizio anno infatti si era anche lamentato (del gioco ma in fondo in fondo il cambiamento era salah)

Indovina? non sono d'accordo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Indovina? non sono d'accordo
    In che senso?
    Che dzeko non si é lamentato per l'addio.di salah? Ah boh può essere l'ho lanciata a caso nn ne ho idea.
    Pero si lamentava le prime giornate del. Gioco mi pare no, che gli arrivavano pochi palloni rispetto all'anno prima ecc

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    per averlo anche l'anno prossimo devi esercitare il riscatto per altri 33 mijoni..

domanda secca: li spendi si o no?
    Scusa il ritardo nel rispondere ma non ero a casa.
    Ad una domanda così secca non ho elementi a sufficienza per rispondere avendolo visto giocare poco, fuori ruolo e fuori condizione. Bisognerebbe quantomeno averlo visto allenarsi per esprimere un giudizio; per me infatti la Roma avrà gli strumenti corretti per compiere la giusta scelta.
    Diciamo che, guardandosi intorno, non so quanti ragazzi della sua età più forti si trovano sotto ai 30M.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Bel portierino!
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    360
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Bel portierino!
    Tipo i bug di fifa 😂😂😂 Comunque anche stasera... Vabbè niente.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Il Bayern cazzo ci sta provando in tutti i modi!
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

James a cc tanta roba in barba ai ruoli de sta minchiam

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •